Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
1muha1. 07. 2021 16:31:22
Entrambi gli attori che litigano su identità, cancellazione post e codice penale dovrebbero essere rimossi immediatamente dal portale che una volta era per montanari, escursionisti e alpinisti, non per due deficienti per insulti reciproci, minacce, sparatorie, mostrare muscoli con la lingua o sulla tastiera. .... Vergogna per entrambi!!!!!!!
(+10)mi piace
jax1. 07. 2021 16:41:19
L'argomento è davvero degenerato (io ho la coscienza pulita, non per colpa mia), ma onestamente non ha assolutamente nessun impatto sul resto dell'attività del forum. Chi afferma che non c'entra con le montagne, che non lo segua. Questo tipo di scontri è limitato solo a questo thread e non ha niente a che fare con il resto del forum.
(+4)mi piace
Trobec1. 07. 2021 16:48:56
Che l'argomento degenerasse si sapeva subito quando è stato aperto. E a dire il vero, è successo molto rapidamente, non solo ora.

Comunque sì, per fortuna alcuni sono davvero molto rumorosi solo in questo thread e nient'altro. Altri hanno invaso anche altri topic con tutto tranne semplici descrizioni delle condizioni... Beh, almeno a volte era divertente cool
(+4)mi piace
Becar1. 07. 2021 18:08:04
Alcuni su questo forum mi conoscono anche di persona, alcuni sono persino del mio comune, con alcuni siamo stati già insieme in montagna, alcuni mi hanno scritto su ZS proprio per i motivi di questo topic che i somišljeniki andiamo a qualche escursione....

Quindi io non mi nascondo né mi vergogno. Ma di solito è così e ancora qui si è dimostrato che la persona che accusa di insulto nello stesso frase chiama gli altri idioti, così a ogni vitello la sua gioia.

Non vedo motivo perché tutti debbano vedere la mia identità. Una volta pensavo di pubblicarla, ma per principio non l'ho fatto, perché ho visto come alcuni si infiammano. I forum web sono stati fatti fin dall'inizio in tutto il mondo sul principio del nick name o nome utente nella nostra lingua. Qui il forum hribi.net non è diverso dagli altri. E va bene così. La stragrande maggioranza degli utenti qui e altrove non è identificata.

L'identificazione non è affatto garanzia che una persona non scriva stupidaggini. Lo si è visto più volte anche qui. Utente identificato che non nominerò ha scritto più volte commenti moderatamente a prevalentemente di cattivo gusto, ha infastidito con messaggi privati ecc. Sì, ho ricercato e scoperto con successo tante cose, anche alcuni utenti con (almeno) doppi accessi. Senza hacking, solo un po' di buon pensiero logico e tutto si collega. Il caso più interessante della mia ricerca riuscita è stato il caso @lizika, lo ricordate, ma per il codice penale non posso dire dettagli.

Esistono molte frasi, tipo tutto torna, tutto si paga, azione-reazione, quello che semini raccogli, quello che dai ricevi... voglio dire che non inizio mai a insultare, ma se qualcuno mi insulta, prenderà sempre uno schiaffo indietro. È nella natura della mia personalità. E sì, sono stato anche in causa per cose "banali" simili, vinta con successo. Se qualcuno mi offende davvero tanto, vado fino in fondo, soldi per avvocati non sono problema (dato che sono accusato di profittatore di guerra) nasmeh Per ora mi fermo qui, in caso di ulteriori insulti penserò a qualcos'altro. Come detto, il mio scopo principale è dialogo culturale, a volte qualcuno diventa più "educato" se sai cose personali su di lui. Spesso funziona, tranne casi estremi. A volte anche una visita personale fa miracoli, non ci credi come alcuni sono tesi sui forum, ci incontriamo di persona diventano totalmente OK nasmeh
(+3)mi piace
1muha1. 07. 2021 19:19:23
Anch'io andrei in montagna con te, ma al momento la salute non lo permette. Senza rancore per favore. È la mia opinione.
(+3)mi piace
Becar1. 07. 2021 19:39:59
Divertiti mežikanje
(+2)mi piace
lino1. 07. 2021 19:57:16

Becar, sei un grande. Sei come un simpatico Superman del portale. Per quanto riguarda i dialoghi, è difficile che qualcuno ti stia al passo; che abbia ragione o no. Riguardo al commento di 1muha, io non andrei in montagna con te, perché probabilmente mi vergognerei troppo coi tempi. Chissà cosa succederà con te quando finisce la Corona? Ti brucerai già ora! nasmeh
(+5)mi piace
djimuzl1. 07. 2021 20:11:22
e-novorek: "L'anonimato è la madre della saggezza."

Rare eccezioni lo confermano solo...
(+2)mi piace
jax1. 07. 2021 20:52:19
Riguardo a questo forum, mi dà fastidio molto di più dell'anonimato una certa moda di bloccare utenti che si è diffusa tra alcuni partecipanti di questo topic. In breve, la partecipazione al dibattito per alcuni si riduce a sbandierare le loro profonde intuizioni e insultare gli altri chiamandoli assassini, ma se qualcuno pensa valga la pena rispondere, preferiscono nascondere la sua risposta. Non so, non è proprio uno scambio di opinioni.
(+7)mi piace
Becar1. 07. 2021 21:16:49
Haha Lino, se per caso Primož ti paga per lodarlo, devo dirtelo in anticipo che da me non prendi niente! velik nasmeh Ecco stavolta hai preso anche un like da me mežikanje
(+1)mi piace
zavest2. 07. 2021 00:26:17
Ti vanti così bene:
- cause per banalità
- appostarsi dietro le persone ai posti di lavoro (lavaggi auto) e altrove ("visite personali")
- cyberstalking
- profitti di guerra

Tu stesso dici di non avere problemi a nasconderti, perché non pubblichi i tuoi dati personali o li metti nel profilo? Interessante che dall'altro lato non hai problemi a frugare malato per altri e pubblicarlo mežikanje
(+4)mi piace
Becar2. 07. 2021 06:44:55
Zavest, io non ho pubblicato nomi e cognomi di nessuno. Il mio nome è Janez N. Soddisfatto ora? nasmeh Riguardo allo "stalking" mi hai ricordato il nightstalker Richard Ramirez. Presto mi accuserai di qualcosa del genere.
(+2)mi piace
Becar2. 07. 2021 07:16:17
Torniamo all'argomento. Guardate quanti ceppi delta già qui e come sale velocemente il numero di infetti. Per tutta la logica mafiosa covid fascistoide, ci dovrebbero chiudere immediatamente. Perché ancora no? Jelko è su Krk? Mia domanda per i coronafanatici, esperti della situazione.

link
(+4)mi piace
pantani12. 07. 2021 08:30:41
Mi chiedo come sono riuscito a rimanere sano...? Tutti mi costringono con qualche vaccinazione, per il lavoro devo testarmi, ma io proprio non riesco a "riuscire" a prendere covid... Come premio potrebbero restituirmi i contributi sanitari +assicurazione aggiuntiva, poiché non ho gravato sul sistema sanitario...
(+8)mi piace
lino2. 07. 2021 12:53:55

Becar ovvero Janez N. (per me è più familiare Becar), grazie per il grande like. Mi hai rallegrato la giornata o meglio la fine della Corona. Per quanto riguarda le nostre caratteristiche, non possiamo nascondere nulla all'eccellente psicologo, psichiatra o chiaroveggente Janez N. Anch'io ti metto un pollice! nasmeh
(+2)mi piace
Becar2. 07. 2021 13:02:47
Pantani1, non festeggiare troppo presto, se non l'abbiamo ancora preso e non siamo vaccinati, lo prenderemo sicuramente in autunno e la delta doppia mutata. È la dichiarazione ufficiale dei nostri esperti, quindi iniziamo a prepararci psicologicamente!
(+4)mi piace
pantani12. 07. 2021 13:50:21
Come premio, perché abbiamo rispettato tutte le misure e così contribuito a ridurre le infezioni, saremo puniti quelli che non ci vaccineremo (conigli da laboratorio)!!! Visto come ci accusano di essere ignoranti, meno intelligenti e non so cos'altro, sorge la domanda per i vaccinati, quanto intelligente devi essere per farti vaccinare prima di un ratto, scimmia, topo... prima di renderti conto che sei il coniglio da esperimento?!

Buon weekend a tutti Marko velik nasmeh
(+12)mi piace
Becar2. 07. 2021 16:06:26
Pantani1, i noi dobbiamo semplicemente pagare i contributi sanitari, per i quali lo stato in questa terribile pandemia non ha pagato nemmeno un euro a carico del sistema sanitario. Come altrimenti la competenza dovrebbe ricevere 20.000 EUR di stipendio. Sì, deve venire da qualche parte, non è più facile forzarlo da noi?
(+6)mi piace
Becar2. 07. 2021 17:52:56
Ecco, chiamiamo il pediatra da 4 ore perché il bambino ha 38,5 di febbre ed è a letto. Senza preavviso l'ingresso ci è vietato. Congratulazioni, i medici meritano davvero 20.000 EUR di stipendio! jezen
(+6)mi piace
jax2. 07. 2021 20:31:32
Oggi sentiamo inoltre il Ministro Poklukar, come nella prima frase ripete che solo la vaccinazione ci può riportare alla normalità, nella successiva annuncia l'introduzione della quarantena anche per i vaccinati. Qui non importa più dove si posiziona ognuno nel dibattito sulla vaccinazione. È proprio una follia incredibile.
(+8)mi piace
Pagina:123...169170171172173...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie