|
| Becar30. 06. 2021 14:06:50 |
Dove è sparito il tuo amichetto adolescente Andi2. Quello che conosce 30 morti di covid e si è iscritto nel Guinness con quello. Gli si è già girata la testa da tutte queste varianti? Perché l'ultima volta mancava poco al limite.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar30. 06. 2021 18:37:51 |
Ah nooooo, tutti vaccinati per la serietà di questo virus. Nessuno per passare i confini. Figuriamoci qualcuno su questo forum 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Hribolaznik30. 06. 2021 19:52:27 |
Un trend interessante in Russia. L'Europa va giù, la Russia va su...
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar30. 06. 2021 21:18:59 |
Beh, il ceppo delta è già confermato qui da tempo. Perché aspettare l'autunno? Veloci nei bunker, presto presto! Rinchiudetevi insieme al gruppo di esperti, Janez, Aleš, Vaskot, Jelkot....... e lasciateci crepare in superficie. Uff, sarebbe un piacere. Devo smettere di sognare, perché si preoccupano troppo della salute del resto di noi per farlo.  Ps: e non dimenticate di riservare un posto nel bunker per primoza. Ah, e staccate loro internet, non si sa mai se il covid non arrivi anche via ottica.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zavest1. 07. 2021 00:38:48 |
La maggior parte delle infezioni e ospedalizzazioni attuali ha un punto comune, si verificano in coloro che non sono (completamente) vaccinati. Quanto sorprendente!  https://n1info.si/koronavirus/podatki-kazejo-da-cepiva-delujejo/ Un'altra profonda: "Poli, perché ti vaccini, quando..." Guarda, la maggior parte delle persone intelligenti si vaccina. Se moriranno a causa del vaccino, voglio essere tra loro. Perché tra la gente stupida che rimarrà, non voglio davvero vivere Fonte
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 07. 2021 07:12:14 |
Sei tu quello sorprendente con le tue fake news propagandistiche. Hai dimenticato in fretta la Casa di Riposo Franc Salomon, 28 infezioni confermate, di cui 26 doppiamente vaccinati. La matematica non è per te vedo, la logica anche al livello di Muja & Has su Peter e il pesce rosso. Hai finito la scuola elementare nel programma regolare? Ora mi è anche chiaro da dove è improvvisamente nata questa casa mediatica N1.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 07. 2021 07:55:50 |
Comunque, ti ho identificato anche Jure M E conosco un po' di più su di te. Madonna, sei antipatico anche nelle foto, non solo nelle parole.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zavest1. 07. 2021 09:26:14 |
Ti consiglio con benevolenza di ripensare alle tue "identificazioni" pubbliche, Sherlock. Forse prendi il covid come uno scherzo e una truffa, ma quando una volta riceverai una denuncia penale (o qualcos'altro) per la pubblicazione di dati personali, la vedrai diversamente. Codice Penale, Art. 143. Sono andato a controllare, N1 è collegato a CNN, quindi non è proprio una fonte completamente neutrale, tira un po' a sinistra e verso info meno affidabili. Tuttavia, dentro hai una citazione: "All'Istituto Nazionale di Sanità Pubblica (NIJZ) dicono che la situazione qui è simile ad altri paesi e che principalmente si ammalano i non vaccinati." Quindi, cosa non va qui? Riguardo alla RSA: dall'articolo su Delo (link): "Tutti gli infetti sono asintomatici o hanno sintomi lievi." Quindi, preferiresti vederli con un decorso più grave, qualcuno al ventilatore e qualcuno sotto terra? 
|
|
|
|
| Trobec1. 07. 2021 10:17:04 |
Riguardo a quegli infetti dalla RSA nell'articolo... uno può essere vaccinato 10 volte, ma se qualcuno fortemente sintomatico gli tossisce addosso, sarà positivo non appena inspira un paio di volte. Anche il muro davanti al tossitore sarà positivo. Il PCR trova tutto. Letteralmente - una goccia nell'oceano. Ma non distingue tra virus vivo e resti del virus.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pantani11. 07. 2021 12:11:32 |
Preparativi per la 4a ondata. Magari ad alcuni gireranno le scatole quando la 50a ondata sarà passata, che qualcosa non va davvero!!! Ma che, quando non aiuterà nemmeno i vaccinati, perché quando arriverà il lockdown totale, sarà per tutti e quello è solo l'inizio della tirannia!!! Qui non importa vaccinati - non vaccinati, ma controllo sulle persone!!!
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Hribolaznik1. 07. 2021 12:50:03 |
Russia e Indonesia: i record giornalieri di infetti e morti calano ogni giorno consecutivamente.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 07. 2021 13:20:52 |
Zavest, io non ho esposto pubblicamente nessuno. So chi sei e questo è sufficiente per me per sapere un po' chi mi accusa di sesso con nonnine . Sai, in linea di principio ora potrei farti causa per danni. Tranquillo, non ti ho esposto a nessuno, che ognuno si arrangi da sé Penso che ora la nostra conversazione procederà in modo più civile no 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| zavest1. 07. 2021 13:27:06 |
Interessante, quindi secondo te un messaggio su un forum web pubblico con nome e iniziale del cognome non è una pubblicazione pubblica? E siamo di nuovo all'interpretazione selettiva delle informazioni. Niente di nuovo. Solo un boomer offeso può minacciare gli altri con una causa se lo "accusano" di sesso con nonn(in)e. O nonni. O entrambi. In realtà non sa nemmeno lui bene cosa lo infastidisce, perché ha la crisi di mezza età?  Devi sapere che con una causa si rivelano anche i tuoi dati personali, se non li ha già scavati qualcuno prima 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 07. 2021 13:32:59 |
Se pensi che abbia violato il codice penale, ti suggerisco di denunciarmi senza esitazioni. Sarà un piacere se così ci conosceremo anche di persona, o tramite qualche controcausa. Sesso con nonnine sono accuse piuttosto gravi, chissà, la mia salute potrebbe peggiorare improvvisamente a causa delle conseguenze delle tue offese, poi sai come va......
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 07. 2021 13:50:43 |
Non c'è bisogno di faticare a cancellare i post vecchi, ho tutto salvato man mano Per risparmiarti il lavoro. Vedi che persona piacevole sono io 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 07. 2021 14:50:48 |
Comunque non ho problemi né segreti con la mia identità. Per questo un po' di tempo fa ho visitato anche l'autolavaggio di Samo, pagato onestamente per un completo, non ho ricevuto la ricevuta però, ma lasciamo stare le piccole cose..... Volevo che ci conoscessimo di persona, magari bere un caffè, ma purtroppo non l'ho trovato da nessuna parte. Non so se si nasconde in qualche bunker covid.... Ho anche il suo numero di cellulare, ma non l'ho chiamato perché poi accusate subito di molestie ecc. Vale lo stesso per te. Te lo sei meritato di incontrarci di persona, dimmi solo su ZS dove ci vediamo, ti mostrerò di persona la mia carta d'identità.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Sorok1. 07. 2021 14:57:06 |
Ehi, voi due siete attratti l'uno dall'altro?! Che esposizione e dati personali? Tutti noi che abbiamo qualcosa nei pantaloni scriviamo il nostro vero nome sul profilo. Alcuni mentono pure, ma almeno quello. E voi?  Avete paura di voi stessi o vi vergognate di voi stessi? E tipi così non dovrebbero dare consigli agli altri prima di chiarire con se stessi.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Sorok1. 07. 2021 16:03:40 |
jejhata, certo tutto è chiaro
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login: