Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Sargon24. 08. 2021 20:36:41
Karina Reiss, biochimica: Aspettativa di vita in Germania 82 anni, età media dei morti con/da covid 84 anni. Sembra che le persone con corona vivano più a lungo che senza.
(+5)mi piace
zavest24. 08. 2021 20:43:22
Bećar: benvenuti tutti quelli che sanno pensare con la propria testa.
Anche Bećar: bloccate chiunque non pensa come noi, antivaxxer indipendenti!

Davvero una coincidenza interessante che il nuovo utente Hribi.net sia apparso in questo thread in meno di 24 ore dopo che Bećar si è di nuovo reso ridicolo citando proiezioni popolazione vecchie di due anni come "ecco i dati attuali 2021!" velik nasmeh

> intervista lunga 1:48 min fatta al più tardi 23 luglio, 42 sec il 5 agosto
My point exactly. Perché il video di 42 secondi è stato editato selettivamente dopo la pubblicazione dell'originale più lungo, per mostrare immagine distorta con dichiarazioni fuori contesto. Esattamente questo volevo dire, felice che ci capiamo, hai imparato velocemente le regole del dibattito quassù, come se fossi un vecchio conoscente mežikanje
(+2)mi piace
Becar24. 08. 2021 20:59:03
Sargon, sì super! Anche il mio grafico recente sulla mortalità per 80 milioni di Germania dal portale Statista mostra che mortalità 2020 in Germania INFERIORE a prevista. Presto settembre, ma ancora nascondono dati altri paesi 2020. Mai successo in alcun anno, già in ritardo di due buoni mesi! Cos'ha di così insolito nei dati che non possono pubblicarli?? Per morti CAUSATE da covid hai tutti parametri statistici possibili da quasi tutti paesi, parametro semplice come mortalità non possono rivelare.

Non è buono? Covid-19 curativo, nel peggiore neutrale (teatralmente recitato). Ma quelli vaccinati soprattutto per vacanze non ammetteranno mai tali dati. Perché se si sono fottuti vogliono trascinare altri zavijanje z očmi

Qui anche tabella ospedalizzazioni da programma Svet che si accorda perfettamente con tabelle Israele. Quando mafia covid vista tabella, oscurato davanti occhi, schiuma da bocca. Beh, giorno dopo in SLO già circolava tabella esattamente opposta. Anche Jajo giorno dopo pubblicato sua "adattata" tabella velik nasmeh
1
(+1)mi piace
Becar24. 08. 2021 21:21:27
Dopo la recente pubblicazione dei cambiamenti di personale all'IJS (il principale attore è andato "su pascoli migliori" o meglio a un posto di lavoro migliore) in relazione alla redditività dei servizi statistici corona e alle ricompense correlate, per me questo istituto e il Covid tracker associato hanno perso tutta la credibilità. So che questo conferma tutta la mia analisi delle macchinazioni riguardo alla mortalità in eccesso, che ho pubblicato circa un mese fa.

Nel frattempo, la Danimarca dal 1 ottobre libererà completamente tutto ciò che riguarda il covid, mentre l'IJS polarizzato continua a terrorizzare la nazione praticamente ogni giorno. Quindi nei processi giudiziari questo IJS sarà un buon punto di partenza, perché da lì inizierà a crollare come tessere del domino. Ecco l'ultima fresca intimidazione. Vi sembra ancora normale?
1
(+1)mi piace
pelister24. 08. 2021 22:12:25
@zavest:

>My point exactly. Perché il video di 42 secondi è stato editato selettivamente dopo la pubblicazione dell'originale più lungo, per mostrare un'immagine distorta con dichiarazioni fuori contesto. Esattamente questo volevo dire, mi fa piacere che ci capiamo, hai imparato velocemente le regole del dibattito quassù, come se fossi un vecchio conoscente

Quindi, quali parti del video più lungo hanno incluso nel video più corto (da ... a ...)? E come sono riusciti a travestire la conduttrice?
(+2)mi piace
zavest24. 08. 2021 22:26:48
Visto che Pfizer secondo info esclusive da hribi pika net avrebbe già sviluppato una macchina del tempo, travestire la conduttrice è una bazzecola, specialmente con una leggera correzione dei colori nel video nasmeh
(+2)mi piace
grega_z_brega24. 08. 2021 23:22:26
Si dice che la vitamina D aiuti... Domenica ho fatto un'overdose.nasmeh
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31
32
33
34
35
36
37
38
39
(+6)mi piace
Becar25. 08. 2021 00:04:09
Non lo vedrete in televisione
1
(+3)mi piace
zavest25. 08. 2021 09:37:55
Certo no, perché non pubblicano tali stupidaggini e invenzioni.
(+5)mi piace
zavest25. 08. 2021 11:04:44
Per favore esperti indipendenti FB e dottori di scienza per chiarimento:

Il vaccino Pfizer è confezionato in flaconi da 6 dosi per 6 pazienti. Non mi è chiaro come durante la somministrazione attraverso l'ago distribuiscano esattamente un chip 5G in ogni iniezione, in modo che ad es. qualcuno non ne riceva due, qualcuno resti senza e non possano monitorarlo a distanza dopo.

Grazie in anticipo.
(+2)mi piace
Zebdi25. 08. 2021 11:30:35
Ogni tanto appare un post del genere, sì. Una si è vantata su tutti i social di come è impazzita per la scarsa cura del padre nel reparto covid all'UKC. Quando si è fatto vivo un dipendente del reparto, il post è sparito all'istante. Spero solo che allora la signora abbia risposto della sua fervida immaginazione...
(+2)mi piace
ločanka25. 08. 2021 11:44:37
Come puoi affermare che è un'invenzione? Puoi solo dubitare o non credere. Conosco alcuni casi di coaguli dopo il vaccino, morte lo stesso giorno e tireoidi completamente confuse.
(+9)mi piace
zavest25. 08. 2021 12:36:42
Marko Potrč non ve lo dirà: una dose di vaccino in Svezia è stata ricevuta da più del 90% degli over 60, quasi il 90% degli anziani da 50 a 59 e più del 70% dei residenti del gruppo età 25-49 anni.
(+5)mi piace
Becar25. 08. 2021 13:40:41
No, le cose sono del tutto semplici, se dopo questa vaccinazione e guarigione i reparti covid saranno pieni, quelli che continueranno a sostenere questo fascismo, "prendi una pistola e suicidati", perché per loro non c'è rimedio. Esattamente come avevamo previsto noi persone ragionevoli, è successo. Ho detto sempre che indipendentemente da vaccinazione e guarigione l'agenda covid continuerà. Perché ora è tutto organizzato mafiosamente. I nostri soldi si dividono in milioni, istituti di statistica sono comprovatamente polarizzati, chi rinuncerà ora a questi guadagni consolidati??

L'uomo è in generale un essere molto corrotto, l'avidità non ha limiti. Quindi questo fascismo corona finirà solo in due modi:
- i tribunali fanno il loro dovere
- rivoluzione
(+5)mi piace
pantani125. 08. 2021 16:15:49
Krek(maggio 2022): domani potete andare al frigo solo 3 volte, il corona vi guarda, anche qui c'è il vaccino AstraZeneca 2.0 Pro, 5 dosi e potrete andare al negozio con la maschera. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+7)mi piace
VanSims25. 08. 2021 16:27:46
Becar: "a causa dell'estremamente velenoso ossido di etilene"

Oh, qui in Finlandia mangiano "estremamente velenoso" salmiak (cloruro di ammonio) in tutto: caramelle, cioccolati, gelati.... e sorprendentemente sono tutti ancora vivi e sani. nasmeh

gely: "avvocato greco, causa lunga 4130 pagine"

Contro Helmut Kohl i procuratori hanno scritto un grosso libro di accuse ma non è nemmeno arrivato al processo. Chi è intoccabile è intoccabile.
(+3)mi piace
martin425. 08. 2021 18:23:39
Becar, che fascismo, tu non sai nemmeno spiegare cos'è.. La storia ti ha fregato un po'!eek
(+5)mi piace
Becar25. 08. 2021 18:32:06
Nuova teoria del complotto che si è trasformata in complotto.

Vi ricordate quando parlavo di trascurare altre malattie per il raffreddore covid. Beh, esattamente di questo si scrive ora in UK. Enorme mortalità in eccesso rispetto alla media degli ultimi cinque anni, e non per covid!

La fase successiva sarà quando scopriranno che le mortalità in eccesso sono avvenute già nel 2020 per lo stesso motivo, forse per altre malattie più "veloci".

Ma non importa agli sciamani sanitari, istituti statistici da stregoni e al resto della mafia covid, importanti sono le tasche piene che si riempiono ancora come sacchi senza fondo.

collegamento
1
(+2)mi piace
Becar25. 08. 2021 18:39:26
Vedo che si è presentato un nuovo amante del fascismo nel thread. Grazie per la tua opinione e automaticamente vai in lista blocco. LP nasmeh
(+3)mi piace
zokipoki25. 08. 2021 18:54:01
Vai in montagne, Becar? nasmeh
(+7)mi piace
Pagina:123...221222223224225...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie