Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani123. 08. 2021 15:43:05
Mi vaccinerò quando il vaccino sarà abbastanza sicuro o quando chi ha problemi dopo il vaccino - effetti collaterali - sarà assistito. Finché non c'è un gruppo che si occupa solo di questo, il vaccino non è adatto per me. Prima di tutto devo rinunciare a tutti i diritti che il vaccino può causare al momento della vaccinazione, poi nessuna assicurazione mi pagherà l'assicurazione che è conseguenza di <COVID vaccinazione, perché è un farmaco sperimentale, nessun medico dopo problemi post-vaccino mi può aiutare, perché non ci sono abbastanza dati e analisi. Prescrivono tutto a disturbi autoimmuni o disturbi psicologici, per i quali non c'è cura. La mia salute alla fine è rovinata. E nessuno si occupa più di me. È questo che mi spaventa e per questo rifiuto la vaccinazione.
(+4)mi piace
Becar23. 08. 2021 16:10:31
PV, su questo forum si è ritirato perché gli erano rimasti solo pochi sostenitori, uno dei quali è membro confermato della sua famiglia iper-vaccinata (indizio: Primož, grazie per averci salvato dalle epidemie con i tuoi sforzi sacrificali.....), un esaltato addetto al lavaggio auto che non emette scontrini, un amico con cui scalano la stessa ferrata 20 volte al giorno, poi qualcuno ossessionato dal sesso con vecchie mamme e certo quello che ha lavato cani, ora va in musei dei cani. In breve, compagnia variopinta, come se fossi uscito direttamente dal film Deliverance.

Prima di andarsene ha perso completamente la testa, avrebbe fatto lobotomie, vaccinato forzatamente la gente, introdotto campi di concentramento ecc... Ora pare stia diffondendo la sua missione su FB secondo ultime info. nasmeh

I suoi pochi seguaci li abbiamo intelligentemente bloccati, perché seguono la via di Primož, ogni giorno più idiozie fasciste.

Primož secondo le previsioni di Kreka sulle mascherine all'aperto presto salterà di nuovo sui monti - con mascherina velik nasmeh
(+7)mi piace
Becar23. 08. 2021 16:13:21
Pantani, dal tuo commento deduco che Zavest o Jurček M ha dimenticato di leggere il post fino in fondo velik nasmeh

O meglio legge solo quello che gli garba - già visto mežikanje
(+2)mi piace
zavest23. 08. 2021 16:54:05
Pantani, dai, incolla la parte(i) dell'articolo che secondo te parlano contro la vaccinazione mežikanje

L'ironia è che proprio Bećar interviene, il primo e più meritevole che ha "dimenticato di guardare fino in fondo" (dove è citata la fonte dei dati) e "legge quello che gli fa comodo" velik nasmeh
(+4)mi piace
zavest23. 08. 2021 17:28:52
Negli USA da oggi il vaccino Pfizer è pienamente approvato per tutti dai 16 anni in su. Fonte

Anti-vaxxer, dovrete inventarvi in fretta una nuova scusa, tipo che la FDA fa parte comunque della mafia covid e non si può fidare di nessuno tranne fonti facebook ultra verificate indipendenti? velik nasmeh
(+4)mi piace
Becar23. 08. 2021 17:39:18
Pantani1, la cosa più divertente nel tuo articolo è che il portale è sponsorizzato dalla mafia covid, che è scritto sotto, ma si sono comunque incasinati nel testo velik nasmeh
(+2)mi piace
zavest23. 08. 2021 17:57:45
Certo, non appena qualcuno scrive qualcosa in contrasto con la propaganda anti-vaxx, è già parte della mafia covid e soggetto a screditamento nasmeh Che tattiche fasciste tipiche!

Il Texas è uno stato repubblicano, e come la Florida stanno "progredendo" bene con alto num. di infezioni, ospedalizzazioni e morti, soprattutto tra la grande parte di non vaccinati.

Perfino Trump ha chiamato i suoi elettori a vaccinarsi, esclusivamente perché altrimenti una troppo grande quota di elettori repubblicani - muore! velik nasmeh

Alla luce di questi fatti, ecco la mafia covid secondo la logica Becaretard zavijanje z očmi
The Texas Tribune is the only member-supported, digital-first, nonpartisan media organization that informs Texans — and engages with them — about public policy, politics, government and statewide issues.

Fonte: https://www.texastribune.org/about/
(+2)mi piace
VanSims23. 08. 2021 18:20:44
Vedo che Becar ha trattati e salsicce ancora più lunghi e ancora più tirati per i capelli, chi se li legge? zmeden

Beh, qui a Helsinki preferisco godermi la birra finlandese e il gelato al salmiak. nasmeh Lo introdurrei subito da noi, solo non so come lo accoglierebbero qui.

Ma quella delle 24 ore sul Kredarica non mi è sfuggita. Si scandalizzano per il vocabolario di Janša ma loro non sono da meno.

Qui in Finlandia è diverso che in Svezia. Al confine l'agente era interessato solo al certificato di vaccinazione e nient'altro. Le mascherine sono raccomandate al chiuso e circa l'80% delle persone le segue.
(+3)mi piace
Becar23. 08. 2021 19:01:45
Un po' di aiuto, se qualcuno magari non è in grado di estrarre l'essenza dall'articolo di Pantani:

DSHS doesn’t track the number of COVID-19 hospitalizations among vaccinated people statewide because hospitals are not required to report that information to the state.

Ma ora non aiuto più, perché sarebbe già come sbloccare Jurček e leggere le sue illusioni, non lo voglio più nella mia vita velik nasmeh
(+3)mi piace
Hribolaznik23. 08. 2021 19:09:06
Poiché noto che la conoscenza delle malattie è piuttosto scarsa, va un po' rinnovata. Beh iniziamo, vediamo un po' perché in Slovenia ci vacciniamo per tutto.

PRIMO ANNO DI ETA'
3 mesi
difterite (D), tetano (T), pertosse (P), haemophilus influenzae tipo b (Hib), paralisi
infantile (IPV) (1. dose DTPHibIPV), infezioni pneumococciche (1.dose PCV)
4-5 mesi
difterite (D), tetano (T), pertosse (P), haemophilus influenzae tipo b (Hib), paralisi
infantile (IPV) (2. dose DTPHibIPV)
6 mesi
infantile (IPV) (3. dose DTPHibIPV), infezioni pneumococciche (2.dose PCV)

SECONDO ANNO DI ETA'
12-18 mesi
morbillo (O), parotite (M), rosolia (R) (1. dose OMR), infezioni pneumococciche
(3.dose PCV)
12-24 mesi
infantile (IPV) (4. dose - richiamo DTPHibIPV)

PRIMA DELL'INGRESSO A SCUOLA
5-6 anni
morbillo (O), parotite (M), rosolia (R) (2. dose OMR) e epatite B (1. e 2. dose
HBV)

PERIODO SCOLASTICO
1. classe elementare
epatite B (3. dose HBV)
3. classe elementare
difterite (D), tetano (T), pertosse (P) (5. dose - richiamo DTP)
6. classe elementare
infezioni da papillomavirus umani (HPV) (1. e 2. dose)
al controllo
sistematico nelle superiori tetano (T) (6. dose - richiamo T)

In Slovenia oltre alla vaccinazione obbligatoria per bambini pre-scolari e scolastici, ci sono anche altre
vaccinazioni, cioè contro difterite, tetano, pertosse, epatite A e B, encefalite da zecche,
rabbia, febbre gialla, tifo, infezioni da haemophilus influenzae tipo b,
infezioni pneumococciche e meningococciche, paralisi infantile, varicella, herpes zoster, influenza,
infezioni da papillomavirus umani (HPV) e contro infezioni da rotavirus.

DIFTERITE
In Slovenia dopo il 1967 non abbiamo più registrato un caso di difterite. La favorevole situazione epidemiologica è attribuita alla vaccinazione, introdotta già nel 1937. Nonostante
ciò esiste ancora la probabilità di trovare il batterio della difterite in gola, ma
a causa dell'alta copertura vaccinale della popolazione al momento non è probabile che la malattia si diffonda.
Oltre alla vaccinazione obbligatoria dei bambini contro la difterite, questa è obbligatoria per programma per tutti
gli adulti che possono essere esposti al rischio di infezione, su indicazione epidemiologica posta da NIJZ.
La vaccinazione contro la difterite si fa anche per persone/dipendenti che viaggiano per lavoro in
aree endemiche (es. soldati, imprenditori...) e per dipendenti che nel lavoro di laboratorio
possono essere esposti al bacillo della difterite.
La vaccinazione contro la difterite è obbligatoria anche per i viaggiatori che non sono stati vaccinati o vaccinati
in modo incompleto o sono passati più di
dieci anni dall'ultima dose di vaccinazione completa o richiamo e viaggiano in aree con epidemia di difterite.
La vaccinazione si fa con vaccino combinato contro difterite e tetano o con vaccino combinato
contro difterite, tetano e pertosse (vaccino trivalente usato negli
adulti come dose di richiamo solo una volta e non per vaccinazione base).

TETANO
I risultati della vaccinazione sistematica contro il tetano, iniziata nel 1951, sono buoni, poiché da molti
anni non registriamo tetano neonatale o tetano nei bambini. Il problema è
la vaccinazione degli anziani, tra loro registriamo casi individuali di tetano ogni anno. Nel
2018 abbiamo registrato due casi di tetano in Slovenia.
Oltre alla vaccinazione di bambini e giovani, la vaccinazione pre-esposizione
degli adulti è obbligatoria in Slovenia. La vaccinazione base si fa per persone non vaccinate. Dosi di richiamo
sono necessarie per programma negli adulti ogni dieci anni.
La vaccinazione post-esposizione si effettua in caso di ferita tetanigena in traumi.

PERTOSSE
La pertosse è malattia di bambini e adulti e si presenta anche in forma di focolai. La più alta
mortalità e decorso più grave della malattia è nei bambini sotto i 6 mesi. Ultimamente la
malattia si presenta spesso anche in adolescenti e adulti, che possono essere fonte di infezione per il gruppo più
a rischio di bambini. In Slovenia registriamo ancora casi di questa malattia ogni anno, ma il numero di casi dopo l'inizio della vaccinazione sistematica dei bambini contro la pertosse nel 1959 è fortemente diminuito.
Secondo il programma di vaccinazione e protezione con farmaci, in Slovenia si effettua la vaccinazione obbligatoria dei bambini contro
la pertosse. Inoltre è raccomandata la vaccinazione contro la pertosse per
adulti su indicazione medica (dopo trapianto di cellule staminali emopoietiche) e indicazione epidemiologica.
La vaccinazione contro la pertosse è almeno una volta raccomandata per persone che nell'età adulta non hanno ancora ricevuto la dose di richiamo contro la pertosse, particolarmente raccomandata per donne incinte, il prima possibile dopo la 24a settimana di gravidanza e specificamente ad ogni gravidanza.

MORBILLO, PAROTITE E ROSOLIA
Per raggiungere l'eliminazione del morbillo in Europa, che è obiettivo dell'Organizzazione Mondiale della Sanità,
è essenziale mantenere un'alta percentuale di vaccinati, altrimenti esiste la possibilità di rapida diffusione del morbillo
in caso di importazione della malattia nel paese e riapparizione della trasmissione endogena del morbillo. Negli
ultimi anni la percentuale stimata di vaccinati tra i bambini in età prescolare in Slovenia sta diminuendo e non
raggiungiamo più il 95% di copertura vaccinale, che ancora garantisce l'immunità di gregge. Pertanto all'
apparire del morbillo è importante la ricerca attiva di non vaccinati ovvero vaccinati con solo una
dose e vaccinazione il prima possibile. Per la vaccinazione completa sono necessarie due dosi di vaccino.
Secondo il Programma di vaccinazione e protezione con farmaci i bambini ricevono la prima
dose nel secondo anno di età, la seconda prima dell'ingresso a scuola, cioè vaccino combinato contro morbillo,
rosolia e parotite.

PARALISI INFANTILE
Sotto la guida dell'Organizzazione Mondiale della Sanità è in corso una campagna mondiale globale
per l'eradicazione della paralisi infantile. Dal suo inizio, il numero di malati in tutto il mondo
è diminuito di più del 99%. La paralisi infantile rimane così endemica solo in pochi paesi al
mondo. Sebbene l'Organizzazione Mondiale della Sanità abbia dichiarato l'eliminazione della paralisi infantile in Europa il 21.6.2002, la vaccinazione sistematica contro questa malattia sarà necessaria finché la malattia non sarà eradicata in tutto il mondo.
La dottrina della vaccinazione contro la paralisi infantile sta cambiando e sempre più paesi stanno sostituendo l'uso del
vaccino orale vivo con vaccino inattivato, parenterale in varie combinazioni.
Anche in Slovenia dal 2003 usiamo vaccino inattivato contro la paralisi infantile. Gli ultimi
nove casi di paralisi infantile li abbiamo registrati in Slovenia nel 1978.

TIFO
Il programma di vaccinazione e protezione con farmaci definisce che la vaccinazione contro il tifo è obbligatoria per
persone che vivono nella stessa famiglia con portatore di tifo addominale e anche per persone che
hanno indicazione epidemiologica per la vaccinazione.
La vaccinazione contro il tifo si fa per dipendenti che nel loro lavoro possono entrare in contatto con
feci umane e rifiuti comunali (es. operai comunali, ...). Vale anche per
dipendenti che viaggiano per lavoro in aree dove c'è pericolo di infezione da tifo.
La vaccinazione contro il tifo è raccomandata per persone che viaggiano in aree dove a causa
della situazione epidemiologica c'è rischio di infezione con l'agente del tifo.
Nel 2018 in Slovenia sono state vaccinate contro il tifo 3381 persone, nel 2017 2585 persone. Contro il tifo si vaccinano più spesso i viaggiatori nel traffico internazionale, per
età persone da 19 a 64 anni.
(+2)mi piace
Becar23. 08. 2021 19:15:35
Ben scritto e molto esaustivo. Alle elementari prenderesti un 5 e pure una stellina nel quaderno.

Ma in questo topic prendi insufficiente con firma per i genitori, perché confronti malattie con 10 e più percento di mortalità con raffreddore covid 0,14% mortalità. Solo per sentire....l'influenza dovrebbe avere mortalità intorno allo 0,25%. nasmeh
(+5)mi piace
pantani123. 08. 2021 19:32:58
zavest, anche se ha ottenuto piena approvazione (che è bs), è ancora sperimentale, poiché gli studi clinici non sono ancora conclusi.
(+3)mi piace
pantani123. 08. 2021 19:35:14
Ci sono vari tipi di sostenitori e oppositori della vaccinazione, ognuno divertente a modo suo. Andiamo prima dai sostenitori. Sostenitore 1: "Mi sono vaccinato perché lassù c'è IJJ." Sostenitore 2: "Mi sono vaccinato perché mi fido degli esperti e dei farmacisti e so che il vaccino funziona sicuramente (anche se quelli testati nella fase 1 non sono mai stati esposti al virus, le statistiche del covid tracker mostrano che il vaccino previene il 42,5% infezioni e 60% decorso grave della malattia)" Sostenitore 3: "Mi sono vaccinato così non devo infilarmi il tampone nel naso ogni 48h, per passare facilmente la frontiera e andare al cinema." Comunque risate. Ora andiamo agli oppositori: Oppositore 1: "Non voglio vaccinarmi perché lassù c'è IJJ." Oppositore 2: "Non voglio vaccinarmi perché nel vaccino c'è un chip o plutonio." Questo per i commenti divertenti. Ora descrivo me stesso. Io penso: "Non voglio vaccinarmi perché statisticamente ho lo 0,02% di possibilità con esito fatale, vaccinato posso ancora infettare il nonno, non sono una cavia per i farmacisti dove l'obiettivo principale è il profitto, la salute al secondo posto. Non voglio vaccinarmi perché i dati del covid tracker mostrano che il vaccino previene infezioni nel 42,5% e decorso grave nel 60%, che per me è troppo poco. Dall'altro lato non negherei la vaccinazione ai 50+, perché magari li salva pure quel 60%, anche se i farmacisti avranno profitti capitalistici. Non ti uccideranno apposta, perché se ci credi, allora credi anche che se uno muore su una piattaforma petrolifera, il datore l'ha ucciso apposta. La cosa è semplice, se uno muore su una piattaforma petrolifera o il datore non ha investito abbastanza in sicurezza o il dipendente non ha seguito le istruzioni. Ma se hai lo 0,02% di possibilità con esito fatale, allora non serve andare sulla piattaforma petrolifera." È anche questo divertente?
(+6)mi piace
pantani123. 08. 2021 19:57:55
Copy:

Il vaccino non è definitivamente approvato. Ha ricevuto solo una proroga d'uso sotto EUA (pandemia), che già ha. ww.fda.gov/media/151707/download. Si tratta di uno studio effettuato dalla stessa Pfizer.. Page 12 – Pfizer Inc. This product has not been approved or licensed by FDA, but has been authorized for emergency use by FDA, under an EUA to prevent Coronavirus Disease 2019 (COVID-19) for use in individuals 12 years of age and older. Il giornalista naturalmente traduce più facilmente l'articolo di un altro giornalista, che ha tradotto l'articolo di un altro giornalista, che ha tradotto l'articolo di un altro giornalista.. Non affrettatevi a vaccinarvi, su 24ur c'è scritto approvato
(+4)mi piace
Becar23. 08. 2021 20:33:37
In base all'articolo che ho letto anch'io oggi, Pfizer ha evidentemente inventato la MACCHINA DEL TEMPO.

Infatti non riesco a spiegarmelo diversamente, come hanno analizzato gli effetti collaterali a lungo termine.
(+3)mi piace
zavest23. 08. 2021 21:12:41
Ma come hanno analizzato gli effetti collaterali a lungo termine del covid? mežikanje
(+2)mi piace
Becar24. 08. 2021 07:22:13
A causa dell'etilene ossido altamente tossico, già rimossi 150 prodotti dai negozi. Solo per ricordare, l'etilene ossido è stato trovato anche sui tamponi per i test. Durante il test lo ricevi direttamente sulla mucosa.

link
(+2)mi piace
gely24. 08. 2021 09:56:02
L'avvocato greco Nikos Antoniadis annuncia una causa di 4311 pagine che ha intentato contro il primo ministro greco,
membri del consiglio ministeriale, esperti COVID, ospedali Covid, media, certi giudici e procuratori, la società Facebook e i "verificatori di fatti" greci e tutti gli altri che collaborano nell'organizzazione criminale istituita in Grecia che ha commesso reati contro i greci per sostenere la narrazione della "pandemia" usando due protocolli: Protocollo sulla Frode e Protocollo sulla Morte.
Segue un'altra causa che dimostra che l'ambito finale della narrazione pandemica è l'omicidio di massa di parte della popolazione nell'ambito di un piano globale di depopolazione raggiunto usando il terzo protocollo: Protocollo sulla Vaccinazione di Massa

https://www.brighteon.com/d7732c6d-e53a-4e70-85cd-9e7167c0a683
(+4)mi piace
Becar24. 08. 2021 10:16:40
Ottimo per i greci. Da noi gli avvocati per ora urlano solo su FB e aspettano Godot
(+2)mi piace
Trobec24. 08. 2021 11:16:38
Becar, ancora una volta, non hai conoscenze in questo campo, non fare la figura dello sciocco.

Se prendi ossido di etilene "direttamente sulla mucosa" con i tamponi, allora lo prendi direttamente dentro di te con pacemaker, anca artificiale, varie stomie, senza nemmeno elencare oltre. La sterilizzazione di dispositivi medici con EO è un metodo abbastanza standard. Con il cibo è un po' diverso. EO è volatile e evapora rapidamente dalle superfici. Miscelato nel cibo però rimane lì molto più a lungo, e può causare un sacco di reazioni.

Sì, in questa isteria da corona molte cose sono andate e vanno ancora male. Direi che molte cose vanno male di proposito, per dirla in modo blando.
Non so se te ne rendi conto... ma tipi come te, con tutte queste frasi fatte, abbassano solo la credibilità delle preoccupazioni giustificate e aumentano la credibilità delle autorità e di chi sostiene tutte le misure insensate.
(+8)mi piace
Pagina:123...219220221222223...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie