Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar29. 07. 2021 13:13:30
Sì, come ha scoperto jax primoza non è più registrato sul forum. nasmeh Congratulazioni a tutti coloro che avete contribuito alla vittoria sul fascismo corona anche su questo forum mežikanje Penso che minacce di lobotomia, psichiatrie chiuse e fascismo simile non dobbiamo davvero ascoltare.
1
(+7)mi piace
julius29. 07. 2021 13:40:49
Appassionato di montagne.
In principio hai ragione, ma nelle postazioni alto-montane servono solo al banco. Ma lì non puoi arrivare!
Addio birretta per esempio a Planika, Kredarica, Staničev ecc. La prendi solo in quei locali in valle dove servono fuori.
(+4)mi piace
Becar29. 07. 2021 14:07:24
Così la mafia covid censura l'expertise non soggetta ad essa, in questo caso su YT. Si parla di un video di un'infermiera in pensione. Fortunatamente i tentacoli mafiosi hanno portata limitata, quindi potete ancora vedere il video:

link
1
(+7)mi piace
pantani129. 07. 2021 19:02:57
Profil psicologico di una persona vaccinata. Perché si è vaccinato, anche gli altri devono. In fondo non gliene frega dei suoi simili. Si tratta di un egocentrico che dubita della correttezza della sua decisione. Per non portare da solo le conseguenze, suggerisce anche agli altri la stessa scelta. Quindi ego pecora lavata dai media. Perché non vuole essere solo, vuole trascinarsi dietro altra gente. velik nasmeh
(+10)mi piace
SamoK29. 07. 2021 19:05:55
>L'app PCT ha due moduli, lo sai.

Non sai di cosa parli.
(+3)mi piace
Becar29. 07. 2021 19:51:10
Ecco, su 24ur già riportano SIAMO TUTTI POKLUKARJI, hanno solo scansionato il codice del ministro e se lo sono messo sul telefono ahahaha, che vergogna da questo governo velik nasmeh. Bravo popolo, bisogna mostrare che non permetteremo più questa merda!
(+9)mi piace
SamoK29. 07. 2021 20:23:40
Nessuno con questo ha mostrato che non lo permette, non fare lo sciocco.
Purtroppo hanno dimostrato che abbiamo un'amministrazione statale completamente incompetente. È davvero triste.
La cosa più triste è che non è incompetente per via dell'orientamento politico, sebbene si noti un po' anche quello.
(+1)mi piace
VanSims29. 07. 2021 20:33:35
Penso che presto, come per l'alcol, regoleranno anche per questo il controllo del documento personale. Altrimenti se arriva l'ispezione può richiederlo. E a uno così io darei la multa massima 4000 EUR. a prescindere che per impersonare un'altra persona si può essere penalmente responsabili.

Senza preoccupazioni, questo governo ora di nuovo fa qualcosa di fretta e veloce, ma la sistemeranno. Senza preoccupazioni. Anche gli osti prima o poi dovranno rispettarlo. Lo sanno bene loro stessi, perché altrimenti si sputano nel loro piatto. Se niente altro il loro non rispetto delle regole potrebbe portare di nuovo al lockdown in autunno, allora si lamenteranno di nuovo.

"Così la mafia covid censura gli esperti che non le sono sottomessi, in questo caso su YT."

Giusto. Negli USA, come detto, chiudono gli account a tali. Qui gli admin ancora permettono a un antivaccinista autoproclamato di sparare cazzate, insolenza, insulti, ... su un portale che finora era considerato più educato e maturo, sebbene avessimo anche litigi e scandali. Ma l'occhio di qualcuno che è capitato qui per caso non li ha notati. Questo thread regna da un po' in cima e poiché il titolo è attuale, ognuno lo clicca e poi vede dentro il punto più basso a cui questo portale è caduto in 15 anni di attività. E pensa: "Un portale così, a quel livello."

A prescindere, anche tra gli utenti fissi ci sono molte lamentele su questa rubrica e col tempo potrebbe portare qualcun altro ad abbandonare questo portale. E non da ultimo perché non c'entra niente con le montagne.

Quando gli Amministratori si renderanno conto che questa rubrica non porta loro alcun beneficio, ma anzi danno, la chiuderanno o addirittura cancelleranno. Se pensano che porti loro grande beneficio va bene.

Qui non si tratta di fascismo, solo decisione aziendale. Il loro portale, le loro regole! Niente democrazia. Sul vostro amato 24ur ti possono cancellare il commento o chiudere l'acc senza spiegazioni. L'hanno fatto anche a me, però solo per 14 giorni. E me ne sono solo andato dal portale. Fottetevi! Non li guardo più.

Sosterei se si istituisse una rubrica speciale "Altro", "Sabbiera","Discarica",... dove ognuno può dire quello che vuole.
mi piace
SamoK29. 07. 2021 20:59:25
Sosterrei se si istituisse una rubrica speciale "Altro", "Sabbiere","Discarica",... dove ognuno può dire quello che vuole.

Non delirare.
Questa sezione si chiama "discussioni generali" e in principio non deve avere nessuna connessione con le montagne. Quindi gli admin hanno già soddisfatto il tuo desiderio.
E tu ti lamenti ancora.
E non generalizzare troppo. Io ho l'impressione che specificamente questa rubrica la legga pochissima gente - soprattutto quelli che si divertono a scherzare o a fare la predica agli altri. (Non escludo me stesso.)
(+5)mi piace
Becar29. 07. 2021 21:02:19
Non sistemeranno niente, capisci? Perché è discriminatorio. L'ispettore mi può rifilare una multa di 40.000 EUR per causa mia, la riavrò facilmente nasmeh Questa app va nel cesso dove deve stare coi merdoni e tirare l'acqua. nasmeh
(+6)mi piace
VanSims29. 07. 2021 21:07:36
Triste che gli admin ancora permettano un tale discorso ... Come detto, quei due decidono.
(+2)mi piace
Becar29. 07. 2021 21:14:31
Van, lassù vedo che non hai più nessun supporto con le tue opinioni corona-file, quindi ti aspetta:

a) conflitto eterno con la maggioranza
b) scenario Primož (Vado per la mia strada, dove non so......)

velik nasmeh

E non è giusto che lamenti che il portale è caduto al minimo in 15 anni, perché ai miei occhi è progredito il più possibile, perché a differenza di certi permette la libertà di espressione. Sì, i tuoi si sono sforzati molto di soffocare la libertà dei media, non ci sono riusciti, come non riuscirà a te qui, anche se scoppi dalla rabbia velik nasmeh

E te tra qualche anno, perché hai sostenuto questa porcheria corona, VERGOGNA, proprio come oggi vergogna i Tedeschi se gli chiedi cosa pensano del nazismo.

PER LA LIBERTÀ! PER LA VITA NORMALE E L'ABOLIZIONE DI TUTTE LE MISURE CORONA!
(+8)mi piace
SamoK29. 07. 2021 21:30:18
Becar, non illuderti di avere a che fare con la maggioranza. Sei in una forte minoranza, solo il supporto di alcuni simili ti è montato alla testa.
Grazie a Dio alla maggioranza non interessa molto quello che hai da dire.
(+3)mi piace
Becar29. 07. 2021 21:42:23
Samo, su questo portale sono parte di una grande maggioranza di somišljenici, guarda la popolarità delle nostre pubblicazioni rispetto a 2 fanatici corona e 1 rompiscatole. Tutto il resto è chiudere gli occhi. Poi visita un po' FB, forum sui maggiori portali e vedrai che raramente trovi sostenitori di questa idiozia corona. Credo che vorresti l'opposto, ma è così com'è.
(+3)mi piace
SamoK29. 07. 2021 21:50:19
Bučman, mi sembra qual è lo stato. Ognuno ha la sua verità. Tutto questo mi diverte terribilmente quando appaiono piccoli fascisti come te che pensano di essere così furbi perché ottengono 5 like su un forum insignificante.
Ojoj, semplicità mondiale!
(+2)mi piace
SamoK29. 07. 2021 21:50:55
Non seguo Facebook e altri media troll.
(+2)mi piace
VanSims29. 07. 2021 21:56:47
@Samo: tutte le temi nelle conversazioni generali hanno almeno un legame indiretto con le montagne, la maggior parte direttamente.

@Becar: se tu dici che con la pubblicazione delle tue e altrui invenzioni antivax questo portale ha raggiunto il culmine, allora è vero. Se lo afferma il martire S. Becar, regge.

E smettila di ridicolizzarti con quei plus cliccati da solo. Di fatto, come dice Samo, questa rubrica la leggono in pochi. E che ne hai 5 in 15 minuti poi solo uno o due. Suvvia. Potrei farlo anch'io e competere chi ne dà di più e in quanto tempo. Ma ho cose più intelligenti di questo onanismo.
(+1)mi piace
Becar29. 07. 2021 23:23:42
Qualcuno ha notato che da quando l'India ha annunciato che processerà chi diffonde menzogne sulla variante indiana, i cadaveri hanno smesso di galleggiare sul Gange, i roghi intorno agli ospedali si sono spenti e è comparsa la variante DELTA, che non è più problema dell'India ma dell'Europa!

E un po' di risate, rappresentazione dello stato reale delle misure protettive:

collegamento
(+5)mi piace
VanSims30. 07. 2021 06:59:26
Perché non ci vacciniamo? Carattere nazionale diffidente e società individualistica.

Esperti nella trasmissione Premagajmo covid 19 hanno risposto alle più urgenti domande sul vaccino che compaiono in pubblico. Se non ci sarà sufficiente copertura vaccinale, in autunno probabilmente nuovo lockdown della società, hanno avvertito.

https://www.rtvslo.si/zdravje/novi-koronavirus/zakaj-se-ne-cepimo-nezaupljiv-nacionalni-karakter-in-individualisticna-druzba/589198
(+1)mi piace
Pagina:123...197198199200201...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie