Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani15. 07. 2021 14:45:24
Perché non si scrive di più sul ZNB (Legge sulle malattie infettive), specialmente sul suo 57° articolo che tra l'altro legalizza: che il ministro dichiari un'epidemia con decreto quando esiste solo un PRESUPPOSTO che un'epidemia possa verificarsi in futuro.............. Che qualsiasi malattia stagionale possa essere dichiarata epidemia se il governo lo vuole (indipendentemente dall'opinione della comunità medica).............. Che un vicino possa dire di aver avuto un "contatto ad alto rischio" con un altro vicino (termine non definito affatto) e poi quel SANO altro vicino possa per legge essere violentemente separato dalla famiglia e mandato in un campo apposito, ex centro migranti o prigione dove gli fanno procedure mediche e analisi (violazione Codice di Norimberga 1946 e diritti umani fondamentali 1948)......Quindi non solo limitano il movimento ma gli TOLGONO LA LIBERTÀ PERSONALE e prolungano questa detenzione nel campo quanto vogliono....................Che il ministro ECCEZIONALMENTE generosamente possa ordinare quarantena a casa............. Che possano multare qualcuno per "non rispetto" quarantena a casa, per cui basta denuncia del vicino.....Multa da 400€ a 4000€......se il "trasgressore" non ha da dove pagare gli pignorano mobili, auto, casa, appartamento ecc........ Che possano dichiarare epidemie e come si presume si diffondano i virus con decreti, bypassando opinioni ed evidenze degli esperti............... Quindi la Corte Costituzionale RS ha già dato parere che il disegno di legge è incostituzionale in vari articoli e viola diritti umani fondamentali....... Questa legge disumana ora i governanti vogliono abbellire o "truccare" con termini più belli perché passi il filtro della corte costituzionale (dove purtroppo ANCORA non hanno i loro, il che li irrita). Questa legge sarà approvata prima o poi, a meno che i cittadini non si accorgano di cosa sta succedendo alle nostre spalle. Quindi ho una domanda: Perché così poca (se ce n'è) attenzione mediatica a questa legge? Perché i media fingono che non esista? Perché l'opposizione (presunta) pro-europea e pro-democratica in Assemblea Nazionale tace? Dove sono ora Šarec e tutti i liberali che parlano spesso di deficit democratico nel governo attuale, perché tacciono? Media, informate il popolo su quello che sta accadendo!
(+8)mi piace
zavest5. 07. 2021 14:46:36
Alcuni adorano il numero 70, sia per gli NLP che per l'età delle donne, che per la soglia di vaccinazione della popolazione: Janša già "incoraggia" il popolo che in caso di meno del 70% di vaccinazione in autunno "tutto chiuso" zavijanje z očmi

In breve cappello giù, sanno davvero *da maiali* comunicare bene, sono sicuro che proprio questo tormento e spavento stavolta funzionerà sulla popolazione...
(+2)mi piace
Becar5. 07. 2021 14:56:02
Davvero tutto ruota intorno al numero 70, incluso il tuo QI velik nasmeh

Riguardo tutto chiuso, secondo me manca poco al punto di ebollizione, perché anche il popolo più remissivo si ribellerà una volta. Allora mafia covid chiusa, e noi finalmente liberi dal fascismo.
(+5)mi piace
zavest5. 07. 2021 15:22:26
Credo che 70 ti sembri un risultato incredibilmente alto, se non sei mai riuscito a superare il valore della temperatura ambiente in gradi Celsius mežikanje

Non c'è da temere che qui ci ribelliamo in numero maggiore: multe troppo alte (fino a 15.000 €) sono già un motivo importante, il secondo è che la maggior parte della gente qui ha ancora una vita troppo comoda per imbarcarsi in una rivolta seria, come abbiamo visto ad es. a Hong Kong, e anche lì è finita in modo estremamente miserabile per via dei cinesi.

Quindi, purtroppo, anche per il referendum sulla Legge sulle acque è dubbio se si raggiungerà il quorum, perché bisogna alzare il culo e andare ai seggi, non tutto si può sistemare da dietro uno smartphone. Non dimenticare che da domani si può già votare in anticipo.
(+3)mi piace
Becar5. 07. 2021 16:18:54
Oppure il pisellino di Jurček 70 mm in stato teso con radice inclusa. Per questo i preservativi volano giù e li gonfia piuttosto alle feste da tossico di moccio
(+4)mi piace
Becar5. 07. 2021 17:04:39
Se arriverà una volta la rivoluzione, spero che i cretini fascisti siano i primi in fila.
(+5)mi piace
gorolazka5. 07. 2021 17:15:22
Hitler primoza ucciderebbe 1/4 della popolazione. Spero che tutti i suoi più vicini siano d'accordo con lui. Altrimenti li aspetta il veleno... sei davvero da psichiatria.
(+12)mi piace
gorolazka5. 07. 2021 17:27:39
Con la pubblicazione di tali dichiarazioni saresti bloccato su tutti i forum, qui però tadej e rok tollerano anche elettroshock e veleni, cavolo siamo davvero sul forum più tollerante, l'unico che sopporta primoza.
(+10)mi piace
jax5. 07. 2021 17:30:52
Sì. E qualche pagina fa in questo stesso thread si è dichiarato di sinistra. Incredibile. Penso che il limite sia stato superato già quando etichettava la gente come assassini via forum, ma con questa dichiarazione il diavolo ha davvero preso lo scherzo.
(+11)mi piace
lino5. 07. 2021 18:07:18
Primož, certo c'è libertà di parola, ma alcuni impazienti reagiranno vomitando fuoco e zolfo sul tuo blog radicale. Alla fine però tutte le tue previsioni si sono visionariamente confermate e realizzate. Buona giornata! nasmeh
(+2)mi piace
gorolazka5. 07. 2021 18:20:46
Visionariamente mi faranno un ricovero forzato, mi faranno una lobotomia con elettroshock e mi daranno un forte cocktail di sostanze chimiche. Bravo primoza e lino.
(+10)mi piace
Becar5. 07. 2021 18:55:35
ATTENZIONE, fascismo in marcia! Avvertimento dell'iniziativa civile degli avvocati sloveni:

link
(+4)mi piace
lino5. 07. 2021 19:13:02

Hribolazka, non fare un elefante da una mosca. Ci stai solo annoiando. Tutto questo dibattito è vario, diretto e colorato. Mi ricorda fortemente le discussioni rumorose e accese nella nostra osteria di paese. Alla fine siamo di nuovo tutti amici con un bicchierino o due di rosso, con canzone e buon umore. Solo la nostra versione paesana del forum Hribi.net. Alleluja! nasmeh
(+1)mi piace
Tadej5. 07. 2021 19:14:27
Ciao!

Per favore, attenetevi alla tema.

I commenti siano pazienti, senza insulti, umiliazioni, minacce...

Grazie.

Cordiali saluti,

Tadej Lukan
(+3)mi piace
gorolazka5. 07. 2021 19:22:45
Non cancellerai il commento di Primož? E tutti sotto di esso? Quindi davvero ognuno può digitare quello che vuole.
(+5)mi piace
SamoK5. 07. 2021 19:23:08
Tadej,
non negare. Primož si attiene al tema, il suo problema è che è un fascista psicopatico estremo che si proclama liberale. Vergogna e sostengo la proposta di buttarlo sul mucchio di spazzatura della storia.
(+9)mi piace
turbo5. 07. 2021 19:36:14
Il click è denaro, il denaro è il signore del mondo nasmeh

https://www.youtube.com/watch?v=1rY1XwLw2kQ
(+4)mi piace
Becar5. 07. 2021 19:44:23
Molte cose sono state tollerate, anche insulti ovunque, ma per incitare crimini contro l'umanità penso che non ci dovrebbe essere spazio da nessuna parte.
(+5)mi piace
lino5. 07. 2021 19:47:26

Un click può anche essere un modesto riconoscimento per il duro, responsabile e qualitativo lavoro nella gestione e nell'editing dell'eccellente e gratuito forum Hribi.net! Ancora una volta GRAZIE Tadej e Rok! nasmeh
(+2)mi piace
pantani15. 07. 2021 19:55:03
E di nuovo insulto a Primož che siamo tutti quelli che non pensano di vaccinarsi sui social!!! Ancora non mi hai risposto, dato che evidentemente ti consideri qualcosa di più, perché ti sei vaccinato prima del ratto, scimmia, topo...?!
(+8)mi piace
Pagina:123...171172173174175...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie