Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
korl7. 07. 2021 12:35:12
la banda si è evidentemente già accordata per chiudere tutto a settembre. Selfiking, corri veloce a Cerkno per salsicce prima che ti chiudano il comune.
(+9)mi piace
turbo7. 07. 2021 13:35:30
korl,
a ottobre chiuderanno. Primož va all'Elba fine settembre, pare non si sia vaccinato invano. Questo è, inutilmente zavijanje z očmi
(+8)mi piace
Trobec7. 07. 2021 13:37:04
Chiuderanno allora...quando Kaco svuoterà la piscina e la preparerà per l'inverno.
(+4)mi piace
Becar7. 07. 2021 14:21:59
Mi collego all'articolo di pantani. I lavoratori sanitari sanno già perché non si sono vaccinati. E non va solo per i meno istruiti. So che qui anche molti medici non si sono vaccinati, ma è già tema tabù su cui non si può parlare. Dobbiamo renderci conto che sono persone che lavorano con malati tutto il tempo e sono davvero più esposte degli altri. E cosa ci dice questo. Semplicissimo, il personale sanitario giudica che il rischio dai vaccini è maggiore del rischio da covid. Beh, pare che metà sia così. Perciò noi altri dobbiamo temere ancora di più questi vaccini sperimentali di quanto altrimenti.

Informatevi un po', era uguale anche con i vaccini antinfluenzali. Ci furono epidemie di influenza, medici però in maggioranza non si vaccinavano. Perché?
(+6)mi piace
zavest7. 07. 2021 15:21:53
Pantaloni ha problemi con il pensiero logico e forse anche con la comprensione della lettura, quindi incollo la citazione chiave dall'articolo Guardian:
========
Consider the hypothetical world where absolutely everyone had received a less than perfect vaccine. Although the death rate would be low, everyone who died would have been fully vaccinated.
========
Quindi, al 100% vaccinazione popolazione morirebbero solo vaccinati, orribile, no? zavijanje z očmi
Bisogna leggere e interpretare le cose. Qui voi due con Becar sbagliate basi spiegate da vecchio Bayes mežikanje

Solo con JJ e calibri simili 43% è maggioranza velik nasmeh
(+3)mi piace
Becar7. 07. 2021 18:39:56
In base alla dinamica, valuto che saremo chiusi appena tornano da Krka Kocin, Bevčar e signora Pjesek, inseparabili ultimamente nei bar. Delta qui da un'eternità, ma il fascistolubico covid maniaco di pensieri criminali se n'è ricordato con ritardo della funzione cerebrale.
(+3)mi piace
SamoK7. 07. 2021 20:39:06
>Delta è qui da un'eternità

Fonte?
(+1)mi piace
Becar7. 07. 2021 21:50:34
Trovatelo da solo, ne l'ho visti tanti, se l'hai perso non è mio problema. Poco dopo il panico indiano in UK, poco dopo tutta Europa.
(+1)mi piace
Becar7. 07. 2021 22:10:41
mi piace
SamoK7. 07. 2021 22:31:48
Grazie.
mi piace
Becar8. 07. 2021 06:46:16
Esempio di fascismo sul più grande portale SLO. Bojana Karadžić: "Ha senso considerare l'obbligo di vaccinazione." Opzione commenti DISABILITATA.

Io dico, ha senso considerare se quelli che forzano vaccini sperimentali sono criminali contro l'umanità e quali punizioni adatte per loro.
(+7)mi piace
pantani18. 07. 2021 08:12:02
Un sacco di vaccinati si ammalano... Quindi si realizza un'altra teoria del complotto, ma non lo ammetteranno.
(+2)mi piace
Hribolaznik8. 07. 2021 08:12:20
@pantani1, per te e per gli altri che pensano poco...

Nel settore sanitario tra i dipendenti prevalgono persone di sesso femminile. Le donne partoriscono figli. Che significa che le donne sono anche in un certo periodo della loro vita incinte. Vaccini e farmaci non vengono mai testati su donne incinte. Perciò le donne incinte o potenzialmente in attesa di gravidanza prossima, di regola NON OPTANO per alcuna vaccinazione. Durante la gravidanza si sconsiglia anche l'uso di vari analgesici e antibiotici, caffeina, alcol, tintura per capelli, ecc...
Il risultato è che nel settore sanitario NON CI SARÀ MAI una maggiore vaccinazione.

@pantani1 e @becar, senza preoccupazioni, voi due non rimarrete incinti nasmeh
(+2)mi piace
Aljoman8. 07. 2021 08:24:11
Costrizione al vaccino a ogni costo. Per ora è volontario e che resti così.

Ai vari pseudo-dottori qui sopra, ognuno decide da sé come e cosa farà con la propria vita.
(+5)mi piace
SamoK8. 07. 2021 08:41:08
>Opzione di commento è DISABILITATA.

Come hanno commentato finora 400 lettori?
Magari il Grande Fratello l'ha disabilitata solo per te? Deve essere così. Perché temono che dirai la VERITÀ mežikanje))))
(Suggerimento: su 24.ur i commenti sono possibili solo dalle 8 in poi.)
(+2)mi piace
SamoK8. 07. 2021 08:42:56
Hribolaznik, questa teoria sulla bassa vaccinazione nel settore sanitario la devi mandare a Stoccolma, perché è diretta per il Nobel.
(+2)mi piace
SamoK8. 07. 2021 09:09:13
Grazie per questo link, pantani1:
https://www.zurnal24.si/zdravje/taksna-je-precepljenost-med-zaposlenimi-v-zdravstvu-369730
Prima non lo sapevo, che la quota di vaccinati nel settore sanitario è così ALTA. Complimenti!
(+3)mi piace
pantani18. 07. 2021 09:58:44
hribolaznik,

Quindi le donne che non lavorano nel settore sanitario si devono vaccinare?!!! Se qualcuno non pensa, sei tu! eek
(+5)mi piace
Pagina:123...174175176177178...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie