|
| grega_z_brega3. 09. 2021 21:38:17 |
I media sono diventati lavatrici per cervelli.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zavest3. 09. 2021 21:50:26 |
Bećar è scoppiato di nuovo. Se le pillole non funzionano, c'è anche aiuto professionale. Sul fascismo (e nazismo) però questo:
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| urbe3. 09. 2021 22:20:59 |
"Urbe, se ti diranno 3 dosi ogni anno, le rifiuterai?" Non so, non ho ancora ricevuto l'offerta? 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK3. 09. 2021 23:08:33 |
Et tu, grega z brega ... Ti sei annebbiato la mente dal covid. Il tasso di vaccinazione non è mai stato più alto, hai solo confuso qualche numero. Ma per questo non c'è bisogno di cadere subito nella teoria del complotto, come B. Mi sei sempre sembrato così sobrio, ora però ...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK3. 09. 2021 23:10:49 |
Per favore, per favore gentilmente, non chiamatelo fascismo. Sono cose serie, non maschera obbligatoria sull'autobus. Siete matti???!!!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims3. 09. 2021 23:53:08 |
Lo abbiamo detto a Becar & Co tante volte ma continuano con le loro. Non so cosa fa ancora qui. Penso che per lui sarebbe davvero più facile espatriare e sarebbe felice. Solo temo che poi tornerà piangendo, come là è ancora più fascista e che nessuno lo capisce da nessuna parte. 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| grega_z_brega4. 09. 2021 00:07:31 |
SamoK, sai quante teorie del complotto io ho. Per esempio, bel tempo tutta la settimana, merda per il weekend.  
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| grega_z_brega4. 09. 2021 00:08:43 |
Aja e l'ultima volta con la sabbia sahariana, "grafene", oh come crescevano i jurčki.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims4. 09. 2021 17:51:55 |
Qualcosa di marcio nello stato danese!  Beh, oggi non più (comunque sappiamo che Shakespeare si è solo nascosto alla corte danese, in realtà Amleto era critica all'élite reale britannica), sebbene qui pure nessuno indossi maschere negli spazi chiusi. Beh, alcuni le portano sulla metro. Già all'andata hanno dovuto mostrare il certificato vaccinale al confine. Ancora due giorni nella terra di Amleto poi finiscono i vagabondaggi scandinavi...
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| pantani14. 09. 2021 18:43:50 |
Consiglio del vecchio papà... in un bicchiere 2 dcl di vino bianco fatto in casa, 3 spicchi d'aglio affettati a rondelle e 4 foglie di salvia (in ammollo almeno 2 ore)... papà dice, quando butti giù un anti-influenza così, nessun virus ti si avvicinerà, né la moglie rompiscatole....   
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| pantani14. 09. 2021 18:47:35 |
Frederico V. Potočnik su TW il 26.8.2021 dichiara quanto segue, cito "Appena dal turno: in poche ore ho riempito il reparto covid, trasferiti da tutta SLO perché i posti sono pieni. Tutti i ricoverati con ossigeno non vaccinati. Cos'è comune tra tutti i medici/infermieri con cui ho parlato? Frustrazione, saturi e stanchi siamo. E questo è appena iniziato." Poi hanno mandato domanda giornalistica a SB Celje e Ufficio relazioni pubbliche (Daniela Gorišek, univ. dipl. econ spiega: Nell'ospedale generale di Celje il 24.8.2021 curavano 6 pazienti covid 19 di cui 3 pienamente vaccinati. Due pazienti né parzialmente né guariti. I dati che chiedete li comunichiamo regolarmente alle autorità competenti. Quindi Potočnik ruba denaro pubblico! Banda   
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| pantani14. 09. 2021 18:51:49 |
I sani devono dimostrare di non essere malati, i malati girano con un certificato che sono sani. Bravo esperti!   
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| Trobec4. 09. 2021 20:03:04 |
Quali malati girano con un certificato che sono sani? Io non ne conosco nessuno 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar4. 09. 2021 20:24:06 |
Forse proprio tu, Trobec! Non sei tu qualche esperto farmaceutico o sanitario? Magari informati un po sulle ultime ricerche, non ti pare? Beh non sono nemmeno più fresche Poi fidati dei nostri esperti quando dobbiamo istruirvi altri!
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Trobec4. 09. 2021 20:44:51 |
Proprio come magari tu, Becar, sei morto di corona  
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar4. 09. 2021 20:50:05 |
3.9.2020 - 47 infezioni numero di morti covid che conosco = 0 43% vaccinazione, PCT e altre condizioni fasciste... 3.9.2021 - 741 infezioni (15 x più dell'anno precedente) numero di morti covid che conosco = 0
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| VanSims4. 09. 2021 21:10:42 |
Becar, trasferisciti qui in Danimarca. Hanno birre divine! Tuborg è la legge e molte altre. E ovvio che uno scandinavo basta riempirlo e la sua proverbiale freddezza non vale. In tutto il viaggio non mi sono impelagato in chiacchiere con nessuno perché non è Italia dove ti fai due passi in piazza principale e trovi qualcuno con cui parlare. Beh qui a Copenaghen una svedese mi ha risposto, era ovvio più piena di me.  Copenaghen è città da sballo, ogni terzo è sbronzo, persino quello che mi ha servito il gelato ora.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar4. 09. 2021 21:36:06 |
Perché siamo la seconda Svizzera, leggete un po' come sono le misure corona nella prima Svizzera. link
| (+7) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.