|
| zavest19. 07. 2021 19:58:17 |
Sì, quale incompetente del parlamento prenderà la responsabilità per i decreti covid incostituzionali? Chi, di fronte all'ovvia e ripetutamente provata incompetenza del governo, vede immediatamente una cospirazione: Bećar, vecchia conoscenza degli avvocati, vai a insegnargli un po' come si fanno le cose alla lettera della legge  Spero fortemente che, se non prima, almeno alle prossime elezioni venga presentato il conto per la chiusura incostituzionale e il divieto di operatività ad es. delle piste da sci (o condizione di test negativo), mentre gli anziani—più a rischio—potevano riunirsi senza problemi in spazi chiusi—chiese. Propongo che, come la libertà religiosa, venga scritta in costituzione anche il diritto alla ricreazione 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| djimuzl19. 07. 2021 20:03:14 |
E il diritto a un'acconciatura ordinata anche 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar19. 07. 2021 21:29:06 |
Ma che piste da sci, e chiese... sono inezie. In uno stato democratico, le cose menzionate sono azioni contro la democrazia, contro lo stato e contro i cittadini, cioè crimine contro i cittadini. Qui non si tratta solo di conseguenze finanziarie. Qui si tratta di LIBERTÀ! Dove arriviamo se ogni idiota che ha i suoi 5 minuti di fama ci chiude così. È fascismo e per questo c'è la corte internazionale all'Aia. Le punizioni dovrebbero essere tali che nessun idiota ci penserebbe mai più.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zavest20. 07. 2021 00:11:06 |
Hai dimenticato i lavaggi auto 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims20. 07. 2021 07:38:44 |
Il modo dei 'fanatici covid' è almeno legale e reale a differenza dei fanatici anti-covid. La causa al tribunale UE è una cosa legale di cui molti si sono già avvalsi. Nel frattempo, raduni non registrati (anche altrimenti se non ci sono misure corona), attacchi ai deputati, molestie sui social network, minacce agli operatori sanitari, affissione di manifesti con minacce, ... non solo illegali, ma anche azioni riprovevoli. Che la farmacia corrompe i medici è un fatto noto, ricordiamo solo l'affare con certi seminari organizzati da aziende farmaceutiche, non so dove alle Maldive o Bahamas, circa 10-20 anni fa. E quello è solo ciò che è venuto alla luce. Altrimenti è di nuovo attribuire le proprie impurità all'avversario (strumento della nostra sinistra). Voi cospirazionisti covid sostenete da sempre che il covid è solo una cospirazione dell'industria farmaceutica. Se qualcuno fermenta stupidaggini, siete voi. Se guardo solo qui cosa hai postato non devo nemmeno andare altrove a cercare. Anche se mi interessasse. Ma non mi interessa. E scommetto che se l'opzione sinistra fosse al potere, sosterresti le misure. In base a ciò che hai scritto nei post precedenti sei un accanito estremista di sinistra. Ai tuoi probabilmente non sputeresti nella scodella. Per questo sei rimasto solo su questo forum. Perché anche gli scettici covid ti hanno sgamato. Perché lavori palesemente per qualcuno o sei pagato, segretamente ti chiedo se non ti sei già vaccinato  Allora, hai qualcos'altro di 'intelligente' da dire?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| korl20. 07. 2021 07:52:38 |
apparatčik 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| jax20. 07. 2021 08:02:52 |
Nel frattempo, raduni non registrati (anche altrimenti se non ci sono misure corona), attacchi ai deputati, molestie sui social network, minacce agli operatori sanitari, affissione di manifesti con minacce, ... non solo illegali, ma anche azioni riprovevoli. Solo questo devo commentare. I raduni non registrati non sono minimamente illegali. La base dell'ordinamento democratico è che i cittadini hanno diritto di riunirsi e associarsi anche senza sfondo istituzionale. In questo caso i partecipanti devono seguire le istruzioni della polizia. A proposito, il famoso raduno in supporto a Janša a Roška non era minimamente registrato.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 07. 2021 08:27:36 |
Van, non sono rimasto solo E anche se lo fossi, mi batterei comunque contro il fascismo. Non sono di sinistra, sono le tue fantasie che derivano da creature da favole immaginarie di Murglje. Non mi sono vaccinato, e non lo farò in nessuna condizione, nemmeno se vaccinazione forzata, non preoccuparti, so prendermi cura bene della mia sicurezza anche in circostanze estreme. Senti, il tuo idolo ha già preso la posta dei tribunali comunisti o i detective lo cercano ancora? Voi non depositerete una causa ai tribunali UE....dovrete querelare l'UE stessa! 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| zavest20. 07. 2021 08:30:22 |
"so bene prendermi cura della mia sicurezza anche in circostanze estreme" 
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| jax20. 07. 2021 08:34:15 |
Becar, per essere chiari: io non sottoscrivo molte delle affermazioni esagerate nei tuoi post. Ma ho segnalato la falsità nel post di Vansims.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 07. 2021 09:06:14 |
USA. Tra l'altro passaporti vaccinali legalmente proibiti. Guardate i risultati covid. Ora va' a piangere e su per l'albero  collegamento
|
|
|
|
| zavest20. 07. 2021 09:42:50 |
Hai guardato la data del post facebook? E i dati attuali negli USA?  Ora va' a piangere e su per l'albero 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 07. 2021 12:38:39 |
Cosa non va: 1. Con la data 2. Con Facebook Vediamo cosa ti ronza in testa.
|
|
|
|
| Becar20. 07. 2021 12:48:43 |
Uff, sulla Serpentinška ti sfugge ancora un sacco di roba! Ma è vero, se dobbiamo scegliere il migliore tra tutti i cattivi, allora cotizza bello alto.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 07. 2021 14:37:21 |
Un'altra teoria del complotto che è diventata complotto. Le pecore ancora beeeeeeeeeeeeeeeee Soros e Gates
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| jax20. 07. 2021 14:47:13 |
@primoza Non mi faccio illusioni che leggerai questo, ma lo scrivo lo stesso: non sei minimamente sul polo sinistro. I sinistri sono sempre stati dalla parte del popolo, hanno mostrato comprensione per esso e si sono battuti per migliorare la sua posizione. Tu invece disprezzi il popolo, definisci la gente assassini e li mandi alla lobotomia. Questo è vicinissimo a un fascismo misantropico che non c'entra niente col lato sinistro dello spettro politico.
| (+11) |  | |
|
|
|
|
| zavest20. 07. 2021 15:59:54 |
Bećar, così ignori abilmente quello che non ti quadra: nel messaggio sugli USA dici "guardate i risultati covid" - li hai guardati? Se hai bisogno di aiuto per cercare e capire i dati, dimmi pure, qualcuno ti farà scuola con piacere  Usa un po' di più i tuoi cervelli lisci: perché pensi che mi sia lamentato della data della pubblicazione vecchia di sei settimane?  Intanto in Inghilterra: pass covid obbligatori negli spazi pubblici affollati.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar20. 07. 2021 16:21:19 |
Pensi che mi interessi il perché e come hai pensato coi tuoi cervelli danneggiati dai vaccini sperimentali? Beeeehehehe Ti lo proporrei come campione per studiare gli effetti collaterali sul cervello. Beeeeeee
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zavest20. 07. 2021 16:42:21 |
Mi fa piacere che consideri i miei cervelli degni di ricerche scientifiche approfondite. Il primo esperto del forum li manderebbe dritti alla lobotomia i tuoi. Secondo me passi troppo tempo a pedinare gente ai autolavaggi e il risultato sono cervelli lavati  Nel frattempo hai fatto quello che ci hai consigliato un po' più su per gli USA, "guardate i risultati covid"? 
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.