|
| djimuzl28. 07. 2021 08:35:06 |
In TV ungherese si fanno solo passare per idioti o lo sono davvero? L'articolo non è una tesi di laurea o dottorato 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Sorok28. 07. 2021 15:04:16 |
che vi sto raccontando così tante cavolate in questo caldo
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| Becar28. 07. 2021 15:14:50 |
Con te anch'io eh Con questo caldo ci toccherà non solo sparare cavolate ma anche andare a una protesta 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| VanSims28. 07. 2021 15:37:55 |
Ho naturalmente ho rispettato e approvato la decisione di Pantani. Se non è possibile per motivi di salute è un'altra cosa.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar28. 07. 2021 15:58:46 |
Non hai capito Ha detto che ha ordinato la vaccinazione non che si è iscritto al vaccino. E quella vaccinazione degli alberi. Direi che sapeva già da settimane che malattia ha. Potrebbe averlo fatto apposta perché sapeva in anticipo la vostra stupida reazione tipo sputiamo su di loro gli antivax si stanno vaccinando  Ammetto anch'io ci sono cascato ma non così stupidamente come Van e Primoza  Se ho capito male Pantani1 correggimi per favore.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| pantani128. 07. 2021 16:24:25 |
Non ancora comunque me ne frego di tutti i fanatici da entrambe le parti. Per me la mia salute viene prima tutto il resto dopo.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| VanSims28. 07. 2021 17:01:52 |
Ho capito bene proprio come era scritto dimostri di nuovo che non sai nemmeno leggere: "dopo il colloquio con il mio medico personale e la mia reumatologa,infatti ho artrite reumatoide, entrambi mi hanno consigliato di non vaccinarmi!!!" E io non ho sputato su Pantani. Menti di nuovo! Ovviamente bisognerebbe vaccinare il capo della banda antivax contro la stupidità. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| funnyboy28. 07. 2021 17:11:51 |
Seiam come Maja e Nina 
1
| (+12) |  | |
|
|
|
|
| Becar28. 07. 2021 20:07:54 |
CODICE PENALE DELLA REPUBBLICA DI SLOVENIA --- Capitolo Sedicesimo REATI CONTRO I DIRITTI UMANI E LE LIBERTÀ FONDAMENTALI --- Violazione dell'uguaglianza Articolo 131 (1) Chi a causa di differenza in nazionalità, razza, colore, religione, origine etnica, sesso, lingua, convinzione politica o altra, orientamento sessuale, stato patrimoniale, nascita, eredità genetica, istruzione, posizione sociale o altra circostanza priva qualcuno di uno dei diritti umani o libertà fondamentali riconosciute dalla comunità internazionale o stabilite dalla costituzione o dalla legge o limita tale diritto o libertà o chi sulla base di tale discriminazione concede a qualcuno un diritto o beneficio speciale è punito con ammenda o reclusione fino a un anno. (2) Uguale pena per chi perseguita un individuo o organizzazione per aver sostenuto l'uguaglianza delle persone. (3) Se l'atto del primo o secondo comma è commesso da un funzionario abusando della posizione o poteri ufficiali è punito con reclusione fino a tre anni. --- Costrizione Articolo 132 (1) Chi con forza o seria minaccia costringe qualcuno a fare, omettere o sopportare qualcosa è punito con reclusione fino a un anno. (2) Il procedimento si avvia su richiesta.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| VanSims28. 07. 2021 20:32:37 |
Guarda, guarda, guarda: con seria minaccia vi costringono a soffrire, antivaxerini! Sì, siete reeeealmente poverini, mi fate pena! Secondo me vi dichiareranno martiri ed eroi. Immaginate se Levica va al potere: Via Becar!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar28. 07. 2021 20:36:34 |
Che minaccia, Van, hai perso la testa? Quello che ho postato deve essere applicato in uno stato di diritto, altrimenti possiamo dichiarare la fine dello stato di diritto e dichiarare il fascismo.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| VanSims28. 07. 2021 20:53:36 |
Leggi cosa hai appiccicato.  Lo stato di diritto non esiste più da un pezzo, come dici, non c'era nemmeno prima che JJ diventasse premier la prima volta. Quindi ti minacciano che devi soffrire? Come dico: viva il nostro martire e eroe nazionale Janez N. Becar! 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Becar28. 07. 2021 22:09:57 |
Ricerca personale non autorizzata Articolo 136 (testo consolidato non ufficiale) (1) Chi ricerca senza autorizzazione un'altra persona o le cose che questa ha addosso o con sé è punito con sanzione pecuniaria o reclusione fino a un anno. (2) Se commette il fatto di cui al comma precedente un funzionario pubblico abusando della posizione o dei diritti pubblici, è punito con la reclusione fino a due anni. (3) Il tentativo dei fatti di cui ai commi primo e secondo del presente articolo è punibile. (4) L'azione penale per il fatto di cui al comma primo del presente articolo si avvia su richiesta. Gazzetta Ufficiale RS, n. 50/2012 del 29. 6. 2012: Articolo 136 KZ-1 Gazzetta Ufficiale RS, n. 50/12 – testo consolidato ufficiale e 54/15: KZ-1-NPB4
1
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar28. 07. 2021 22:54:51 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| ljubitelj gora28. 07. 2021 23:19:49 |
Ultimamente la gente imparerà finalmente almeno un po' la costituzione, così capiranno velocemente, realizzeranno, che li hanno fottuti bene per un bel po'  
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| SamoK28. 07. 2021 23:46:27 |
>Personale sanitario apertamente sulla corona Geniale, che gallina! Alla "studio randomizzato" mi sono letteralmente rivoltato per terra dalle risate. Vaffanculo. (Una delizia è anche la moglie del signor Placebo!) Grazie, grazie per questi inserti comici. Consiglio a tutti di guardarlo! (Se qualcuno ha mai pensato che l'uomo governi il mondo perché è così intelligente, con questo video capirà quanto si sbagliava!)
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims29. 07. 2021 05:13:47 |
O povero il nostro Eroe Janez N. Becar. Lo perseguitano per sesso, orientamento sessuale, eredità genetica (che si riflette nei suoi post). Lo costringono a soffrire, e gli hanno perquisito l'appartamento evidentemente senza motivo. Hmm, i ragazzini e i genitori di qualche piagnucolante non ci hanno pensato, che altrimenti vanno a scuola con l'avvocato per ogni stupidaggine: pretendono perquisizioni personali per alcol senza ordine del giudice. Martiri. Eroi. Oh e questo è stato accettato sotto i sinistri. Keber! Traditore che permette la dittatura di Janša! Ora il nostro eroe amato impara a memoria il Codice Penale. Bene. Suggerisco all'admin di rinominare la sezione in 'Ore di diritto (meglio favole) dell'Eroe Janez N. Becar.' 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims29. 07. 2021 06:05:01 |
>Personale sanitario apertamente sulla corona Haha, sfondo bello, come uno show della Fattoria. I dottori dovrebbero sapere il latino: "da scripta", non "da skripte", ah è solo un'infermiera. Come si chiamano i virusi? Ah, 'corona nel culo'. OK  E l'infermiera ne sa più dei dottori. Mkeeeey...  Prendiamo placebo invece del vaccino? Beh allora tutto ok! Non paghi niente, prendi placebo. Quindi? Vi 'stuprano' con placebo! 'Centro sanitario Domžale. Mestni Trg 2, 1230 Domžale' c'è sulla mia tessera vaccinale - ecco 1 2 3 - tutti i numeri ci sono, non ho preso placebo!  I politici vaccinati con placebo. Cool! Li diluirà un po'. 'Studio randomizzato' - è 'run to the table'. E indietro!  Tutti che si sono riuniti in questa fattoria sono già immuni. Uhh, casta superiore, niente da dire! Eletti di Dio! Le sue due zie diagnosticate male con covid. Che sfortuna. Proprio da lei. Ahaaa, quei 4100 e qualche bandiera sono troppi. La famosa Mladina si è coperta di ridicolo mettendolo in copertina!  Bergamo - accento sulla prima non sulla seconda sillaba! Morti per vaccino antinfluenzale - No Comment! Hanno sanità peggiore della nostra. Lombardia ha una delle migliori in Europa! Se fosse Sicilia... Quanti parenti e amici ha questa signora che muoiono, riportano info,... Bosnia: ai nostri numeri non credere. A quelli bosniaci?  Vaccini antinfluenzali causano influenza così grave da andare in respiratore. - no comment. E quella che ridacchiava accanto, le è iniziato a far male il braccio, così un'altra ha dovuto tenere il microfono? O 'doveva l'altro'? Non chiaro dall'aspetto. E di nuovo Janša! Nel 2011 non era in nessuna carica, solo opposizione su V info! Pahor era premier allora, quello sì! Ma solo per tirare in ballo Janša di nuovo.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Aljoman29. 07. 2021 09:21:51 |
Sei molto offensivo verso tutti quelli che non condividono la tua stessa opinione, VanSims.
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.