|
| gely30. 07. 2021 08:36:07 |
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar30. 07. 2021 09:52:04 |
Farmacia degna di fiducia 
1
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims30. 07. 2021 13:46:46 |
No, se è chiaro, mi aspetto la revoca della licenza!
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK30. 07. 2021 14:13:49 |
>Bravo, Biden! Forse (anche se no, Biden è un asino!) Ma mi interessa cosa farà quando il CDC pubblicherà ufficialmente i dati che i vaccinati si infettano ugualmente e trasmettono il virus. Maschere sì, ma tutti devono portarle, senza eccezioni. Ma Biden non lo ordinerà in nessun caso.
|
|
|
|
| Becar30. 07. 2021 14:41:03 |
Proprio ora NIJZ segnala che è caduto il record estivo del numero di infezioni. Ora chi ha ancora un po' di buon senso può giudicare che vaccinarsi è stato inutile, perché evidentemente i vaccini e tutte le misure protettive (incostituzionali + costituzionali) peggiorano solo la situazione. Abbiamo il 50% vaccinati, 1/3 guariti, ma la situazione è la peggiore finora. Cioè non intendono porre fine a questa follia da soli, lo dovrà fare il popolo, purtroppo. Quanto tempo ci prenderanno ancora per scemi?
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| gely30. 07. 2021 14:41:40 |
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK30. 07. 2021 14:45:44 |
Il ragionamento logico ti zoppica molto. Ma probabilmente sei troppo stupido perché ti disturbi.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar30. 07. 2021 15:05:46 |
Van, hai scoreggiato di nuovo nella nebbia. Certo che Gely ha ragione, chiunque può trovarlo, non è un segreto, ho pubblicato il link originale di recente. Ancora una volta per i testardi? link
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| SamoK30. 07. 2021 15:07:30 |
CDC afferma che tutto è uguale per vaccinati e non vaccinati, tranne il decorso della malattia. In breve, si infettano ugualmente, trasmettono ugualmente. Dovrebbero pubblicarlo oggi.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK30. 07. 2021 15:09:51 |
Quello che ha pubblicato Gely è inutile. La vaccinazione non sarà obbligatoria, solo i non vaccinati non potranno fare praticamente nulla. Sono trappole e trucchi usati dai più forti. È sempre stato così, lo sarà sempre. Per questo il tuo scoreggiare è così divertente. Perché pensi sul serio di avere qualche chance con il tuo chiocciare.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| pantani130. 07. 2021 18:07:37 |
Il mio voto alle elezioni va decisamente a chi si batterà in primis per la LIBERTÀ !!! Libertà di parola, di pensiero, di critica, LIBERTÀ DI SCELTA !!! A chi abolirà TUTTE le misure corona !!! Mi è indifferente se di sinistra, destra, alto o basso! LA LIBERTÀ è al primo posto!!!
| (+9) |  | |
|
|
|
|
| SamoK30. 07. 2021 18:10:41 |
Ma sei ingenuo! Sicuro prometteranno tutti quello.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims30. 07. 2021 18:36:55 |
Certamente, per questo giudico i partiti da quello che fanno, non da quello che promettono nelle campagne pre-elettorali. Perché nessuno mi salti addosso, ognuno ha i suoi criteri su cosa qualcuno ha fatto bene o male. Ma votare solo basandosi su poster simpatici, volantini (che ti possono buttare nella cassetta nonostante l'adesivo) e blaterare pre-elettorale ... beh, tanta gente è così ingenua, se siamo onesti. 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| gely30. 07. 2021 18:40:11 |
@VanSims..... è proprio vero....tu guardi solo i nostri media, corrotti e che non dicono la verità.....continua a guardare la TV e vivi nel tuo mondo tutti quelli che dicono la verità sono rimossi in un attimo, o minacciati che devono dire di essersi "poveretti" sbagliati certo che alcuni di voi qui ASSOLUTAMENTE non sopportano che alcuni pensino diversamente non vi passa nemmeno per la testa che vi siete vaccinati, ma siete ancora portatori, dovete portare la museruola come noi ...ora che arriva delta, e questo vaccino non protegge...vi farete la terza, quarta volta.....ecc alcuni cerchiamo fonti di info ovunque...è già MOLTO sospetto che bloccano subito non appena qualcuno non spaventa la gente e dice diversamente
| (+8) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.