Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar11. 08. 2021 07:26:47
Piotr, hai tutto il diritto con i pensatori uguali anche tu di raccogliere "qualche promille", perché penso che presto dovremo accendere candele di nuovo davanti al tribunale e piangere con le mamme. Quanto ingiusto, stavano solo salvando vite umane, il popolo proprio non capisce....
(+5)mi piace
Sargon11. 08. 2021 10:19:33
SPIKE JONES. Difficile capire il punto di questo sketch. Mi ha evocato solo due associazioni – 1. Proteina spike e 2. Hitler, terzo reich e medicina.

Poiché Hitler viene buttato in giro a destra e sinistra, qualcosa su quello.

Germania dopo la 1. GM con enormi perdite di giovani uomini, tentativo di rivoluzione bolscevica e crisi economica con iperinflazione era nel caos totale. Con promesse di ordine e disciplina, punizione dei colpevoli e ritorno alla grandezza germanica mitica, i nazisti guadagnarono il popolo tedesco esausto.
Chi pensa che sia tutta colpa di Hitler, che fosse solo un Joker che ha ingannato il popolo con discorsi, ascolti Carl Jung che dice: Hitler è il portavoce dell'inconscio collettivo tedesco.
Hitler era ossessionato da ordine e purezza. Nel 1923 in un'intervista a un giornale americano disse che il suo massimo è mente sana in corpo sano. Al potere i nazisti definirono precisamente cos'è mente sana e corpo sano. Seguirono interventi negli ospedali psichiatrici e esecuzioni di malati mentali. Istituirono un tribunale sanitario genetico dove in sessioni di 10 minuti determinavano se una persona era geneticamente malata o no. Conseguentemente oltre 100.000 donne abortirono, migliaia morirono nel processo.
Tutto fatto da medici, non Gestapo.

Enormemente alta percentuale di medici nel partito nazista. Dopo si scusarono dicendo di aver solo obbedito ordini. Molti medici rimasero sensati ma l'isteria maniacale li travolse.
Come fu possibile passare da lavoro pubblico sanitario progressivo iniziale a omicidi di massa e esperimenti orribili su umani?
Sul cammino all'inferno c'era un labirinto di scale su e giù. Dove era quella dove superarono il limite senza ritorno? Forse diverse, ma una certa: Quando un medico invece di essere confidente, consulente e avvocato del paziente individuale diventa primariamente partner dello stato, sua burocrazia e capitale, perde la sua missione.

Quando l'isteria nazista finì si chiesero come fosse possibile. Vogliamo un'altra lezione o ci chiediamo già ora come sia possibile in 10 minuti con test inaffidabile determinare se una persona è sana o no e proibire il movimento. E persona completamente sana sospettata in anticipo deve con test sotto burocrazia medica provare di essere sana e pagarla da sé.

Esempio tipico di relazione perversa è la signora che ha descritto problemi post-vaccino. Medico che vaccina, partner stato – pubblicizzato ovunque, sempre disponibile. Quando le cose vanno male nessun confidente medico o consulente. E come in molti altri problemi quando questa suprema ''evidence based medicine'' fallisce le resta un Dr. Mercola ma ora hanno lustrato anche lui e simili.
(+8)mi piace
Becar11. 08. 2021 10:25:32
VAERS e UFFICIALI 11045 morti post-vaccino. Non speculerò quante non ufficiali dato che autopsie non si fanno proprio....

Ora mi interessa quante vittime ufficiali del vaccino in SLO, perché media hanno pubblicato solo una morte della moglie di diplomatico, che probabilmente non potevano nascondere.

Perché post su riprese reparti covid, storie personali pazienti covid, pianti celebrità che pendevano da un filo di vita e tutti sopravvissuti dopo..... ci bombardavano ogni giorno con quello.

Invio anche link al discorso del senatore australiano Malcolm Roberts che rivela la verità su quanto accade in Australia. Aspetteremo che succeda lo stesso a noi?

link
(+4)mi piace
pikica111. 08. 2021 10:48:14
@Sargon, ben scritto.
(+5)mi piace
zavest11. 08. 2021 11:07:22
Bećar urla "vaccino sperimentale", non distingue però il concetto di esperimento e approvazione condizionale. Nulla di strano, perché gli crea problemi dimostrati anche distinguere numeri positivi e negativi.

Per una migliore illustrazione: facevamo esperimenti alle elementari in chimica, o il Dr. Mengele sugli umani, condizionalmente hanno permesso a quelli con cervelli lisci di iscriversi al grado successivo delle elementari e condizionalmente è approvato il vaccino covid.

Non illuderti che il fiorire degli anti-vaxxer si vaccinasse se il vaccino fosse pienamente approvato qui e ora. Solo la scusa sarebbe di altro tipo nasmeh

A proposito, Bećar è riuscito a guardare quanto bene procedono gli USA? velik nasmeh

@MitjaBelak, mi fa piacere che ridi ai miei commenti, perché i Bećar dall'altra parte fanno piangere velik nasmeh
(+4)mi piace
pantani111. 08. 2021 11:41:28
Se alle case farmaceutiche, politici e altri profittatori tenessero alla salute delle persone, avrebbero dovuto testare l'intera popolazione con test anticorpali prima dell'autunno! Così avremmo un dato reale su quale percentuale della popolazione ha anticorpi, sia per vaccinazione o malattia passata. È l'unico test che accetto. Ma non lo fanno, perché sanno che la stragrande maggioranza ha già anticorpi e continuano a spaventare con naso che cola e starnuti, che come ogni virus finora prenderà qualche vita che un soffio o un altro virus innocuo porterebbe via comunque.
(+8)mi piace
guki11. 08. 2021 12:27:37
Per Becar

https://www.nijz.si/sites/www.nijz.si/files/uploaded/tedensko_porocilo_nu_covid19_2021_29-30.pdf

Con vaccinazione. In breve quasi tutti quelli morti sono morti per innumerevoli altre malattie croniche. Tutto previsto, come deve essere.

Tutti quelli morti di covid 65+ davvero nessuno davvero nessuno aveva altre malattie croniche (d'onore).
1
(+3)mi piace
Becar11. 08. 2021 12:36:55
Pantani, concordo assolutamente. Bisogna anche chiedersi quanti soldi abbiamo buttato per tutti questi test provatamente inadeguati, maschere inutili e app stupide e tutta la propaganda vaccinale (che alla fine è contro il diritto UE), tutti i bonus medici e i loro stipendi di 20.000 EUR, mentre avremmo potuto costruire un nuovo reparto ospedaliero, installare sistemi di ventilazione come uno dei fattori chiave per ridurre la trasmissione di tutti i virus, non solo covid. Quanti fondi abbiamo destinati ad autopsie di persone dove causa di morte è covid e quanti per autopsie di morti post-vaccino, per avere una visione reale di tutto. Quanti soldi abbiamo investito nello sviluppo di TRATTAMENTI covid? Quanti nuovi spazi scolastici abbiamo fornito perché gli studenti potessero avere maggiore distanza di sicurezza? Quando rispondiamo a queste domande, la cosa deve essere cristallina!
(+4)mi piace
Becar11. 08. 2021 13:45:12
Guki, quindi in sintesi, ufficialmente da noi morti per vaccinazione NON CE NE SONO nasmeh

No, vero, gli sloveni sono un popolo resistente!
(non vale per covid, lì moriamo in massa)

Proprio leggo, qualcuno da una grande fabbrica di Domžale ha scritto che un collega di 51 anni è caduto in coma e morto pochi giorni dopo la prima dose.

Così va per il test dei deputati sulle droghe:
1
(+3)mi piace
Becar11. 08. 2021 13:53:24
Autore: Gal Kovačič

Vorrei ringraziare pubblicamente l'hotel Ramada a Kranjska Gora per l'esperienza folle...
Beh è andata più o meno così. Abbiamo prenotato l'hotel per una vacanza, perché no, ("usare qualche vecchio buono"). Arriviamo in hotel e ci accoglie il receptionist, (non conosco il nome ancora, ma lo scoprirò). Tutto è andato liscio fino alla condizione PCT. Io non sono mai stato malato in vita mia e in tutto l'anno non ho avuto la "fortuna" di infettarmi con questo "virus mortale". La cosa più interessante è che per questa condizione sono apparentemente diventato meno umano (diciamo ebreo durante la II Guerra Mondiale, o tutti conosciamo storie di persone dalla pelle scura..) Comunque il receptionist, a cui ho fatto notare che tutti i PCT sono attualmente incostituzionali e violano i miei diritti, mi ha accompagnato fuori dall'hotel con parole amichevoli "Fuori dall'hotel", e poi, poiché è così esperto di leggi, ha chiamato la polizia. Peccato che sono arrivati e hanno redatto un verbale a mio favore, e lui non se ne rende nemmeno conto... Se sono un po' più specifico nell'Albo Ufficiale UE 2021/953 nell'articolo terzo nei paragrafi 6 e 7 dice chiaramente quanto segue:
Il possesso dei certificati del paragrafo 1 non è precondizione per esercitare il diritto alla libera circolazione.
7. L'emissione di certificati sulla base del paragrafo 1 del presente articolo non deve causare discriminazione sulla base del possesso di una specifica
categoria di certificato degli articoli 5, 6 o 7...
Dopo consulto con un avvocato ho avuto anche informazione affidabile che l'hotel non è un'istituzione sanitaria, non devo rivelare il mio stato di salute a nessuno se non voglio, e inoltre come scritto nella Costituzione, per la condizione PTC nessuno deve essere discriminato. Se andiamo un passo avanti, sul test non devono rilasciare i vostri dati, né il personale degli hotel e i camerieri sono persone autorizzate a queste informazioni... Quelli che si sono vaccinati, spero abbiano letto cosa c'è scritto sul foglio che hanno firmato.
Alla fine aggiungerei solo che mi sembra strano che quest'anno ci siano più infetti che l'anno scorso, e abbiamo già tanti vaccinati. Inoltre non ho ancora incontrato una persona che sia crollata a terra e morta per €ovid-19, come si addice a una vera epidemia. Chi conosce la storia saprà di cosa parlo. Chi guarda un po' più a fondo e prende l'influenza suina come esempio, che "imperversava", può vedere che il Covid è il fratello maggiore un po' più vecchio che hanno proiettato sulla nostra bella terra...
Alla fine voglio davvero ringraziare tutti per una vacanza così fantastica, evidentemente il meglio è a casa..
Comunque chi non sa e non è consapevole dei propri diritti, il risarcimento parte da 5000€ in su.
Comunque auguro a tutti il meglio, e se vi siete vaccinati avete tutto il mio supporto e vi auguro il meglio e spero realizziate di esservi vaccinati per proteggervi voi stessi, perché il vaccino è sicuro. Proprio come vi siete vaccinati per il tetano..
Comunque io non discrimino nessuno, ognuno ha diritto di decidere e vivere come vuole.
Cordiali saluti! Caro receptionist, probabilmente ci rivedremo
(+5)mi piace
guki11. 08. 2021 15:29:50
No Becar, per uno si sa quasi che non si sa ancora. Per tutti gli altri si sa che avevano 20.000 altre malattie croniche; bisogna stare molto attento a cosa leggi.
(+2)mi piace
Becar11. 08. 2021 16:17:25
Il redattore di Bild si scusa con gli spettatori per aver generato falsa paura riguardo al covid-19

link
(+7)mi piace
hočo11. 08. 2021 16:47:09
Peccato, perché alcuni complicano tanto. Ogni anno andiamo in KG in vacanza familiare, anche quest'anno, ma preferisco non scrivere il nome dell'hotel. Uno si testa e mostra l'SMS al receptionist all'arrivo (comunque nessuno guarda davvero cosa c'è scritto nell'SMS). E basta. Altrimenti hai 2x test gratuiti al giorno in KG, clinica Fabjan. Hanno messo un container sul parcheggio in stile "ko to tamo pjeva" e incassano. Così delicatamente come prendono il tampone, posso testarmi ogni giorno fino alla morte e ho ancora il certificato che sono sano velik nasmeh
(+7)mi piace
Trobec11. 08. 2021 16:52:37
Ancora chiunque non voglia vaccinarsi e testarsi può catturare quel "Pokémon di Poklukar" e mostrare il suo QR cool
(+2)mi piace
Becar11. 08. 2021 16:59:45
Hočo, ti sembra normale? Cioè sei uno di quelli; mi test per la pace, nel frattempo baro un po', senza chiedermi se è giusto o sbagliato. Non c'è più desiderio di vita normale?

OK, rispetto, anche se non capisco.

Trobec, il pokemon non funziona più, ora nome e cognome accanto e sanno subito che ora è velik nasmeh
(+6)mi piace
Trobec11. 08. 2021 18:24:03
Come nome e cognome, se proprio ieri la collega per scherzo ha detto al cameriere di controllare il foglio stampato stropicciato, se legge il codice. E sul telefono è apparsa solo la spunta verde, nessun altro dato.
(+2)mi piace
Becar11. 08. 2021 18:30:14
Vi ricordate come qualcuno qui si è preso gioco del modello e dell'esempio di Israele? Ecco i dati su come stanno le cose nel paese esemplarmente vaccinato:

- nell'ultimo giorno 6275 nuovi casi
- 394 pazienti covid
- 87 in condizione critica

Qualcosa non torna no? Hanno la parte più calda della stagione, i virus in generale non dovrebbero esserci. Nessuno osi pensare alla causa nei vaccini. zavijanje z očmi

(+7)mi piace
Becar11. 08. 2021 19:02:09
Non so, Trobec. Crack ha detto che ora c'è una nuova app con nome e cognome. Forse non tutti hanno aggiornato. Che, sei anche tu Janez Poklukar? velik nasmeh

#jesuisjanezpoklukar
(+5)mi piace
VanSims11. 08. 2021 19:08:22
>>>Autore: Gal Kovačič

Se non è vero, è ben trovato! velik nasmeh

>>>Editor Bild

Nell'era di editor moderni, strumenti moderni, ... tali siti di notizie che sembrano più o meno seri, monti un dummy in un baleno. Già otto anni fa ho aiutato un liceale a montarlo in .NET per seminario.

E ancora cliccando "contatti", solo email e facebook, "chi siamo" solo bla bla, autore della maggior parte articoli fantasma "Vigor Colnar"

>>>Cioè sei uno di quelli; mi test per pace, baro un po' nel frattempo, senza chiedermi se giusto o sbagliato. Non c'è più desiderio di vita normale?

Da quando Becar all'improvviso questo? Non è tutta una stupidaggine, perché primo virus è influenza normale con 0.2% mortalità, secondo test comunque sbagliati o inaffidabili. Vita normale comunque no o quando mafia covid vorrà?

>>>Israele

58% vaccinati ok diciamo, ma lungi dall'esemplare.

Islanda, Israele, UK, Seychelles, ... paesi che hanno allentato misure pensando non più necessarie. Normale aumento numeri, ma non catastrofici come senza vaccinazione. Virus 2-3 volte più contagioso!

In UK es. dopo shock iniziale numeri già calano un po'.
(+3)mi piace
pantani111. 08. 2021 19:59:22
900 mila vaccinati, 600 mila guariti restano 500 mila di noi che in anno e mezzo non ci siamo ammalati nonostante spaventose minacce e presumo non lo faremo perché altrimenti già!! quindi chi riempirà gli ospedali se alcuni non si ammalano e guariti immuni??
(+13)mi piace
Pagina:123...212213214215216...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie