Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
gely31. 07. 2021 13:37:30
tutto tiene quello che ha scritto pantani1

e anche becar
(+6)mi piace
Becar31. 07. 2021 14:26:16
La barzelletta più grande di questa porcheria corona è che se la mafia covid fosse furba, ora direbbe OK, il popolo ci ha studiato, svignamocela da qualche parte con quello che abbiamo rubato.

Ma no. L'avidità non conosce limiti, è sempre troppo poco, qui non ci sono più freni. Ed è quello che li seppellirà - AVIDITÀ. Avranno solo se stessi da biasimare, quindi nessuna compassione da me ai processi.
(+6)mi piace
SamoK31. 07. 2021 14:30:14
>>Fino a ieri medici rispettati, scienziati, infettivologi, epidemiologi e biologi che osano mettere in dubbio con pensiero critico la realtà della versione ufficiale, subiscono minacce, degrado, scherno, privazione della conoscenza ed esclusione dalla vita pubblica, e la maggior parte ha perso il lavoro.

Per favore nome e cognome del medico, scienziato..., a cui è successo quanto sopra, e luogo e tempo di questo avvenimento.
Lo dica chiunque affermi che "tutto tiene".
Il primo che lo dice prende l'ape.
(+2)mi piace
VanSims31. 07. 2021 15:12:23
nel popolo ribolle! velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

Dichiarazione, ma non dell'anno, l'intera rubrica qui. velik nasmeh

Dove ribolle qualcosa? Ah, dove sono spariti i manifestanti? A prescindere che anche quello era laaaontano dal vero ribollire. Ah, i signori sono (siete) in vacanza, che non vi potreste permettere minimamente se fosse davvero tale situazione.

velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

Abbiamo il culo pieno di tutto, lontano da quella massa critica quando ribolle davvero.

In Europa da tempo non ribolle sul serio. Meglio non desiderarlo, perché allora sarà brutto, brutto. E di solito ne nasce un governo ancora peggiore.

In ogni caso questa barzelletta continua! Nel popolo ribolle! velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+3)mi piace
Becar31. 07. 2021 15:24:33
Niente da elencare nomi a questo provocatore pazzoide, non vale la pena, dico dalla mia esperienza. Ce ne sono quanti ne vuole, ma non sarà soddisfatto da nessuna risposta nasmeh

Proprio come Van ha ignorato di proposito le proteste di massa in Europa, perché noi komunajzeri le abbiamo create artificialmente. Secondo la TV ungherese ha anche sostenuto che all'ultimo protest c'erano 2.000 persone, sebbene tutti gli altri media riportassero 20.000 zavijanje z očmi

Che c'è Van, mi bloccherai se non ti blocco io per primo?
(+5)mi piace
SamoK31. 07. 2021 15:28:50
Non preoccuparti, Becar prenderà la bandiera (appena si sarà nuotato a sazietà), pantani e gely lo seguiranno in battaglia. Insurrezione popolare! Dal fienile si unirà a loro l'infermiera demente.
Che scoppi!
A me piacciono di più hribi.net ora che abbiamo questa rubrica comica. Quindi - per favore, non abolitela. Dove arriveremmo se tutto fosse serio.
(+3)mi piace
SamoK31. 07. 2021 15:43:32
Oh, che sorpresa incredibile. Becar non vuole nominare nessuno da quella folla "di ieri i riconosciuti medici, scienziati, infettivologi, epidemiologi e biologi che osano con pensiero critico vomitare nella realtà della versione ufficiale, subiscono minacce, degradati, ridicolizzati, privati della conoscenza e cacciati dalla vita pubblica, e per finire la maggior parte è rimasta senza lavoro."
Davvero inaspettato!
(+3)mi piace
VanSims31. 07. 2021 16:00:17
>Chi è primo prende l'ape.

Samo, ma io preferirei un disco volante.

Mi ricordo in prima elementare davano api e dischi volanti. Le femminucce preferivano le api, i maschietti i dischi volanti.

Poi rubavamo il timbro della prof e lo timbravamo sul quaderno! velik nasmeh
(+2)mi piace
VanSims31. 07. 2021 17:08:21
Quale protesta o rivolta in Europa dopo la WW2 è stata davvero frutto di un generale, spontaneo moto popolare e rabbia? Per favore uno famoso, o almeno noto a noi sloveni. Io non ne conosco. La politica è sempre stata coinvolta in un modo o nell'altro, apertamente o da dietro le quinte.

I tempi in cui la gente resisteva spontaneamente e con auto-organizzazione sono passati. Per fortuna e sfortuna.

Per fortuna, perché grazie a Dio non ci vanno più così male come una volta, da superare la massa critica di insoddisfazione.

Purtroppo, per lo stesso motivo andiamo male con la vaccinazione. Siamo una società viziata, egoista e introversa, dove è già difficile che qualcuno faccia qualcosa per un altro, per il bene sociale solo singoli entusiasti.

Detto semplicemente, la gente è troppo egoista e comoda per andare alle barricate per una situazione migliore. Figuriamoci per certi ideali sospesi nell'aria. Dimenticatelo!
(+3)mi piace
Becar31. 07. 2021 20:09:15
DI CINQUE CHE SONO FINITI IN OSPEDALE, QUATTRO ERANO VACCINATI

Ma è solo una coincidenza beeeeeeeeeeeeeeeee
(+7)mi piace
Becar31. 07. 2021 20:14:30
Malattia potenziata associata al vaccino (VAED) – rischio di cui non si parla né si riferisce

A causa di questo fenomeno, in passato animali da laboratorio si sono ammalati e morti. Il vaccino contro RSV alla fine degli anni '70 ha causato gravi malattie e anche morte nei bambini vaccinati.
(+7)mi piace
VanSims1. 08. 2021 06:14:03
Contrariamente all'opinione di questi quasi-dottori che la camera medica sta disciplinando, del VAID si parla all'estero. Non certo amplificando il problema con l'intento di spaventare e scoraggiare la gente dalla vaccinazione, ma solo sui fatti.

Che sono che la possibilità teorica di VAED (come per ogni vaccino) esiste, ma finora I TEST CLINICI SUGLI UOMINI NON L'HANNO CONFERMATO.

https://mvec.mcri.edu.au/references/vaccine-associated-enhanced-disease-vaed/

-----------------------

>DI CINQUE CHE SONO FINITI IN OSPEDALE ...

L'articolo dimostra che i risultati CDC non sono così catastrofici come si diceva su questo forum. La possibilità di trasmissione con delta è maggiore di prima e quindi anche nei vaccinati, ma da nessuna parte si dice (come sostenuto qui) che è uguale a non vaccinati.

Ancora di più:

https://www.rtvslo.si/svet/izrael-cepi-ze-s-tretjim-odmerkom-v-nemciji-razmisljajo-o-placljivih-testih/589374

Nessuno (dallo studio) è morto, CDC avverte che il report non è sufficiente per conclusioni sull'efficacia dei vaccini approvati contro il coronavirus.

Tutto questo mostra naturalmente che con delta non si scherza. Ma non si diffonde alla velocità di 'varicella', come tradotto erroneamente (immagino STA da cui entrambi i media hanno preso), nell'articolo attaccato da Samo c'è 'smallpox', che è vaiolo! La varicella è 'chickenpox'.
(+2)mi piace
zokipoki1. 08. 2021 08:21:24
Non so Becar, perché ti importa della vaccinazione se tu stesso non lo sei?
(+3)mi piace
bostjanp1. 08. 2021 09:52:46
In tutta questa follia covid e nel fatto che è il tema n.1 su tutto il pianeta da un anno e mezzo buono, si trascura un altro aspetto. Il fatto che ci siano troppi umani sul pianeta è un dato di fatto e che il pianeta, la natura non possa assolutamente elaborare questa massa e quantità di tutta la merda che produciamo gli umani, rigenerarsi normalmente e funzionare normalmente. Oltre a noi ci sono anche animali e ce ne sono tantissimi. E nella corsa alle informazioni cov il problema della sovrappopolazione e dell'inquinamento del pianeta si perde e viene messo da parte, chiaro però che ogni anno la natura è più aggressiva, gli eventi sono gravi, ma quando alla natura ne avrà abbastanza una volta, allora inizierà la vera selezione dell'umanità, ne rimarranno pochissimi. Di fatto Cov non è il problema, il problema reale è coperto da Cov, ma se ne parla pochissimo, o niente. Lasciate cov, uscite, godetevi ancora quello che abbiamo. Perché come sembra e con quanta velocità si svolgono le cose con la natura, presto sarà molto molto burrascoso. Troppo presto. Saluti
(+12)mi piace
lino1. 08. 2021 10:09:37
Boštjan, hai centrato l'essenza dei problemi sulla Terra. Né noi laici né gli accesi esperti sui problemi di questo forum l'abbiamo notato. Grazie per averci aperto gli occhi. nasmeh
(+3)mi piace
Becar1. 08. 2021 10:11:59
Zokipoki, come grande provocatore del passato ti dico molto brevemente:

Non sono solo contro la vaccinazione sperimentale, ma contro la limitazione della libertà, la violazione dei fondamenti dello stato di diritto e UE, contro qualsiasi discriminazione, contro la censura delle opinioni professionali diverse, contro le minacce quotidiane della cricca al potere, contro il furto colossale dei nostri soldi sotto la copertura di misure e salvataggio di vite umane e in generale contro questa pandemia pianificata al 100%. Potrebbe sembrare complicato, ma non lo è affatto, perché mi sforzo solo per una vita relativamente normale senza questa tirannia corona, senza guerre, fame ecc...

Spero che la comunicazione rimanga normale, perché ora non aspetterò più mezzo anno prima di bloccare qualcuno. Non ho più voglia di discutere con idioti. Rispetto anche i vaccinati, chi pensa diversamente, ma fermati agli insulti.
(+10)mi piace
Becar1. 08. 2021 10:18:27
Bostjanp, concordo. Tuttavia mi sembra che questo problema vada risolto di più in Cina, India, Bangladesh, Pakistan, Indonesia, nei paesi africani, cioè dove la crescita della popolazione è davvero anormale. Di regola il problema demografico coincide anche con l'inquinamento, eccezione sono gli USA, che sono tra i più grandi inquinatori nonostante lo sviluppo.
(+6)mi piace
VanSims1. 08. 2021 10:56:16
Tutti quelli che non sono d'accordo con Becar siamo (citerò solo): beeeee, pazzi, grandi provocatori, ... Tutti ci siamo scagliati contro di lui, il povero sfortunato. Lui, che dice alla Slovenia l'unica e salvifica verità.

Alcuni, pare in tutti questi trent'anni, non hanno capito che non esiste più una sola verità.

Vaccinatevi. Non ascoltate gli idioti.
(+2)mi piace
zokipoki1. 08. 2021 11:11:55
Perché non lasci semplicemente che accada come deve? Tutti i vaccinati si estingueranno da soli e così rimarranno al mondo proprio quelli più intelligenti. Problema risolto.nasmeh

E i farmaci sperimentali per bambini, approvi quello?
(+2)mi piace
Becar1. 08. 2021 12:07:49
Ah, non morirete tutti, ma molti già lo sono e ne moriranno di più. Cosa deve succedere secondo te? "Epidemia" eterna? Di quali farmaci sperimentali per bambini parli e quali qualcuno sta imponendo, per causa dei quali i bambini sono discriminati e quali di essi si usano per malattie con 0,2% di mortalità? Prima quello, così ti rispondo più facilmente.

P.S.: State ancora correndo su e giù per la stessa ferrata 20 volte con Primož?
(+5)mi piace
Pagina:123...200201202203204...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie