Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Majdag17. 06. 2021 11:12:50

Ogni sorriso conta.nasmeh
- Ogni sorriso conta1
- Ogni sorriso conta2
(+1)mi piace
VanSims17. 06. 2021 11:22:15
Quando mi colpisce janssen tenerezza,
tutti mi cercano e chiamano, solo tu fai la fina,
ora 5G mi tira, levatevi dal letto,
con prima dose Bojana impalerà 200 antivaxxer.
(+2)mi piace
Aljoman17. 06. 2021 11:38:13
@primoza: Personalmente per quei userei il modello bielorusso, dimostrato il più efficace in tali casi.

Le tue posizioni sono estremamente radicali. Anche gli estremisti imprigionano, no? Vuoi tornare ai tempi di Goli otok o cosa?
(+6)mi piace
magroman17. 06. 2021 12:14:09
@primoza, mi immagino proprio te nel sistema bielorusso, come annuisci diligentemente al leader baffuto e vaccini tutti uno dopo l'altro con vaccino bielorusso

E proprio qualcosa di simile sta accadendo altrove. mHmm dove?

lp buona fortuna
(+8)mi piace
Becar17. 06. 2021 16:59:29
Dunque prima il covid minacciava vite, ora la pubblicazione degli stipendi velik nasmeh Incredibile cosa si permettono. Avremmo davvero bisogno di democrazia diretta. In casi del genere impiccare tutti i predatori, e importare medici che lavoreranno col cuore.

Ups, Van non permette di postare link da necenzurirano e non gli piacerà questo. Beh, nemmeno a Janez zavijanje z očmi
(+8)mi piace
Becar17. 06. 2021 19:32:25
Chi si fa sentire, parassita sulle tasse da azienda pubblica.
(+6)mi piace
pantani117. 06. 2021 19:54:04
Ecco il babbeo per il quale hai detto che sono alla sociale! Ti dico che ho 30 anni di anzianità lavorativa nel settore privato, di cui 20 come saldatore meccanico, ma per asma diagnosticata, mi son dovuto riqualificare, così già 10 anni lavoro come Administrator-documentalista. L'ultima volta ti avverto gentilmente di smettere di insultare tutti indiscriminatamente, perché ti tornerà tutto come boomerang!!!
(+7)mi piace
Becar17. 06. 2021 19:56:28
Vorrei vedere il nostro bučkoto in ditta privata, lo licenzierebbero il primo giorno dopo pranzo. Così ha in azienda pubblica un lavoro pienamente responsabile, analizza campioni d'acqua, se l'acqua è ancora bagnata o secca.
(+7)mi piace
ARS0NIST17. 06. 2021 21:24:20
Questa discussione è una vergogna di questo forum. Vi coprite l'un l'altro con insulti su dove chi è impiegato, che auto guida chi, e alcune supposizioni "would".
(+4)mi piace
Becar17. 06. 2021 21:34:16
Alcuni non capiranno mai che 4500 è il numero di morti con covid e non per covid. Quindi il numero di morti per covid non lo sapremo mai, è tutt'altro che possibile che sia 100x più basso. Non aiuta nemmeno che gli esperti l'abbiano detto loro stessi.
(+6)mi piace
herman818. 06. 2021 06:11:06
nasmehnasmeh
1
(+3)mi piace
Aljoman18. 06. 2021 06:59:12
@primoza, soprattutto sei tu il più insultante verso tutti sul forum che non pensano come te. Non devi buttarci tutti nello stesso paniere con gli antivaxxer (come chiami tutti quelli che non si sono vaccinati). E niente contro la vaccinazione, solo il modo in cui ce lo imponete è sbagliato.
(+8)mi piace
SamoK18. 06. 2021 07:11:10
Hai mancato il punto, Aljoman.
Non si tratta di vaccinazione. Primoza ha su ogni cosa un'opinione propria distinta (per lo più patologica), chi pensa diversamente e osa dirlo, è un bebè.
(+9)mi piace
VanSims18. 06. 2021 07:36:49
Anche quelli che sono morti 'con covid', non è arrivato esattamente come una benedizione per loro e nella maggior parte dei casi (perché ha sovraccaricato ulteriormente il loro sistema immunitario già esausto), li ha aiutati bene nell'aldilà.

Certo non 100 volte meno, forse la metà, ma come detto, non si sono esattamente rallegrati.

Altrimenti @Becar, non so cosa ti infastidisca tanto quei mestieri, che secondo te sono ovviamente da deridere, senza i quali oggi non possiamo più o sono persino vitali.

Io rispetto il lavoro di un ragazzo in autolavaggio, perché prima so che è pagato molto meno di me che sto seduto otto ore al lavoro, tranne andare in bagno o pausa pranzo e deve essere gentile coi clienti, anche quelli scortesi, deve mandar giù tante cose, oltretutto mal pagato, magari il proprietario gli ... la testa per stupidaggini ... E in secondo luogo, perché altrimenti dovresti lavare l'auto da solo. nasmeh

Senza il lavoro degli analisti dell'acqua, dal tuo rubinetto scorrerebbe acqua sporca arrugginita, non buona nemmeno per lavare, figuriamoci per bere.

Proprio le persone dell'orientamento politico che presumo tu abbia e che sono ovviamente le più su questo forum, enfatizzano come ogni professione sia onorevole. Almeno nel tempo dello stato che rimpiangete, lo eravate. Come vi insegnano oggi i resti del fallito LDS e i Meščevi, non lo so.
(+6)mi piace
zavest18. 06. 2021 10:20:40
Bećar si sta probabilmente affrettando all'autolavaggio, altrimenti avrebbe già linkato il video propagandistico della dottoressa di Domžale che al microscopio e con test commerciali di acqua e urina ha eseguito l'"analisi" della composizione dei vaccini: https://twitter.com/SasoDolenc/status/1405778523579551751
(+3)mi piace
pantani118. 06. 2021 11:07:53
Personalmente non sono orientato politicamente, perché mi rendo conto che ci imbrogliano da sinistra e da destra. Non ho niente contro la vaccinazione, ognuno lo sappia per sé e come ha scritto Aljoman, il problema è solo nel modo di imporre o condizionare! Buon weekend a tutti.
(+3)mi piace
1muha18. 06. 2021 11:26:18
Anche la mia esperienza personale. Venerdì 11.6. ho ricevuto la prima dose di Moderna, lunedì 14.6. ho avuto infarto. In quattro giorni in ospedale non hanno trovato causa. Riporto quando torno a casa dall'ospedale.
(+5)mi piace
julius18. 06. 2021 11:45:36
Von. j...
Primoza
Poiché non leggete "Non censurato", date un'occhiata qui.
https://www.24ur.com/novice/korona/kdor-je-povzrocil-tako-stanje-ni-pravi-naslov-za-resitev-problema.html
(+2)mi piace
magroman18. 06. 2021 11:49:06
@primoza
presto dovrai cominciare a camminare sui colli di notte, perché se qualche antivaxxer, bučkot, idiota... ti incontra, non andrai solo velocemente su, ma anche molto velocemente giùzavijanje z očmi
(+6)mi piace
Pagina:123...161162163164165...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie