Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
zavest28. 08. 2021 19:24:29
Fake news. Perché i deputati vorrebbero testare i bambini per le droghe?

Al massimo possono consigliarli in prima persona e istruirli sugli effetti collaterali, combinazioni e quali spacciatori forniscono roba buona velik nasmeh
(+1)mi piace
Becar28. 08. 2021 20:15:16
Dr. Žiga Zebec

Essendo microbiologo e avendo ricercato interazioni tra virus e microrganismi nel mio dottorato, all'inizio dell'epidemia volevo contribuire anch'io al controllo del virus. Per la natura del mio lavoro in laboratorio, conoscevo un metodo rapido ed economico di disinfezione con luce UV-C. È la luce usata per disinfettare sale operatorie, purificazione acqua e linee di produzione sterili. Poiché la luce UV-C è adatta per disinfettare superfici e aerosol dove i virus si trasmettono spesso, pensavo fosse il metodo migliore per distruggere il virus. Non ho visto da nessuna parte uso di UV-C per disinfezione, così ho informato le autorità. Come avrete intuito, nessuna risposta alla mia iniziativa.
Subito all'inizio dell'apparizione del virus, mi sono immerso nella letteratura emergente sul nuovo virus e in quella esistente necessaria per contestualizzare le novità. Come utente di test PCR e qPCR, ho studiato a fondo il test qPCR per SARS-CoV-2. Subito notato: basato su amplificazione frammento di soli 100 nucleotidi da due parti del materiale genetico virale (30.000 nucleotidi totali). Anche mismatch di un oligonucleotide iniziale con sequenza virale, preoccupante per test diagnostico. Sembrava inappropriato, e presto altri scienziati mondiali espressero preoccupazione.
Nei mesi successivi, le cose più confuse e illogiche. Prima mascherine al chiuso, presto anche fuori. Non aiutando, lockdown sani, poi tutto, pur sapendo COVID19 non pericoloso per bambini. Retorica media cambiata: da calmarsi e curare salute propria/familiari a virus mortale, tutti minacciano tutti, paura ovunque, anche ombra propria in bosco di notte.
A quel punto, mi chiesi perché leader causino panico extra invece di calmare? Organismo stressato più suscettibile a infezioni virali. In microbiologia usiamo stressor per infettare colture (chimici, temperatura, corrente). Chiaro: misure creano stress, rendendo più suscettibili anziché prevenire.
Prossimo passo vaccino, lodato da tutti esperti media. Notai info sbilanciate. Ricercato da solo, trovato cose interessanti per opinione mia (non condivisa). Condivido solo dati pubblici non presentati.
Cosa altro non detto su vaccini? Molto, specie che non sappiamo tante cose. Alcune sì, non riportate.
Una cosa poco chiara: efficacia. Su NIJZ "Domande frequenti su vaccinazione COVID-19": "Cosa significa 95% efficacia Comirnaty?" (Pfizer anti-COVID19). Risposta: "Vaccini non 100% protezione. 95% significa 95% protetti, 5% può ammalarsi lo stesso." Spiegazione stats problematica, sbagliata. Cosa significa?
Test clinici: valutare effetto trattamento, confronto rischio esito negativo control (non vaccinati) vs test (vaccinati). Qui: quanto riduce rischio COVID19 vaccinazione. Dati pubblici.
Dati JAZMP (21 dic 2020, da Polack 2020)1: Comirnaty mRNA per proteina SARS-CoV-2. "Benefici trials? 44.000 partecipanti, metà vaccino metà placebo (cieco). Efficacia su >36.000 >16 anni senza infezione previa. 95% riduzione sintomatici vaccinati (8/18198) vs placebo (162/18325). Efficacia 95%."
Per NIJZ, 95% = 5% ammala in vaccinati. Errato, vedremo perché.
Domanda base: quanto riduce rischio? "Absolute risk reduction" (ARR). Esempio JAZMP: ARR = CER - EER = 162/18325 - 8/18198 = 0.00884 - 0.0004396 = 0.0084 = 0.84%. Probabilità infezione -0.84% vaccinati vs 0.88% non. Perché non riportare? 95% cosa?
Manipolazione stats semplice: riportano "relative risk reduction" (RRR). Comune, ma contesto importante. Vedi Lancet: "ARRs ignored... 1.3% AstraZeneca... 0.84% Pfizer"2.
RRR: RR = EER/CER = 0.04937, RRR=1-0.04937=95%.
Farmacista sloveno 2012;63 p.211 "Da trials a trattamento evidence-based"3. RR/RRR impressionanti ma incompleti senza CER (0.884%). Non distinguono grande/piccolo effetto. RR/RRR uguali se CER/EER x100. Esempio CER 4.1%, riduz. poco clinica. ARR include baseline: 1.4% cambia decisione vs RR/RRR 66%/34%.
Per spiegare: NNT=1/ARR=119 Pfizer. Vaccinare 119 per prevenire 1 caso.
Poi rischio effetti collaterali vs malattia grave/morte. No studi per età, dati real-time.
EU stats 21.5.2021 (...) 431740 effetti, >11000 morti. ~200M vaccinati: 1/500 effetti, 1/20000 muore. Non visto media, dati pubblici.
Altro vietato? Origine virus, trattamenti esistenti...
Recentemente Fauci permette dibattito origine SARS-CoV-2 (prima naturale). Teoria lab-made studiata presto, vietata pubblicamente/peer-review. Ora con ammissione Fauci, ok? Implicazioni lab-made? Facile problema (virus)-soluzione (vaccino)? Conosciamo virus/vaccini? Accettabile vaccinare prima, osservare effetti?
Tutto ciò che voglio: dibattito scienziati, impossibile ora. Vietato opinione se non narrativa ufficiale. Dati pubblici, ma discussione vietata. Vieto discussione = morte progresso/scienza/società libera.
1 Polack... (2020).
2 Olliaro... (2021).
3 Grabnar... (2012).
(+11)mi piace
zokipoki28. 08. 2021 20:49:49
Io cancellerei questo thread se fossi moderatore e bloccherei semplicemente chiunque menzioni covid con argomenti pro/contro sul forum per una settimana, e sarebbe ok, perché quello che succede è l'apice della democrazia!
(+15)mi piace
pantani128. 08. 2021 21:15:49
Ehi zoki, rilassati, se qualcosa non ti piace velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+6)mi piace
redbull28. 08. 2021 22:05:38
Zoki quello che hai scritto è almeno qualcosa di sensato da queste 200 pagine di seghe
(+6)mi piace
Becar29. 08. 2021 11:49:01
Grega, quindi riassunto, tra i morti in UK 2/3 doppiamente vaccinati.

Interessante, ovunque all'estero statistiche simili, solo da noi, nel paese più corrotto al mondo, è esattamente l'opposto.
(+2)mi piace
VanSims29. 08. 2021 12:45:21
Dr. Žiga Bebec velik nasmeh

Altrimenti otteniamo lo stesso se spostiamo 'ar' di lato e aggiungiamo 'be' tra 'e' e 'c' velik nasmeh
(+3)mi piace
zavest29. 08. 2021 16:11:20
Quello che vi nascondono: vi siete chiesti cos'è la causa del generale mancanza di chip nell'industria automobilistica e altre?

Li hanno comprati tutti i produttori di vaccini covid! eek

Quindi, più persone si infettano naturalmente, prima il vicino potrà avere un nuovo Volkswagen velik nasmeh
(+5)mi piace
pantani129. 08. 2021 18:42:20
Se il vaccino funziona,non serve il terzo dosaggio né i successivi. Per me è come un cocktail senza alcol per fare effetto.velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+7)mi piace
Becar29. 08. 2021 18:56:15
Penso che la maggior parte alla fine non si farà la 3. dose e allora ciao PCT. Da noi sempre di più quelli che si sono fatti 2x vaccinare e ora capito l'agenda corona. Tanti anche per le vacanze e certo ogni anno solo pochi si vaccineranno. La gente è stata ingannata, molti pensavano due dosi e basta. Ma è successo quello che ho avvertito. Le fabbriche per dosi successive si costruivano già l'anno scorso, UE ha firmato contratto multibillionario per vaccini fino al 2023 per ora, poi intendono prolungare certo. E basta, la cosa è molto logica e semplice.

Sono sicuro che quando hanno sentito il piano 3. dose, anche i blockers si sono inorriditi ma non lo ammetteranno mai. Beh forse quando scade PCT per loro. Fino ad allora godetevela, a meno che non arrivino prima coaguli o altri effetti collaterali a lungo termine. Ora li possiamo osservare come cavie da test e imparare qualcosa.

E una citazione da Večer:

Poiché si ammalano anche i vaccinati, la vaccinazione è ancora più necessaria! velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
Becar29. 08. 2021 19:28:10
Domani giorno per burlesque di tutte le burlesque!

Alle 14:00 interrogatorio dr Nade Hiti al ZZS sotto B. Beović.

La signora ha trovato particelle metalliche nel vaccino, per cui dovrà difendersi. Stessa cosa trovata dai giapponesi e buttati 1.200.000 dosi nella spazzatura.

Quindi sarà abbastanza divertente, insieme auguriamo alla signora Hiti buoni nervi, eroina nazionale lo è già comunque.
(+3)mi piace
zavest29. 08. 2021 20:13:05
Secondo i media USA è morto Caleb Wallace, leader del movimento contro l'uso delle maschere in Texas, per conseguenze del coronavirus.

Aveva 30 anni, dopo i sintomi di infezione non voleva andare in ospedale e si curava da solo, perché non voleva far parte delle statistiche Covid zavijanje z očmi
1
(+3)mi piace
grega_z_brega29. 08. 2021 22:20:34
Questo non è un resoconto dei media americani.
Se vuoi trovare resoconti dei media americani, inciampi su un avviso che alcuni risultati non sono mostrati per la legislazione UE. Su quelli che ci sono, dice che amano i loro clienti UE, ma non possono mostrare le notizie.jezik
(+4)mi piace
zavest29. 08. 2021 22:42:46
Sì certo, ecco una notizia dei media americani che apre la pagina perfettamente normalmente:
https://www.nytimes.com/live/2021/08/28/world/covid-delta-variant-vaccine

Devo cercarne altri o ne basta? zavijanje z očmi
(+2)mi piace
Becar29. 08. 2021 23:19:10
Hehe ho dato un'occhiata a di cosa parla Grega. E non ci servono nemmeno le notizie americane!

Abbiamo la nostra Simona doppia vaccinata, nei suoi anni migliori gravemente malata di covid, non sappiamo ancora come andrà a finire (certo speriamo nel meglio), altrimenti una delle più intelligenti e insistenti sul vaccino. Quindi cosa, diremo che l'ha colpita una punizione divina? Certo no, proprio come lasciate in pace il defunto americano per il quale sono sicuro non aveva come Simona leve per discriminazione basata sul vaccino né benefici finanziari. Non sapevo nemmeno che ora i rapporti di autopsia e cause di morte siano pubblici e che siamo informati così sulle cause di morte di ogni abitante della terra. zavijanje z očmi

Guardiamo prima i nostri casi, poi all'esterno nasmeh
(+4)mi piace
zavest29. 08. 2021 23:38:27
> Guardiamo prima i nostri casi, poi all'esterno
Eccellente, inizia da te stesso, maestro velik nasmeh Se quell'americano fosse morto per conseguenze del vaccino, saresti il primo a pubblicare la notizia zavijanje z očmi

Pochi giorni fa hai urlato sulle morti in eccesso in Gran Bretagna perché l'articolo confermava le tue convinzioni che la gente muore per altri motivi: "Beh esattamente su questo si scrive ora in GB. Enorme mortalità in eccesso rispetto alla media degli ultimi cinque anni, e non per covid!"

Mentre il mese scorso hai etichettato le morti in eccesso come propaganda fascista perché l'Ufficio Statistico RS ha pubblicato notizia su mortalità in eccesso: "Le excess deaths non significano praticamente nulla perché non tengono conto dei cambiamenti della popolazione, invecchiamento ecc. Le excess deaths hanno un incremento ogni anno nei paesi sviluppati. Statistica eccellente, certo per propaganda fascista, gli torna molto utile."

In breve, la tua coerenza e credibilità è al livello delle fogne dei politici.
(+6)mi piace
pantani130. 08. 2021 07:20:24
Ehi, zavest, dove hai trovato quel Hillbilly velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
gely30. 08. 2021 07:25:42
interessante.... come va il conteggio corona - in un villaggio con 200 abitanti, hanno testato 300. Oggi hanno ricevuto i risultati che tutti i 500 nel villaggio sono infetti velik nasmeh
1
2
(+6)mi piace
Becar30. 08. 2021 09:24:15
Gely, la seconda immagine vince. E così è esattamente!
(+2)mi piace
Pagina:123...226227228229230...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie