Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani15. 08. 2021 19:36:41
Esattamente quello.
1
(+7)mi piace
pantani15. 08. 2021 19:38:32
75'er

Tanto quanto tutti gli altri!!!
(+6)mi piace
gely5. 08. 2021 19:54:22
Becar ..... dicono - si vede, appena non è come vogliono loro ti picchiano.... la cosa buffa è che non capiscono !!!! che gli suonano che i portatori sono anche i vaccinati....
conosco gente che mi ha detto che di alcuni non ce ne sono più dopo il vaccino, alcuni hanno problemi gravissimi. Proprio oggi al lavoro una mi spiegava quanto è grave con la vicina che è andata a vaccinarsi...dice che non crede sopravviverà..... ma, questo non arriverà in pubblico perché bloccano tutto o non pubblicano - diradamento deliberato della popolazione - la cassa è vuota
e anche cugina o vicina, magari cugino o impiegata postale ha pagato questo....

https://trma.si/globus-slovenije/ekskluzivno-jansa-z-druzino-v-drzavni-vili-za-najmanj-10-000-evrov/

https://www.24ur.com/novice/slovenija/jansevi-sorodniki-letovali-v-razkosni-vili-zlatorog.html

questo potrebbe andarci a piedi, non di nuovo dalle nostre tasche - è sano no

https://novice.svet24.si/clanek/novice/slovenija/60e42ade2dbfb/jansev-izlet-na-triglav-drzavo-stal-20000-evrov
(+5)mi piace
VanSims5. 08. 2021 20:02:37
@tulipan: ANCORA GUIDA eek ... ma anche su quelli che guidi parli in giro che non sanno 'contare fino a cinque'?

Tutti possono vedere cosa ho pubblicato nel thread su Coglians, altrove quasi non si poteva sapere. Se eri davvero lì e mi hai visto, tanto peggio.

Fare indagini in giro su persone, dove e quando erano, sminuirle su quella base e minacciare di pubblicare dati personali È CONTUMELIOSO, indegno già di un umano, figuriamoci di un alpinista, figuriamoci di una guida che dovrebbe essere esempio

E se io cominciassi a indagare in giro per quale associazione guidi e mostrare loro cosa posti sul forum?

Ahi, e hai cambiato in fretta il modo di parlare in 'Gentile ...'.

@Becar: "Menti malate"

Hi, hi questo è davvero così rinchiuso in se stesso che non vede nemmeno che quella frase che gli piace di più e tutto ciò che scrive è un testo su una mente malata, che parla proprio di lui.
(+2)mi piace
Becar5. 08. 2021 20:14:58
75'er, il tuo post non è sostanziale, è solo un insulto personale. Quindi alla prossima idiozia del genere ti unisci gentilmente ai Bloccati 6 coronari, poi insulta pure quanto vuoi, patetico. Sul tuo profilo vedo che ti diverti anche molto a distruggere le tabelle montane con la tua bici nasmeh
(+8)mi piace
Becar5. 08. 2021 20:25:39
Altrimenti sì, risposta @gely, tutta questa feccia corona ci prova evidentemente a zittire noi altri in tutti i modi possibili. Quando scoppierà e ne sono convinto che lo farà, allora non li vedremo né sentiremo più da nessuna parte. Proprio come ha scritto il dr. Figelj. Una mente malata attira una mente malata. In questo momento sono coraggiosi almeno nel chiacchierare qui sopra, fra mezzo anno non saranno da nessuna parte. Perché sono tipi del genere, quando li inviti per un caffè, nessuno osa affrontarti. C'è una buona espressione; che da gente così c'è solo bocca e fiato mežikanje
(+8)mi piace
VanSims5. 08. 2021 20:31:03
Presto saremo tutti bloccati, penserà che solo lui pubblica ancora e nessuno lo contraddice.

Come il suo idolo tedesco, che alla fine della guerra era già schizofrenicamente sbiadito nel bunker e giocava ancora il suo Blitzkrieg, mentre i Russi erano già nelle periferie di Berlino.
(+5)mi piace
75'er5. 08. 2021 20:48:45
Becar, come tante volte finora, anche sulla distruzione delle tabelle hai sparato nel mucchio. Perché interpreti quello che vuoi sentire. E chiediti chi è patetico. Ovviamente sei un altro che soffre delle sue frustrazioni.
(+3)mi piace
julius5. 08. 2021 21:38:47
Puzza... la!
Così puoi pagare tangenti a politici corrotti, aumentare il prezzo del tuo "grande prodotto"!
Tutti, proprio tutti coinvolti in questa stregoneria hanno i loro pentolini pronti. Per raggiungere gli obiettivi che hanno promesso, devono arrivare al 90-100% di vaccinati. Se non con le buone, con le cattive.

In sloveno ora abbiamo una nuova forma grammaticale
- bugia
- grossa bugia
- JJ
1
(+9)mi piace
Becar5. 08. 2021 22:49:38
E guardiamo un po' l'Australia, cosa ci aspetta oltre all'esercito per le strade. Certo, alcuni senza figli, e anche se sono egocentrici, non gli importerà.
1
(+2)mi piace
grega_z_brega5. 08. 2021 23:24:11
Ok... "Me ne frega" della situazione. Dove qui sopra?
1
(+4)mi piace
Becar5. 08. 2021 23:54:13
Olševa, sopra la grotta? nasmeh
mi piace
redbull6. 08. 2021 06:05:14
hah, magari hai azzeccato
(+1)mi piace
grega_z_brega6. 08. 2021 07:22:59
Non Olševa, Sono andato a Velika Planina.jezik
(+2)mi piace
VanSims6. 08. 2021 08:00:16
@Becar: "Guardiamo un po' l'Australia, cosa ci aspetta oltre all'esercito per le strade. Sì davvero, alcuni senza figli, e che sono egocentrici, non gli darà fastidio."

Ojej, lui casta superiore, perché ha famiglia e figli! zmeden Ma è meglio essere single che prendere un partner del genere per compagno di vita. Povera la sua moglie e i figli. eek

Riguardo all'immagine stessa, è molto probabilmente falsa. Perché, chi controllerà a casa i genitori se mantengono davvero la distanza, se a casa no e nemmeno in pubblico ha senso. Ma la gente stupida ci casca ...
(+1)mi piace
sigmund6. 08. 2021 08:58:57
Alcune misure sono comunque buone nonostante tutto. La condizione di imposizione PCT si può interpretare anche come misura utile per i non vaccinati - impedisce ai non vaccinati di visitare luoghi dove la possibilità di trasmissione dell'infezione è non controllata: osterie, alloggi, hotel, spazi per concerti, forse anche università, ecc., in breve tutti i luoghi dove è obbligatorio il certificato PCT. I vaccinati hanno accesso a questi luoghi, che però possono ancora trasmettere il virus e puramente regolatoriamente, ai vaccinati è permesso. E per questo la decisione di un adulto responsabile che è consapevole di sé e che è responsabile della propria salute da solo, di rinunciare a visitare tali luoghi il più possibile. Anche con questo ogni individuo può contribuire qualcosa alla protezione della propria salute.
(+7)mi piace
zokipoki6. 08. 2021 09:40:22
È vero sigmund, è questione individuale. Ognuno ha i propri motivi e bisogni. Nessuno si deve vaccinare se non lo vuole davvero, ma deve, come i vaccinati, accettare ciò che la decisione porta. In realtà siamo sulla stessa barca e spero che la maggior parte lo capisca presto.
(+3)mi piace
Aljoman6. 08. 2021 11:23:57
@VanSims "...Ma la gente stupida ci casca ..."

Potrebbe essere anche diversamente o quello che fa l'attuale cricca al potere, misure stupide, ma la gente stupida ci casca. zadrega
(+5)mi piace
VanSims6. 08. 2021 11:31:04
https://www.delo.si/mnenja/kolumne/zakaj-se-je-cepil-luka-doncic/

Interessante articolo del dr. Ihan, che dice che anche l'antivaccinismo (come naturalmente anche la farmacia - mia nota) non è altro che guadagno.

Questo vi spiega anche chi recluta e paga tutti quei (anti)vaccin(ati), che pubblicano le loro sciocchezze su facebook e altre piattaforme, le condividono, ... molto probabilmente incluso lo 'sceriffo' di questo forum. No, non politica o opposizione, o antigovernativi ...
(+3)mi piace
Becar6. 08. 2021 11:56:10
Uno dei principali patologi tedeschi suona l'allarme per effetti collaterali fatali della vaccinazione. Basato sulle sue autopsie di 40 morti subito dopo la vaccinazione. C'era qualcosa su 24 ore o RTVSLO?

Per il 30 - 40% di loro ha stabilito la causa di morte come vaccinazione. Sapete, poi qualche coroner dice, tutti in famiglia ci siamo vaccinati, e nessuno è morto. Non si rendono conto che se coi vaccini c'è qualcosa che non va, moriranno prima i meno resistenti (esattamente come col covid), cioè oltre 80 anni ecc... Ma con la differenza che ora moriranno tutti per età e malattie croniche, prima tutti per covid.

link
(+7)mi piace
Pagina:123...207208209210211...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie