Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
MitjaBelak22. 07. 2021 21:31:06
Triste che alcuni celebrino ancora il meno puzzolente tra tutti puzzolenti. L - D. Spazzini siete, niente da aggiungere.
(+4)mi piace
Becar22. 07. 2021 22:22:38
Sono tornato dal nuoto, cavolo è stato bello!

"Janša si è osato opporre al diktat dell'Unione Europea"

E

si è "riuscito" a unirsi al gruppo di paesi dell'ex blocco comunista autocratica Ungheria, Polonia estremista cristiana, Serbia....

Non so Van se sai, diciamo la Polonia già compete con la Cina sui prezzi dei prodotti, beh la qualità tecnica è più o meno la stessa lì. Ma non dico, non tutto male, il salame ungherese è la legge!

E ora vedo un altro commento sotto questa notizia: Cristo ha dovuto soffrire per salvare il mondo. Quello ungherese mi si è incastrato in gola. Van, spero non l'hai scritto tu?? zavijanje z očmi
(+2)mi piace
VanSims23. 07. 2021 06:53:00
O, Nightswimming! nasmeh Bene che ti prendi cura della tua salute, di giorno è più rischioso e pericoloso, i raggi solari pare arrivino fino a 1m sotto la superficie dell'acqua. Da questo deduco che magari ti sei vaccinato anche tu e sarebbe bello se in generale promuovessi la salute piuttosto che la malattia.

Non sottovalutare la Polonia così. Salgono più veloce di noi. Vero sono ancora molto indietro, ma diciamo loro unica paese UE nel 2009 al picco crisi non in recessione. Kaczynski non mi piace granché nemmeno a me, beh economicamente gli riesce. E Ungheria, spero sai che non è in Polonia.

Da noi grazie a quasi 30 anni di governo LDS+ZKS (non meritano titolo 'sinistra' almeno per definizione @jaxa) ci sorpassano lentamente quelli che nel 90 erano laaargamente dietro. Cecchia (allora metà nostro PIL, già avanti). Prossimo candidato tra 5-10 anni Estonia che era ancora più dietro (un terzo nostro PIL). Poi se continua così prossime in 10-20: Slovacchia, Lituania, Lettonia, in 20-30 Polonia, Ungheria. Poi in 30-40 Romania, in 40-50 Serbia, BIH, Bulgaria,...

Abbiamo saltato qualcosa, circa 5-10 anni fa ci ha sorpassato Malta. Staterello senza industria degna, dall'agricoltura lì come visto crescono solo insalata, cavolo e simili, persino acqua potabile importano.

Sì, abbiamo sorpassato anche noi. Ma non perché così capaci ma perché altri incapaci: Portogallo quando è crollato nella .com crisi, Grecia collassata 2008, ora Spagna catastrofe in questa corona crisi, tra 10 anni quasi sicuramente Italia (salvo se non rompiano tutto nel frattempo), perché lì probabilmente mai meglio. Poi quasi finite le nazioni che riusciamo a raggiungere.

Tanto sul sottovalutare i nostri concorrenti orientali.

Sì, Cristo ha dovuto soffrire, da Janša ZKS+LDS+Levica fanno loro un martire o gli danno tante occasioni. L'ho detto: 1994 proprio prima Depala vas, SDS appena in parlamento, Janša ministro difesa unico in governo. Anno 2021: Janša premier con 30% sondaggi sua partito. Ma come ha detto mio collega Levica: "Janša non lo puoi lasciare in pace." Poi vi sorprenderete quando avremo un nuovo hmmm, Orban difficile dire, Vucic o Kaczynski sì.

Tanto anche su quello.

Altro? mežikanje
(+2)mi piace
jax23. 07. 2021 06:59:16
Un po' da Wikipedia:

The front cover of the Weltwoche of 5 April 2012 published a photograph of a Roma child pointing a gun at a camera under the headline "The Roma are coming". The controversy sparked by this choice of illustration was reported internationally.[11>

On 26 June 2012, Die Weltwoche published an article which lamented the spread of the Irish gene pool and falsely claimed that the Irish Government requires pre-marital DNA testing in an effort to halt supposed widespread incest amongst the Irish who, it was further claimed, have rat-like anatomic features. The article was translated into English and caused controversy in the Irish media.[12>[13>

JJ può davvero essere orgoglioso che una tale pubblicazione si sia schierata in sua difesa.
(+2)mi piace
VanSims23. 07. 2021 07:00:03
No, ancora questo:

https://www.rtvslo.si/zdravje/novi-koronavirus/jerala-napovedujem-da-bo-prisel-delta-cunami/588509

Le previsioni degli esperti (se non ci vacciniamo) sono più vicine a quelle di Primož che alle mie. Sì, con delta uno infetta 6 - 8 persone. Ci stiamo avvicinando alla contagiosità del morbillo.
(+2)mi piace
Becar23. 07. 2021 08:16:04
Intanto JJ gioca a golf da 20 anni con i fornitori del sistema sanitario sloveno alle Mauritius. VanSims, fai anche parte di quella squadra di golf? Spiegherebbe molte cose nasmeh

Ora mi è tutto più chiaro, chi sono quegli zii nell'ombra!

Mavricius

Allo stesso tempo, milioni dei nostri soldi vengono pagati per una qualche pubblicità virtuale, attenzione.... SEGRETO COMMERCIALE!

Oglaševanje je poslovna skrivnost
(+7)mi piace
korl23. 07. 2021 10:24:21
Vansims non fa parte della squadra, ma lo vorrebbe tantoooo
(+6)mi piace
UB7723. 07. 2021 10:25:31
Primož, perché hai corretto il tuo ultimo post una volta e poi cancellato??? Censura o autocensura??? Non preoccuparti, alcuni l'abbiamo letto!eek
(+8)mi piace
VanSims23. 07. 2021 11:57:13
@jax: uff, non sui nostri media, che stupidaggini scrivono. E per evitare malintesi, i media di destra sono solo un po' meno bravi in questo. Molto bravi è il presunto media serio 24ur, la corona di tutto NoraTV e Necenzurirano. Tra i più noti certo. E il politico che per primo è cascato nelle bugie della nostra 'sinistra' è anche piuttosto famoso.

@Becar: so che volevi citare una fonte (presunta) neutrale e ho pensato: beh, Žurnal forse è ancora credibile. Ma ho smesso di leggere al 'reports portal Necenzurirano'

Secondo link: Non entrerei comunque in tutti i dettagli finanziari dell'articolo, poiché non è detto che non sia vero qualcosa (il portale che l'ha pubblicato, come detto, è basso in credibilità). Ma che dove pubblicizzano l'esercito sloveno sia segreto commerciale (che probabilmente per l'agenzia Pristop lo è), non è una scusa per non scoprirlo da soli. Siamo nell'era dell'informazione, basta un po' di sforzo e cliccare.

----------------------------------------

Sarebbe più interessante se qualche media approfondisse il contenuto della campagna di vaccinazione ad es. Quando vedo poster come di recente, credo sempre più a Primož che la campagna fa schifo. Come detto, gli antivax non sono assolti da questo.

Cioè la vecchietta che dice: Mi vaccino per proteggere gli altri. Madonna, la vecchietta si protegge per prima. Se nemmeno lei è minacciata, chi lo è? Se ci fosse una giovane bebè sul poster, il punto sarebbe centrato e contemporaneamente stimolo per i giovani a fare quel passo. E la visibilità dell'inserzione sarebbe molto migliore. mežikanje

Certo anche i governi di sinistra hanno sprecato tali sciocchezze pubblicitarie. Non so se qui da noi non sappiamo davvero approcciarci come si deve.

Sii visibile, esci dal buio: "l'autista ti vede se hai una bacchetta luminosa o riflettore!" Dai, hai una bacchetta luminosa o riflettore! Niente se! Abbilo! Come dire all'autista: al buio vedrai meglio se hai le luci accese.

Non ho del tutto appoggiato quel Eroi guidano in pigiama, ma se ho capito bene, i genitori dovrebbero andare a prendere il ragazzo nel cuore della notte se si ubriaca così tanto da non poter guidare.

Sì, e chi andrà a prenderlo quando sarà grande? La moglie? Vorrei vederla, buono se lo fa.

Dagli soldi per il taxi o meglio fallo pagare a lui. Incoraggialo a non bere e poi riaccompagni la compagnia a casa (ah, bisogna collegarsi un po' con altri genitori). Se per caso arriva ubriaco a casa, niente macchina del papà per un paio di mesi.

Se no, che beva un po' meno.

Ma no, lungo la linea di minor resistenza, vizi il bambino e servi tutto su un piatto d'argento.
(+1)mi piace
VanSims23. 07. 2021 18:58:37
https://nova24tv.si/slovenija/politika/ne-gre-za-golf-temvec-moralni-propad-medijev/

"Ribadiamo ancora una volta che Necenzurirano non è un media obiettivo e professionale, ma un losco strumento politico di gruppi di interesse di sinistra per creare caos, divisione e attacchi al governo e agli affari statali. Soprattutto, quei media che li citano sono anche poveri."

E individui anche ...
(+5)mi piace
Becar23. 07. 2021 20:05:03
Cioè TUTTI! Sai quella dell'autostrada e direzione di marcia mežikanje
(+7)mi piace
VanSims24. 07. 2021 08:02:13
@Becar: Se non ci fossero quelli che guidano in direzione opposta, avremmo ancora un regime schiavista o nel migliore dei casi feudalesimo o capitalismo spietato. Saremmo privati di molti invenzioni e simili.

Tali persone hanno in realtà spinto il mondo avanti.

https://www.domovina.je/jansa-igral-golf-z-lobisti-ki-so-najvec-sluzili-v-casu-levih-vlad/
(+3)mi piace
Becar24. 07. 2021 10:13:53
Van concordo. Con questa differenza, che qui è esattamente il contrario. Tu supporti la schiavitù nasmeh
(+8)mi piace
VanSims24. 07. 2021 11:04:28
Becar, ora decidi chi guida nella direzione opposta. Di nuovo ti contraddici con te stesso. A prescindere dal fatto che io non ho mai sostenuto la schiavitù da nessuna parte, tu sostieni sofferenza e morte:

Link

Primož, secondo me i principali motivi sono due:

1. Migliore campagna del governo

2. Migliore unità nazionale quando serve stare uniti (opposizione e parte dei media non minano le misure governative).
(+4)mi piace
VanSims25. 07. 2021 20:40:36
Primož, da dove viene questo dato?
mi piace
Becar25. 07. 2021 21:21:44
E se alcuni si vaccinano con dosi doppie, triple ogni settimana, questo alza la percentuale complessiva? nasmeh
(+3)mi piace
Becar25. 07. 2021 21:55:25
L'organizzazione leader per la protezione dei diritti umani in Europa è il Consiglio d'Europa, che opera separatamente dall'Unione Europea. Sua membro e firmataria della "Convenzione Europea dei Diritti dell'Uomo", ovvero il trattato volto a proteggere i diritti umani, la democrazia e lo stato di diritto, è anche la Repubblica di Slovenia. Il Consiglio d'Europa il 27.1.2021 con una maggioranza convincente (115 A FAVORE e 2 CONTRO) ha adottato la risoluzione vincolante n. 2361 (2021) per tutti gli Stati membri, inclusa la Slovenia.

La suddetta Risoluzione del Consiglio d'Europa prevede che i cittadini siano informati che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno debba subire coercizione politica, sociale o di altra forma per vaccinarsi se non lo desidera. Che nessuno sarà discriminato perché ha deciso di non vaccinarsi a causa di possibili rischi per la salute o per altri motivi. Poiché dal momento della sua adozione non ho notato che i cittadini siano stati ufficialmente informati, vi informo qui di seguito del suo contenuto, che supporta la mia posizione.”

Ne parlano i punti 7.3.1 (è necessario garantire l'informazione ai cittadini che la vaccinazione non è obbligatoria e che nessuno è costretto politicamente, socialmente o altrimenti a vaccinarsi se non lo desidera fare da sé) e 7.3.2 (è necessario garantire che nessuno sia discriminato perché non è stato vaccinato a causa di possibili rischi per la salute o perché non vuole essere vaccinato)«. Il testo completo della suddetta Risoluzione lo potete vedere al seguente link: https://pace.coe.int/en/files/29004. Potete anche leggere le disposizioni della Costituzione della Repubblica di Slovenia: http://pisrs.si/Pis.web/pregledPredpisa?id=USTA1.”

FONTE:
link
(+4)mi piace
Becar25. 07. 2021 22:09:20
Guarda guarda, noto che all'improvviso entrambi i link non sono più accessibili zavijanje z očmi

Vabbè, andiamo avanti. Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
(+2)mi piace
Becar25. 07. 2021 22:27:58
Quando Van parla di come diligentemente in Francia obbediscono alla vaccinazione obbligatoria di certi gruppi. In realtà sta succedendo questo. E non solo in Francia:

link
(+7)mi piace
VanSims26. 07. 2021 05:09:17
Nessuno tiene una pistola alla testa di nessuno e lo porta a vaccinarsi.

"Dio dacci salute e senno, tutto il resto c'è su Facebook." (@Majdag incollata qualche pagina fa).

E la folla nella foto si può sicuramente falsificare. I nostri media di sinistra servili l'hanno già fatto; ce n'erano 2-3000 radunati, ma hanno detto 20.000

Bene che ti sei annunciato con la tua voce animale naturale! velik nasmeh
(+2)mi piace
Pagina:123...192193194195196...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie