Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
bostjanp8. 08. 2021 18:39:45
???...non ha FDA approvato il vaccino cov-19 l'anno scorso??? questo da sentire e leggere, come se non esistesse ancora zmeden zmeden zmeden

https://www.yahoo.com/news/dr-anthony-fauci-expect-flood-230903108.html
(+4)mi piace
zokipoki8. 08. 2021 19:26:11
Stai mangiando formaggio?! Hai avuto formaggio?! velik nasmeh
(+2)mi piace
VanSims8. 08. 2021 19:33:32
Sì signore!

Meglio salame!
(+1)mi piace
Becar8. 08. 2021 20:08:21
@bostjanp

Fauci: «Expect 'a flood' of COVID-19 vaccine mandates AFTER FULL FDA APPROVAL»

Invia questo all'Ordine dei Medici sloveno, che afferma che i vaccini hanno piena autorizzazione per l'uso e chiedi chi dei seguenti due mente come un cane:

- Anthony Fauci (direttore dell'Istituto Nazionale USA per Allergie e Malattie Infettive), che ha ovviamente il suo ditino dentro e secondo me si è un po' lasciato andare

- Ordine dei Medici Sloveno
(+6)mi piace
SamoK8. 08. 2021 20:40:09
Isterico - è chiaro da sempre (e detto forte), che l'autorizzazione per l'uso è TEMPORANEA.
Cosa non ti è chiaro, bombo?
(+3)mi piace
julius8. 08. 2021 21:32:44
gely
Queste sono preparativi del governo RS per attuare un colpo di stato, affinché non ci siano le regolari elezioni parlamentari, in cui finirebbero nella pattumiera della storia.
(+7)mi piace
isoj9. 08. 2021 08:31:48
Mi chiedo se nelle baite si controlla strettamente il PCT. Concretamente per la baita ai Sette Laghi.
Se faccio il test e dormo due volte, nasce un problema perché il test rapido vale solo 48 ore.
(+1)mi piace
ppegan9. 08. 2021 09:08:11
Isoj, importante è che il tuo test sia valido quando arrivi alla baita. Poi sei lì comunque. Nessuno mi ha controllato, né nelle baite nelle Julijci, né in vacanza a Bovec, anche se mi sono testata. Nemmeno le mascherine erano necessarie, perché davvero a tutti pende o sono tutti stufi di queste misure mrk pogled Vai a farti testare, tanto il test rapido è gratis, non serve certificato, basta averlo sul telefono. E se ti chiedono, dici che ti sei testato e sei negativo (se lo sei mežikanje).
(+5)mi piace
Becar9. 08. 2021 09:18:53
@isoj

Il controllo PCT è discriminatorio e come tale illegale, incostituzionale e anche in contrasto con il diritto UE. Dopo la recente dichiarazione CDC che i vaccinati sono completamente equivalenti portatori di questo raffreddore virale, anche tecnicamente la condizione PCT è priva di senso e nei procedimenti legali non ha validità. Considerato che nasce una situazione imbarazzante quando sei già lì e devi pernottare, consiglio di chiamare per telefono e chiedere prima.

Se ti negano l'alloggio per condizione PCT, consiglio di denunciare alla polizia.

Proprio ieri ho visto una decisione del tribunale riguardo al non indossare la mascherina in clinica pediatrica. Il tribunale ha sentenziato l'annullamento della multa con spiegazione dell'incostituzionalità della misura.

Il nostro dovere è denunciare regolarmente e tempestivamente alla polizia tutti coloro che partecipano a questo fascismo e crimine contro la nazione, lì si sta compilando già un'ampia lista di criminali.
(+3)mi piace
VanSims9. 08. 2021 09:31:30
@isoj: lascia stare quel Becar che vive nel suo mondo virtuale. Come ti ha detto @ppegan, probabilmente sarà a posto. Non so esattamente, perché sono vaccinato e non mi tocca più
(+2)mi piace
pantani19. 08. 2021 09:43:40
Anche io sono stato 4 giorni in montagna. Da nessuna parte ti chiedono PCT e nessuno complica con le mascherine. In breve, in montagna è come prima della corona!!!
(+8)mi piace
Becar9. 08. 2021 09:45:12
Sul link sotto c'è anche il collegamento al background legale. Se viviamo in uno stato di diritto che fa parte dell'UE e quindi del diritto europeo, va rispettato.

Se siamo in un paese di neandertaliani fascisti, allora non serve rispettarlo.

Risoluzione del Consiglio d'Europa n. 2361 (2021)

TRADUZIONE
(+4)mi piace
zavest9. 08. 2021 09:54:57
Bećar ha già guardato i risultati eccellenti che gli USA ottengono nel campo del covid?

Da quando ha pomposamente postato una fonte vecchia di un mese, aspettiamo la sua risposta più del postino per la busta calda di JJ velik nasmeh
(+2)mi piace
Becar9. 08. 2021 10:00:16
Autore: Sanja Banič Janežič

Vaccinarsi – non vaccinarsi

L'esperienza di ieri mi ha portato al punto in cui ho detto BASTA.
Brevemente cosa mi ha portato qui e perché diventerò rumorosa.
Fine aprile ho deciso di vaccinarmi (Astra Zeneca). Credevo in Covid e vaccino. Con la decisione ho accettato anche il fatto che possono esserci conseguenze, come dopo ogni vaccino.
Purtroppo dopo una settimana dalla 1a dose ho realizzato di avere la sfortuna di essere una di quelle che sentono concretamente le conseguenze della vaccinazione.
(Dolore alla gamba, 4 giorni non potevo camminare, formicolii nella gamba e braccio sinistro già 3 mesi, formicolii in testa, per i mal di testa difficile descrivere la forza del dolore con parole – emicrania non è niente rispetto a questo dolore, cortocircuiti in testa,…)
Il mio medico personale ha preso sul serio la mia condizione e fatto tutte le analisi possibili. Un giorno mi ha preso così forte che sono andata al pronto soccorso a Lubiana. OK aspettare ore è chiaro prima di andarci. Dopo visita medico dice tutto ok, problemi conseguenza vaccinazione e mi dispiace per lei da questo punto in poi lasciata a se stessa. Nessuno vuole occuparsi di conseguenze vaccinazione quindi non so dove mandarla. Chiama infettivologo se può indirizzarmi. Quello rifiuta dicendo molto probabilmente reazione crociata e autoimmune in background conseguenza vaccinazione. Signora aspetti che passi. Infermiera porta referto e mi manda a casa. Problemi persistono ancora. Continuo al pronto neuro, mi indirizzano RM testa poi controllo neurologo. Fortuna ottengo appuntamento RM in pochi giorni, mostra cambiamenti ischemici. Appuntamento controllo con indirizzamento urgentissimo aspetto 2,5 mesi. Quindi nel frattempo controllo neuro privato. Ancora pazientemente amichevolmente accetto tutto nonostante problemi persistono. Consapevole tempi duri per tutti quindi non pressione umore cattivo.
Ieri dopo visita neurologa gentilezza pazienza finita.
Suo atteggiamento inumano lascio e che voleva congedarmi dopo 2 min perché troppo lungo. Mi ha diagnosticato tutto che mi succede origine psichica. Per paura quando presa prima dose cosa succederà. DAVVERO? Pressione sale alta. La prego indirizzi urgente psichiatria perché evidentemente seri problemi mentali per evocare tali problemi dolori. Certo non può indirizzare lì. Cambia un po' tono spiega. ˝Purtroppo medici non sappiamo cosa come chi si occuperebbe conseguenze vaccinazione. Non sappiamo dove porta˝. Riguardo cambiamenti ischemici cervello spiega ogni secondo persona ha niente pericoloso. Credere a lei? Meglio perché altrimenti con psiche evoco ictus. (F#™®off). Conclude consiglia terapia antidolorifica e aspettare (come tutti altri) che passi.
In tutto questo mi fa male non conseguenze vaccinazione ma atteggiamento inumano ignoranza attesa settimane/mesi appuntamenti. Che da ogni medico prima ascolti 5 min difesa vaccinazione. A tutti dico non contro mi sono vaccinata. Quando chiesto se fare seconda dose risposta: ˝Signora se fossi al suo posto nessun dio vivente convince vaccinarmi˝.
Mia storia veloce perché non tacerò più. Non capisco non capaci istituire reparto per conseguenze vaccinazione. Così potrebbero trovare filo rosso aiutare più veloce facile. ABBIAMO su ogni parcheggio ogni giorno team testa e VACCINA. Su ogni cartello poster VACCINATI.
P.S. Se hai conseguenze resti solo.
(+7)mi piace
zavest9. 08. 2021 10:47:50
Interessante ironia anche che le snowflake più rumorose quassù gridano CENSURA, FASCISMO, ma loro diligentemente bloccano tutti i pensatori diversi e li chiamano "qual è il tuo prezzo per non postare più in questo thread" zavijanje z očmi

Se esiste la mafia covid di Becar, lui è Don Covidleone della mafia anti-vaxx velik nasmeh
(+3)mi piace
Becar9. 08. 2021 12:00:25
Il signore ha mandato al Ministero della Salute una lista di domande generali su covid-19 (che dovrebbero interessare ognuno di noi). Guardate cosa ha ricevuto come risposta. MINISTERO NON DISPONE DI INFORMAZIONI né sa che altro organo le abbia. Domande così semplici come:
- prove scientifiche che covid-19 è particolarmente pericolosa e contagiosa malattia generale
- prove scientifiche come avviene la trasmissione dell'infezione
- prove scientifiche sull'isolamento del virus, base per tutte le ricerche successive e misure
- certificati di idoneità dei test PCR
- prove statistiche
- prove scientifiche sull'idoneità delle mascherine
- prove scientifiche sulla purezza e sicurezza dei vaccini
- perché per covid-19 non si usano indagini di laboratorio

E molte altre domande.
1
2
3
4
5
6
(+3)mi piace
pantani19. 08. 2021 12:06:34
Se raccogli 100 formiche nere e 100 rosse e le metti tutte nello stesso barattolo, non succede niente. Ma se lo scuoti forte e lo lasci sul tavolo, iniziano a uccidersi tra loro. Le rosse credono che il nero sia nemico, il nero pensa che la rossa sia nemica. Intanto il vero nemico è la persona che scuote il barattolo. Stesso in società. Sinistra contro destra. Ricchi contro poveri. Neri contro bianchi. Vaccinati contro non vaccinati. Etc. Prima di litigare tra noi, dobbiamo chiederci: "CHI SCUOTE IL BARCATTOLO?!". Ne siamo capaci?
(+9)mi piace
pantani19. 08. 2021 12:15:54
Quando i 3x vaccinati inizieranno a litigare con i 2x vaccinati? velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+8)mi piace
Becar9. 08. 2021 12:23:58
Sì, noto che anche i più grandi credenti covid iniziano a storcere il naso e a chiedere se la 3a dose è ancora normale, sono convinto che ognuno ha la propria tolleranza su quante dosi è disposto a prendere ancora. Così la mafia covid con l'aumento del numero di dosi inchioda la propria bara.

Ricordiamo anche la "teoria del complotto" che prima dell'introduzione della 1a dose costruivano fabbriche per ulteriori vaccinazioni, i documenti lo provavano, ma i primitivi ridevano di noi "flatearthers"
(+4)mi piace
VanSims9. 08. 2021 13:18:12
"nonostante i primitivi si sono fatti beffe di noi 'flatearthers' "

Vi state ancora ridendo! E non solo i primitivi. O meglio, ancora più stupidi ridono di voi! nasmeh E i flatearthers sono contro le vostre nebulosità, geni.

Dalla replica di @Becar vedo che @gely ha postato di nuovo qualcosa. Beh, contro i suoi post, quelli di Becar sono geniali. nasmeh

"IL MINISTERO NON DISPONE DI INFORMAZIONI,"

Penso che il signore si sia rivolto all'organo sbagliato, per alcune domande può trovare la risposta anche in rete se cerca un po' su Google e sui siti delle istituzioni competenti, NIJZ, covid tracker, ... Ajaaa lì i dati non sono rilevanti, sono truccati come richiede la mafia covid. Ma dal ministero si aspettava risposte diverse ...
(+4)mi piace
Pagina:123...210211212213214...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie