Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Hribolaznik27. 07. 2021 18:01:50
Notizie dal mondo:

Indonesia: oggi riferisce il numero record di morti (2069). L'Indonesia è un esempio di paese che ha dormito, poiché nel 2020 hanno riportato solo pochi casi di covid. O si sono giocati la politica Covid= Che cos'è il covid? Beh, ora sanno bene cos'è il covid.

Svezia: già il 75% della popolazione vaccinata con almeno 1 dose.
(+1)mi piace
Becar27. 07. 2021 18:02:18
"VACCINATEVI!" (@VanSims)

Vedete, questa è la differenza tra fanatici corona e scettici corona. I fanatici corona vaccinati costringono noi altri a vaccinarci, mentre gli altri vogliamo solo discussioni professionali. Mi hai mai visto scrivere a qualcuno NON VACCINARTI? Lo scriverei spesso, ma non ho il diritto, proprio come tu non ce l'hai di suggerire questa vaccinazione sperimentale a me e agli altri. La cosa più divertente è come tu, Van, hai paura di noi non vaccinati. velik nasmeh

Sotto il termine scienza per te vedo: Beović, Logar, Krek, Poklukar, Kacin, Ihan, poi finisce lentamente. Ah forse Fafangel ancora, ma è un po' sospetto perché un giorno parla del senso di misure individuali in un modo, il giorno dopo diversamente. Ah certo, non dimenticare, in cima alla piramide il più grande esperto JJ, che secondo i criteri più rigorosi dei suoi esperti subordinati alla fine lo condisce un po' a modo suo.

Sei un tipico rappresentante dei coronisti che fin dall'inizio non permettono nessun'altra opinione se non quella della mafia covid. Tu qui sul forum, i tuoi capi nei media. Qui c'è solo un giusto, una sola verità, chi è contro è un comunista, anche se è uno scienziato rispettato, premio Nobel, nessun rispetto. Chi protesta è un fannullone, comunista, disoccupato. Probabilmente questa convinzione vale in tutti i paesi del mondo. nasmeh

Non posterò più fonti, era su una delle TV australiane, perché dirai comunque che l'udbomafia arriva in Australia e il servizio era inscenato e falso, media non credibile. Come pensi già di praticamente tutti i media. zavijanje z očmi
(+8)mi piace
Becar27. 07. 2021 18:10:27
A-Zaslap, i lettori qui capiscono bene gli argomenti senza le tue spiegazioni aggiuntive, a meno che tu non pensi anche tu di essere un messaggero divino. Sai, la maggior parte di noi qui è un po' allergica quando appare qualcuno che difende una sola verità e un solo diritto, proprio quelli che fin dall'inizio hanno soffocato ogni possibilità di confronto professionale e argomenti dall'altra parte della scienza.

Se ti interessa cosa c'è di sbagliato, incostituzionale, penale, discriminatorio in questa vaccinazione sperimentale, puoi scrivermi anche tu e ti spiego.

P.S.: Spero che non ti sei davvero vaccinato 100 volte prima come dici, perché io circa 10 volte e lì sono inclusi anche vaccini aggiuntivi (meningite, tetano)
(+10)mi piace
Becar27. 07. 2021 18:48:36
Sogna che tu impedirai altre opinioni. Questi sono naturalmente i sogni umidi non realizzati dei fascisti corona.
(+9)mi piace
gorolazka27. 07. 2021 19:03:43
Tooo primoza sta partendo. Becar per favore posta di più, anche se non vede i tuoi kokr.
(+11)mi piace
VanSims27. 07. 2021 19:08:26
Non ho mai detto che ho paura dei non vaccinati. Menti, @Becar!

Non ho mai detto che JJ è un esperto in questo campo. Menti!

"Non pubblicherò più Virgov, era su una delle televisioni australiane, perché dirai comunque che l'udbomafija arriva in Australia e che il servizio era inscenato e falso, il media non credibile."

No, dico che menti e quel servizio non c'era proprio.

Anch'io penso di mettere in dubbio la mia partecipazione a questo portale se gli admin continueranno a permettere che qualcuno qui danneggi tutta la Slovenia, metta in pericolo la salute delle persone e causi indirettamente danni economici che sorgeranno di nuovo da una tale situazione. Inoltre è scortese e mi sembra che non lo faccia per qualche convinzione antivax ma per semplice trolling e per mostrare che ha di più grande di tutti. È l'unico di loro che si fa ancora sentire qui.

Qualcun altro pensa di andarsene dal portale se Admin glielo permetterà ancora? Dite o scrivete all'Admin!

BASTA CON QUESTO! Non ha più niente a che fare con le montagne.
mi piace
Becar27. 07. 2021 19:22:46
CIAO! #rimanisan

Questo non è un forum fascista, quindi abbiamo diritto a opinioni diverse.
(+10)mi piace
VanSims27. 07. 2021 19:26:23
Becar, in questa sezione resto comunque. Non ti libererai di me. Se l'Admin la permetterà certo.
mi piace
Becar27. 07. 2021 19:28:21
Welcome back nasmeh

Certo lo permetterà, non è fascista
(+9)mi piace
Becar27. 07. 2021 19:31:51
@gorolazka
"Tooo primoza sta partendo. Becar per favore posta di più, anche se non vede i tuoi kokr."

Certo li vede, altrimenti attraverso il suo familiare (o se stesso) Linot. Per questo questo fingere mi sembra davvero malato. Sick sick sick zavijanje z očmi

ERIC CLAPTON NON SUONERÀ SE TRA IL PUBBLICO NON CI SARANNO NON VACCINATI
(+10)mi piace
VanSims27. 07. 2021 19:42:44
Becar, è sospetto da parte tua che tre plus appaiano subito su ogni tuo post. zavijanje z očmi nasmeh
mi piace
Becar27. 07. 2021 20:03:18
Sei geloso dei miei plus? Sì, come vedi ne ho parecchi di più che te e Primoza insieme. Tre plus? Guardiamo la pagina precedente e questa.

4, 2, 7, 6, 8, 9, 0, 0, 2, 2, 3, 5, 4, 2, 1 cioè qualcosa non quadra con la tua affermazione no? velik nasmeh

Ora guardiamo te:
2, 1, 3, 3, 0, 0, 0, 0

Fa schifo per te e i tuoi no? velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh E nei tuoi hai 2 membri familiari garantiti che mordono zavijanje z očmi

Comunque la mia opinione non cambierà, che abbia un plus o no (per consolazione) mežikanje
(+12)mi piace
pantani127. 07. 2021 20:11:32
Prometto che mi vaccinerò quando compirò 100 anni. Fino ad allora no! velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+10)mi piace
djimuzl27. 07. 2021 20:18:45
Direi che può essere contento che non ci sono più minusi nasmeh
(+10)mi piace
VanSims27. 07. 2021 20:24:04
E finora 6 più sul tuo post precedente. Guarda, alcuni di noi non siamo stupidi. Non devi giudicare tutti da te.

E nemmeno sai copiare i numeri dallo schermo. E subito te ne sei appiccicati un altro paio.

VACCINATEVI GENTE, VACCINATEVI!
(+2)mi piace
Becar27. 07. 2021 20:29:30
Pantani, non eri già prenotato per il vaccino?? nasmeh
(+4)mi piace
Becar27. 07. 2021 20:33:55
Giusto Van, noi comunisti abbiamo fotomontato JJ a Mauritius, copiamo le folle di manifestanti, prendiamo 10 pezzi e li copiamo 10.000 volte e poi ci sono 100.000 manifestanti, ora ci siamo messi a darci 6 like da soli velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

Devo ancora controllare a Murglje se abbiamo cancellato anche le mascherine alla vostra recente festa di gulasch, perché nelle foto non si vedevano. velik nasmeh Altrimenti i nostri infiltrati comunisti hanno detto che il gulasch quest'anno era un po' troppo piccante.
(+12)mi piace
Becar27. 07. 2021 22:05:45
Mafia UDB mi ha appena comunicato via CKZKJ che i nostri stavolta non hanno cancellato le mascherine, quindi o l'hanno fatto gli hacker NOB o la gente all'adunata non le portava davvero.
(+7)mi piace
VanSims28. 07. 2021 04:52:38
Bene che ammetti tutti i vostri peccati. Chi confessa metà gli si perdona, ma lo si carica doppio! velik nasmeh.

Quindi quest'articolo, anche se è NOVA, non è inventato.

https://nova24tv.si/slovenija/politika/vse-za-politicni-boj-proti-jansi-portal-necenzurirano-ukradel-17-let-star-avtorski-clanek-o-jansevem-igranju-golfa-na-mavriciju/

Fotomontate, copiate, falsificate. Non sapete fare altro.
(+2)mi piace
pantani128. 07. 2021 07:17:07
Becar, ho ordinato vaccinazione degli alberi velik nasmeh. Per chiarire subito, dopo il colloquio col mio medico personale e la mia reumatologa, ho l'artrite reumatoide, entrambi mi hanno consigliato di non vaccinarmi!!! Quindi resto "antivaxxer".
(+9)mi piace
Pagina:123...194195196197198...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie