|
| SamoK22. 07. 2021 16:05:29 |
Diciamo schiavismo, che i Greci conoscevano, e nessun diritto politico per le donne. Sì, quello ti va bene evidentemente. Io parlo di democrazia moderna (ho enfatizzato), europea (ho enfatizzato). Ma guarda, hai ragione, perché so che altrimenti piangerai per un'altra settimana.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| lino22. 07. 2021 16:11:56 |
Becar >Anche il proverbialmente flemmatico canadian cancan Lino si è scaldato con lamentele. Non mi sono scaldato io. Lontano da ciò. Solo mi sono abbassato al livello della tua confusa, offensiva e prepotente zucca. Non capisci belle parole. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 07. 2021 16:16:39 |
Haha che assurdità sotto la maschera di profonde discussioni filosofiche.  Sì, la democrazia è la volontà del popolo, ci sono però vari tipi di democrazie. Il governo attuale con il suo approccio ha raggiunto la più grande promozione della DEMOCRAZIA DIRETTA, che potrebbe seguire presto. E la democrazia diretta NON è legata al fascismo come vorrebbe Samo. Significa che la gente può direttamente mandare via i deputati e questo ci andrebbe benissimo ora. Come giri e ti fai beffe, la nazione ha sempre RAGIONE. Van è diventato un estremista ancora più grande di Primoza. Vorrebbe che sulla nostra sorte decidesse un governo senza supporto nazionale, cioè con supporto di una minoranza estremista alla quale appartiene anche lui. E qui mi trovo d'accordo con Samuel per la prima volta che è fascismo. Cioè, il governo ha supporto del 20% circa della nazione, agisce contro i desideri della nazione e in contraddizione con atti legalmente vincolanti UE. Cos'altro peggio? Ah solo lobotomia, campi di isolamento, prigioni per chi pensa diversamente. E si svilupperebbe anche se non li fermiamo, il che mostra molto bene che lo faremo 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK22. 07. 2021 16:24:16 |
>Questo significa che la gente può direttamente sbattere fuori i deputati Se ho capito bene, intendi senza elezioni. Prima volta che sento questa forma di democrazia...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims22. 07. 2021 16:27:39 |
"la più grande promozione della DEMOCRAZIA DIRETTA, che potrebbe seguire presto." Sogna, per questo si batte da noi solo la Sinistra estrema, che vive nel suo mondo utopico sognato. "Lui vorrebbe che sulla nostra sorte decidesse un governo senza sostegno popolare, cioè con il sostegno di una minoranza estremista alla quale appartiene anche lui." Il governo è stato formato dal mandatario del partito con la percentuale più alta di sostegno alle elezioni ed era composto da partiti i cui quote di voti coprivano la maggioranza. Punto. Democratico! Come funziona lo decideranno le persone alle elezioni. Sì, ora dirai, DESUS è uscito, ma i loro deputati supportano ancora il governo, alcuni deputati SMS sono usciti dalla coalizione, il governo non ha più la maggioranza ... Se era tempo per le dimissioni del governo o no lo decideranno di nuovo le persone, come per questi voltagabbana, cioè di nuovo alle elezioni. Se la gente sono pecore e li rivotano (in Austria per es. per i voltagabbana nessuna chance) è un'altra cosa. Allora non lamentatevi.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| julius22. 07. 2021 16:32:54 |
Becar Se guardi le foto di LINO, ti è subito chiaro con chi hai a che fare. Sai, il diavolo è nei dettagli!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK22. 07. 2021 16:36:00 |
Sì, è la cosa più tragica di tutte. La democrazia è un sistema debole, così canaglie come Trump, Orban e Janša lo sfruttano appieno. Da noi c'è il problema aggiuntivo che la maggior parte dei politici sono completi dilettanti. Janša purtroppo è tra i più capaci. Questo non significa che fa bene, perché nessuno me lo fraintenda. Ma è un eccellente scacchista politico, mentre i suoi avversari politici non si sono ancora decisi se giocare a carte o a domino.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 07. 2021 16:37:30 |
Julius haha, allora il mio istinto da detective funziona. Uno della loro famiglia, chi potrebbe essere? La nuova moglie? Primož come ho detto? Uno dei figli? In ogni caso malato fino in fondo!!!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 07. 2021 16:45:22 |
Samo, bello che ammetti di non aver sentito ancora qualcosa. La democrazia diretta in varie forme esiste ad es. in Islanda, in Estonia. L'Islanda è stata un paese che durante la crisi economica dal 2008 è finito in una gravissima crisi proprio per via di ladri come i nostri. Corruzione, furti megalomani di soldi pubblici ecc. Gli islandesi proverbialmente freddi allora hanno detto STOP, introdotto la democrazia diretta, imprigionato i ladri. E qual è il risultato? Corruzione praticamente zero, il paese fiorisce in tutti i campi, qualcuno è andato a suonare il piano come lezione per potenziali successori. Van, non sapevo che l'udbomafija avesse influenzato anche la democrazia diretta in Islanda aaahahahaha 
|
|
|
|
| SamoK22. 07. 2021 16:47:40 |
Ancora non ho sentito di tante cose  Ma puoi per favore indicarmi una fonte su come esattamente gli islandesi hanno rimosso i membri del parlamento eludendo le elezioni. Così non mi imbarazzo di nuovo. Grazie.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK22. 07. 2021 16:58:25 |
Non l'hanno fatto. Il parlamento islandese è uno dei più antichi al mondo e gli islandesi lo rispettano tantissimo. Tu parlavi di buttare fuori il parlamento attuale con democrazia diretta. In Europa non funziona. È il tuo grosso problema - parli in triplo pirovsko, solo per non stare zitto. Altrimenti anche la Slovenia ha un alto livello di democrazia diretta. Si chiama referendum e recentemente ha mostrato la volontà della maggioranza. Ma con quello non ti liberi del parlamento. Nella situazione attuale si potrebbe dire "purtroppo", ma porterebbe al caos.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 07. 2021 17:03:09 |
Samo, la democrazia diretta tra l'altro dà anche la possibilità di revoca dei deputati. Te l'ho detto, come decide qualsiasi stato. Il referendum non è un alto livello di democrazia, perché è una procedura abbastanza complicata di raccolta firme preistorica su CARTA in due fasi e poi da noi ancora preistorica visita ai seggi e buttare carta nei cestini. Da noi di proposito, perché temono che una volta che i giovani iniziano a votare, tutti i comunisti e janšisti vanno alla discarica.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK22. 07. 2021 17:05:19 |
Becar e primoza: Tutto ciò che scrivete è verità assoluta. Avete sempre ragione su tutto. Anche quando non l'avete, ce l'avete. OK?
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 07. 2021 17:06:36 |
Non ho sempre ragione. Ho già qui ritrattato qualche affermazione e mi sono scusato. Per primoza però non so... 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| redbull22. 07. 2021 17:34:49 |
Vedo che la corona è ancora viva, finché questa tema è attuale, allora so che la corona è ancora qui
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| VanSims22. 07. 2021 18:40:22 |
Che razza di democrazia diretta in Islanda ed Estonia??? Oh, gli islandesi hanno fatto una mini rivoluzione e cacciato l'élite. Ma non è ancora democrazia diretta. Il parlamento decide ancora tutto, solo probabilmente in una composizione molto diversa. L'Estonia ha elezioni elettroniche, è tutto. Invece di andare al seggio, voti da casa. Non è democrazia diretta. Se avessi almeno menzionato la Svizzera, dove con i loro numerosi referendum hanno un embrione di democrazia diretta o il massimo tra i paesi europei. Ma primo hanno soldi per quello lì, secondo hanno referendum su questioni importanti (e certo anche referendum cantonali locali), non ogni volta che a qualche coglione si alza, così può masturbarsi sul risultato per anni. "La democrazia diretta può anche essere che quando il popolo fiuta che 800 milioni per l'esercito vanno metà-mezza (attrezzatura - tasche private), si siedono al computer, con pochi clic sovravotano e la banda corrotta ha nasi lunghi." Non lo introdurranno da nessuna parte. Perché è chiaro a ogni bambino. La politica è qualcosa di completamente diverso da come se lo immaginano i verdi in Levica e =null, che non c'è mai stato. Non è su base comunista ma utopica. "Potrei dire 'mi dispiace' nella situazione attuale, ma porterebbe al caos." Beh, probabilmente capisci perché a lungo termine non può funzionare. "la democrazia diretta tra l'altro dà anche la possibilità di revocare i deputati." Oh, non è che nella democrazia diretta non c'è affatto parlamento, ma il popolo decide tutto dalla poltrona con i tasti del computer? E ognuno ha circa 500-600 EUR di reddito base, per di più lavori 3-4 ore al giorno. Bel nuovo mondo dove i soldi crescono sugli alberi!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar22. 07. 2021 19:17:17 |
Ho iniziato a leggere il saggio ma dopo il primo paragrafo ho capito che preferisco andare a nuotare un po' 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims22. 07. 2021 21:06:41 |
Sembrava troppo difficile per te. Non mi aspettavo che saresti arrivato (probabilmente con fatica) nemmeno alla fine del primo paragrafo. Comunque il forum lo leggono anche altri, ti ho detto che non scrivo post appositamente per te. Hai dimostrato di non padroneggiare molto di ciò che spieghi. Fascismo, morti in eccesso, ... Neppure concetti dall'istruzione base, persino ciò che dovresti sapere dalla tua (presunta) professione. Comunque non meriti nemmeno il titolo di 'antivaxer', sei solo un troll qualunque che si masturba su questo forum, la corona ti ha dato l'opportunità, antivax è solo una scusa. Il colmo è che non hai nemmeno idea di o come dovrebbe funzionare in base la cosa per cui ti batti tu stesso. Questo definitivamente raschia il fondo della tua credibilità.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.