Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Trobec27. 08. 2021 11:03:51
Io proprio non vorrei essere trattato con ivermectina. A meno che non avessi una forma davvero grave e se l'efficacia dell'ivermectina fosse inequivocabilmente provata.

Ma mi pare interessante quando qualcuno rifiuta la vaccinazione perché si dice che gli effetti collaterali non sono noti (per quanto riguarda i lungo termine è generalmente vero)...ma si riempirebbe volentieri di ivermectina. Perché lì sono noti...e per dirla in modo blando, tutto tranne che lievi.
(+5)mi piace
zavest27. 08. 2021 11:07:30
"Non si dice nulla" sugli effetti collaterali? Allora leggi male l'Hribipikanet Journal of Medical Science, infatti centinaia di persone muoiono dopo la vaccinazione, testimonianze drammatiche quasi di prima mano, onore pionieristico, tutte da persone reali da fonti affidabili di Facebook velik nasmeh

Anche nei media è davvero difficile non notare le pubblicazioni che menzionano esattamente quello: effetti collaterali ci sono e rischi esistono. Proprio come in ogni cosa, inclusa un'escursione in montagna su un sentiero facile, niente è completamente privo di rischi.

Ma per alcuni è troppo difficile capire che il rischio di complicazioni dall'infezione covid stessa è diverse volte maggiore che dalla vaccinazione.
(+4)mi piace
pantani127. 08. 2021 11:10:38
Logar: "Più alta è la vaccinazione, minore la possibilità di diffusione del virus". Purtroppo la mappa ECDC mostra il contrario, i paesi UE più vaccinati hanno più infetti. Per la prima volta la Germania ci ha superati nel numero di infetti!
(+2)mi piace
Becar27. 08. 2021 11:16:05
A chi fidarsi? Quali esperti? Milan, Bojana, Mateja e in generale al nostro ministro di turno Jajot e al suo medico triglaviano su cui circolano proprio ora video di masturbazione durante l'orario di lavoro o diciamo alcune eminenti autorità sanitarie mondiali con le referenze elencate?

dr Roger Hodkinson, patologo
- laureato all'università di Cambridge
- collaboratore del collegio americano dei patologi
- Royal College of Physicians and Surgeons of Canada
- docente all'università di Cambridge
- presidente dell'associazione della professione di laboratorio dell'Alberta
- presidente del comitato di ricerca canadese per la patologia
- direttore esecutivo di un grande laboratorio medico
- attualmente presidente di un'azienda biotecnologica americana per il sequenziamento del DNA

collegamento
(+1)mi piace
Becar27. 08. 2021 11:26:02
Siamo davvero dei bambini manipolati che non riusciamo nemmeno a chiederci perché i nostri principali media non pubblicano le opinioni di questi esperti. Perché non ci sono confronti. Ancora di più, perché questi esperti sono censurati e da noi addirittura perseguitati? Perché sono minacciati di revoca della licenza, del lavoro?

Chiunque chieda risposte ed esprima dubbi, è ad esempio bloccato per 14 o 30 giorni sui principali forum di questo paese. Perché? Dove è finito il buonsenso?

Qual è l'essenza della scienza? RICERCA. Bisogna sempre porre domande e fin dall'antichità nella scienza valeva che finché non ci sono più dubbi e finché non ci sono prove inconfutabili di una teoria, essa è esclusivamente una teoria. L'attuale scienza covid è RELIGIONE. Questo non è S di scienza.
(+2)mi piace
Becar27. 08. 2021 11:45:38
Aha, le "geniali" dichiarazioni di Jurček le vedo ogni tanto anche tramite citazioni di altri. Cioè derisione dell'Ivermectina....

Sotto avete un buon articolo su questo farmaco in relazione al trattamento del Covid, quanti medici hanno già riportato effetti positivi, che percentuale di ricerche indipendenti ha mostrato effetti, come è avvenuta la censura dopo articoli già approvati, quanti 100 milioni di persone hanno già ricevuto Ivermectina e quali paesi europei la usano già per il trattamento del covid.

E naturalmente, qual è il principale nemico dell'Ivermectina, il BASSO PREZZO!

collegamento
(+1)mi piace
zavest27. 08. 2021 12:56:15
Un interlocutore afferma che le auto sono spinte da motori a combustione interna o motori elettrici.

L'altro afferma che le auto sono spinte da nani che girano le ruote.

Qual è in questo caso l'informazione equilibrata? (fonte)
(+1)mi piace
Becar27. 08. 2021 13:03:27
La leggenda Eric Clapton sulla sua esperienza catastrofica con la vaccinazione:

collegamento
mi piace
Aljoman27. 08. 2021 13:17:07
@zavest: "Per alcuni è troppo difficile capire che il rischio di complicazioni dall'infezione covid stessa è diverse volte maggiore che dalla vaccinazione."

Come posso sapere se è vero quando nessuno parla (ad alta voce) di complicazioni dopo la vaccinazione.
Non devi essere sarcastico, mi interessa solo come fai a chiuderti gli occhi quando tu non hai avuto problemi seri o lievi dopo la vaccinazione, ma molti sì.
(+4)mi piace
Becar27. 08. 2021 13:45:44
Gli scienziati più rispettati parlavano anche del sole che orbita intorno alla terra, quello che affermava il contrario fu bruciato al rogo. Ai loro tempi ridevano anche di Einstein quando disse che il tempo è relativo o di Tesla, che tra gli accademici era considerato un "scienziato pazzo", ma oggi è considerato uno dei più grandi geni di tutti i tempi.
mi piace
zavest27. 08. 2021 13:48:56
Ora sapete perché serve la terza dose! grande sorriso
1
(+5)mi piace
zavest27. 08. 2021 14:09:24
@Aljoman, come intendi che "nessuno ne parla ad alta voce degli effetti collaterali"? Ogni tanto trovi sulla prima pagina dei maggiori portali mediatici articoli su questo, allo stesso modo sui giornali, c'erano nei programmi di informazione quotidiana, ecc. Tutto questo elencato non basta? Senza menzionare i dibattiti sui social network.

In breve, è più facile trovare articoli mainstream sugli effetti dei vaccini che i regolamenti di parcheggio a Bohinj (sì, getto sale sulla ferita fresca ammiccamento).

Io stesso ho scritto qui un po' di tempo fa che dopo Pfizer ho avuto effetti più lievi simili a un raffreddore: temperatura elevata, malessere, dolore nel sito di iniezione, di conseguenza dopo entrambe le dosi ho evitato sforzi eccessivi. Simile con familiari e amici, tranne che quelli con AZ dopo la 1a dose di solito avevano effetti collaterali ancora più forti.

Nessuno dei vicini e conoscenti ha avuto effetti gravi che richiedevano ospedalizzazione e nessuno è morto. A giudicare dall'isteria di alcuni qui sopra mi avrebbe già portato via almeno metà della parentela grande sorriso
(+1)mi piace
zavest27. 08. 2021 14:13:56
GUARDATE I RISULTATI NEGLI USA, urlava il retard Bećar qualche tempo fa.

Eccoli: Negli USA ricoverati il doppio dei pazienti covid rispetto a un anno fa.
(+1)mi piace
Becar27. 08. 2021 14:24:16
Riguardo al rapporto benefici / effetti collaterali dei vaccini.

Qual è il rapporto se io non sono in nessun gruppo a rischio e mi vaccino?

Qual è il rapporto per la vaccinazione dei bambini?

E ancora "blasfema" domanda per il rogo; qual è il rapporto se i vaccini non funzionano, su cui per ora indicano i dati dei paesi più vaccinati?

Certo la scienza non ha risposta alle domande sopra, perché per assenza di obduzioni seriali dopo morti da covid e dopo morti post-vaccino non hanno fatto. Quindi chi dice così a braccio i benefici prevalgono sugli effetti collaterali, per me è CIARLATANO. Non è scienza.
(+1)mi piace
zavest27. 08. 2021 14:35:33
Visto che con il tuo peso corporeo a tre cifre sei in uno dei gruppi più a rischio, con il vaccino te la caverai molto meglio che col covid mežikanje Naso e respiro, o come si dice mežikanje

Definisci l'età dei bambini. Sotto i 12 anni i vaccini non sono approvati, sopra i 12 serve il parere del pediatra (info verificata seconda mano).

Per domande blasfeme puoi farti un'altra: qual è il senso del sistema educativo se in casi così ovvi come il tuo non funziona velik nasmeh Già un po' di tempo fa qualcuno ha attaccato un grafico: nuovi casi, ospedalizzazioni e morti. Cavolo, se non sai interpretarlo bene, allora aiutano solo gli ŠARLATANI di facebook nasmeh
(+3)mi piace
zavest27. 08. 2021 14:45:22
Antivaxxer entrerete nella storia come collaboratori della corona. COLLABORATORI nasmeh

Avrete pure monumenti. Sul cesso velik nasmeh
(+4)mi piace
Becar27. 08. 2021 15:01:30
Mio fratello ha un'azienda, un dipendente è della sua età, entrambi fuori dai gruppi a rischio. Dipendente andato a vaccinarsi ed è stato assente 1 settimana dal lavoro per febbre di 3 giorni, poi debolezza e dolori muscolari. Qualche settimana dopo fratello (non vaccinato) ha preso covid. Tutto quello che ha avuto è gola un po' infiammata e olfatto indebolito, dopo tre giorni come nuovo. Tutto quel tempo in quarantena poteva fare tutto normalmente, nessuna stanchezza, niente. Un mese dopo entrambi hanno fatto il test sugli anticorpi che ha mostrato al fratello circa 10x più anticorpi del lavoratore.
(+2)mi piace
zavest27. 08. 2021 15:09:47
Normale che il capo prende tutti i meriti, operaio briciole. Si vede che il profittare di guerra è profondamente radicato in famiglia velik nasmeh

E covid il fratello certo preso dal vaccinato operaio che espirava proteine spike! eek
(+6)mi piace
VanSims27. 08. 2021 17:17:38
>>>A chi fidarsi? Quali esperti?

Quelli di Becar no? velik nasmeh Ma ora non si fida nemmeno di se stesso? zmeden

>>Siamo davvero bebè manipolati?

Sì, sì Becar! nasmeh Ancora peggio! eek

Altrimenti oggi ritorno in 'libera' Svezia dove nessuno porta maschere. Ma nessuno ti guarda strano se la porti. Beh oggi in tour della casa comunale di Stoccolma alcuni le portavano.

Io la porto se tanta gente e in metro, altrimenti rispetto usanze locali! nasmeh

Si mantiene distanza e nessuno in fila es. negozio ti respira sul collo come da noi.
(+2)mi piace
Becar27. 08. 2021 17:26:45
Cari vaxxer, estremisti. In rete circola video come il vostro dottore Triglav Miha, uno dei più estremi vaccinisti accesi che insulta noi non vaccinati a bizzeffe, in orario di lavoro si infila banana in gola, in altro video si masturba.

Ora mi interessano due cose, vi sblocco temporaneamente:
1) È questo il sovraccarico sanitario di cui parlano?
2) È qualche associazione di tipi come voi con inclinazioni simili?

Grazie per risposte. Saluti
(+4)mi piace
Pagina:123...224225226227228...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie