|
| Trobec2. 07. 2021 20:37:07 |
Sì, l'annuncio di oggi sulla quarantena per vaccinati e guariti mostra davvero completa idiozia e incapacità del "nostro" regime. Oppure...terrorismo deliberato sui cittadini. Quello che stanno facendo in realtà da venerdì 13...
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| Becar2. 07. 2021 20:48:47 |
Purtroppo Trobec, penso che sia la seconda, perché penso che non possano essere così stupidi! L'UNICA COSA CHE MUTA SONO NUOVE BUGIE!!!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Trobec2. 07. 2021 22:40:25 |
Primož, perché è uno sputo diretto nel piatto dell'intero sistema sanitario, di tutti coloro che si sforzano per un'alta vaccinazione. Perché dà ai no-vax nuovo vento in poppa e nuovi argomenti sul perché non vaccinarsi, che qualcuno che non capisce bene accetta facilmente. In breve, con questo il governo (o chi ha dato l'ordine) dimostra di nuovo di essere il peggiore (anche se nascosto) antivaccinista nel paese.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| VanSims3. 07. 2021 14:59:11 |
Saluto dall'Austria prima! Riguardo alla delta, non è proprio così! Almeno per quelli vaccinati con Johnson. Qui alla radio ho sentito che protegge contro la delta per l'85% e per almeno 8 mesi.  Altrimenti, ieri qui hanno aperto le discoteche, il 68% degli austriaci pensa che testare bambini oltre i sei anni, che intendono introdurre, sia inutile o persino vessatorio.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims3. 07. 2021 15:07:57 |
@Janez N.: sesso con la nonna è sesso come tale, tra due adulti e non so perché potrebbe ottenere un risarcimento. Oggi addirittura, se qualcuno ti accusa di essere gay, questione se otterresti qualcosa. Perché significherebbe che è qualcosa di brutto e i gay esploderebbero subito. 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims3. 07. 2021 15:21:16 |
Primož parlava di vita e probabilità e mi sono ricordato dei miei pensieri di ieri mentre scalavo il Kitzklettersteig: Perché proprio prima della partenza mi è successa una seccatura, così per non rovinarmi troppo l'inizio delle vacanze, ho pensato alla vita come a una lunga ferrata: a volte facile, a volte difficile. Quando scalo una ferrata facile, lì fino a max. B, non sono soddisfatto, cerco di più difficili, quella di ieri mi ha dato adrenalina e ero più che soddisfatto. Ma nella vita è l'opposto: ci lamentiamo quando ci sono problemi e li evitiamo. Ma sono necessari per progredire, su questa nostra lunga, lunga ferrata della vita! 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK3. 07. 2021 18:31:49 |
Unità nazionale in Israele! È la barzelletta del secolo! Penso che sei malato, idiota, a prescindere dalla corona.
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| Becar3. 07. 2021 19:02:05 |
Bojana Karadžić ha valutato davanti alla commissione che è stato sbagliato perché non hanno introdotto il divieto totale di movimento. Processi di Norimberga 2.0 contro la mafia covid e i dr. Mengele sono già in corso, gli ossessionati invece di pentirsi dicono che non ci hanno fottuto abbastanza... Tutto viene salvato, registrato!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar3. 07. 2021 19:10:23 |
VanSims, sulla ferrata avevi FFP2? Che qualche marmotta non ti infetti....
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| pantani14. 07. 2021 12:17:22 |
Condivido la nota di un medico che sa molto bene di cosa parla. L'uso dei test rapidi antigenici è buttare soldi dalla finestra!!! Dall'altro lato molti di noi in sanità lavorano in condizioni inumane perché non ci sono soldi per attrezzature, spazi adeguati.... "I test antigenici rapidi nel test generale da MESI sono professionalmente privi di senso, per non dire dannosi. Finanziariamente è lo spreco maggiore finora. dati per 29.6. (fonte: NIJZ): n. casi attivi nel paese è 628 - prevalenza è quindi (628/2.100.000)= 0,03% valore predittivo positivo del test (con 95% sens. e 99% spec.) è quindi 1,4%! Questo significa che il 98.6% sono falsi positivi! Probabilità pre-test che una persona in strada sia negativa è quindi 99,97%! Con test negativo alziamo quella probabilità a 99,999999%. Davvero utile.... Il problema è soprattutto la logica finanziaria: Per trovare 1 persona infetta, dobbiamo fare 3333 test (se prezzo 15€, è 49.995€), inoltre mandiamo 33 falsi positivi a PCR (se PCR 60€ = 1980€) Per trovare una persona infetta spendi 51.975€. Se lo dico più semplicemente...per trovare 20 persone con questa misura, con quei soldi compri una macchina MRI, o praticamente saniri energeticamente qualsiasi centro salute, o procuri 20 ambulanze...ecc, ecc... In quella somma non sono inclusi costi di uscita dal lavoro, attesa risultato test per tutti contatti a rischio al lavoro... Dati di qualche mese fa non erano molto migliori...e nessuno ascolta..."I
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| zavest4. 07. 2021 18:14:17 |
Sicuramente si chiama Janez N. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar4. 07. 2021 18:36:48 |
C'è una probabilità abbastanza alta, sì lo è. Di Janez N ce ne sono moltissimi in Slovenia 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims4. 07. 2021 19:35:40 |
Ah, gli austriaci sono inventivi a differenza dei nostri: a Vienna organizzano feste di vaccinazione per attirare la gente. La gente arriva, si vaccina, poi mangia qualcosa, beve, chiacchiera e socializza.  Concordo, la quarantena per vaccinati è stupidaggine. La Svizzera, dove sto andando ora, ha ingresso libero per tutti i vaccinati, anche da zone rosse, persino da zone di varianti diffuse (Brasile, India).
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zavest4. 07. 2021 19:40:01 |
Beh, Panta(lo)ni ha scritto che anche da noi hanno queste feste di vaccinazione spontanee, solo che pulire le siringhe nei parchi non l'hanno ancora imparato...
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| lino4. 07. 2021 19:47:15 |
Becar, tu come influencer molto istruito, raffinato e perspicace potresti aiutare molto la Slovenia a raggiungere l'immunità di gregge. Contiamo fortemente sulla tua buona volontà e agitazione positiva. Hai più che abbastanza follower! Io ti ho dato il pollice. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar4. 07. 2021 20:13:09 |
Van, l'Austria è in generale un paese super, specialmente per i sostenitori del nostro governo (te). Probabilmente lo sai anche tu, che lì hanno già fatto quello che propone il nostro più grande esperto d'acqua Vizjak
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zavest4. 07. 2021 20:13:44 |
@Lino, chiodo sulla testa o punturina nel braccio Davvero ci serve qualcuno così ampio di vedute, che conosce 50.000 persone e sa *penetrare* soprattutto nella popolazione anziana, perché lì la vaccinazione è più critica.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar4. 07. 2021 20:16:06 |
Lino, come molto istruito, raffinato e tutto quello che hai scritto, ho provato ad aiutare la Slovenia a raggiungere il sano buonsenso di gregge. Non ci sono riuscito, Ne(zavest) ne è la prova vivente!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar5. 07. 2021 11:50:30 |
Mi sembra interessante che a luglio 2021 in modo semplice senza calcoli propri ancora non si possa ottenere dati ufficiali sul crude death rate per il 2020 per singoli paesi. Avevano annunciato che i dati sarebbero stati pubblicati a giugno, quando è arrivata quella data tutto è stato posticipato di un mese ecc.... Tutto il mondo è interessato a dati ufficiali precisi, ma loro non li pubblicano per così tanto o li ritardano. E il crude death rate è un numero così semplice che quasi non ce n'è di più semplice. Sommano solo le morti e dividono per la popolazione. Così sorge la domanda, forse è stato rilevato che globalmente non c'è stato un aumento inatteso della mortalità e ora la mafia covid preme su quelle istituzioni, i dati vengono falsificati..... tutto perché i profittatori covid ci possano tenere di nuovo al guinzaglio e questa follia corona non finirà mai. Immaginate se dopo la pubblicazione dei numeri si scoprisse che fregatura è? La mafia covid sarebbe bersaglio di linciaggio, sequestro beni ecc... Non dimentichiamo quali lobby potenti sono coinvolte. E qualcuno dirà di nuovo....teorie del complotto.... certo, come per 70 anni tutti i testimoni UFO erano etichettati come pazzi e teorici del complotto, ai funzionari si minacciava la liquidazione in caso di rivelazione info. E cosa abbiamo dopo 70 anni? Ammissione ufficiale - rapporto dell'esercito USA che dal 2004 ad oggi hanno osservato (e filmato, documentato) 144 casi UFO, di cui solo uno nelle indagini spiegato come di origine terrestre. 143 casi rimangono inspiegati.
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.