Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
zavest25. 08. 2021 19:28:16
Bećar: i fascisti censurano tutti quelli che osano parlare contro la mafia covid! Norimberga 2.0 è in corso!!
Anche Bećar: blocco tutti quelli che non pensano come me, antivax indipendenti!
(+6)mi piace
Becar25. 08. 2021 20:04:06
Qui avete i regolamenti legali ben spiegati, di cui scrivo qui da mesi. Tutto è nero su bianco. Chi dice che questa spiegazione non regge, per me è sostenitore di crimine contro l'umanità!

https://www.youtube.com/watch?v=gpjWECbUS9A&ab_channel=MihaelBellis
(+3)mi piace
pantani125. 08. 2021 20:15:34
Gruppo TNT: numero uno, Kacin,Beovič,Krek,Logar. Chi è Alan Ford? velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+3)mi piace
zavest25. 08. 2021 20:33:56
Martin4, benvenuto nel gruppo esclusivo degli Otto Tagliati cool
(+5)mi piace
Becar25. 08. 2021 22:02:03
Come leggo, la mafia del covid si è scagliata contro il direttore della OŠ Prebold con tutte le armi, con tutta la propaganda corona dei media, oggi hanno provato a licenziarlo in riunione, ma non ci sono riusciti! nasmeh

Quindi abbiamo un'altra prova che non possono fare nulla, perché è tutto falso, illegale, incostituzionale, discriminatorio. La scienza senza prove è religione. Esperti corrotti sono sciamani e guaritori.

Il direttore merita un monumento! Buoni esempi tirano. Ieri si sono scagliati contro la sindaca di Semič, Kambičeva, senza successo. È anche bollito nel sindacato di polizia, che per le pressioni PCT richiede le stesse spiegazioni del direttore menzionato.

Super che le cose vanno nella direzione giusta. Solo un po' di più e sarà mežikanje
(+5)mi piace
grega_z_brega25. 08. 2021 23:35:33
Ma cosa pensano che succederà?
Metà della gente in strada?
Chi lavorerà poi?
velik nasmeh
(+2)mi piace
zavest26. 08. 2021 00:25:14
Secondo la logica Bećaretard: Prebold esiste affatto?

Non conosco nessuno di là.
Voglio prove scientifiche dell'esistenza di questo luogo.
Voglio studi concreti che ci sia una OŠ funzionante nel presunto luogo.
Voglio studi concreti che la presunta OŠ abbia un direttore.

Non linkarmi Google e Apple Maps e mappe di carta, perché sono corporation sfruttatrici che fanno profitti grassi su di voi e la vostra ignoranza del mondo, proprio come la mafia covid.
(+8)mi piace
pantani126. 08. 2021 07:25:42
Zavest:

Non ti conosco
Voglio prova scientifica della tua esistenza
Voglio uno studio concreto sul tuo IQ
Voglio uno studio concreto perché scrivi solo stupidaggini

velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
zavest26. 08. 2021 08:32:23
-- Non ti conosco
Sarà così, non frequento tipi del genere

-- Voglio prova scientifica della tua esistenza
Guarda la lista blocco membri degli Otto Tagliati, se la lista di Bećar non è prova credibile di esistenza, l'abbiamo smascherato di nuovo mežikanje

-- Voglio uno studio concreto sul tuo IQ
A differenza di Bećar, il mio test IQ mostra più della bilancia

-- Voglio uno studio concreto perché scrivi solo stupidaggini
Scrivi? Prima dovrai esercitarti un po' a scrivere e leggere, prima che sia tempo per studi ...
(+4)mi piace
Trobec26. 08. 2021 08:40:06
E se...viviamo in una matrice e niente è reale?velik nasmehvelik nasmeh
(+1)mi piace
gely26. 08. 2021 09:59:12
cool
1
2
(+5)mi piace
Trobec26. 08. 2021 11:22:47
Personale sanitario teme la perdita del lavoro... ehm. Le infermiere fuggono verso Hofer e Lidl, solo per lavorare altrove. Da qualche parte più facile. Le attività ordinarie negli ospedali vengono annullate perché ci sono troppo poche infermiere. I medici opererebbero, farebbero esami complessi... ma non ci sono infermiere per curare quei pazienti. I direttori degli ospedali sono al limite della disperazione per la carenza di infermiere. Beh, i medici non sono esattamente in abbondanza.
E poi li licenzieranno...eek
(+7)mi piace
pantani126. 08. 2021 12:11:01
Esattamente così. Nel centro clinico crisi totale, perché il personale medico se ne va, nuovi da nessuna parte!!!
(+3)mi piace
Becar26. 08. 2021 12:24:42
Esattamente quella cosa di Trobec è successa ora in Italia. Per non vaccinazione hanno sospeso migliaia di personale medico, ora però del personale NON ce n'è. Ehi, come è successo. Einstein!
(+3)mi piace
Trobec26. 08. 2021 13:02:19
Non ho scritto sull'Italia, Vietnam, Burkina Faso, ma Slovenia. UKC Lj ha perso recentemente il 10% delle infermiere. 300 su 3000 precedenti. Quasi nessuna nuova. Nessuna sospesa per mancata vaccinazione. Vanno semplicemente dove per gli stessi soldi fanno lavori più facili, soprattutto molto meno responsabili.

E sì, la corona c'entra. Per tutti gli oneri aggiuntivi, spesso insensati. Ma non nel modo mostrato in quella piuttosto palesemente inventata pubblicazione.

P.s. se qualcuno cerca forti pressioni per vaccinazione e possibili licenziamenti, guardi il settore privato.
(+4)mi piace
Becar26. 08. 2021 13:26:16
"E se...viviamo in una matrice e niente è reale?"

Mi ricorda di più un esperimento genetico da Ancient Aliens (Erich Von Daniken) velik nasmeh
(+1)mi piace
VanSims26. 08. 2021 15:00:30
Questa è la matrice di Becar che cerca di presentarci tutte le sue frottole come reali. Altrimenti vive in una matrice dove cerca di credere che sul forum intorno a lui ci siano solo sostenitori.
(+10)mi piace
Becar26. 08. 2021 15:53:31
Ho aspettato un po', ancora nessuno si fa vivo....

QUANTI DI VOI SI SONO FATTI IL 3° DOSAGGIO?

Borut Štrukelj raccomanda fortemente il 3° dosaggio. "Un po' misto", se prima Pfizer, ora Astra es. Che fare, vi vaccinate o no? Fidarsi della scienza o no? Raccomandazioni israeliane TUTTI oltre 40 3° dose. Solo giovani qui?

O vaccinati solo per la spiaggia? Finché PCT vale? nasmeh

Incoraggio chi ha 2x a farne un terzo, la scienza va fidata. Regolarmente, più volte l'anno, più possibile per massima protezione.

Quando Pfizer ha corrotto medici dei Balcani e pagato >50 mln multa, i nostri esclusi. Tutti presi, i nostri NO! Noi meno corrotti al mondo per lista tedesca. Fidiamoci.
(+3)mi piace
zavest26. 08. 2021 17:29:39
Prima tu e tuoi "indipendenti" simili spiegate il 5G chip. Se non l'ho avuto con prima o seconda, vado subito al terzo velik nasmeh

Breve quel che chiesi ieri: "Vaccino Covid in fiale da 6 dosi per 6 pazienti. Non chiaro come via ago distribuiscano esattamente un 5G chip per iniezione, che nessuno ne prenda due, qualcuno zero e non controllino a distanza."
(+7)mi piace
VanSims26. 08. 2021 17:32:31
Heh, proprio quelli tra cui qualcuno gli risponderebbe positivamente, ha bloccati. nasmeh Vive proprio nel suo mondo. Rifiuta persino consigli benevoli dai suoi simili. Presto bloccherà anche loro. zavijanje z očmi Pura di partito! velik nasmeh
(+8)mi piace
Pagina:123...222223224225226...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie