Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
zavest30. 08. 2021 09:55:29
La vostra retorica negazionista muta più della corona velik nasmeh

Secondo la logica Becar-retard quel tipo era un EROE:
- uno dei principali oppositori dell'uso delle mascherine e altre misure
- ha organizzato raduni di protesta
- guidava vari gruppi "combattiamo per la libertà!"
- già gravemente malato, non voleva far parte della statistica covid e si è curato da solo con ivermectina (!)
- confermato morto PER covid (e a Becar ora dà fastidio che autopsie e cause di morte siano pubbliche, non è stato lui a pretendere quella trasparenza?)

In breve c'è tutto, solo non è morto in piedi ma intubato al ventilatore.

E dopo tutti questi sforzi ora lo rinnegate lisciamente invece di celebrare il vostro EROE caduto! velik nasmeh

Vergogna, disertori non state dietro alle vostre parole e azioni. GOBEC e SAPA, come ha detto Becar.
(+4)mi piace
pantani130. 08. 2021 12:32:48
velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
1
2
(+5)mi piace
gely30. 08. 2021 12:52:47
Becar grazie .... ma alcuni ancora non "capiscono"
(+2)mi piace
SamoK30. 08. 2021 13:46:27
Gely e Becar
Seduti in un albero
......
(+2)mi piace
Becar30. 08. 2021 14:01:25
Non tutti capiranno mai, e la maggior parte saranno quelli senza ammissione. Perché è una specie di vergogna. velik nasmeh Comunque sempre più rimpianti per la decisione di vaccinarsi sui social, ne aumentano di giorno in giorno. Ho visto commenti di qualcuno che era ricoverato nel reparto covid vaccinato e ha visto cosa scrivono i media e ha scritto di non mentire. Queste persone dicono le info come stanno, non certi tracker e IJS. Oggi qualcuno mi ha detto che in neurologia all'improvviso ci sono tanti pazienti di tutte le età con coaguli. Certo ufficialmente non per il vaccino. Coaguli, insufficienze d'organi, embolie polmonari, malattie cardiache in gruppi d'età dove non era mai previsto. Quindi la mortalità dall'introduzione del vaccino in poi sarà molto interessante. Ma dov'è quel dato, i portali statistici ancora per il 2020 non sanno pubblicare i dati. Scrivi su google death rate 2020 e ti trova 1001 cose relative al covid, tutto in dettagli, mortalità in eccesso, mortalità covid per gruppi d'età solo le cose più basilari - mortalità - non la trovi dannazione. Quella della Germania che trovi conferma tutte le teorie del complotto insieme nasmeh

Per questo ho posto una domanda a uno degli uffici statistici mondiali principali, come mai a fine agosto ancora non abbiamo dati sulla mortalità, ogni anno prima avevano aggiornamento a giugno. Sarà molto interessante se riceverò risposta. Anche l'assenza di risposta sarà significativa.

Io stimo che circa il 10% di tutti gli adulti in SLO si è vaccinato per le vacanze. Lo deduco sulla base del nostro vicino Croazia, che ha circa 10% minor vaccinazione di noi, e siamo paesi abbastanza simili in vari aspetti. Certo i croati non vengono da noi in vacanza nasmeh Questo significa che anche su questo forum ogni 10 si è vaccinato solo per la vacanza zavijanje z očmi E credimi, quello che mi attaccherà di più ora, proprio quello si è vaccinato esclusivamente per la vacanza velik nasmeh
(+4)mi piace
VanSims30. 08. 2021 14:10:18
Chi dice che non si può accedere alle notizie americane dall'UE? Si può bene, basta sapere come. Tipo a certi contenuti, trasmissioni sportive... che sono come solo per un'area.

Anche i cinesi accedono bene a google e altri servizi bloccati. E pare nemmeno proibito. mežikanje
(+1)mi piace
VanSims30. 08. 2021 18:55:33
https://siol.net/novice/slovenija/zdravniki-v-slovenskih-bolnisnicah-okoli-90-odstotno-precepljeni-proti-covidu-19-560185

Ecco! Così non ci saranno più bugie e inganni su quanti medici sono vaccinati.
(+3)mi piace
pantani130. 08. 2021 19:18:01
E tu credi davvero a tutto quello che scrivono?!!!
(+4)mi piace
pelister30. 08. 2021 19:20:33
Il 90% ha certificati di vaccinazione, davvero vaccinati però sono di gran lunga meno.
(+5)mi piace
Becar30. 08. 2021 19:47:47
Mi pare che si parli del 90% di vaccinazione dei camici bianchi velik nasmeh

Uno è andato dal medico e ha detto, tu mi conosci, se devo vaccinarmi annuisci, se no, almeno stai zitto....

Potete indovinare come è finita velik nasmeh

Penso che il comune in primavera avrà parecchio da fare quando tutte quelle fiale di vaccino per "aggirare" verranno buttate sotto i water velik nasmeh
(+1)mi piace
Trobec30. 08. 2021 22:10:50
Yeej, Lejko Zupančeva è il nuovo idolo di Becar...dato che le sue idee sono apertamente propaganda anti-vax...

Altrimenti l'articolo è pieno di tali cretinate che la testa brucia. E dubito che sia davvero lei ad aver detto tutto, piuttosto direi che il giornalista ne sa meno di un coniglio di tamburi...

- "3. dose di Johnson" evidentemente a qualcuno non è chiaro che si vaccina con una dose
- "infetti asintomatici" non so... prossima volta scriverà "sopravvissuta vittima mortale"
- "con infezione delta quantità virus 1000x maggiore" hanno chiesto a un bimbo dell'asilo cosa pensa della spaventosa delta?
(+3)mi piace
Becar30. 08. 2021 22:20:52
Trobec, hai mangiato funghi velenosi oggi? nasmeh

Quando i tuoi idoli al NIJZ sono stati interrogati sulle domande più basilari sul covid, hanno citato un articolo del New York Times come fonte velik nasmeh

Comunque da quella Lejka oggi pubblicato anche che nei reparti covid ci sono anche vaccinati, ma solo quelli con MALATTIE CONCOMITANTI. Quello che non è scritto in questo pacchetto è che i non vaccinati sui reparti sono tutti probabilmente 30 anni, prima completamente sani.... Beh almeno qui si è fermata, perché sarebbe stato davvero imbarazzante e ridicolo da sentire. Altrimenti rispetta le signore Beović, Logar e Lejko. Quelle hanno già sparso certi virus! velik nasmeh
mi piace
zavest30. 08. 2021 22:23:30
Bećar: "i portali statistici ancora per il 2020 non sanno più pubblicare i dati"

Allego di nuovo i dati pubblicati a giugno dall'Ufficio Statistico RS per l'anno 2020. https://www.stat.si/StatWeb/News/Index/9633

---------
Punti chiave:
Il numero di morti per 1.000 abitanti nel 2020 ha raggiunto il valore più alto da quando monitoriamo la statistica dei morti (dal 1954): 11,4 per 1.000 abitanti.

Nel 2020 sono morti il 18,8% o 3.795 abitanti in più rispetto alla media negli anni 2015–2019.
---------

Aggiungo anche le tue parole profetiche, "Guardiamoci prima nei nostri casi, poi all'esterno" velik nasmeh

Quindi, stavolta non scusarti come l'ultima volta, che "siamo solo balcanici, aspetto i dati per la Germania!!" zavijanje z očmi
(+4)mi piace
grega_z_brega30. 08. 2021 22:40:58
zavest, un po' di pensiero logico e sbircia oltre il confine ti consiglio.mežikanje
(+4)mi piace
zavest30. 08. 2021 23:08:01
Alcuni sbirciano oltre il confine senza problemi sia fisicamente che accedendo a siti stranieri, che sorprendentemente si aprono completamente normali mežikanje

Sì, se una porzione maggiore di abitanti fosse capace di pensare logicamente, la percentuale di vaccinati qui sarebbe più alta mežikanje
(+3)mi piace
pelister30. 08. 2021 23:11:48
> Nel 2020 sono morti 18,8% o 3.795 abitanti in più rispetto alla media 2015–2019.

Metà per covid, l'altra metà per le misure anti-covid.
(+5)mi piace
Becar30. 08. 2021 23:25:21
Si è accumulato qualcuno durante la giornata che si è vaccinato solo per la Croazia? Cioè, quelli che mi hanno attaccato di più e mi hanno serbato rancore di più per averlo scritto? Hmmmm, chi sarebbero i candidati. Vado a dormire e ci penserò un po'...... velik nasmeh

Per buona notte, ecco questo, perché alcuni di voi insonni coronisti puri ci penseranno:

Oggi l'avvocato del CISP e la dottoressa Nada Hiti sono riusciti a fermare il procedimento disciplinare contro di lei.
Hanno raggiunto un accordo e molto di più. La Camera Medica ammette che i vaccini contengono davvero metalli e concorda che è necessario fare analisi dei vaccini anti-Covid-19. Si meravigliano anche che non sia stato fatto finora.
Possiamo aspettarci la prima analisi oggettiva di tutti i vaccini anti-COVID-19 in Slovenia?

La religione si sta finalmente voltando verso la scienza?
(+2)mi piace
zavest30. 08. 2021 23:38:40
Pelister ovverosia Bećar è una mente matematica-logica così brillante da dividere 3.795 morti esattamente a metà!

1.897,5 abitanti l'anno scorso sono morti per covid.
1.897,5 abitanti l'anno scorso sono morti per covid perché sono state introdotte misure.

Buona notte, Jekkyl and Hyde velik nasmeh
(+4)mi piace
Pagina:123...227228229230231...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie