|
| SamoK6. 08. 2021 20:16:39 |
In breve, media per gli dèi! Credo tutto quello che c'è scritto lì! Non ho mai visto niente di così oggettivo! HAHAHAHAHAHAHAHAHA
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK6. 08. 2021 20:17:14 |
Dai ancora qualcosa, nonna, ho già elaborato tutto!
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims6. 08. 2021 21:04:19 |
Dati sulla vaccinazione verificati sul loro 'NIJZ': https://www.covid.is/statistical-information-on-vaccination Davvero esemplare, specialmente vaccinazione della popolazione anziana. Facciamo un po' di calcoli: Vaccinati 70%, islandesi 360.000. --> ca. 108.000 non vaccinati. Efficacia 60% per chi non si ferma al titolo. --> 100.800 persone aggiuntivamente a rischio. (40% del 70%). Quindi potenziali infetti 208.800 persone. Qui non ci si chiederebbe efficacia vaccini singoli (Astra es.), né si considererebbe efficacia un po' minore contro delta - assumiamo sia già incluso nei 60% efficacia, altrimenti si potrebbe aumentare il numero. Chiaro, non tutti si infetteranno, circa 70%, indipendentemente dalla contagiosità (perché lì immunità di gregge già protegge), ma per contagiosità delta succederà velocissimo e diciamo nel picco 'trambusto', quando si tratta occupazione letti ospedali: 30-40 %, Beh certo considerare altri ca. 150.000 proteggono parzialmente. Beh 20-30% Ah, qui anche guariti. 15-20% es. Prendiamo 17% --> 35.560 Si ammala un terzo, un quarto, diciamo quarto, non troppo. --> 8.890 Contro decorso grave protegge 90% --> 889 ospedalizzati in periodo di un mese, due. Diciamo due. Tre va bè. Eccellente vaccinazione anziani riduce un po' numero ma non molto, perché 90% probabilmente media tutte età. Diciamo 600 - 700 --> 650. L'Islanda reggerà questo numero. Col loro sistema sanitario, diciamo. Slovenia? X6 3900 Ma sì. Vaccinazione molto minore, specie anziani. Almeno X10 6500 in due-tre mesi. Col sistema sanitario sloveno, non islandese. E a patto che non arrivi variante più contagiosa.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK6. 08. 2021 21:57:18 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar6. 08. 2021 22:01:45 |
Nuovi effetti collaterali riconosciuti dei vaccini: link Ma i benefici prevalgono sugli svantaggi. Dite questo alla Germania, che dimostrabilmente non ha avuto un aumento inatteso della mortalità nel 2020.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| SamoK6. 08. 2021 22:09:20 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar7. 08. 2021 09:54:36 |
Signore e signori, ecco la VARIANTE COLOMBIANA! Tutti i 2x vaccinati muoiono. Preparatevi e massaggiatevi le spalle! Jooooj, come alcuni si lasciano fregare. Beh al 43° variante e 43ª dose, a qualcuno tirerà. Per nessuna delle malattie più mortali serve vaccinarsi 3x in un anno. Ma per questo raffreddore mortale allo 0,14%!!! I vaccinati già si lamentano sui social; NEMMENO UNA VOLTA SERVIVA, NOI GIÀ 3X???? Giustamente, a nessuno serviva nemmeno una volta. Ora certo non appena salterete la prossima dose la prima volta, CIAO requisito PCT Vi hanno fregati bene! Variante colombiana
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| zokipoki7. 08. 2021 11:49:35 |
Vai a fare una passeggiata, un'escursione? Dove ti porta il sentiero? Sono i passi come piume, ti portano ovunque?
1
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| pantani17. 08. 2021 12:19:35 |
Samo, sei così intelligente che ti fa già male. 
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| SamoK7. 08. 2021 16:19:23 |
Grazie per il complimento, pantani1. Ma penso che non sia quello. Penso che ti sembri solo così perché evidenzio le stupidaggini altrui. Ce ne sono tantissimissime qui. Anche le tue 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims7. 08. 2021 20:12:10 |
@Becar: "Qui avete descritto bene la prova generale con l'INFLUENZA POLVEROSA," Chiunque sappia pensare un po' con la propria testa allora sapeva che era parzialmente precauzione, poiché si trattava di H1N1, virus dell'influenza spagnola la cui mutazione circolante non era così grave come si pensava inizialmente, parzialmente anche inganno o scatenamento panico eccessivo per vendere più vaccino possibile. Come ora quello stesso che non ha testa solo per portare paglia dentro perché potrebbe incendiarsi in mani capisce che covid non è cosa innocua che nonostante 0,2% mortalità, per rapida diffusione, per mancanza di immunità (o ora più mutazioni) sovraccarica sistema sanitario..., ..., Ah, stavolta già detto e tutto spiegato popolarmente, disegnato, scritto,.. che chi ha fatto almeno medie superiori (figuriamoci tecnico o scientifico) e ha QI almeno 80-90 e fonti principali non solo facebook, twitter e antivaccinisti capisce. "Variante colombiana" Sì e? Virus muta, dai no, è così big deal. Come ogni virus. Peccato! Se questo vaccino non è più tanto efficace, va supplementato con nuove varianti. Con tecnologia mRNA lo fanno in 6-7 settimane + altro mese due burocrazia bruxellese per approvazione.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| MitjaBelak7. 08. 2021 21:18:57 |
VanS, qual è il tuo prezzo per non farti più vedere in questo thread? Tanto Brihtol quanto ne hai bevuto tu nessuno quassù. Stai piano piano superando anche PA.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| Becar7. 08. 2021 21:27:30 |
Piu Primož provocava, più dava fastidio a Van. Quando Primož se n'è andato per la sua strada dal forum, Van ha preso il suo ruolo. Come reincarnazione della stupidità  Visto post sempre più forzatamente stupidi e idee sempre più fasciste sulla discriminazione proprio prima del blocco (quando ho pensato uomo, spero non credi a ciò che scrivi e sei solo provocatore), anch'io penso abbia già battuto Primož sebbene pensassi impossibile 
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| piotr7. 08. 2021 22:38:26 |
Il problema tra la moltitudine di tali e diversi ceppi è la variante del Dr.Becar, il principale "combattente antifascista", che a parte centinaia di giustificazioni altamente scientifiche da fonti affidabili non ha proposto alcun beneficio.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| VanSims8. 08. 2021 07:11:21 |
"Riguardo ai post sempre più forzatamente stupidi" "quando ho pensato uomo, spero che tu non creda a quello che scrivi e sei solo un provocatore)" Hi hi, un'altra di quelle dove in realtà scrive ancora di se stesso. A prescindere che ne ha già 1000 reincarnazioni di sciocchezze e idiozie, il cui effetto si vede ogni volta che spara qualcosa!  A proposito di 'fascismo, discriminazione': DOVE SONO LE PROTESTE? Gente, la condizione PCT è promessa quasi ovunque! Guardate come lottano in Francia, che folle (beh, se le foto sono credibili ) sui boulevard parigini. E da noi? Da noi parla solo Becar!  Ah sìiii, i signori auto-proclamati protestanti caviar sono in vacanza! E, questa è la differenza tra la sempre rivoluzionaria Parigi e la provincia afosa degli sloveni, che trascinano il loro sindrome AO di umiltà all'infinito. O diciamo pane al pane: protesta l'opposizione perché incapace di raggiungere i suoi obiettivi in parlamento e istituzioni democratiche, non la gente che non sta così male (quelli che stanno male tacciono). @MitjaBelak: la mia valutazione sul tollerarti ancora è molto scarsa e senza prospettive. Forse quella della barzelletta sul cowboy e il suo cavallo: PRIMA VOLTA!
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Majdag8. 08. 2021 11:04:31 |
Ogni sorriso conta.
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| Trobec8. 08. 2021 16:06:27 |
Quei due almeno hanno consegnato...se il nostro governo organizzasse il trasporto, si perderebbe  
| (+8) |  | |
|
|
|
|
| gely8. 08. 2021 17:57:50 |
1
2
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Becar8. 08. 2021 18:32:12 |
@gely Sarà interessante vedere la statistica della mortalità per paesi per l'anno 2021. Se sarà aumentata, garantisco che ufficialmente non saranno incolpati i vaccini, ma gamma, epsilon, colombiani, malgasci, congolesi ceppi. Fino a quella pubblicazione passerà ancora molto tempo, poiché nell'ottavo mese del 2021 per la maggior parte dei paesi non abbiamo nemmeno i dati sulla mortalità per il 2020. Significativo? Il tasso di mortalità per il 2020 sarebbe uno dei dati chiave per l'analisi dell'effetto reale del covid-19. Credo che molti scienziati attendano con impazienza i dati. Ma nell'agosto 2021 non abbiamo dati per il 2020 Quello che abbiamo (il mio esempio pubblicato per la Germania) mostra un IMPATTO COMPLETAMENTE NULLO sulla mortalità.
| (+5) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.