| Becar1. 07. 2021 18:08:04 |
Alcuni su questo forum mi conoscono anche di persona, alcuni sono persino del mio comune, con alcuni siamo stati già insieme in montagna, alcuni mi hanno scritto su ZS proprio per i motivi di questo topic che i somišljeniki andiamo a qualche escursione.... Quindi io non mi nascondo né mi vergogno. Ma di solito è così e ancora qui si è dimostrato che la persona che accusa di insulto nello stesso frase chiama gli altri idioti, così a ogni vitello la sua gioia. Non vedo motivo perché tutti debbano vedere la mia identità. Una volta pensavo di pubblicarla, ma per principio non l'ho fatto, perché ho visto come alcuni si infiammano. I forum web sono stati fatti fin dall'inizio in tutto il mondo sul principio del nick name o nome utente nella nostra lingua. Qui il forum hribi.net non è diverso dagli altri. E va bene così. La stragrande maggioranza degli utenti qui e altrove non è identificata. L'identificazione non è affatto garanzia che una persona non scriva stupidaggini. Lo si è visto più volte anche qui. Utente identificato che non nominerò ha scritto più volte commenti moderatamente a prevalentemente di cattivo gusto, ha infastidito con messaggi privati ecc. Sì, ho ricercato e scoperto con successo tante cose, anche alcuni utenti con (almeno) doppi accessi. Senza hacking, solo un po' di buon pensiero logico e tutto si collega. Il caso più interessante della mia ricerca riuscita è stato il caso @lizika, lo ricordate, ma per il codice penale non posso dire dettagli. Esistono molte frasi, tipo tutto torna, tutto si paga, azione-reazione, quello che semini raccogli, quello che dai ricevi... voglio dire che non inizio mai a insultare, ma se qualcuno mi insulta, prenderà sempre uno schiaffo indietro. È nella natura della mia personalità. E sì, sono stato anche in causa per cose "banali" simili, vinta con successo. Se qualcuno mi offende davvero tanto, vado fino in fondo, soldi per avvocati non sono problema (dato che sono accusato di profittatore di guerra) Per ora mi fermo qui, in caso di ulteriori insulti penserò a qualcos'altro. Come detto, il mio scopo principale è dialogo culturale, a volte qualcuno diventa più "educato" se sai cose personali su di lui. Spesso funziona, tranne casi estremi. A volte anche una visita personale fa miracoli, non ci credi come alcuni sono tesi sui forum, ci incontriamo di persona diventano totalmente OK 
| (+3) |  | |
|
|