|
| SamoK21. 07. 2021 20:24:17 |
Se è vero, è un colpo al ginocchio!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims21. 07. 2021 20:38:57 |
Krek (che davvero secondo me non è così brillante in questa funzione), ha detto anche che alcuni si sono vaccinati in altri centri di vaccinazione. Stimo che il tasso di vaccinazione sia poi intorno al 70%. Per un'istituzione che dovrebbe essere esempio certo ancora troppo poco. Certo, fare uno scandalo pubblicando solo i dati dalla prima vaccinazione di gennaio non è esattamente obiettivo. Riguardo alla cosiddetta 'dittatura di destra': In Francia il sinistro Macron introduce la condizione PCT simile a qui, vaccinarsi devono anche gli operatori sanitari, altrimenti li attende il licenziamento.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK21. 07. 2021 20:49:31 |
>Stimo che il tasso di vaccinazione sia poi intorno al 70 %. ??? Che c'entra quello che stimi tu? Se qualcuno, NIJZ dovrebbe avere dati precisi sulla percentuale di vaccinati del personale. E il tasso di vaccinazione dovrebbe essere vicino al 100 %. (Per l'opinione di qualcuno qui altrimenti detrarre incinte e potenziali incinte - dimenticato quale cretino l'ha segnalato).
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar21. 07. 2021 21:29:00 |
Vi dico io cos'è. Piano in background dietro le spalle si sono intrufolati sul NIJZ gli zii comunisti e la mafia udba. Tutte le fila in mano tengono le creature da favola di Murgel, che hanno ordinato al NIJZ che la vaccinazione è proibita. E questo è tutto. Dove, affinché nessuno pensi per caso, che i dipendenti NIJZ abbiano deciso arbitrariamente che la vaccinazione con vaccini sperimentali è più pericolosa del covid. Perciò ora nell'Unione Europea denunciare anche la mafia udba, NIJZ, ora le bamboline di Murgel più difficile, perché non vi prenderanno sul serio (o forse sì)  Che schiaffi ricevono i maniaci covid ultimamente da sinistra e destra, mi fate quasi pena, quando eravate così testardi tutto il tempo 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK21. 07. 2021 21:32:55 |
Ehi, scemo, stai zitto con le tue fantasie. Chi pensi ti prenda sul serio! NIJZ sta facendo un errore catastrofico se 1. non riesce a raggiungere alta percentuale di vaccinati tra i dipendenti 2. non sa quanti sono vaccinati. Per me il 2° errore è persino più grande del primo, perché mostra incompetenza da scuola elementare. Stanno facendo grande danno alle proprie priorità! Il direttore dovrebbe dimettersi immediatamente.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar21. 07. 2021 22:03:22 |
Altrimenti tu come direttore di autolavaggio dimettiti pure, perché l'ultima volta che i tuoi hanno fatto il completo, ho trovato due sassolini sotto il tappeto? Crisi opioidica arrivata anche a Betnava
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims22. 07. 2021 05:46:07 |
In qualche modo prevedo che con sufficiente percentuale di vaccinati (diciamo 70%, considerando anche i guariti), in autunno basterebbe misura PCT più mascherine. Morti non dovrebbero essere tanti, forse fino a dieci al giorno. Per tutte misure aggiuntive e morti sarete colpevoli antivax. Conosco parecchie persone (nonostante mia relativa asocialità), che non si vaccinano proprio per le vostre stupidaggini che leggono in rete. Quindi colpa su voi. Nessuna scusa sul governo. Misura vaccinazione è la più efficace prescritta. Che l'ha rotta prima, ora non gioca ruolo importante. Vero, potevano fare campagna vaccinale più grande e migliore, ma alla fine alla percentuale critica mancheranno probabilmente esattamente quanti sono cascati in varie stupidaggini antivax e coronascettiche. Questo si chiama provocare deliberatamente crisi sanitaria, danno economico, tutte conseguenze materiali e psicologiche misure e morti. QUESTO è maturo per tribunale e spero sia perseguito. Bello sarebbe rivedere cosa ognuno blaterava in rete. Sul fatto che qualcuno persegua una 'mafia covid' immaginaria sognate. Anche se fosse vero (e probabilmente qualcosa lo è), è (almeno dalla descrizione del principale antivax qui) tale forte unione intrecciata con politica, giustizia... Guardate l'Italia, quanto tempo vive la mafia. E non possono farle niente. Italia anche per quello collassa economicamente e socialmente. E non possono niente. In breve, vedremo cosa e come in autunno e con dito possiamo puntare esattamente sui colpevoli. Concretamente, qui su hribi.net, tutto è scritto su questo forum.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| pantani122. 07. 2021 07:13:18 |
Riguardo vaccinazione al NIJZ, sono sciocchezze, tutti riceviamo certificato e potremmo mostrare copia al datore, così statistica reale nota, quindi...!!!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| miri22. 07. 2021 07:15:27 |
Quando sei già lì, informati alla Securitate.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 07. 2021 07:56:45 |
Cari psicopatici corona. Vedo che da tempo usate espressioni che alcuni pensanti diversi da voi sono colpevoli di morti altrui. Ancora un'altra mentalità fascistoide di intimidazione. A stento aspetto che puntiate colpevoli concreti. Ogni cosa ha suoi limiti e tolleranze. Se finisco in lista di uno dei vostri eroi, depositerò immediatamente querela per diffamazione e infangamento buon nome e onore. E poi ci vediamo in tribunali DAL VIVO, ciò che alcuni vogliono da sempre Prima vi darò opzione di incontrarci DAL VIVO e fare conciliazione extragiudiziale. Non mi interessa se qualcuno mi ha in blocklist, poi non ho visto avviso etc..... Contemporaneamente testi su lobotomia, elettroshock, campi isolamento etc. andranno alla polizia. MORTE AL FASCISMO, LIBERTÀ AL POPOLO
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 07. 2021 08:04:56 |
Nel frattempo, dopo il fiasco NIJZ, continua la pratica che quelli che convincono altri a vaccinarsi non vaccinano le proprie famiglie  link
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| magroman22. 07. 2021 08:33:33 |
Ora andrai anche tu nelle osterie, bar ecc... Usa il cervello primoza, sai che puoi infettare qualcuno, persino con la variante rumena(zeta) dopo la tua vacanza. Quanti di questi 5000 morti sono morti per corona? Non lo sai? Nemmeno io! Ma sono 100% sicuro che non nemmeno la metà. Al Žale di Lubiana fanno circa 20000 cremazioni all'anno, più 1/3 a Maribor. Quindi nessuna deviazione significativa per corona. Ma i nostri grandi cervelli non riescono a proteggere i più vulnerabili, e il virus è tra noi da 1 anno e mezzo. Vorrebbero vaccinare i bambini, idioti. E quando ci saranno 50 persone per terapia intensiva mancherà di nuovo spazio, in un anno e mezzo hanno fatto esattamente niente. Per i test rapidi abbiamo speso......, quanti milioni? Dicono che il weekend sarà bello, andiamo in montagna. con senno ovvio e non con ciabatte. lp in bocca al lupo
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 07. 2021 08:33:50 |
Che stupidaggini questo primoz kvasi... che noi contro vaccinazione covid siamo pochi Questo su 24ur.com
1
|
|
|
|
| jax22. 07. 2021 10:48:04 |
Guardate, su questo portale abbiamo qualcuno che: - ha chiamato suo figlio ramo secco, - etichetta la gente come assassini a destra e sinistra, - manderebbe la gente alla lobotomia, - ha detto a un interlocutore specifico nel dibattito che invece del cervello ha una fil di ferro per le orecchie in testa, - e altro si potrebbe trovare. Potremmo bloccarlo già una volta?
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 07. 2021 10:58:22 |
Nel secondo punto Van lo segue fedelmente 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims22. 07. 2021 11:01:22 |
Non serve nominare specificamente nessuno di quelli che saranno colpevoli per le misure e le morti. Chiunque sa leggere può leggere le loro (qui principalmente le sue) invenzioni. Primož, è vero, questo governo non ha fatto abbastanza per entusiasmare la gente per la vaccinazione. E probabilmente è vera anche quella che ha detto Velikonja. Ma comunque, alla fine la mancanza decisiva sarà proprio 'grazie' agli antivaccinisti. E alcuni sventolano il basso tasso di vaccinazione e accusano il governo (che è anche colpevole), ma proprio gli stessi sono con la loro campagna antivaccini anche co-colpevoli. Con il governo solo incapace, la campagna antivaccini intenzionale. E l'intenzionalità è peccato peggiore dell'incapacità.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| magroman22. 07. 2021 11:23:41 |
Jax nessun problema, non bloccarlo, almeno possiamo ridere di cuore a volte a geni del genere. I suoi rami secchi di casa, spero che un giorno possano vivere senza i suoi personali, narcisoidi ......... primoza- stupidaggine per te, realtà per gli altri, diciamo 75% cittadini sloveni Mia nonna è stata colpita da infarto a casa durante il picco di isteria covid. Aspettato 20 min i soccorritori (siamo periferia Lubiana-guida non 10 min), quando arrivati in cortile si sono messi 15 min buoni i costumi bianchi carnevaleschi, beh nonna purtroppo non c'è più. Attento al punto, l'hanno messa in registro come morte covid. Di questo ti parlo tu primoz vakser genio. E vaccinati ogni 2 mesi, lasciaci in pace. Confronto con i tuoi salti dal Triglav mostra che tra le orecchie non hai niente, grazie a dio io almeno ho un filo. Io personalmente ho fatto tutte misure logiche per proteggere altri e me (non è vaccinazione, maschera in montagna,...ecc) Covid tracker vi mostra 25% vaccinati, perché altri 20% si sono sacrificati per Croazia, rappresenta unica verità o vi battete petti disinfettati e ululate in maschera in salotto domestico dalla vostra....... Dove c'è volontà c'è via. In bocca al lupo, E fai attenzione dove cammini che non ti infetti l'amico vaccinato.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| SamoK22. 07. 2021 11:39:28 |
primoza e Becar sono due facce della stessa medaglia: sanno tutto, hanno sempre una risposta (di solito stupida), chiunque non è d'accordo con loro è mafia covid, ramo secco o assassino. Da tempo ho suggerito loro: GET A ROOM!!! Così intanto gli altri potrebbero chiacchierare un po' più pacificamente.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 07. 2021 12:09:37 |
Agli individui su questo forum giudica il noto lavaggio auto di Maribor Samo, originario del Primorska, non ricordo che ABBIA MAI scritto qualcosa di normale in tutti questi anni, sempre provocazione su provocazione, insulto su insulto. Secondo lui è comandato che non dobbiamo leggere più nessun media, perché TUTTI mentono. Così d'ora in poi, quando non sappiamo qualcosa, chiederemo direttamente a Samo. E non intendo ora pressione nel purificatore, usura setole, cerchioni suini, consumo in BMW truccata.... ma riguardo covid e vaccinazione sperimentale collegata.
| (+4) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.