Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
gorolazka6. 07. 2021 16:32:08
Sospendere le social mattutine, Primož è irritato, non può commentare in tempo. Propongo, se nominiamo Primož, compresse soporifere tutte le mattine, incatenato al letto e rilascio alle 16.
(+8)mi piace
gorolazka6. 07. 2021 16:40:39
Zokipoki, spero tu sia vaccinato, perché altrimenti, non oserei più andare in montagna con primoz. Chissà che chimiche ti potrebbe mettere nella bevanda, cibo. E no, non posso e non dimenticherò tali suoi post.
(+9)mi piace
lino6. 07. 2021 17:45:55
Cara mia Hribolazka: "Incomprensibile".
Non così scarsamente istruita da non capire. Accendi la ragione. Allora forse non avresti così infastidito e stancato Primož e Tadej. Prendi ad esempio i post del sig. Becar e la sua ultima foto. Quella foto non emana malvagità o ostilità. Piena di umorismo e arguzia. Tu evidentemente senza aizzare, rabbia, ostilità e stronzate non puoi. Scrivi una barzelletta e mostra buona volontà. Siamo solo caratteri diversi. Magari aiuterebbe un bicchierino di rosso, compagnia piacevole o passeggiata nella natura verde. Buona giornata ancora. nasmeh
(+3)mi piace
julius6. 07. 2021 18:07:59
Lino.
Posso inviare le tue immagini alle Terme Ljubljana-Polje per un esame di studio?
(+5)mi piace
zavest6. 07. 2021 18:43:18
Un po' di lobbying da Primož: lobotomia forzata di tutti quelli che non si vaccineranno o non hanno recuperato, perché altrimenti non può andare in vacanza faticosamente guadagnata all'estero.
(+6)mi piace
pantani16. 07. 2021 19:42:20
Ancora un po', e inizia la notturna velik nasmeh

And now we die

https://www.youtube.com/watch?v=zSiKETBjARk
(+2)mi piace
pantani16. 07. 2021 19:55:43
Nel prossimo passo vietteranno i viaggi ai vaccinati, perché emerge il fatto che i vaccinati sono maggiori diffusori della malattia rispetto ai non vaccinati. E così ci incateneranno tutti piano piano facendoci poveri legati a catena corta, alzando i prezzi del cibo e di tutte le necessità al limite delle possibilità. Welcome nWo...
Governi ed élite vogliono (con la forza) sfruttare le circostanze covid per cambiare i sistemi politici e limitare drasticamente i diritti delle persone, la democrazia e soprattutto introdurre il controllo totale sulla popolazione. Primo passo è il certificato covid, vaccinazioni, limitazioni di movimento ecc. Chi non crede lo capirà presto, molto presto. Ci saranno tanti nuovi ceppi e ondate finché i governi non lo raggiungono!!!
(+5)mi piace
lino6. 07. 2021 20:12:43

Julius, evidentemente sono un pesciolino troppo piccolo perché in tali terme elitare si interessino alla mia piccolezza. Dubito fortemente, nonostante le tue referenze più che evidenti da lì. Comunque grande grazie per l'offerta disinteressata dal fondo del cuore! nasmeh
(+1)mi piace
pantani16. 07. 2021 20:13:02
Vi ricordate, all'inizio la gente su ogni balcone e terrazza suonava, cantava e ballava. Quei demoni psicopatici si ridevano di noi e pianificavano tutto. Parlo per il mondo intero. In Slovenia avevano compito facile, ci hanno lanciato un osso del 45 che rosicchiamo ancora oggi. Dividili e spazzali via coi media. Facile. L'autunno scorso già puzzava. Questo autunno puzzerà di più. A qualcuno piace ancora ballare e cantare? BASTA CON PARTIGIANI E DOMOBRANCI??? È PROPRIO QUELLO CHE LORO VOGLIONO! APRETE GLI OCCHI!
(+5)mi piace
pantani16. 07. 2021 20:14:49
Perché allora in Israele, il paese più vaccinato, picco di infezioni?!!!
(+6)mi piace
pantani16. 07. 2021 20:16:00
Primož, un bel giorno qualcuno ti darà una pacca sulla spalla e ti chiederà della salute velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+7)mi piace
pantani16. 07. 2021 20:18:36
Non so, dovresti chiedere ai profeti del covid.
(+6)mi piace
pantani16. 07. 2021 20:19:38
Niente, tocca al lavoro. State bene.
(+5)mi piace
SamoK7. 07. 2021 10:55:47
>>Proprio con l'aiuto della vaccinazione il virus diventerà più gestibile in pochi anni. Cioè diventerà simile, come predicono tutti, meno pericoloso. Così è successo sempre fino ad ora.

Diciamo con la peste, morbillo, vaiolo nero?
Stupido, la tua affermazione è del tutto tirata per i capelli! È successo con SARS anni fa, ma nessuno può prevederlo. (OK, tranne te, buffoncello!)
(So che non leggi quello che scrivo, ma almeno non ingannerai nessuno. Beh - tranne Linot, ovvio.)
(+3)mi piace
SamoK7. 07. 2021 10:58:54
>Consiglio:
>https://www.youtube.com/watch?v=AbV1wzj4olk&t=2622s

Ah, noia. Ci sono cascato e sono andato a guardare. Ma è davvero estremamente noioso. La gente non ha niente di più intelligente da fare?
mi piace
pantani17. 07. 2021 11:40:37
Per riflettere - in Grecia viaggiano (almeno dalla Slovenia) per lo più sul principio pct. Quindi, si espongono al virus "delta" in Grecia. Io (non vaccinato, non testato, forse guarito) passerò le vacanze a casa, in Slovenia, dove di quel virus ce n'è quasi zero. E in autunno, dicono, ci sarà un aumento del delta virus. Quindi, sono io colpevole della sua diffusione, o quelli pct che l'hanno portato dalla Grecia? La mia domanda retorica è: se sei vaccinato e porti il virus, che senso ha il vaccino se non egoistico "guarirò più facilmente"? Seconda domanda retorica: se porti il virus nonostante la guarigione, perché puoi viaggiare? E terza domanda retorica: Se i decisori hanno deciso che il virus ci sarà in autunno, perché non fanno niente, tranne la quasi-vaccinazione, per fermare il virus? Per quest'ultima vi posso dare la risposta - perché quelli che hanno scatenato questo virus, in cambio di enormi somme di denaro, hanno richiesto il rimborso di quello in 100 o più volte l'importo da farmacia, governi, presidenti.......
(+3)mi piace
Becar7. 07. 2021 12:24:19
I vaccini contro il raffreddore covid causano anche infiammazione cardiaca, segnala FDA. Cosa scopriremo ancora. Ogni settimana qualcosa di nuovo, mai noia nasmeh

collegamento
(+5)mi piace
Pagina:123...173174175176177...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie