Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Majdag21. 07. 2021 08:58:17

Ogni sorriso conta..sorriso
- Ogni sorriso conta1
- Ogni sorriso conta2
(+3)mi piace
VanSims21. 07. 2021 10:56:17
Oh @Tobec, in Italia vedi di tutto (già prima del corona).

Quando stavo tornando attraverso di essa dalla Svizzera, una donna camminava su una grande rotonda all'incrocio, diciamo strade di livello delle nostre di 1a classe, la rotonda era grande almeno quanto Tomačevski a LJ e abbastanza trafficata. Insomma comportamento pericoloso.

E aveva la mascherina sul viso! grande
(+1)mi piace
VanSims21. 07. 2021 10:59:19
@Becar: Tre di noi ti hanno detto che non hai idea di cos'è il fascismo e che la tua visione del fascismo è un insulto per i Primorci. Su cos'è il fascismo puoi leggerlo anche in rete, se per caso hai saltato quella parte a scuola o la tua profoksa (se ti interessavi già allora alle donne più grandi) ti ha dato il voto in base a tali servizi.

Le misure 'incostituzionali' sono state attuate da una legge incostituzionale che i vostri hanno approvato.

Ah, e hai dimenticato di denunciare le 'minacce fasciste' del ministro Poklukar di ieri, tutto ciò che sarà disponibile ai vaccinati (e implicitamente non ai non vaccinati ovvio).

Altro?
(+2)mi piace
Becar21. 07. 2021 12:55:35
I fascisti si denunciano da soli Van, per questo ci sono gli organi competenti, le cause internazionali sono in corso, intanto io giaccio in spiaggia, senza maschera, non vaccinato, senza preoccupazioni, la 5a ondata è appena arrivata via mare, è proprio divertente guardare la gente senza il covid estremismo. Qui non si porta la maschera da nessuna parte, i locali non conoscono nessuno che si sia infettato, mondo completamente diverso che in fascistolandia nasmeh A te auguro piacevole scrittura di saggi avanti. mežikanje E fai attenzione a rimanere responsabile verso gli anziani, e verso i vaccinati che ci temono di più. velik nasmeh

P.S.: Sulle spiagge e nelle osterie è proprio piacevole, perché voi altri fanatici covid siete a casa, puoi scegliere dove sistemarti nasmeh
(+3)mi piace
Becar21. 07. 2021 13:35:21
Dr. Andraž Teršek :
"Ancora una volta:
Il Parlamento europeo e il Consiglio dell'UE hanno adottato il REGOLAMENTO (UE) 2021/953 del 14 giugno 2021. Il regolamento stabilisce un quadro per il rilascio, la verifica e l'accettazione di certificati interoperabili di vaccinazione COVID-19, test e recupero (Certificato COVID digitale UE) per facilitare la libera circolazione durante la pandemia COVID-19.
Nell'articolo 36 del Regolamento è scritto:
'Va prevenuta la discriminazione diretta o indiretta delle persone non vaccinate, ad esempio per motivi di salute, o perché non fanno parte del gruppo target per il quale il vaccino COVID-19 è attualmente utilizzato o autorizzato, come i bambini, o perché non hanno ancora avuto l'opportunità di vaccinarsi o hanno scelto di non vaccinarsi. Pertanto, il possesso di un certificato di vaccinazione o il possesso di un certificato di vaccinazione che indica un vaccino COVID-19 non dovrebbe essere un prerequisito per esercitare il diritto alla libera circolazione o per l'uso di servizi di trasporto passeggeri transfrontalieri, come trasporto aereo, ferroviario, autobus, traghetto o altro. Inoltre, questo regolamento non può essere interpretato come se stabilisse un diritto o un obbligo di vaccinazione.'
Disponibile al link: https://eur-lex.europa.eu/legal-content/SL/TXT/PDF/...
*** LA LEGGE PUÒ ESSERE SCRITTA PIÙ CHIARAMENTE?!"

Van, ora componi un saggio così potrete querelare l'Unione Europea insieme a JJ e Hojs velik nasmeh
(+3)mi piace
julius21. 07. 2021 13:57:00
Becar
Dove hai fretta di andare?
Aspetta che la centrale su Trstenjakova gli scriva la cosa
e lui la deve pubblicare obbligatoriamente.
(+4)mi piace
VanSims21. 07. 2021 14:29:06
Sì è chiaro. Parla solo di trasporto passeggeri e anche quello transfrontaliero (non internazionale).

Il posto che citi è o qualche isola paradisiaca tipo Tuvalu, Nauru, ... dove il covid non è ancora arrivato o inventato

Ai fascisti hanno fatto il processo da tempo. Anche se qualche avvocato svevo aberrante sta preparando delle cause, se è intelligente, non si riferisce al fascismo da nessuna parte.

E è più facile fare causa all'Unione Europea (se qualcuno volesse) che a una fantomatica 'mafia covid'.

Quel 'saggio' era destinato a @jaxu e al pubblico interessato più ampio. Perché ti preoccupi, tanto probabilmente non capisci nemmeno la metà.

Altro? mežikanje
(+3)mi piace
Becar21. 07. 2021 16:15:44
Che trasporto passeggeri per l'amor di Maria! zavijanje z očmi Su TUTTI i trasporti, TUTTI i movimenti e discriminazione diretta e indiretta. E come leggete voi janševci, solo quello che vi piace? Respira e rileggi.

Avvocato svevo aberrante? Trovami 10 più riconosciuti di lui con referenze elencate, e per favore non menzionare il vostro interno, quando il tuo capo gli ha appena sistemato un nuovo lavoro in una delle più grandi aziende statali come presidente del consiglio senza alcuna referenza nella gestione di grandi società economiche.
(+2)mi piace
lino21. 07. 2021 18:49:26

Gentile signora gorolazka! I tuoi post mi sono sempre molto graditi, perché sono così maliziosi e divertenti. Mi rallegrano sempre e mi fanno ridere. Grazie! Saluti nasmeh
(+3)mi piace
Becar21. 07. 2021 19:11:30
Ecco il tasso di vaccinazione al NIJZ inferiore a quello generale SLO. Quindi costringono gli altri, ma non si vaccinano loro ahaha. Ma le pecore ancora non si sono accorte beeeeeeeeeeeeeeeeeeee

link
mi piace
VanSims21. 07. 2021 19:16:02
Anche questa bugia (che di nuovo viene da quelli che vogliono danneggiare la Slovenia, l'economia con il ritardo della vaccinazione e vogliono nuove morti) è smentita:

https://www.domovina.je/porazna-precepljenost-na-nijz-ne-nujno/

Altro? jezik
(+3)mi piace
Becar21. 07. 2021 19:19:55
Van.....

Domovina, Zavod iskreni, scandalo Cigler Kralj, Igor Vovk, SDS, 2 dipendenti, 313.000 EUR soldi dei contribuenti...

Pensi davvero che siamo arrivati nuotando sulle pecore? nasmeh
(+1)mi piace
VanSims21. 07. 2021 19:25:45
In confronto a flop come necenzurirano, associazione medica, mladina, 24 ur e simili flop sono proprio a livello, anche se ok non sono perle, come nessun media. Aja, e sanno a volte criticare decentemente Janša. Certo costruttivamente e non con fatti inventati e scandali.

Beh, poi anche dall'agenzia che tutti aiutate con contributi volontari ma si lamenta di non avere soldi per sopravvivere ed è minacciata ecc.

Quella sicuramente non mente.

https://www.sta.si/2925663/krek-v-ambulantah-nijz-cepljenih-55-odstotkov-zaposlenih-na-institutu-nekateri-so-se-cepili-tudi-drugje?q=nijz

Scandalo Cigler Kralj si può nascondere davanti allo scandalo miliardi per NGOs aberranti e dannose tipo 8. marzo, AI, monitori ... e simili aspirapolvere di soldi dei contribuenti sotto governi precedenti,

Altro? jezik
(+4)mi piace
Becar21. 07. 2021 19:26:57
Sì, un altro slepoljub nutella

Confronti certi media marginali con Mladina, 24 ore ecc... Anche lì non è tutto a posto, ma.... spreco di parole nasmeh
(+3)mi piace
VanSims21. 07. 2021 19:28:58
Importante che abbiamo chiarito il dilemma intorno a un'altra bugia.

Altro? jezik
(+5)mi piace
Becar21. 07. 2021 19:30:08
Sì dove è lo slepoljub? Chiedi al capo come si immischia
(+2)mi piace
VanSims21. 07. 2021 19:31:56
Non hai più argomenti o ti è già iniziato a brillare. Spegni la rete, sarà meglio e non renderti ridicolo davanti a tutta la Slovenia Papa! Scacco matto!
(+4)mi piace
VanSims21. 07. 2021 19:53:03
Primož, se vedi le mie risposte, vedi anche il mio smentimento da due fonti ('destra' e 'sinistra' mežikanje )
(+3)mi piace
SamoK21. 07. 2021 20:11:32
Isterico di sinistra e di destra: Non capisco perché qualcuno creda ancora a qualcosa di pubblicato.
È però una mossa catastroficamente cattiva del NIJZ, non riuscire a pubblicare il dato quanti impiegati sono vaccinati e/o smentire il dato del 40%.
Un direttore così incompetente dovrebbe dimettersi!
(+3)mi piace
gorolazka21. 07. 2021 20:12:17
Oh che divertimento ha Primož. Come se avesse letto ogni seconda pagina del libro. E chiedeva alla terza persona sulle pagine non lette. E certo di nuovo nick cambiato di Becar e umiliazione. Nient'altro più. Gara chi umilia l'altro di più o chi ha il più lungo
(+5)mi piace
Pagina:123...188189190191192...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie