Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Trobec22. 08. 2021 22:05:27
Che tipo di sinistra-destra "guerra" ci sarà tra vaccinati e non vaccinati, persino nelle famiglie è già così.

Soprattutto per stupidità umana...quando le masse si lasciano provocare e comprano la storia che "l'altra parte" sono i loro nemici. Invece di capire che i nemici sono quelli che aizzano... Ma inutile scrivere...così da millenni...
(+4)mi piace
zavest22. 08. 2021 22:22:36
"Senza parole e continuato a bere verso casa" - sì, già brillo al valico di frontiera velik nasmeh

Bećar può confermare dal vivo la veridicità delle suddette affermazioni, come stalker imparziale ha monitorato di nuovo i flussi turistici. 100% vero tutto ciò che è scritto, assolutamente nessuna possibilità che l'autore si sia inventato alcunché velik nasmeh
(+3)mi piace
Becar22. 08. 2021 23:43:49
E qui la dichiarazione di Sean Brooks, dottore di scienze all'Oxford. Dottore di scienze NON SIGNIFICA MEDICO!!! Lo dico subito perché con questo fatto le parti della mafia covid urlano come se qualcuno gliele avesse calciato in culo prima che qualcuno lo faccia davvero. E urlano individui che non hanno mai visto università dall'esterno, tranne forse qualche copritetto.

ATTENZIONE, il post è bersaglio di pesante censura della mafia covid, quindi non è garantito vederlo a lungo a questo indirizzo.

Già ora si vede che è stato bersaglio di denunce, controlli, attualmente dovete cliccare sul bottone nero "Guarda video".

Bisogna rendersi conto che la censura e le segnalazioni di tali post sono scatenate da pazienti esattamente come quelli che ho bloccato io. Sono individui che vorrebbero vivere nell'inquisizione e sono sostenitori della schiavitù moderna pianificata.

Quello che ho notato è che la mafia covid ha siti speciali dove IMMEDIATAMENTE dopo il post di qualcuno con un'opinione diversa lo marchiano come truffatore. Ma "immediatamente" letteralmente. Cioè hanno una rete di inquisitori che 24 ore su 24 si occupano della peggiore censura a cui l'uomo moderno sia stato sottoposto. Là gli individui sono screditati, appaiono storie inventate su di loro ecc... Sta a noi non cascarci.

https://www.facebook.com/igor.zjakic/videos/254504519970131
(+2)mi piace
zavest23. 08. 2021 07:22:30
Bećar ha guardato, oltre ai dati USA, anche nel dizionario per la definizione del termine "ironia"?

I più forti e più rumorosi sulla censura GRIDANO proprio quelli che si vantano contemporaneamente della lista più lunga di bloccati velik nasmeh
"Bisogna essere consapevoli che la censura e la segnalazione di tali contributi sono scatenate proprio da pazienti come quelli che ho bloccato io."
(+7)mi piace
Becar23. 08. 2021 09:35:41
Dr. Dan Stock, parimenti vittima di censura da parte della mafia covid. Finché si censureranno i video di esperti pensanti diversamente, sappiamo di essere vittime di una truffa mondiale.

collegamento
(+3)mi piace
Becar23. 08. 2021 10:55:00
Affinché sappiate dove investiamo i nostri soldi mentre i genitori devono implorare donazioni per figli malati.

“L'NIJZ ha infatti solo annotato che la procedura SENZA PUBBLICAZIONE DEL BANDO era necessaria 'a causa di estrema urgenza'

Questi rubano senza vergogna, sotto gli occhi di tutti.

https://www.24ur.com/novice/korona/nijz-dvomilijonski-posel-oddal-neznanemu-podjetju-city-connect.html
(+4)mi piace
pantani123. 08. 2021 12:10:33
Hm. Guardiamo logicamente. Le ospedalizzazioni sono molte di più che con l'influenza normale perché la gente è spaventata e se è un decorso grave va in ospedale, con l'influenza dicevano sdraiati a casa passa. Nelle persone con sistema immunitario debole il decorso è grave che porta anche a morte. Non molto più pericoloso dell'influenza solo poco più contagioso. Prima del covid i vecchi morire di influenza e virusi era normale ora filosofia completamente diversa. Pokljukar dice in autunno ci infettiamo tutti vacciniamoci. Allora in inverno tutti guariti o morti e virus dovrebbe finire anche senza vaccinazione... Sarà??
(+5)mi piace
Becar23. 08. 2021 12:49:26
Non hanno detto che i vaccinati sono protetti contro la forma grave di covid? Ah sì è la base per dosi successive nasmeh

Kustec prebolisce forma grave covid

Altrimenti concordo con Pantani1 ora se prendi covid pensi morirai subito e ospedali grati per ogni ingenuo innumerevoli storie di mettere gente forzatamente su respiratori per quei 43.000 EUR
(+3)mi piace
zavest23. 08. 2021 14:21:58
Bećar legge superficialmente e interpreta ancora più superficialmente ma non è niente di nuovo nasmeh Ecco che ti istruisco ancora un po': vaccino protegge efficacemente da ospedalizzazione e morte. Già con variante base virus non 100% con delta efficacia vaccini ancora più bassa e cala col tempo (grafico).

Qui ben spiegato: In ospedale più vaccinati che non vaccinati. Cosa significa?

Ma per chi opera con logica bianco-nero "chi non è con noi è contro di noi" difficile capire certo...
1
(+1)mi piace
Becar23. 08. 2021 14:26:30
Beh vediamo come la pandemia covid del 2020 ha influenzato il numero della popolazione mondiale.

Risposta: NON HA INFLUENZATO ASSOLUTAMENTE NULLA tutto in linea con previsioni

Vedrete nel 2021 un grande cambiamento dopo introduzione vaccinazione che si vedrà l'anno prossimo.

FONTE
1
(+1)mi piace
pantani123. 08. 2021 14:34:20
(+1)mi piace
zavest23. 08. 2021 14:46:50
Hahahaha, Bećar già come diciassettesima volta è caduto nello stesso trucco: per i dati della popolazione del 2020 ANCORA ha usato le previsioni del 2019, incredibile velik nasmeh

La foto ovviamente tagliata alla buona così che la fonte in basso non è visibile: World Population Prospects: The 2019 Revision
1
(+2)mi piace
zavest23. 08. 2021 14:47:43
Pantani, super articolo, già la parte iniziale dice tutto:
Texas has seen nearly 9,000 COVID-19 deaths since February. All but 43 were unvaccinated people.

Preliminary data shows 99.5% of COVID-related deaths in Texas were among unvaccinated people, according to the Department of State Health Services.

Anche traduzione automatica:
Da febbraio sono morte quasi 9000 persone in Texas per COVID-19. Tutti tranne 43 erano non vaccinati.

Secondo dati preliminari, il 99,5% delle morti da COVID in Texas tra non vaccinati, riferisce il Dipartimento dei Servizi Sanitari Statali.

--- forse volevi scrivere "dai, fatemi sentire gli ANTI-vaxxer? velik nasmeh
(+4)mi piace
Becar23. 08. 2021 14:53:37
I vaxxer spesso tirano fuori da qualche autolavaggio una tabella sul retro di un calendario di donne nude, per far sembrare la situazione esattamente opposta.

Proprio come qui Jajo ha pubblicato la tabella esattamente opposta delle ospedalizzazioni vaccinati / non vaccinati, rispetto a quella pubblicata su Svet 24.

Quindi nella nazione 5 volte più grande e più vaccinata al mondo è solo una coincidenza che in ospedale siano per lo più vaccinati
(+2)mi piace
Becar23. 08. 2021 15:02:05
Ecco anche i worldometer live con i numeri della popolazione, niente da fare, dopo un rapido controllo statistico sembra che la popolazione mondiale dopo questi due anni di pandemia sarà persino sopra il tasso previsto!

Cioè di nuovo come se il covid fosse curativo e avesse causato un boom demografico. nasmeh

LINK1

LINK2
mi piace
zavest23. 08. 2021 15:14:58
Incollerò la leggendaria citazione di Bećar da poche pagine fa, con un po' di libertà artistica: "Jap, il diavolo è quando i numeri iniziano a complicarsi e con loro i fanatici anti-vax. Sono completamente persi e mentalmente impigliati (e vaccinati con propaganda sperimentale). Da quella fossa purulenta non si può più uscire"

Al link1:
Nelle immagini in basso a destra c'è scritto chiaramente "Source: Estimated / United nations", accanto nel testo: "Every two years, the United Nations makes projections for future population growth. /.../
The second graph above shows the UN's projected population ..."

Al link2:
"Disclaimer:
The interpolated values used in the application have been developed by the team of Population.io and were derived from different sets of estimates and projections published in the United Nations Population Division’s World Population Prospects, the 2012 Revision."

Congratulazioni, non solo proiezioni, hai usato una fonte di 9 anni fa! Siedi, torta! velik nasmeh
(+2)mi piace
zavest23. 08. 2021 15:20:14
"Che ne sai cosa c'è dentro quei vaccini, meglio prendo ivermectina per il bestiame!"
- Becaretard

Ora vi chiedo, chi è il vero scemo? velik nasmeh
1
(+3)mi piace
PV23. 08. 2021 15:21:03
Dopo tanto tempo ho gettato un occhio a questo thread, e non vedo più nessun post del re dei selfie o del primo vaccinato su questo forum.

Qualcuno sa, ha rinunciato alla sua missione di illuminare tutti quelli che non sono d'accordo con lui e si è ritirato?
(+7)mi piace
zavest23. 08. 2021 15:40:48
Il re dei selfie ha segato il ramo secco, ma troppo tardi si è accorto di essere seduto sopra nasmeh
(+2)mi piace
pantani123. 08. 2021 15:42:55
Non c'è più. Si è disconnesso. Zavest, si vede che non hai idea di inglese!!! Si vede che hai letto solo la prima parte del post!!!
(+3)mi piace
Pagina:123...218219220221222...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie