|
| INŽ1. 08. 2021 12:25:59 |
Cari Hribovci, noi due ieri siamo tornati dalle vacanze in Croazia, dove non siamo vaccinati, siamo andati a Starigrad Paklenica per fare il test rapido. Nell'ambulatorio le infermiere ricevevano due persone alla volta. Prendono i documenti da entrambi, le infermiere iniziano a inserire i dati, e ancora prima di prenderci il tampone, il certificato negativo era già stampato. Ora chiedetevi, qual è il senso di tutta questa follia, quando già i nostri super esperti sanno quanti saranno infettati il 15.8.2021. Follia.
| (+14) |  | |
|
|
|
|
| Trobec1. 08. 2021 12:41:48 |
La Cina è in realtà l'unica che in un certo momento ha iniziato a risolvere il problema della sovrappopolazione. Ma anche lì hanno iniziato a mollare. E sì, è vero, peggio in Africa. Ma dall'altro lato dobbiamo ammettere che 1 occidentale (soprattutto americano) inquina il pianeta più di 10 africani. Mi sembra sempre di più che tutte le assurde restrizioni corona siano solo preparazione per ciò che verrà. Perché ciò che verrà presto sarà molto molto brutto. Emissioni CO2 nonostante tutti gli accordi e convenzioni crescono esponenzialmente. Se smettessimo subito tutte le emissioni, il pianeta si scalderebbe ancora per un paio di secoli! Fenomeni meteorologici estremi si moltiplicano esponenzialmente e sono sempre peggiori. Nel Sahel si stanno già macellando (non sparando, ma letteralmente macellando), perché le risorse naturali sono esaurite - tutte le fonti d'acqua potabile e tutta la terra arabile hanno già "proprietari". Il Bangladesh di 200 milioni (dove la popolazione cresce rapidissimamente) è quasi tutto solo a pochi metri dal livello del mare. In breve, nei prossimi decenni avremo presto un paio di centinaia di milioni di profughi climatici. La maggior parte di noi qui sul forum lo sentirà sulla propria pelle...
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 08. 2021 12:44:34 |
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki1. 08. 2021 15:08:26 |
Non fare l'ignorante Becar, rispondi alla domanda con SÌ, NO o NON LO SO, non divagare qua e là! Approveresti un trattamento sperimentale per tuo figlio con una rara malattia, nonostante ad es. il 30% di possibilità che il trattamento non funzioni? SÌ NO NON LO SO
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pantani11. 08. 2021 15:18:56 |
Dunque, quello che tu e gli altri vaccinati condividete e dite è la verità assoluta, ma se qualcun altro porta un argomento e un link, lo attaccate subito con tutti i cannoni!!! Come mi ricorda il periodo prima della 2.GM dal 1933 in poi.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| zavest1. 08. 2021 16:37:37 |
È ironico che di censura, libertà di parola, opinioni diverse e verità assoluta parlino soprattutto quelli che prendono le "notizie" da fonti "verificate e indipendenti" di Facebook, dove tutti soffiate nello stesso corno  Andate un po' per il mondo, basta Vicino Oriente o Cina, o richiamate i tempi plumbosi e confrontateli con la libertà di parola che godiamo nell'Europa odierna.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 08. 2021 16:50:49 |
Zokipoki, sei troppo superficiale e già nella tua prima domanda ho visto dove prega il provocatorio cagnolino. Dove prega? Risposta nelle mie sotto-domande a cui non hai risposto. Come mi aspettavo, dopo il blocco di 2 provocatori principali e l'uscita del 1° fascista di questo forum, ti hanno tirato fuori dalla naftalina, probabilmente il capo Primoza stesso con cui scalate la stessa ferrata 20x al giorno. Quindi sarai bloccato ora, penso che vi resti solo un provocatore in magazzino, quindi Jurček fatti vivo per bloccarti.  Uff, quasi dimenticavo Canadian cancan aka membro famiglia 5.5/6 Linota. Devo metterlo subito in lista blocco, è subdolo, spesso inosservato, sembra innocuo ma spia in realtà. Quindi in lista blocco: SamoK VanSims Zokišpoki Lino Zavest Nezavest è sparito ultimamente ed è bravo, lascialo fuori finché dura. Uff guarda, sto scrivendo di lui ed è già apparso. Per ora le vecchie nonne non gli girano in testa, aspettiamo  Ah, vedo che già scrive cosa possiamo leggere o no, ciao anche a te. Mi preoccupavo per Andi2, aveva canzoncine su scambi di fluidi corporei con nonnine, ma ha incontrato Dio, catarsi spirituale e ora sotto tema Cosa succede con hribi.net predica con successo che dobbiamo volerci bene ecc... Così. Solo 5 provocatori nella mia lista e risolto. Primoza ne aveva 2 pagine A4 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| zavest1. 08. 2021 17:06:13 |
Ancora maggiore ironia che alcuni di voi fanno in grande quello che accusate i media mainstream e autorità: bloccate quelli i cui messaggi non si adattano alla vostra visione del mondo. Primo assoluto posto nel num. bloccati se l'è guadagnato Maresciallo Twito certo, poi lungo nulla, poi Primoza e Bećar sulle sue tracce. A proposito, non dimenticare di loggarti ogni tanto col tuo secondo nickname e screenshot dei miei messaggi per integrare prove 
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| SamoK1. 08. 2021 17:38:39 |
>Vera Kanalec - Diciamogli la verità 2a parte >Forse come la prima parte anche questa sarà bersaglio della censura mafia covid, proverò un link alternativo. Eccellente, grazie! Ho goduto immensamente. Commedia di prima classe (Ma Becar, ora questa chioccia ti ha detto che NON TI DOVRESTI VACCINARE CONTRO NULLA!!!)
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar1. 08. 2021 17:38:46 |
Per chi è interessato, altre spiegazioni legali su questo fascismo corona, cosa hanno fatto illegalmente al popolo finora, come hanno provato a mettere Covid con 0,2% mortalità accanto a febbri emorragiche con 50%+ mortalità ecc... Ben descritto funzionamento mafia covid. Consiglio. State attenti specialmente a quella parte: condizioni PCT, maschere, distanza, vaccinazione obbligatoria, niente di ciò dovete seguire. Tutto legalmente NULLO. Poi adeguatezza test da vista esperto medico giudiziario, spiegato stato bellico, emergenza ecc... ASPETTI LEGALI NELL'AREA EPIDEMIA COVID
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK1. 08. 2021 17:42:40 |
L'hai vista almeno quella sig.ra Kuro? Morbillo e pertosse un tempo non esistevano. Un tempo facevano vaccini in Jugoslavia, ora no più... ???? Regale! Muoio dalle risate!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pantani11. 08. 2021 17:48:55 |
Esercito a Sydney. Ancora non vediamo dove porta? No? Quando vi separeranno dalla famiglia come contatto sospetto tutto chiaro!!!
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| lino1. 08. 2021 18:11:03 |
Becar, il mio quasi più grande Amico con la A maiuscola! Solo un piccolissimo commento finché non sono completamente bloccato. Con te non si scherza. Sei un simpatico uomo d'azione. Stai già compilando una specie di top list per l'eliminazione. Sono impallidito dall'orrore puro di avere a che fare con un professionista notorio del campo „Prevenzione senza pietà“. Ci hai quasi convinti tutti con i tuoi blog popolari. Aggiungi sempre un tocco umoristico per farci sorridere. Da ultra radicale di sinistra ti sei trasformato in un ortodosso di destra. La tua immagine è illuminata da un'aureola di gloria, eternità e amore per la verità. Tutti ti seguiamo anche fino alle ginocchia in acqua calda. Alleluia! 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| pantani11. 08. 2021 18:17:18 |
2 x al giorno 200mg Idrossiclorochina 1x al giorno 500mg Azitromicina 1x al giorno 220mg Solfato di zinco.. 350 pazienti Respiro ristabilito in 3-4 ore. 0 Morti. 0 Ricoveri. 0 Intubazioni. Diffondetelo perché vogliono solo che vi vacciniate. Il decreto sulla limitazione della prescrizione e dispensazione di farmaci con principio attivo clorochina o idrossiclorochina è stato adottato anche da noi l'anno scorso. È iniziato negli USA, dove l'ex membro degli Istituti Nazionali di Sanità degli USA, Rick Bright, ha ottenuto il divieto d'uso per il trattamento covid-19 e lo stesso individuo si è poi impiegato presso Pfizer, dove lavora allo sviluppo del vaccino con cui vorrebbero inoculare l'ultimo sasso sulla Terra. Il buon senso ti dice di fare esattamente l'opposto di ciò che ti consigliano i testimoni di Geova della farmacia.
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| SamoK1. 08. 2021 18:56:26 |
>ASPETTI LEGALI NELL'AMBITO DELL'EPIDEMIA COVID Povero Becar, sei completamente stufo. Non guardi nemmeno i video di cui posti i link qui. La signora avvocata parla in modo abbastanza sobrio dei problemi legali - che esistono di sicuro. Se ha ragione su tutto o no è una questione, ma a differenza dei pagliacci qui non pretende di avere sempre ragione su tutto. Soprattutto non c'è traccia di alcun Norimberga2, Dio ti assista. Da dove avete tirato fuori quella sciocchezza non l'ho mai capito.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims1. 08. 2021 19:00:20 |
Becar1.8.2021 16:50:49: Basta così! Come ha detto il produttore in Arabela quando Majer è apparso in pigiama nello studio e si lavava i denti lì? Alza il telefono e il collega chiede: "Co to děláš?" Produttore: "Zavolám bláznicu." Laggiù c'era già il re che durante la visita ha iniziato a spiegare al dottore: "Jsem králem rikše pohádki, ale přišel jsem zachránit svou dceru Arabellu ..." Dottore, con comprensione e pietà: "To stači!" e si rivolge all'infermiera: "Ale tyto pilulky, ne třikrát, ale čtyřikrát denně."
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK1. 08. 2021 19:00:42 |
>Rick Bright... si è poi impiegato presso Pfizer Per favore link alla fonte di questa informazione.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims1. 08. 2021 19:05:25 |
"ASPETTI LEGALI NELL'AMBITO DELL'EPIDEMIA COVID" Dio, dacci salute e senno, tutto il resto è su Facebook!  @pantani1: Beh va bene, non vorrei trovarmi in una situazione in cui devono curarmi. Né con clorochina, idrossiclorochina o bicarbonato di sodio.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki1. 08. 2021 19:35:09 |
Viviamo in una catastrofe!
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login: