Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar26. 08. 2021 19:33:27
Poiché nessuno ha risposto, concludo che nessuno si è fatto la 3ª dose. Solo burla dei nonvaccinati, vax per confini (no problemi), per PCT o realizzazione dopo 2ª dose che è plandemia.

Vaccinati non goderete PCT a lungo, se avete pensato che 2 dosi salvino, vi siete sbagliati di grosso. Stesso per mascherine, distanza e tutte le misure correlate.

Certo non posso concludere al 100% solo per coronafili bloccati offensivi, che non rappresentano tutti i vaccinati normali, ma metto mano sul fuoco, nonostante mancanza di comunicazione, che nessuno di loro si è fatto la 3ª. Come detto: bocca chiusa e respira. Presto, ciao PCT.
(+3)mi piace
andi226. 08. 2021 20:20:20
Oggi ho deciso di andare in montagna da solo con me stesso. È piacevole. Nessuno ti contraddice o ti consiglia in che direzione girare, quale senza sentiero è vera via e quale solo traccia di camoscio. Per fortuna nemmeno dove posso arrampicarmi con sufficiente sicurezza da non tornare dallo stesso vicolo cieco tutto spinoso per la mia sicurezza. Naturalmente anche senza aiuto degli altri. Consiglionasmeh!
(+3)mi piace
pantani126. 08. 2021 20:24:26
Spero che vi sia chiaro che questo condizionamento con il vax mostra che non abbiamo più praticamente democrazia! Il sistema non funziona e se lo vuoi distruggere hai 3 opzioni. Prima: tutti protestiamo per le strade o boicottiamo le elezioni. Beh, dato che la politica è teatro, si troverà sempre qualcuno che va a votare, quindi non sarebbe molto efficace. Seconda: nessuno va a lavorare. Questo metodo sembra buono, ma se lo facciamo, arrivano con l'esercito a prenderci al lavoro. Terza: nessuno spende più soldi per cose non essenziali, solo per cibo. Allora il sistema monetario crolla, e qui vi forzeranno difficilmente a spendere. Ma purtroppo, la gente non lo farà, tra 10 anni nuovo coronavirus e la gente sarà violentemente vaccinata di nuovo.
(+6)mi piace
Becar26. 08. 2021 20:43:33
Pantani, tra 10 anni?

Li vaccinano tre volte in un anno, e sono ancora pecore, l'anno prossimo nuovi ceppi, nuove dosi, senza preoccupazioni. PCT scadrà per loro, proprio come per i guariti con 100x più anticorpi. Nel frattempo ne moriranno parecchi, proprio come questa presentatrice radio BBC nel link.

Certo, se i vaccinatori ci avessero lasciati in pace e non ci fosse stata questa corruzione, fascismo corona, coercizione e propaganda a ogni angolo, rispetterei questa vaccinazione. Ma così, lotterò per lo stato di diritto fino alla fine, anche fisicamente se necessario.

https://www.jutarnji.hr/vijesti/svijet/bbc-jeva-novinarka-preminula-je-zbog-rijetkih-krvnih-ugrusaka-nakon-cijepljenja-astrazenecom-15097711?fbclid=IwAR0G9J8rgzp2cSFcu0Z-6AwSAZk3mPgD-i9bYNvMHx0I_jJD-Ehyp51cPJU
(+3)mi piace
Becar26. 08. 2021 20:48:01
La polizia svizzera si è ribellata al sistema corrotto, qualcosa di simile suggerisce anche il nostro sindacato di polizia con la rivolta contro PCT. Quando questa si capovolgerà una volta, esploderà davvero e i mafiosi fuggiranno davanti alle folle arrabbiate, ricordatelo.

http://istinomprotivlazi.info/component/k2/1551-svicarska-policija-radimo-za-ljude-a-ne-za-elitu-lazna-pandemija-zavrsiti-ce-kada-se-uhite-kupljeni-politicari-stozerasi-urednici-glavnih-medija-lijecnici?fbclid=IwAR12TPekys2BYJbvsoPdMOGaacT52w_IDo2UXozo1ASe8C1cmWTwL2oSaNg
(+4)mi piace
zavest26. 08. 2021 21:05:50
"Bećar: Dunque come ho detto: bocca e fiato."

È stato qualcuno di voi con Pantani a qualche protesta del venerdì, magari ha preso pure una multa, o è solo bocca e fiato anche per voi? occhiolino
(+3)mi piace
Becar26. 08. 2021 21:30:26
Gli insegnanti sloveni in Friuli Venezia Giulia si sono opposti alla dittatura PCT nelle scuole con l'aiuto di un avvocato, richiamandosi alla legislazione europea. L'avvocato pensa che seguiranno licenziamenti, ma tutti saranno annullati dai tribunali, proprio come per i lavoratori sanitari.
La stessa legislazione europea si applica direttamente anche in Slovenia. Non solo i decreti governativi sono senza base legale, evidentemente ci sono leggi che ci permettono di difendere lo stato dall'arbitrio delle autorità.

https://www.rainews.it/tgr/fvg/video/2021/08/fvg-sloveni-green-pass-diffida-scuola-a82a660f-06a9-4d97-8ee1-0ef8bcae087c.html?fbclid=IwAR2oN_zVxFY2y4g4uABFIgC2F8tdtIj8DtcMeLzQZnthC8sXAYqKQM5H4dk
(+3)mi piace
Becar26. 08. 2021 21:36:24
Esprimiamo sostegno anche ai medici che osano pensare criticamente e porre domande ad alta voce.
Primi in fila per il procedimento di revoca della licenza sono la dr. Pirnat e la dr. Hiti. Lunedì 30.8.2021 alle 14:00 possiamo mostrare loro supporto davanti all'Ordine dei Medici sloveno durante la discussione su questo tema. Presto seguirà l'udienza del dr. Figelj e della dr. Senčar.
(+2)mi piace
Becar26. 08. 2021 21:39:09
Quando i medici si lamenteranno di quanto sono poveri e sovraccarichi, tirate fuori dall'armadio questo articolo

Corruzione nella sanità
(+3)mi piace
zavest26. 08. 2021 21:46:40
Questo è proprio troppo secco per il vero nonno Bećar, ma lasciamo i dettagli sorriso
1
(+4)mi piace
zavest26. 08. 2021 22:04:15
Urla istericamente FASCISTI,
non si rende conto di essere uguale.
Perché la logica gli manca,
blocca volentieri chi pensa diversamente.
Di nuovo si è cacciato nei guai,
ha creato un alter-ego come copertura,
di nome Pelister,
vecchia conoscenza, anti-vaxxer.
Signore delle pecore indipendenti,
ecco il nostro - Beeeeeecar.
(+8)mi piace
Hribolaznik26. 08. 2021 22:29:24
Dai nostri vicini meridionali la situazione peggiora sensibilmente. Oggi la Serbia ha riportato 7 morti, Croazia 6, BiH 12, Montenegro 9, Macedonia ben 27 morti.
mi piace
Becar26. 08. 2021 23:42:33
Oggi ci sono stati anche 7 morti nel nostro comune, i Serbi se la sono cavata bene!
(+4)mi piace
zavest27. 08. 2021 09:14:29
Prof. Štrukelj ha detto negli Odmevi che abbiamo già avuto decine di casi di intossicazione da ivermectina.

Non dimenticare che l'ivermectina, farmaco per rimuovere i parassiti, è destinata principalmente al bestiame rotolare
(+3)mi piace
pantani127. 08. 2021 09:49:56
Lui è davvero molto credibile!!! eek
(+4)mi piace
zavest27. 08. 2021 10:07:37
Nel vostro mondo parallelo probabilmente un dottorato Facebook dal divano è più credibile di qualcuno che è ricercatore in biochimica e biotecnologia, professore ordinario alla Facoltà di Farmacia UL e coautore di molti brevetti. Fonte

Ma certo è sul libro paga della mafia covid, vero? zavijanje z očmi
(+5)mi piace
zavest27. 08. 2021 10:08:12
Tagliati Otto, non dimenticare che per la quota annuale dell'eminente Bećaretard Blokliste è necessario procurarsi il terzo shott al più presto! velik nasmeh
(+2)mi piace
Aljoman27. 08. 2021 10:31:37
@zavest: "Prof. Štrukelj ha detto negli Odmevi che abbiamo già avuto decine di casi di intossicazione da ivermectina."

Tanti si avvelenano con la digitale il fine settimana velik nasmeh

Sul serio. In tutta la faccenda la cosa più fastidiosa è che non si parla di effetti collaterali e possibili conseguenze della vaccinazione. E non si tratta di numeri trascurabili.
(+5)mi piace
korl27. 08. 2021 11:02:58
Rana gonfia, marina gracchiante e altri che danno consigli nei media, non li danno per la nostra salute ma per le loro tasche.

Chi pensa che chiunque con Dr. davanti parli esclusivamente con il giuramento di Ippocrate in mente è altrettanto ingenuo di chi compra formaggio a 5€ al chilo e crede che sia fatto di latte di mucca solo perché sull'etichetta c'è Zelene doline
(+3)mi piace
Pagina:123...223224225226227...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie