Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
MitjaBelak20. 06. 2021 22:58:17
Quando uno si sceglie un soprannome due lettere troppo corto!nasmehnasmehnasmeh
(+1)mi piace
VanSims21. 06. 2021 06:59:17
@Becar: "Nonostante numerosi medici e scienziati con opinioni diverse, nessun dibattito pubblico esperto, argomenti pro e contro la vaccinazione con vaccini sperimentali. Solo una giusta, una verità,"

Il problema delle teorie del complotto intorno a covid e vaccinazione (e molte altre), è che ce ne sono un sacco e molte contraddittorie. Ne ho scritto molte pagine fa. A chi credere? Solo intorno alla vaccinazione (figuriamoci corona stessa): uno dice che moriremo tutti vaccinati in due anni, uno che saremo sterili, uno che ci chipmano, uno che ci depopolano, uno che è complotto della farmacia, uno Bill Gates,...

Se guardiamo solo @Becar, quante tesi contraddittorie ha già attaccato. Magari gli credereste di più se difendesse solo una, consistente.

A chi credere allora? Se non credi, sei automaticamente pecora. L'ho già paragonato alle religioni. Ce n'è un mucchio e ognuna ha naturalmente ragione. Gli altri che non credono sono fuj, pagani, miscredenti,...

Gli esperti dall'altra parte hanno una visione unificata (certo ci sono dibattiti e opinioni) ma le cose principali sono unificate. Naturalmente si scoprono sempre nuove cose. La malattia è nuova, non sappiamo ancora tutto. Per questo viene fuori: sì prima dicevano diversamente. Dai voi che vi opponete agli esperti, abbiate un'opinione unificata, supportata da esperti. Allora potete essere un degno oppositore degli esperti,

@pantani1: " tutto il tempo, non interessati ad ampliare l'orizzonte alla parte della professione dall'altra parte delle trincee covid e censurata. Perché, se il virus è di origine naturale e tutto intorno spontaneo e casuale? In un anno e dopo non c'è stato nemmeno un confronto di opinioni esperte opposte, nemmeno uno!"

Non perché nessuno li invita, ma perché non vogliono loro. Perché è facile sparare senza prove su forum, FB,... Il 70% delle persone sono stupide e trovi subito sostenitori e battimani. Quando un altro sparerà di nuovo, applaudiranno di nuovo quello. Ma confrontare argomenti è più difficile. Il virologo Gorazd Pretnar ha invitato Potrč al dibattito ma ha rifiutato. Ecco!
(+2)mi piace
pantani121. 06. 2021 07:11:12
In UK hanno vaccinato l'80% della popolazione (almeno le statistiche dicono così), eppure il numero di infetti aumenta!!! Perché, perché questa vaccinazione non garantisce immunità, inoltre i vaccinati sono ancora portatori del virus!!! eek
(+4)mi piace
SamoK21. 06. 2021 07:30:36
@VanSims: A chi credere? Solo sul vaccino (figuriamoci sul corona stesso): uno dice che moriremo tutti vaccinati in due anni, uno che saremo sterili, uno dice che ci chipmano, uno che ci depopolano, uno dice che è una congiura della farmacia, uno di Bill Gates,...
Eh, cosa - tutto vero! Perché pensi che debba scegliere.
Inoltre:
- dopo una dose di Pfizer ti spuntano peli sulle piante
- dopo Astra la durezza dell'eretto si riduce del 50 %
- dopo qualsiasi vaccino la gente diventa del 20 % più stupida (se possibile)
- dopo vaccini mRNA ai bianchi la pelle si scurisce di qualche tono

Gli scienziati scoprono ogni giorno nuove conseguenze affidabili ma non verificate.
(+8)mi piace
zavest21. 06. 2021 07:32:01
MitjaBelak - quando uno si sbaglia di una lettera nel soprannome velik nasmeh
(+4)mi piace
SamoK21. 06. 2021 08:14:03
@MitjaBelak: Info di prima mano. Pfizer, seconda dose, secondo giorno by, by. Che ognuno interpreti a modo suo.

La mia interpretazione: "Mamma mia, questa persona è analfabeta. O invalida mentale. O entrambe.
Povera orfana!"
(+4)mi piace
ločanka21. 06. 2021 08:23:04
Conosco una persona che si è vaccinato e poi è andato in bici. L'ha colpito un ictus. Non so il tipo di vaccino, probabilmente non è saggio sforzarsi quel giorno.
(+4)mi piace
SamoK21. 06. 2021 08:36:41
Conosco una persona che non si è vaccinato e ha avuto un ictus.
Gli esperti raccomandano il vaccino come prevenzione dell'ictus.
(+4)mi piace
zavest21. 06. 2021 14:28:52
No-vax sono irrotti nel centro vaccinale, hanno dovuto interrompere le vaccinazioni prenotate eek

Bećar, Panta(lo)ni, (De)Ge(Ne)ly, MitjaBedak e altra eminente pro-malattia compagnia - ora sembrerà proprio strano se come citando morti "di nuovo non conoscete nessuno", è successo proprio da noi infatti.
(+1)mi piace
Hribolaznik21. 06. 2021 14:29:44
Mi sono vaccinato... E sono andato in bici lo stesso giorno. E il giorno dopo. E quello dopo ancora. Ho pedalato in salita... Non ci crederete, sono sopravvissuto nasmeh Effetti collaterali: 0, nada, zero, nula.
(+5)mi piace
pantani121. 06. 2021 15:37:58
Ieri notte ho vaccinato Astra da Zenica, ma ha preso velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
Becar21. 06. 2021 15:49:30
Zavest, a tuo dispiacere ancora non conosco nessuno morto di covid, né personalmente nessun antivaccinista - estremista, né tale azione mi sembra giusta. Ognuno decida per sé, se pensa che questi vaccini OK, ha tutto il diritto di vaccinarsi. Se solo potessi astenerti dagli insulti, ma il tuo stato psichico non lo permette zavijanje z očmi Ma questo bisogno primordiale di insultare è nato prima o dopo il vaccino? nasmeh
(+4)mi piace
pantani121. 06. 2021 20:55:20
Primož, questa è un po' da caccia. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
SamoK21. 06. 2021 23:24:59
Questo non è alcuna prova del funzionamento della vaccinazione!
(Primož comunque non mi legge ...)
(+1)mi piace
Trobec21. 06. 2021 23:42:31
Il tasso di vaccinazione è ancora troppo basso per poter semplificare così questi numeri. In fin dei conti, l'effetto della vaccinazione sarebbe anche un minor numero di infezioni. Con i virusi di solito è così, che col tempo (cioè con mutazioni) la mortalità cala, almeno per via naturale. Al virus non interessa affatto alta mortalità, poiché con ciò mette a rischio la continuazione della sua specie. Sì, è più intelligente dell'uomo... a noi ancora non è arrivato che non dobbiamo "uccidere" il nostro ospite. (parlo naturalmente della Terra).
(+3)mi piace
Becar22. 06. 2021 07:09:40
In estate le malattie respiratorie quasi scompaiono da sempre. Per Primož è prova che la vaccinazione funziona.
(+7)mi piace
korl22. 06. 2021 08:02:21
Il governo con il forzare la vaccinazione farà di noi vaccinati. Solo non di Primož. Lui lo è già stato.
(+11)mi piace
magroman22. 06. 2021 08:35:13
"primož" per quel che mi importa puoi vaccinarti ogni 2 mesi, io con quel nebulizzatore non ci ho niente a che fare, anche se in UK è tutto oh e sploh.
Nonostante non sia vaccinato vado in montagna come un camosciojezik
(+9)mi piace
zavest22. 06. 2021 09:22:13
Vi lamentate come il governo forza la vaccinazione, sebbene non abbiate ancora vissuto una vera coercizione: nell'ex Jugoslavia l'esercito vaccinava tranquillamente in strada, nelle Filippine il dittatore Duterte minaccia con la scelta "vaccinazione o prigione".

Entrambi i modi sono sbagliati, solo mettete le cose in prospettiva. Ancora vi decidete liberamente di non vaccinarvi, ma avete certe restrizioni, come i poveri fumatori che non possono esercitare le loro pratiche ovunque.

Come sensibili fiocchi di neve vi lamentate per gli insulti quando qualcuno riordina il vostro amato soprannome (sebbene Bećar sia stato uno dei primi a iniziare), ma quando "korl" sopra copre il selfie-king con cepcem, non c'è niente di male mežikanje

Se a scuola foste stati così diligenti e miravate al 100% di efficacia nei controlli, che sostenete per i vaccini, sarebbe stato bene mežikanje
(+3)mi piace
pantani122. 06. 2021 10:54:20
"nell'ex Jugoslavia l'esercito vaccinava tranquillamente in strada"

Certo che si faceva, perché la paura del vaiolo nero era giustificata, dove la mortalità è 30-35%, non con il Covid dove è solo 0,2%!!!

Del dittatore non spendo parole!!!
(+7)mi piace
Pagina:123...163164165166167...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie