Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims2. 08. 2021 07:40:45
Seconda parte della commedia assurda alla Monty Python "Sul fienile" aka "Diciamogli la verità":

Il presidente ceco si è vaccinato già a gennaio, poi ha rimproverato il ministro della sanità Blatny perché non ha ordinato lo Sputnik russo quando altri vaccini scarseggiavano. Signora Vera, non pensate che non sappiamo usare Google. zmeden

Perché silenziare i nomi e cognomi dei dottori che si oppongono al vaccino? Per uno addirittura 'leggete i suoi articoli'. Sì, come se non sappiamo chi è? velik nasmeh

"Siete stati cavie quando vi siete vaccinati contro meningite, tetano, influenza, epatite" OK, get to the point: cosa vuoi dire con questo, che i vaccini non sono efficaci o che quelle malattie non esistono?'

Iniziativa dei giovani medici? Se scopro che la mia dottoressa è lì, la cambio subito. Altrimenti un plebeo qualunque che legge acriticamente, solo perché alcuni dottori lo dicono, lo compra. Gli altri andiamo su Google per altri pareri.

Riguardo a quello che ha detto sulle porcherie che i dottori facevano prima del Covid, ci credo completamente. Anch'io ho esperienze negative con loro, ma questo non cambia il mio punto di vista sul Covid stesso e la vaccinazione contro di esso.
(+1)mi piace
pantani12. 08. 2021 09:41:51
Riguardo al requisito PTC, non lo capisco più, vaccinati e guariti possono muoversi liberamente anche se possono e sono portatori del virus, sani devono testarsi prima dell'ingresso per confermare che sono sani, chi garantisce ora che la persona sana testata uscirà dalla stanza non infetta.
(+6)mi piace
pantani12. 08. 2021 10:41:51
(+3)mi piace
zokipoki2. 08. 2021 11:35:12
Pantani nessuno ti può garantire nulla e le assurdità sono onnipresenti. Più ti chiedi, più c'è confusione. Ti capisco completamente.nasmeh
(+2)mi piace
Becar2. 08. 2021 12:01:42
Pantani, riguardo al requisito PCT...

Secondo l'annuncio ufficiale CDC, che i vaccinati (e logicamente anche i guariti) sono uguali portatori del virus come i non vaccinati, è chiaro che il PCT è solo fine a se stesso. In altre parole, lo scopo è:

- servire la mafia covid a spese dei test
- ulteriore restrizione incostituzionale dei diritti umani
- e ovviamente forzare la vaccinazione; se ti vaccini, non ti infileranno più bastoncini nel naso ogni 48 ore

Tutto naturalmente incostituzionale, illegale, discriminatorio ancora. A questo punto ci si chiede se non esistono leve legali rapide e concrete che pongano una fine relativamente rapida a questi crimini contro l'umanità? E come è possibile che duri da 1,5 anni senza procedimento penale contro i responsabili? Qui bisognerebbe davvero fare qualcosa in futuro, anche modifica costituzionale se necessario.

Penso che per la mafia covid si dovranno istituire tribunali specializzati per procedure rapide, se non durerà tutto troppo a lungo e questi criminali ci rovineranno una buona parte delle nostre vite.
(+6)mi piace
Trobec2. 08. 2021 12:25:32
Che vaccinati e guariti siano uguali portatori del virus come quelli che lo incontrano per la prima volta è fortemente in contrasto con l'intera microbiologia e immunologia. Perché in quel caso significherebbe che l'immunità - NON ESISTE.
Naturalmente niente è 100%, ma che un guarito o vaccinato sia positivo è di solito un problema del test. In breve, positivo non è affatto uguale a malato. Anche nei non vaccinati e non guariti, in coloro che sono già entrati in contatto con l'antigene virale, la correlazione è ancora più bassa.
Ma con il requisito PCT il problema maggiore è in realtà T. Soprattutto se quel T è qualche "agitazione rapida" (come da quei truffatori crypto che sniffano).
(+4)mi piace
pantani12. 08. 2021 12:42:18
All'inizio di agosto pioverà apparentemente. Ma se portiamo diligentemente ombrelli già ora, forse possiamo evitare piogge più forti! Uguale con il covid..... grande sorrisogrande sorrisogrande sorriso
(+7)mi piace
Becar2. 08. 2021 12:48:06
"Perché in quel caso significherebbe che l'immunità - NON C'È."

Beh, siamo finalmente arrivati alla conclusione o conferma ufficiale della truffa mondiale sorriso E dietro questa conclusione c'è un'istituzione ufficiale con uno studio ufficiale.
(+3)mi piace
Trobec2. 08. 2021 13:00:22
Quella istituzione ufficiale non fa parte della mafia covid? O una parte importante del PR della mafia covid? Non dirmi che ora ti fidi di loro? confuso
(+2)mi piace
Becar2. 08. 2021 13:03:46
Quando ho scritto che CDC fa parte della mafia covid?
Trobec, a chi ti fidi, rivela così gli altri sappiano a chi credere in questo caso.
(+4)mi piace
pantani12. 08. 2021 15:13:21
I vaccinati sono i maggiori colpevoli della diffusione dell'epidemia. Perché? Perché anche loro possono ammalarsi di covid, ma in forma "PIÙ LEGGERA", quindi sono anche contagiosi. Ma poiché sono vaccinati nessuno li controlla più e possono andare ovunque. E se qualcuno è infetto e non lo sa, diffonde allegramente il virus tra la popolazione! Quindi anche i già vaccinati dovrebbero testarsi per visitare tutti gli eventi, osterie, hotel, ristoranti...Ecc....arrabbiato
(+7)mi piace
VanSims2. 08. 2021 15:42:56
Dunque se è una mafia, non ce ne libereremo facilmente. Che procedure rapide (aha, puzza di tribunali frettolosi post-bellici, ad alcuni piacerebbe che tornassero quei tempi), leve legali e persino cambiamenti costituzionali.

Dove nel mondo hanno sconfitto qualche mafia. Guardate l'Italia, da oltre cento anni non riescono a liberarsene. Si è insinuata in ogni poro e distrugge lentamente lo stato. Così anche questa mafia. Che Norimberga II, la mafia ha tutto corrotto. Quell'avvocato tedesco cederà come un fulmine. Non ha paura per la vita?

Dio non voglia che sia una mafia, perché allora non stupirsi che qui solo 1,5 anni. Durarà ancora a lungo! Ma per essere chiari, che uno degli antivax dica quali sono le istituzioni parte della mafia covid? Così chiari per la prossima volta. A volte alcune sì, a volte no. CDC dunque non più. Quali allora sì? Quali fonti affidabili? Non censurato ad es. non più.

Ma questa mafia covid è un po' maldestra. Continua a sputare nella propria ciotola. Prima prolunga la durata della protezione per i guariti. Prima tre mesi, poi sei, ora già otto. Si parla già di qualche anno.

Ai guariti dunque non serve vaccinarsi. Con ciò la mafia covid perde guadagno. Perché? Non sarebbe rimasta ai tre mesi.

E alla fine perché vaccinare la gente? Non guadagnerebbe con i test. Quante volte tutti dovrebbero testarsi! Guadagni ENORMI. Comunque nessun morto o è solo un raffreddore comune e numeri esagerati. Perché dunque vaccino se potrebbe guadagnare illimitatamente con i test?
(+4)mi piace
VanSims2. 08. 2021 15:48:39
>I vaccinati sono i maggiori colpevoli per la diffusione dell'epidemia.

Oooo, super. Allora io diffondo bene il virus in giro. Cool! Mi rallegro che il più possibile lo prenda e si ammali! Godo di questo! sorriso

Io sono un piccolo psicopatico, psicopatico. grande sorriso

Quel coreano o giapponese che ha diffuso intenzionalmente il virus è stato punito. Non aspetterebbe il vaccino. Poi lo diffonderebbe allegramente e nessuno potrebbe più contraddirlo. Perché sono vaccinato! sorriso
(+3)mi piace
Becar2. 08. 2021 15:54:09
Ricordiamo. I coronavirus sono virus del raffreddore, esistono da tutta l'eternità e da tutta l'eternità appaiono nuovi ceppi. Nel 2019 non è apparso un NUOVO VIRUS, ma solo un virus mutato della famiglia dei coronavirus, cioè, ciò che accade sempre e che accadrà in eterno o finché la Terra esisterà.

E cosa non è più conveniente, che da qualcosa di completamente normale e in realtà atteso si faccia una storia orribile su un virus pericolosamente catastrofico scappato da un laboratorio cinese, strangolamento di persone per le strade, esercito che a malapena trasporta i cadaveri, bruciatura delle persone su pire e lancio nel fiume.... Abbiamo già dimenticato il tentativo di manipolazione e vaccinazione di massa con la cosiddetta influenza suina? E il grande panico con l'influenza aviaria? Ci rendiamo conto che queste persone, oltre al danno economico enorme, abolizione dei diritti umani, furto dei nostri soldi, hanno causato anche enormi vittime mortali? Non dimentichiamo su cosa hanno avvertito i medici nell'estate 2020. "Si trascurano altre gravi malattie, il numero di pazienti oncologici diminuisce del 40% ecc...." Ricordate anche i telefoni sanitari su MUTE quando avevate bisogno di aiuto, ma la guardia di sicurezza non vi lasciava entrare senza annuncio! Improvvisamente le altre malattie sono diventate insignificanti, esiste solo il covid!

Ecco, ora abbiamo un nuovo ceppo, l'anno prossimo un nuovo ceppo, tutti gli anni nuovi ceppi... ma ceppi di cosa? Virus che esisteva prima del 2019. Quindi gente, se non poniamo fine a questa follia noi stessi, ci manipoleranno per tutta la vita e tutti i nostri discendenti. Ricordatevelo. Guardate il film Hunger Games, lì è mostrato approssimativamente ciò che vogliono fare di noi.

E quando l'Ordine dei Medici pubblica pubblicamente una bugia che i vaccini covid hanno autorizzazione per uso regolare e che non si tratta di vaccini in fase di test, allora sapete che tutto ciò che ho scritto è vero. Ho appena visto un cartellone pubblicitario dove due medici (o vestiti da medici) dicono: Ci siamo vaccinati perché il vaccino è sicuro ed efficace. QUESTO È UN CRIMINE! In conformità alla risoluzione di gennaio del Consiglio Europeo, dovrebbe stare scritto: si tratta di vaccini in fase sperimentale, la vaccinazione non è obbligatoria.
1
(+7)mi piace
Trobec2. 08. 2021 17:58:52
Becar, considerando che questa mafia covid è molto ricca e influente e controlla numerosi medici, scienziati... ho semplicemente assunto che anche il CDC sia loro. E che Fauci sia uno dei principali portavoce della mafia covid. E poi mi interessano anche FDA ed EMA (quei due che emettono autorizzazioni per la commercializzazione dei vaccini). Fanno parte della mafia covid o no? Per non interpretare male di nuovo, o generalizzare.

È difficile in questa follia corona fidarsi completamente di qualcuno, perché sentiamo ogni giorno nuovi e nuovi picchi di idiozie, da entrambe le parti. Beh, confido che la conoscenza acquisita durante gli studi e poi durante il lavoro (laurea magistrale in farmacia) mi dà la possibilità di leggere e capire studi in medicina, microbiologia, farmacologia,...
E quindi posso affermare che la dichiarazione che vaccinati o GUARITI (anche se assumiamo che i vaccini siano schifosi) trasmettono il virus ugualmente a chi lo incontra per la prima volta è una completa stupidaggine. Vero, non ho ancora letto quell'articolo famoso, ma dubito fortemente che sia scritto esattamente così. Probabilmente qualcosa è "perso nella traduzione" (leggi: quando un giornalista di scienze sociali scrive un riassunto di un articolo di scienze naturali). Perché sarebbe in completa contraddizione con oltre 100 anni di ricerche in microbiologia e immunologia. E in contraddizione con modelli di diffusione di tutte le altre malattie infettive verificati e provati 100 e 100 volte in pratica.
(+3)mi piace
Becar2. 08. 2021 18:07:16
Trobec, a me non importa proprio quale organizzazione fa parte della mafia covid e quale no, capisci? Con quello si occupino o si stanno già occupando nell'ambito di cause internazionali, gli organi investigativi lo investigano, i tribunali giudicano.

Per la Slovenia ho la mia lista dei nostri Karadžić e Mladić, ma gli organi investigativi devono fare il loro lavoro.

E tu cosa farai per la società per far finire questa follia? O magari la situazione ti va anche bene? Che bonus?
(+2)mi piace
VanSims2. 08. 2021 18:18:35
Ricordiamo. MERS, coronavirus. 30% mortalità. Well, that's one heck of a cold! eek

SARS (quelli primi 20 anni fa). Coronavirus. 10% mortalità. 1% nei giovani. Non ho ancora sentito di un raffreddore che uccide ogni decima persona e ogni centesimo bambino.
(+3)mi piace
Becar2. 08. 2021 18:21:08
Molti sono stati comprati dalla mafia covid con i cosiddetti "bonbon", ricevono qualche centinaio di euro, così loro possono rubare milioni nel frattempo in pace. Certo per i medici i bonbon non bastano, bisogna dare già un po' di cioccolato.
(+4)mi piace
VanSims2. 08. 2021 18:37:40
E la saccarina? velik nasmeh
(+3)mi piace
Trobec2. 08. 2021 19:11:44
Becar, probabilmente prenderò un fucile e andrò nella foresta, come il nonno 80 anni fa.
Ma mi interessa cosa farai tu...perché scrivere saggi sulla mafia non muove quella mafia molto...
(+5)mi piace
Pagina:123...202203204205206...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie