Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani12. 09. 2021 16:41:39
Cari amici miei!
Per favore indossate le mascherine, perché le mascherine salvano sicuramente vite.
Ieri il mio amico passeggiava nel City park con l'amante e ha incontrato sua moglie. Poiché portava la mascherina, la moglie non l'ha riconosciuto.
LA MASCHERINA GLI HA SICURAMENTE SALVATO LA VITA! velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+16)mi piace
pantani12. 09. 2021 19:48:43
Israele, numero record di infetti in un giorno, quasi 12000. Israele è quasi completamente vaccinato. E ora?? Come è possibile?

Commento di un vaccinato:

Siete tutti normali, non potete lasciarci in pace almeno per un paio di giorni? Dovete abbaiare alla gente ogni giorno e inventare nuove e nuove regole? Sono vaccinato ma ne ho piene le scatole di tutti voi. Ne ho piene le scatole di Janša, queste donne grasse con palpebre gonfie che fanno le epidemiologhe e ci spiegano le loro traume giorno e notte. Le parole di Logar valgono quanto pettegolezzi delle nonne al punto di raccolta latte del villaggio. Nessun nuovo dato, nessuna analisi, nessuna scienza, alle signore si immagina qualcosa e sognano e sognano.... Il paese più stupido sul pianeta Terra è la Slovenia durante il governo janšista.
(+10)mi piace
pantani12. 09. 2021 19:51:57
La gente si rende conto della catastrofe che questo governo ha combinato nel paese? Ha raddoppiato i prezzi, ha mandato a rotoli completamente la lotta all'epidemia, ha litigato la nazione ecc. Secondo loro è sempre colpa di qualcun altro. I prezzi del carburante salgono di giorno in giorno. Complimenti per la liberalizzazione dei prezzi e la benzina presumibilmente più economica. La fregatura dell'anno. E non commentatemi varie Koprive su come il petrolio sia salito sul mercato mondiale, perché è ancora 20 centesimi al litro prezzo di acquisto, Petrol non sa che farsene dei profitti. Oggi volevo prenotare una stanza sulla costa slovena per il weekend. Prezzo 500 eur per due notti. Hotel 1000 eur per due notti. Se guardi solo oltre il confine in Croazia è 100 eur al giorno in hotel. Grazie governo per i voucher che hanno fatto schizzare alle stelle i prezzi della nostra costa, chi li ha inventati è un vero genio. Insomma catastrofe. Spero che la gente si svegli e li spazziamo via da qualche parte. eekeekeek
(+9)mi piace
Becar2. 09. 2021 20:13:26
Israele, mecca per coronisti e sogni di Primož. 12000 infetti, record del giorno. Che ora ragazzi, cosa direte su questo? È morto un altro antivax in America? zavijanje z očmi
(+5)mi piace
julius2. 09. 2021 20:37:04
Per ravvivare.
1
(+3)mi piace
Becar2. 09. 2021 20:37:31
Riuscirete a vaccinarvi così velocemente in tempo?

Nuova variante corona!
(+3)mi piace
grega_z_brega2. 09. 2021 21:34:26
Probabilmente no, dice EMA. Non è necessario, perché i vaccini esistenti dovrebbero fornire protezione sufficiente.velik nasmeh
mi piace
Becar2. 09. 2021 22:37:44
Grega, la variante Mu dal mio link è resistente agli anticorpi delle infezioni precedenti PIÙ resistente agli anticorpi delle vaccinazioni precedenti! eek In breve, in mezzo anno arriverà la seconda serie di vaccini. Quello che c'era finora non vale più, cioè ora è ripartenza da zero e vaccini 2.0, 2.1, 2.2, 2.3.... mi ricorda un upgrade software nasmeh
(+5)mi piace
Becar2. 09. 2021 22:55:49
Ricordiamo. La nostra politica ha comprato un nuovo cannone ad acqua. Quando il governo attuale ha assunto, prima cosa aumento dei loro stipendi. Ora abbiamo attualità scavo tunnel sotto edifici statali, proposta di cambio riguardo offese ai deputati e proposta di cambio Codice Penale per deputati. A settembre tentativo di attuazione nuova legge sanitaria fascista. STA ancora non pagano, si rafforza propaganda TV marginali. Costante pesante censura di tutto ciò che non fa parte dell'agenda governativa.

SVEGLIATEVI finché non è troppo tardi, se non lo è già.
(+6)mi piace
grega_z_brega2. 09. 2021 23:20:35
Inutile... Si vede nell'esempio di Israele che i vaccini hanno in realtà peggiorato il sistema immunitario dei vaccinati e che sono maledettamente "inutili".
1
(+5)mi piace
zavest2. 09. 2021 23:46:59
Nel trattamento della variante Mu agirà particolarmente benefico il noto rimedio per il mercurio: ivermectina velik nasmeh

Altrimenti Bećar diffonde di nuovo panico e menziona nuovo ceppo, poiché la differenza tra ceppo e variante è maggiore che tra la trinità Bećar=Pelister=Sargon velik nasmeh
(+1)mi piace
urbe3. 09. 2021 09:06:45
31. 8., alla pag. 230 di questo thread covid, @gely ha postato link a video "Se è vero, ai vaccinati si prospetta male", in cui Dr. Sean Brooks avverte sui pericoli della vaccinazione.

Due repliche:
- Articolo Reuters con fatti opposti https://www.reuters.com/article/factcheck-video-covid19-idUSL1N2PW2DE
- Poiché Brooks menziona che istituti trasfusione sangue rifiutano vaccinati (eccetto California – sic!), ho chiamato nostro ZTM se è vero. Risposta breve – no.

Proprio oggi scaduto trimestre da donazione precedente. cool Visto che ho ancora (spero) tre anni di vita, posso donare ancora parecchio sangue e plasma cool mežikanje velik nasmeh
(+12)mi piace
Becar3. 09. 2021 11:16:42
Tu dona il tuo sangue geneticamente modificato, non cambierai più niente. Le scorte di sangue sono contaminate da tempo. Cosa, pensavi che ZTM ti dicesse no? Peccato che non hai chiesto a Beovićka o Krek, meglio Jajota, avresti avuto la stessa risposta mainstream ovunque. nasmeh

Qualcuno ha notato un strano cambiamento in Slak? Sembra passato da un conduttore un tempo aggressivo, diretto e spesso sgradevole agli ospiti a un conduttore completamente tiepido che non fa più nessuna domanda fuori agenda.
(+1)mi piace
Becar3. 09. 2021 12:04:06
Ascoltiamo il Primo Ministro israeliano!

Il gruppo più vulnerabile in questo momento siete voi doppi vaccinati e siete di gran lunga i più infetti (TUTTAVIA IN SLOVENIA È IL CONTRARIO - non lo dobbiamo dimenticare), perché vi aggirate spensierati, la vostra protezione è evaporata nel caso del delta. Quindi l'unica soluzione è vaccinarvi per la terza volta AL PIÙ PRESTO!

link
(+2)mi piace
urbe3. 09. 2021 14:10:48
Dunque, se hai bisogno di una trasfusione, la rifiuterai?
(+6)mi piace
VanSims3. 09. 2021 16:13:07
Becar, non sei ancora sparito nel tuo El Dorado? nasmeh Domani arrivo a Copenaghen e ti dirò cosa ti aspetta.

È così: uno dei miei colleghi ha la sorella sposata lì, dicono che è molto difficile per loro accettarti come uno dei loro. Inoltre, sono apparentemente piuttosto nazionalisti e rigidi con gli stranieri.

Dalle mie esperienze di viaggio, ti posso dire che a ovest ci sono meno cretini, ma quelli che ci sono, sono di solito più grandi e più psicopatici e un piccolo sloveno può solo nascondersi da loro.

Anche io volevo trasferirmi fuori da questa Slovenia 'arrugginita' una decina di vent'anni fa, ma meglio che non l'ho fatto. Alcune cose sono migliori, molte anche peggiori.
(+4)mi piace
VanSims3. 09. 2021 16:16:19
Interessante, per la prima volta nella storia dei vaccini, i vaccinati sono più a rischio dei non vaccinati. E poi la gente dovrebbe ancora credervi?

Ma dai! Ah, e gelato e koljač per Becar. velik nasmeh
(+6)mi piace
Becar3. 09. 2021 18:59:19
Urbe, se ti diranno 3 dosi ogni anno, le rifiuterai?

Beh, i vaccinati siete ora.... ovunque in tutti i campi e ora il sangue è com'è. E non solo sangue. L'intero sistema in questo paese è marcio. Fascismo ad ogni passo. Le mascherine non sono obbligatorie sulla base della sentenza della corte costituzionale, ma qualche mongoloide non ti lascia entrare nel negozio. Non puoi salire sull'autobus senza mascherina, qualcuno con scuola elementare serale finita urla subito. Che cos'è se non fascismo?

Non puoi entrare in un ristorante senza mascherina, quando ti siedi, la togli. Persone ipnotizzate guidano di nuovo da sole in macchina con mascherine, ho visto anche scolari con mascherine camminare sui marciapiedi, li hanno spaventati così tanto.

I presidi secondo le mie info non controllano PCT ma chiedono info se sei vaccinato, testato o guarito!

I test PCR secondo CDC sono inadeguati per la diagnosi, eppure ancora presenti ovunque. Che cos'è se non fascismo? Sappiamo che è sbagliato, ma l'agenda continua senza intoppi.

La condizione PCT è stata VIETATA QUEST'ANNO a gennaio al Consiglio d'Europa, FIRMATA, eppure la applichiamo ancora. Che cos'è se non fascismo?

ZNB che classificherebbe covid con ebola respinto, ma ora a settembre riproveranno la stessa legge. Alla fine ci riusciranno. Hanno supporto da gente come te URBE, se tutti resistessero, non oserebbero più.

Prassi giudiziaria per "multe basate su decreti incostituzionali" è nota, eppure le multe si scrivono ancora.

Preside a Bistrica in stile di qualche nazi Helga minaccia i bambini via altoparlanti che se non portano mascherine, denuncerà personalmente i genitori all'ispezione. Così si accaniscono sui bambini e li torturano.

Che paese volete voi provocatori vaccinati? Uno dove i vigili inseguono i bambini dai campi giochi?

Siete voi colpevoli di questa situazione, gente come te, non pensante, mezzo ipnotizzata e manipolata.

Tutto va a puttane, guarda un po' le statistiche delle infezioni e tutto, cosa concludi ora dopo 50% vaccinati e enormi guarigioni? Scop.... la gente avanti, niente cambierà, ma soprattutto per gente come te, quel Jurček Zavest e VanSims.

Quindi il popolo deve ringraziare soprattutto gente come voi elencati per questa situazione. E spero che un giorno vi ritorni. Perché non siete altro che sostenitori del fascismo corona. Il più ironico è che vi siete cacciati nella merda da soli, pensando di fregare i non vaccinati, ora starete peggio di noi. O vi vaccinerete regolarmente come andate a hamburger (CON LA VOSTRA DOSE SEMPRE IN RITARDO RISPETTO ALLA NUOVA VARIANTE) o finirete dalla nostra parte. L'ho sempre detto, tutte le linee guida attuali lo confermano.

Guardate qual è la vostra corresponsabilità:
1
(+8)mi piace
grega_z_brega3. 09. 2021 20:45:20
Bravo!
Solo una correzione...
Oggi il tasso di vaccinazione magicamente di nuovo solo 43%velik nasmeh
Pazzo come giocano questi numeri.zavijanje z očmi
(+8)mi piace
Pagina:123...230231232233234...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie