Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
SamoK25. 06. 2021 16:04:21
Becar: Qualcuno si è chiesto perché i passaporti non hanno mai avuto questi codici?

Perlopiù no, perché ci è chiaro. Ovviamente non a te. Ti spiego?
(+1)mi piace
Becar25. 06. 2021 16:08:44
Beh dai furbo nasmeh
(+1)mi piace
SamoK25. 06. 2021 16:12:53
Solo prometti che ci penserai bene ...
(+1)mi piace
SamoK25. 06. 2021 16:16:45
OK, ecco qua.
Stati sovrani decidono ciascuno per sé che tipo di passaporti avranno. Altri stati poi decidono se accettarli o no. Si tratta dunque di accordi internazionali tra STATI SOVRANI. Le negoziazioni tra stati sono circa allo stesso livello di questo battibecco sul forum qui - forse un filo più colto. Per questo non si accordano granché.
Il certificato COVID di cui parliamo ora è qualcosa su cui l'UE si è accordata per i suoi membri. Si accordano più facilmente, ma bisogna sapere che vale solo nell'UE. Probabilmente si accorderanno anche più internacionalmente prima o poi (come coi passaporti), ma per ora no.
E sull'ebola, che ti piace tanto. Con l'ebola non puoi andare alle terme di sicuro.
(+1)mi piace
zavest25. 06. 2021 16:24:28
Visto che Bećar e Pantaloni sparano di nuovo numeri che la mortalità da covid è 0,2%, sezioniamolo:
- 2.078.938 sloveni
- Con 0,2% mortalità ci sarebbero 4157 morti

Questo significa che:
- tutti i residenti sarebbero già infettati o vaccinati
- non ci dovrebbero essere nuove morti
- non ci dovrebbero essere nuove infezioni (reinfezioni trascurabili)

Scenario abbastanza probabile, no? zavijanje z očmi

Più facile è dire che è tutto inventato e numeri truccati. Ma sappiamo che Bećar non sa nemmeno leggere numeri da una tabella e distinguere più e meno, giudicate voi la credibilità nasmeh
(+2)mi piace
Becar25. 06. 2021 16:51:02
E la mafia degli autolavaggi si è incazzata di nuovo nasmeh Samo, non hai risposto niente di logico. Se ci possiamo armonizzare con questi certificati vaccinali, perché no con i passaporti? Perché? Solo un motivo, la mafia covid.
Zavest, dopo tanto tempo, tanti dati, ancora non distingui cosa significa S e cosa A CAUSA DI. Peccato, se non lo fai non abbiamo niente da dibattere. Chiedi a Hojs se non mi credi. velik nasmeh
(+3)mi piace
SamoK25. 06. 2021 16:56:07
Ohi oh. Ho detto pensaci.
Suggerimento: EU
(+1)mi piace
zavest25. 06. 2021 17:07:45
La differenza S/Z e A CAUSA DI è chiarissima velik nasmeh
- A CAUSA DI internet e "notizie" di fejstbuk ti sei rafforzato nella tua logica pro-malattia e tendenza anticonformista (spoiler alert, non pensare che sia un complimento, non lo è...)
- Con l'aiuto di internet mostri il tuo intelletto al mondo intero
(+1)mi piace
Becar25. 06. 2021 17:23:44
Samo, quando sei andato in Croazia, cosa hai notato al confine. Dogana o polizia ti sventolava di solito, non guardavano nemmeno la foto del tuo bel viso sul passaporto. A volte nessun poliziotto in cabina, a volte il doganiere guardava ragazze nude, a volte nessuno. Potresti essere un terrorista internazionale ricercato con il baule pieno di TNT nella tua BMW tunata. E ora? Se non mostri rigorosamente il PCT potresti essere anche un chierichetto, non ti fanno passare per una malattia mortale dello 0,2%. E con quelle maschere devono fissare in quelle cabine, mi fa ridere.
(+5)mi piace
SamoK25. 06. 2021 19:34:49
Becar, probabilmente tutto vero (non sono stato in Hr. da anni), ma è completamente un'altra cosa da quello su cui ponderavamo sui passaporti prima.
(+1)mi piace
pantani126. 06. 2021 17:54:57
Einstein ha detto; Definizione di follia: Fare sempre le stesse cose e aspettarsi risultati diversi. velik nasmeh
(+4)mi piace
zavest26. 06. 2021 20:14:02
Magari 20x stesso giorno sulla ferrata Gonžarjeva peč? Oppure selfie identici da ogni escursione che finiscono subito sul web mondiale?

O filosofare su morti in eccesso per 2020 basati su proiezioni popolazione del 2019? Magari ripetere ostinatamente percentuale mortalità falsa tirata fuori dal culo velik nasmeh
(+4)mi piace
Becar26. 06. 2021 22:52:07
O non capire cosa significa S e cosa A CAUSA DI anche se gli uccellini lo cinguettano sui rami. velik nasmeh
(+2)mi piace
gely27. 06. 2021 12:29:40
quando alcuni vogliono che si confermi loro che la maglietta rossa è nera ......

ma la maggior parte dei paesi parla di avvisi, solo il nostro no .....

https://www.bitchute.com/video/sZZOaLUnXymz/?fbclid=IwAR113p6qcpqBDKHPVOy2IWypL2K4R7Z3-U0GVygBtHZNIYSdTdqI5vjegqk
(+2)mi piace
gely27. 06. 2021 12:56:12
l'autoderisione di bučkota continua velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

l'ego è una fregatura - quando devi sempre aver ragione
(+5)mi piace
Becar27. 06. 2021 17:24:32
Quanto sei divertente! 2/3 della popolazione ha capito di cosa si tratta con questa plandemia, e tu continui a delirare le tue cose. Guarda un po' i commenti della gente sotto le notizie con propaganda vaccinale. Se su 100 commenti ne trovi 5 pro-vax, hai vinto. Tutti si fanno solo più ridere di quelle malate previsioni alla Nostradamus e minacce. La gente è stufa di vari Janez, Bojan, Jelkot che devono fare una celebrazione statale solo per loro perché hanno paura del popolo. Soprattutto sono stufi di te saputello. Non segui niente di quello che succede. In un giorno a LJ hanno vaccinato 14 persone con unità vaccinali mobili, e avevano scelta di vaccino. È finita per gli idioti covid. Da una parte non vedo l'ora che introducano la vaccinazione covid obbligatoria, allora il popolo impiccherà molti per le palle, a mia immensa soddisfazione.

Abbiamo fascismo in piena fioritura. Hojs etichetta 9000 manifestanti come merda e una manciata di neonazisti gialli come perle. Le celebrazioni statali sono ovviamente solo per la cima politica che teme a morte il popolo risvegliato. La cima statale che si vergogna e non invita l'associazione veterani NOB alla celebrazione, ma invita vari Orbán. Politica che partecipa a cerimonie domobran, etichetta tutti gli oppositori come fannulloni e problemi sociali, politica che vuole sottomettere i media. DA VOMITARE!
mi piace
VanSims27. 06. 2021 17:46:23
Primož, te l'ho già detto, @gely è dalla nostra parte, perché pubblicando articoli dubbi, trasparenti, ingenui da fonti oltretutto sospette, in realtà caricaturizza e deride gli anticoronici e antivaccinisti.
(+2)mi piace
pantani127. 06. 2021 19:57:05
Ieri ero al parco e ho visto un paio di persone che stavano innestando alberi. Tutto ok, ma potevano raccogliere gli aghi dopo di sé. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+11)mi piace
Becar27. 06. 2021 21:32:46
Il lievito vi si è già rovinato, coronariani? La carta igienica l'avete sicuramente usata tutta velik nasmeh
(+2)mi piace
Pagina:123...166167168169170...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie