Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani18. 07. 2021 10:33:24
10 PASSI VERSO IL GREAT RESET PRIMO PASSO Convinci la popolazione mondiale che l'influenza comune o il comune raffreddore UCCIDE le persone. I sani sono asintomatici o trasmettono l'infezione! SECONDO PASSO Usa test PCR massicciamente per ottenere il maggior numero di falsi positivi possibile per incutere paura nelle persone e giustificare la chiusura del paese! TERZO PASSO Attribuisci tutte le morti da influenza, polmonite, cancro, vari incidenti, infarti, vecchiaia al Covid! QUARTO PASSO Convinci le persone che la soluzione è nel vaccino! QUINTO PASSO Nascondi e copri gli effetti collaterali e le morti come conseguenza della vaccinazione! SESTO PASSO Nascondi il fatto scientifico che il vaccino distrugge il sistema immunitario umano! SETTIMO PASSO Quando le persone iniziano a morire come conseguenza della vaccinazione, convincile che è in atto una nuova mutazione del Covid. Incolpa direttamente le persone che non volevano vaccinarsi per quello che sta succedendo! OTTAVO PASSO Loda i vaccinati ed esercita VIOLENZA su coloro che non si sono vaccinati! PASSO 9 Sfrutta la legge aggiuntiva sul coronavirus per introdurre misure di emergenza e vaccinazione di massa! PASSO 10 È iniziato il tuo NUOVO NORMALE con tante morti come conseguenza del vaccino!
(+5)mi piace
SamoK8. 07. 2021 10:37:16
Mi piacciono di più gli "esiti mortali".
Poesia!
(+1)mi piace
hočo8. 07. 2021 11:17:49
Nelle scuole ci sono per lo più maestre, negli asili nido educatrici, quindi neanche qui ci sarà mai tassi di vaccinazione...
(+2)mi piace
SamoK8. 07. 2021 11:29:55
Siete tutti voi uomini qui un po' surriscaldati o cosa? Capite qualcosa delle donne?
(+1)mi piace
pantani18. 07. 2021 11:49:21
Vaccinatevi contro il caldo velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+6)mi piace
Aljoman8. 07. 2021 12:00:18
@SamoK: "Siete tutti voi uomini qui un po' surriscaldati o cosa? Capite qualcosa delle donne?"

Vocabolario al livello di uno scolaro elementare, sullo stile della cricca al potere.
(+5)mi piace
korl8. 07. 2021 12:52:40
Resistete ancora un po'. Selfiking arriva dal lavoro alle tre e mezza, mangia spaghetti alla bolognese e alle quattro inizia a rispondere alle domande del pubblico.
Sbrigatevi, oggi conclude alle 19.
Perché poi Šija conquisterà la cima della rotonda di Kamnik, circa tre e mezzo metri di altezza, e come premio leccare la granella da un krapfen trojano
(+31)mi piace
Majdag8. 07. 2021 16:00:08

Ogni sorriso conta..nasmeh
- Ogni sorriso conta1
- Ogni sorriso conta2
(+7)mi piace
pantani18. 07. 2021 16:08:08
Majdag

Mi trovo completamente d'accordo con quanto scritto.nasmeh
(+2)mi piace
pantani18. 07. 2021 16:09:49
La Gran Bretagna, nonostante l'aumento del già alto numero di positivi ai test PCR, sta revocando tutte le restrizioni; "Lasciate che la gente si infetti durante l'estate, ora è il momento ideale per questo." Ovviamente vogliono raggiungere l'immunità di gregge attraverso l'infezione naturale.
(+3)mi piace
hočo8. 07. 2021 16:38:21
Beh finalmente una intelligente: variante tanto più contagiosa, entro il 1 agosto ce la caviamo tutti, nel caldo di luglio come un raffreddore leggero per via del climatizzatore in auto velik nasmeh
(+3)mi piace
VanSims8. 07. 2021 19:31:34
Fascismo dei commenti disabilitati è un'invenzione delle (sinistre) 24 ore, non del nostro governo o addirittura di Janša. Questo è anche uno dei motivi per cui ho smesso di leggerle.

@Trobec ha accennato qualche pagina fa chi dovrebbe essere il più grande antivaccinista del paese. Ora sappiamo per chi lavora @Becar! nasmeh
(+1)mi piace
VanSims8. 07. 2021 19:35:56
Altrimenti qui in Svizzera le infezioni da delta stanno aumentando. La situazione non è ancora preoccupante, ma le autorità chiamano al massimo vaccinazione.

Oggi sono stato al museo dei San Bernardo, qui sotto il Gran San Bernardo. Hanno in mostra esemplari vivi e una mostra con tutto su di loro e dintorni.
(+2)mi piace
VanSims8. 07. 2021 19:46:40
Quante morti vi antivaxxer siete responsabili? Aveva solo 45 anni!

https://news.yahoo.com/missouri-woman-didnt-want-covid-144312388.html
(+1)mi piace
lingo8. 07. 2021 20:16:38
Vansims, resta all'ombra in quella Svizzera, guarda i bernardinotti, mangia cioccolato e non appenderti ai forum qui dove ci hanno promesso la svizzera 30 anni fa
(+8)mi piace
pantani18. 07. 2021 20:46:26
Primož, la pacca sulla spalla si avvicina inarrestabilmente!!!
(+2)mi piace
gorolazka8. 07. 2021 20:55:57
Ricovero forzato, lobotomia, elettroshock, cocktail chimici e caccia ai non vaccinati e vaccinazione forzata. Solo per poter godere delle meritate vacanze all'estero.
(+6)mi piace
pantani18. 07. 2021 21:12:12
Copio il commento:

Prima di tutto ciao a tutti! Destri, sinistri, centri, arcobaleno... Il mio nome è... non importa, non cambia nulla di ciò che dirò qui, o chiederò. Ho 55 anni, non credo nella terra piatta, "chemtrails", chippatura, anticovidismo e varie teorie del complotto... No, al contrario. Per me vaccini e antibiotici sono una delle più grandi conquiste della mente umana nel 20° secolo. Hanno decimato malattie un tempo molto contagiose e mortali che mietevano vittime soprattutto tra i bambini, ma anche adulti. Probabilmente sono tra quelli che si vaccinavano più spesso della media nei "tempi pre-corona". Per la natura del lavoro (molte misurazioni sul campo...), sono più esposto a infezioni come la meningoencefalite da zecche, ecc. Nella seconda metà del 2019, ad es., per un infortunio sul lavoro, mi sono vaccinato contro il tetano. Senza problemi, senza dubbi. Ma perché? Perché si tratta di vaccini sul mercato da tempo sufficiente per pesare il rischio - sapete, benefici vs danno. Ad es., devo prendere regolarmente un farmaco che in 10 casi su 1000 causa che vi (ci...) "senza motivo" salti la caviglia, il polso, o persino la colonna. Sapete quanto è 10 su 1000? È l'1%! Eppure ho deciso che il rischio è accettabile. Ma nel caso del covid, su questa "bilancia" ho solo +/- statistiche che dicono che il mio gruppo di età ha un rischio di "stirarsi" intorno allo 0,001%, dal vaccino ???. Come sono arrivato a questi tre punti interrogativi? Quanti sanno che ATTUALMENTE TUTTI i vaccini covid-19 nel mondo hanno solo autorizzazione condizionale (Emergency Use Authorisation, come la chiama FDA), sia in UE che oltreoceano e altrove? Non lo sapevate? Sapete perché? Nessun farmaco o vaccino può ottenere l'"autorizzazione piena" senza l'ultima "spunta" - "effetti collaterali a lungo termine, checked". E per quello ci vogliono DUE ANNI! Due anni non li puoi comprimere in due settimane, mesi... A me anche due anni per verificare effetti a lungo termine sembrano troppo pochi, ma è un accordo e va accettato. Finché non passano quei due anni, né io, né voi, né i produttori, figuriamoci certi "gruppi consultivi del Governo RS" e i maledetti politici, sapremo cosa può succedere a lungo termine a chi si è vaccinato. Niente dubbi... A tutti voi che vi siete vaccinati auguro di cuore tutto il bene e tengo le dita incrociate che non abbiate problemi. Spero però che siate capaci anche voi di un minimo di ZKP e tolleranza verso chi, razionalmente, per ora, rifiuta la vaccinazione con vaccini che al momento pongono più domande che risposte. Lavoro da 33 anni in un istituto di ricerca scientifica. Una delle prime regole, anzi principi della scienza, è sempre stata dubitare di tutto. È la base del progresso. Credere acriticamente a tutto su ordine/desiderio di qualcuno è dominio di un altro campo. mežikanje Ciao e restate/siam sani. A proposito... una domanda agli immunologi. Cos'è "antibody dependent enhancement – ADE" e quando è apparso, specie in relazione ai vaccini mRNA? Cosa è successo a un numero significativo di "soggetti" test/vaccinati? Avrei postato il link io (non "scienza facebook", ma la politica di questo portale non lo permette... mežikanje ).
(+8)mi piace
VanSims8. 07. 2021 21:34:53
Visto il commento @lingo, presumo che da voi faccia caldo. Qui il tempo è più acido, quindi ora più musei e città, ma da domani dovrebbe essere bello, almeno qui nella valle vinicola del Rodano. nasmeh Poi escursioni tra i vigneti e vie ferrate. nasmeh
1
2
3
4
5
(+1)mi piace
Becar8. 07. 2021 22:28:43
Come hai fatto tu VanSims ad andare dall'odiare i cani a visitare musei di cani è anche una domanda da un milione di dollari velik nasmeh
(+5)mi piace
Pagina:123...175176177178179...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie