Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani131. 08. 2021 07:19:10
Tutto il sistema sanitario con 7.000 operatori sanitari pagati non è in grado di curare 60 pazienti covid. Non riesci a immaginare se ci fosse un terremoto a LJ con oltre 1.000 feriti. Impazzirebbero. eek
(+3)mi piace
Becar31. 08. 2021 07:43:40
Per info, Croazia con 39% di vaccinati pensa di seguire presto la via danese e abolire tutte le misure corona.
Il presidente Milanović lo annunciava già a luglio (ho letto l'intervista). Ha sempre sottolineato, quando ci saranno vaccini sufficienti per tutti, è tempo di abolire le misure.

E da noi? NUOVO SEMAFORO PER LOCKDOWN velik nasmeh
(+2)mi piace
felix31. 08. 2021 07:49:21
Qualcosa collegato al covid e alle montagne. Questo weekend dormito in una delle baite, dovuto mostrare PCT e tutta la documentazione. La settimana scorsa un gruppo di 10 nelle Dolomiti, dormito 4 notti, non serviva mostrare nessuna documentazione, né carte d'identità, né tessere alpinistiche e abbiamo avuto lo sconto lo stesso. Noi siamo più papisti del papa.
(+9)mi piace
pantani131. 08. 2021 08:52:24
Puoi dirci per favore di quale rifugio si tratta!
(+2)mi piace
felix31. 08. 2021 09:07:05
Mi scuso, ma non voglio fare polemica su questo, è molto frequentata. Lp
(+4)mi piace
Becar31. 08. 2021 09:15:41
Guarda, è difficile se non è la cosiddetta capanna Janez a Kredarica mežikanje
(+2)mi piace
zavest31. 08. 2021 09:26:22
Un facebookiano mežikanje

Vaccinati sono come legno umido, non vaccinati come accendifuoco. Covid è fuoco.

Il legno umido si può accendere? Sì.

Il legno umido DIFFONDE il fuoco quando inizia a bruciare? Certo.

Ma è MOLTO più difficile accendere il fuoco con legno umido, specialmente quando l'accendifuoco finisce.
(+7)mi piace
Becar31. 08. 2021 14:28:59
Certo, di nuovo si aggrapperanno ai pazienti e infileranno quei ventilatori a ognuno dentro. Già noto, quelli che l'hanno vissuto con i propri occhi l'hanno detto.
(+2)mi piace
VanSims31. 08. 2021 16:55:43
Penso che il punto sia che voi antivaxxer siete gelosi di noi vaccinati che avremo certi benefici che voi non avrete. jezik

Ora volete trascinare nella vostra miseria quante più persone possibile. eek

Comunque oggi già a Oslo. Al confine norvegese prima ho dovuto mostrare il certificato di vaccinazione al poliziotto, poi l'ha chiesto anche il doganiero, poi a circa un km dal confine c'era un posto covid, ma hanno solo salutato avanti. A Oslo praticamente nessuno porta la mascherina al chiuso.
(+2)mi piace
gely31. 08. 2021 17:56:04
I produttori di vaccini non sono responsabili di alcun danno derivante da qualsiasi dei loro prodotti etichettati "vaccini". Dove questi accordi di risarcimento non esistono, sono stati posti come condizione per la preordinazione dei vaccini COVID.
Il Codice di Norimberga si basa su tre principi generali: consenso informato (spiegato sopra), necessità e riduzione del danno. In sostanza, questo documento stabilisce che i soggetti nell'esperimento devono essere pienamente informati dei rischi che comporta e possono ritirarsi in qualsiasi momento; e si prevede che l'esperimento porti un beneficio netto.
L'iniziativa contro il vaccino COVID viola ogni principio, tranne forse che l'esperimento "viene condotto solo da persone scientificamente qualificate". Chiunque riceva queste iniezioni è soggetto a un grande esperimento medico. Mentono sia sui benefici che sui rischi. Le modifiche che questa tecnologia transumanista di manipolazione genetica apporta al loro corpo possono essere irreversibili e potenzialmente fatali in pochi anni.
Se in un anno 100.000 persone muoiono per "vaccini", il governo potrebbe ammettere 2.000. Gli Stati Uniti hanno coraggiosamente adottato la regola che i test PCR nelle persone vaccinate non devono superare i 28 cicli - molto inferiore al numero usuale. Più cicli, più "infetti" troverete. L'uso di soglie diverse prima e dopo la vaccinazione è un chiaro tentativo di frode. La regola di ogni morte un mese dopo un test positivo etichettato COVID si applica solo ai non vaccinati. Quante persone sono morte finora o hanno avuto effetti collaterali gravi dai vaccini COVID? Impossibile saperlo. Il governo di sicuro non ci dirà la verità.

https://endlockdowns.org/vaccine-agenda/?fbclid=IwAR2TQoEALFA3wSxaIKbskq4HU6XAQPOqwDbWqA8Mw1iE0AqGWqwthuAfmcs

e questo

https://www.logicno.com/politika/jfk21-je-dobio-sudski-spor-pcr-test-nije-potreban.html?fbclid=IwAR1szjNECZvWDXv-gJwtLSFQ9XuJbCcrLN41POq5Th6KPP-3IFO5XK8YoTo
(+7)mi piace
MitjaBelak31. 08. 2021 18:20:17
VanSims. Questi benefici sono già più inutili ora, e col tempo saranno solo uno sputo nell'oceano di benefici. Ricordati la data di oggi e rinnova i tuoi benefici ogni sei mesi. Più puntini, più piacere, terrà sicuramente, fino a quando. La tua felicità non mi disturba affatto, a differenza di te o alcuni verso di noi che pensano diversamente, e non so chi vuole spostare la sua miseria sulle spalle di qualcun altro. Tu forse ancora no, ma ci sono già tali casi in arrivo. Sì, un'altra tipica caratteristica slovena chiamata malanimo. Per caramelle che hanno un giorno sapore dolce, l'altro amaro o acido, non vale la pena mettere in gioco la libertà e soprattutto la salute, e se metto qualcosa in gioco personalmente, è la mia, solo la mia salute. La libertà te la possono togliere, lo sappiamo, ad alcuni subito, ad altri mai, per questo le persone sono come notte e giorno diverse. In bocca al lupo al nord.
(+10)mi piace
SamoK31. 08. 2021 18:27:49
gely: "L'iniziativa contro il vaccino COVID viola ogni principio ..."

Beh, finalmente.
(+4)mi piace
gely31. 08. 2021 19:46:01
@SamoK - non leggere quello che ti piace - il punto è: Chiunque riceva queste iniezioni è soggetto a un grande esperimento medico. Mentono sia sui benefici che sui rischi. Le modifiche che questa tecnologia transumanista di manipolazione genetica introduce nel loro corpo possono essere irreversibili e possono essere fatali in pochi anni.
(+4)mi piace
SamoK31. 08. 2021 20:13:11
gely: " non leggere quello che ti piace ..."

Ho solo copiato quello che c'è scritto.
Impara a scrivere se non ti piace che lo faccia.
(+2)mi piace
Becar31. 08. 2021 21:06:59
Haha leggo che il dr Karadžić pensa alla vaccinazione obbligatoria oltre 50 anni. Non so se questi vogliono davvero una rivoluzione? Perché penso che tutto abbia limiti ragionevoli anche con la nazione più remissiva. Quando inizierà a scoppiare sarà brutto e non ci sarà pietà per queste persone.
(+7)mi piace
zavest31. 08. 2021 22:25:50
Altri tre EROI caduti per covid, altrimenti accesi oppositori della vaccinazione. https://www.zurnal24.si/svet/za-posledicami-okuzbe-umrl-gorec-nasprotnik-cepljenja-372399

Sarebbe appropriato che gli "esperti indipendenti" si inchinino con un minuto di silenzio, dopotutto come altri anti-vaxxer hanno combattuto ferocemente contro la mafia covid fino all'ultimo respiro.
(+1)mi piace
Sargon31. 08. 2021 23:02:43
Nel bollettino della Camera Medica Slovena ISIS giugno 2021, prof. dr. Marjan Kordaš ha pubblicato l'articolo QUANTO COSTA QUESTA COSA, che è un riassunto di un articolo nella rivista stiriana ÄRTZTE di aprile 2021. Prezzi vaccini da 3-44 dollari; 14 vaccini registrati. Allora ancora scarsità, presto troppi, pare fino a 100 miliardi di dosi.

Scritto poco chiaramente, come i piani big pharma poco chiari e nebulosi.
Diciamo 10 dollari per vaccino; contano su 1000 miliardi di dollari di ricavi. Senza costi per studi clinici, con assistenza degli stati e burocrazia medica corrotta, li imporranno alle persone e alla salute.
(+4)mi piace
zavest31. 08. 2021 23:12:21
Tanto perché i rivoluzionari da divano non bruciate troppo. Leggetevi un po' la nota sotto dalle dita di un vero avvocato mežikanje

"Nel nostro ordinamento giuridico non esiste nulla come il diritto alla non-vaccinazione. Il terzo comma dell'Art. 15 della costituzione semplicemente non lo permette. Lo rende internamente contraddittorio, impossibile."

https://www.disenz.net/nepravica-do-necepljenja/
(+3)mi piace
grega_z_brega31. 08. 2021 23:47:33
zavest, tu non hai coscienza
(+3)mi piace
Pagina:123...228229230231232...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie