Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar30. 07. 2021 18:43:08
Beh se Janez lo promette, allora è un gatto nella borsa confermato. Per gli altri non possiamo dirlo ancora. Quindi evita Janez con un ampio giro, poi scegli oltre.
(+7)mi piace
VanSims30. 07. 2021 18:54:17
Tutti uguali, vostri e nostri, sinistri e destri, per quanto riguarda le promesse. Posso dire tranquillamente che Janez, Luka, Fajonka, ... Chi afferma diversamente non capisce niente di politica. E per capirci, nulla di diverso in occidente...

@gely: ma i media tipo facebook e vari alter e non so che siti sono alfa e omega? No, ...

Dobbiamo portare le museruole perché la Slovenia è uno stato egualitario, non perché il vaccino non protegga. Negli USA i vaccinati non devono e così è giusto.
(+1)mi piace
gely30. 07. 2021 19:10:29
@VanSims : se sei un cavallo "fjakarski"....qui nessuno ti può aiutare

pensi che FB sia l'unica fonte di info - sei così erudito

guarda un po' qui : https://www.stopworldcontrol.com/?fbclid=IwAR3vaujXokHU32-io807N75zb2zTpZiVy0VmwpwmeH15siZcW60-Qge4WwE
(+7)mi piace
Becar30. 07. 2021 19:45:41
"Negli USA ai vaccinati non serve e così è giusto."

Haha è proprio quello sbagliato. Non ti ha detto il stimato Samo della scoperta CDC di oggi? Siete completamente uguali portatori vaccinati, e le mascherine le sappiamo dall'inizio che proteggono fuori non dentro (almeno così dice la mafia covid), anche se io credo alle ricerche che mostrano che non proteggono in nessuna direzione occhiolino
(+7)mi piace
VanSims30. 07. 2021 20:14:28
Quale link per quel risultato?

Diretto al comunicato CDC se possibile, altrimenti almeno un media affidabile che l'ha pubblicato. Esclusi Facebook e vari siti quasi-scientifici tipo post @gely (incluso l'ultimo) e la maggior parte dei post @Becar.
(+1)mi piace
Becar30. 07. 2021 20:29:10
Guarda Van, io non ti manderu00f2 piu00f9 nessun link per il semplice motivo che dirai che u00e8 colpa della udbo mafia o qualcosa di simile. Per questo non c'u00e8 aiuto per te, ogni sforzo di pubblicare link per te u00e8 come un colpo alla parete. sorriso

Giu00e0 nella pagina precedente ti facevi beffe di Gely riguardo all'obbligo di vaccinazione e la discriminazione associata, ti ho mandato il link ufficiale, ti sei di nuovo vergognato davanti a tutti hribi.net, di nuovo senza scuse...

Dovresti esserti scusato giu00e0 1400 volte per tutte le stupidaggini e insulti dal sostenere (ufficialmente) restrizioni incostituzionali dei diritti umani, al supporto ai campi di isolamento, alle accuse di darsi plus a se stessi e cosu00ec via. Ogni giorno qualcosa di nuovo. Per me sei esattamente allo stesso livello di Primoza, quindi in futuro mi sforzeru00f2 di comunicare con te il meno possibile. Sei solo una persona di lavaggi del cervello, chiacchiere e accuse senza basi, simpatizzante di restrizioni dei diritti umani, quindi siamo come giorno e notte, meglio non parlare qui, figuriamoci incontrarci di persona. occhiolino

Quando ci saranno proteste, possiamo accordarci e vederci. Tu da una parte, io dall'altra OK? E lu00ec controlleremo quei like insignificanti che ti disturbano tanto, va bene?
(+9)mi piace
SamoK30. 07. 2021 20:33:00
Diciamo:
If you are fully vaccinated and become infected with the Delta variant, you can spread the virus to others.
ecc.
https://www.cdc.gov/coronavirus/2019-ncov/vaccines/fully-vaccinated.html
mi piace
SamoK30. 07. 2021 20:34:59
mi piace
SamoK30. 07. 2021 20:37:23
Mi scuso se non ho "ricercato le fonti delle informazioni da tutti i lati" come Gely.
Come detto, non guardo Facebook.
mi piace
VanSims30. 07. 2021 20:37:47
Carra mia cavalla, @gely? Hai raggiunto il livello più basso di intelligenza dove non ti posso più stare dietro. Per questo sei finita nella lista con quei tre che ho menzionato qualche pagina fa.

Ciao bella! grande

A proposito, se il ragionamento di sopra è troppo difficile per te, anche nella tua lingua: SEI BLOCCATA, CAVALLA FIACCHERAIA! grande
mi piace
VanSims30. 07. 2021 21:03:22
Samo, grazie per il link (il terzo). Lì lo dice davvero, ma è ancora unpublished e provvisto del verbo 'may'! Vedremo dunque.

Ammetto però che evidentemente non sono così aggiornato con le info come te.

Vedi, @Becar, possiamo parlare normalmente. Potevi semplicemente dire che non hai il link e risparmiare il rant inutile.
(+3)mi piace
SamoK30. 07. 2021 21:51:59
>Vedremo dunque.

Sì.
E sarà quasi certamente peggiore e più duraturo di quanto la maggior parte pensi. E avrà probabilmente conseguenze permanenti per l'umanità. In tutti i sensi.
Cosa si immagina Becar è difficile dirlo, perché troppa siringa al cervello e in realtà scrive parecchio senza pensare molto. Ma è un fenomeno abbastanza generale.
La mia tesi è che il covid ha definitivamente fritto i già deboli cervelli umani.
(+3)mi piace
SamoK30. 07. 2021 21:53:25
Sarebbe in realtà meglio non lasciarsi disturbare. Ma l'umanità non ne è più capace, perché è convinta di essere il culmine della creazione e non si lascerà fu..tere da un virus insignificante della giungla cinese.
(+3)mi piace
Becar30. 07. 2021 23:00:21
Samo, il covid non ha potuto frullarmi il cervello perché non ce l'avevo, ma il vaccino ha potuto frullare i tuoi, questa è la grande differenza.

Non conosco ancora nessuno morto per covid, nemmeno nella nostra famiglia o parentela nessuno conosce qualcuno morto per covid. Questa settimana ho chiesto a un'amica pensionata che so va a tutti i tipi di incontri pensionistici da sempre, lei conosce tutti qui intorno, tutto quello che succede, passano giornate a chiacchierare sulle panchine, ai cimiteri ecc....lei si è vaccinata già 2 volte con Pfizer e ha paura del covid, ma non ha sentito di nessuno morto per covid, nemmeno tra i pensionati.
(+9)mi piace
SamoK30. 07. 2021 23:21:11
Di nuovo, come sempre, scrivi senza pensare. Come detto, in questo hai una numerosa compagnia.
Parlavo delle conseguenze (frullare i cervelli ecc.) del covid come fenomeno, non di una malattia specifica. A chiunque sappia osservare e pensare un po' (tu faticherai), è ovvio che questa relativamente lieve malattia virale sta causando la disgregazione della società umana, psicosi e da un lato apatia, dall'altro isteria.
E tu sei un ottimo esempio di isteria. Un tempo si riteneva una caratteristica femminile (il nome deriva dalla parola greca per utero), ma una persona così isterica oltre a Primož non la incontro da tempo.
(+2)mi piace
VanSims31. 07. 2021 08:53:39
https://www.domovina.je/aplikacija-pct-zdaj-taksna-kot-jo-zeli-informacijska-pooblascenka-virus-si-lahko-oddahne-kot-tudi-nasprotniki-cepljenja-in-testiranja/

Quindi IP, non il governo, è colpevole che non si possa verificare l'identità nel controllare il codice QR. Ancora di più, ha aperto la porta all'accesso ai dati personali altrui. Mentre in altri paesi UE non hanno questo problema.

Gli psicopatici sono ovunque. Ad es. un capo psicopatico in una posizione altrimenti meno importante (perché può nascondersi meglio nella gerarchia), può danneggiare l'azienda per anni senza che nessuno se ne accorga. È noto, anche (o ancora di più) in Occidente.

Solo in Slovenia possono evidentemente impunemente, in posizioni pubbliche, causare morte, malattie e danno economico. E ne sono pure soddisfatti. nasmeh
(+1)mi piace
Becar31. 07. 2021 09:52:24
E questa è quella vaccinazione "bypass" di cui non si può parlare velik nasmeh Ma Samo si è vaccinato regolarmente, si vede dalle stupidaggini scritte. Prima era un tipo perfettamente ok illuminato dal sole. Si dice da tempo che il vaccino causa aggressività verso i non vaccinati (ingredienti segreti).

VACCINAZIONE BYPASS
(+9)mi piace
pantani131. 07. 2021 12:21:09
Almeno minimamente folle è che alcuni di voi si facciano beffe quando la verità va cercata in tutte le altre fonti e canali oltre MSM, dove c'è solo un lato della storia. Una verità. La loro verità. Tutto il resto sono teorie del complotto. Il Covid da un po' non è più un problema sanitario, ma politico. FB, YouTube e molti altri con algoritmi prevengono, censurano ed eliminano qualsiasi post non in linea con l'agenda. Fino a ieri medici, scienziati, infettivologi, epidemiologi e biologi rispettati che osano con pensiero critico mettere in dubbio la realtà della versione ufficiale, subiscono minacce, degrado, scherno, privazione della conoscenza ed esclusione dalla vita pubblica, e la maggior parte ha perso anche il lavoro. E sì, la verità va cercata dappertutto prima che nei media principali, perché la verità è la "prima vittima" di ogni guerra. Paralleli con la Germania nazista non sono difficili da trovare..
(+10)mi piace
Becar31. 07. 2021 12:51:38
Davvero tutto quello che ha detto pantani1 è vero. Bisogna rendersi conto che il mondo intero è sotto dittatura corona. Quelli che guadagnano follemente da questa crisi non rinunceranno facilmente a questa occasione unica per un arricchimento impensabile. Si rendono conto anche che nuove opportunità non verranno presto, perché la maggior parte della gente ha capito dove il cane è sepolto. Per un po' possono ancora contare sulla parte più ingenua e paurosa, ma tutto ha una data di scadenza. Così leggiamo Poklukar che già annuncia la chiusura del paese a novembre. Niente da fare, o sono molto coraggiosi a giocare così con i nervi della gente, o il denaro li ha confusi tanto da non rendersi conto di cosa ribolle nella nazione.
(+5)mi piace
Pagina:123...199200201202203...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie