Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani127. 08. 2021 20:06:21
(+2)mi piace
pantani127. 08. 2021 20:08:06
Sul test obbligatorio:

Solo per ricordare. Tempo fa richiedevano test antidroga per i deputati e i deputati insistevano che il test antidroga è INAMMISSIBILE VIOLAZIONE DEL LORO CORPO. Solo per riflettere!!! eekeekeek
(+7)mi piace
zavest27. 08. 2021 20:34:06
> in orario di lavoro infila banana in gola
Già aveva fame, sì dove altro infilarla? Tu pervertito tu mežikanje
(+3)mi piace
Becar27. 08. 2021 20:39:04
Ohohooo, Jurček, ti stai proprio esagerando con il vocabolario, vedo, e senza sanzioni dei moderatori; ritardato, numero trimestrale del peso, profittatori familiari di guerra.... non hai visto i tuoi modelli politici, quando dicevano queste cose, ora dovranno guardarsi alle spalle per tutta la vita, da dove arriverà qualcosa. Ti consiglio solo in buona fede di astenerti da tali commenti nella vita, perché non sai mai come qualcuno potrebbe reagire. Io sono pacifico, per esempio, ma non tutti lo sono, sai, e alcuni se la prendono molto per queste cose.

Guarda, ti invito di nuovo per un caffè da me, possiamo fare un picnic, o diciamo nel tuo bel giardino inglese tagliato a prato, vedo che ti piacciono gli hamburger, facciamo un picnic da te, che dici eh? E lì potremo pesarsi per vedere i numeri esatti. Perché battere la paglia vuota qui se possiamo parlare di persona. Guarda, se non altro, mangiamoci ognuno una banana, vedo che ti piacciono. Jure?
(+2)mi piace
Hribolaznik27. 08. 2021 20:51:40
La Slovenia sta lentamente salendo, ora siamo al 43%. Il problema forse è che qui un sacco di studenti si sono vaccinati, gli anziani che realmente dovrebbero, pensano che uno schnapps li proteggerà...

Sul grafico ho intenzionalmente incluso la Macedonia. Oggi hanno riportato 36 morti. No, non incidenti stradali.
1
mi piace
Hribolaznik27. 08. 2021 20:58:52
In Macedonia del Nord altre 36 persone sono decedute per COVID, il massimo in un giorno dall'inizio della nuova ondata dell'epidemia, hanno annunciato oggi le autorità sanitarie.

Come indicato nel comunicato del Ministero della Salute della Macedonia del Nord, il più giovane deceduto per le conseguenze del coronavirus nelle ultime 24 ore aveva 24 anni, il più anziano 85 anni.

https://balkans.aljazeera.net/news/balkan/2021/8/27/covid-19-u-hrvatskoj-596-novih-slucajeva-zaraze-dvoje-preminulo
mi piace
zavest27. 08. 2021 21:11:51
Visto che non hai menzionato la canzoncina, concludo che ti è piaciuta cool

Il moderatore ha evidentemente deciso che la libertà di parola vale in entrambe le direzioni, se è permessa propaganda anti-vaxx non filtrata e fake news, allora evidentemente passa anche altro. È quello che volevate, dibattito non censurato senza blocco fascista?

Per il caffè volentieri, mandami l'indirizzo di casa, o posso annunciarmi per telefono, dato che questo è probabilmente il numero giusto? (02) 321 11 33
(+2)mi piace
Becar27. 08. 2021 21:12:04
Hribolaznik, per favore fornisci dati su quante di queste 36 persone in M. del Nord hanno avuto COVID determinato come causa di morte da autopsia. Grazie.

Contemporaneamente ti dico che ho appena letto oggi che la Germania ci ha superato nel numero di infezioni / 1000 abitanti, e ha un tasso di vaccinazione molto più alto. Come è possibile? Per favore spiega. Grazie.
(+2)mi piace
geofor28. 08. 2021 10:17:52
Prima di continuare con il tiro reciproco, blocchi e altre stupidaggini, vi allego un link:

https://www.euronews.com/2021/05/08/eu-seals-deal-with-pfizer-biontech-for-potential-1-8-billion-vaccine-doses

Niente di medico, niente di complottista, solo usare la logica per pensare perché fino al 2023 devono ordinare 2,3 miliardi di dosi di vaccino per ca. 450 milioni di abitanti. 5 dosi preparate per ogni europeo da 0-100 anni... .
Quando capirete questi numeri, non dovrete preoccuparvi se qualcuno è credibile o no, se il dr. Štrukelj ha ragione, se il direttore dell'istituto chimico non ha di meglio da fare, se i fisici nucleari non hanno davvero altro da fare che giocare con previsioni statistiche paragonabili a quelle delle astrologhe.
Questi numeri vi dicono tutto. Tutto secondo il principio di Gekko di Wall Street, L'AVIDITÀ È BUONA! E per favore non rispondete, perché se avete capito bene, se no, non posso aiutarvi.
(+9)mi piace
Becar28. 08. 2021 10:23:20
Grazie geofor per il buon articolo che dice davvero molto sul piano ulteriore.

Il problema con tutto questo è che molta gente è manipolata al punto che se i nostri sciamani dicessero che il cianuro è curativo, lo ingoierebbero. Così cercheranno a tutti i costi qualche errore nel tuo articolo. Tutto questo è conseguenza di un lavaggio del cervello sistematico e prolungato a distanza.

Sapete, ci sono altri esempi che dicono tutto, ma alcuni ancora non vogliono ascoltare. Per esempio, un avvocato di uno studio legale noto come unico invitato allo studio Odmevi MENTE a centinaia di migliaia di cittadini IN DIRETTA che gli atti sub-legali sono stati adottati in conformità con le leggi e quindi vincolanti (in termini di condizione PCT), ma questo è assolutamente falso, è una MENZOGNA, è manipolazione del popolo. Gli avvocati l'hanno detto e la questione è così semplice che chiunque non istruito può capirla se guarda solo la legislazione. E credetemi, un avvocato di quel rango NON SI È SBAGLIATO, conosce la verità!

Jajo, vedo continua dopo lo shock danese con promesse tipo "i prossimi 14 giorni saranno cruciali", solo ora suona così: quando saremo al 70
% vaccinati, rilasceremo tutte le misure.......quando saremo all'80 % vaccinati..... quando saremo al 90 % vaccinati......

GENTE SVEGLIATEVI FINCHÉ NON È TROPPO TARDI
1
(+8)mi piace
gely28. 08. 2021 13:25:39
Le accuse contro Gates coprono un ampio spettro. Si dice che abbia costretto la FDA a rilasciare l'approvazione di emergenza per i vaccini anti-Covid-19, perché sapeva che il cocktail farmaceutico potenzialmente pericoloso non avrebbe danneggiato solo i riceventi ma anche distrutto il DNA umano. JAG sta indagando anche se i vaccini contengono nanoparticelle sintetiche da Microsoft e dall'azienda biotech svedese Biohax International. L'esercito afferma che Gates ha guadagnato molto dalla vendita di vaccini. Secondo i documenti JAG, Gates, che in precedenza aveva negato una quota finanziaria nei vaccini, ha guadagnato almeno 10 miliardi di dollari dalla vendita totale dei vaccini Pfizer, Moderna e Johnson & Johnson. JAG ritiene che Gates sia parzialmente responsabile della morte di 7.000 cittadini USA deceduti entro 72 ore dalla somministrazione del vaccino.

https://www.magicus.info/ostalo/hitna-sluzba/uhicen-bill-gates
(+6)mi piace
Hribolaznik28. 08. 2021 13:46:22
@geofor, forse non capisci al meglio. Bisogna sempre guardare il quadro più ampio. Torna a uno dei miei post sul vaccino obbligatorio in Slovenia...
I bambini sloveni ricevono 5 dosi, per favore leggi due volte, tre volte, quattro volte se necessario, 5 volte vaccinati contro il tetano. È la parte obbligatoria, poi da adulti aggiuntivamente (in caso di infortunio) vaccinati contro il tetano.
Cioè, matematica, ogni sloveno è almeno 5x vaccinato contro il tetano nella vita.

Quindi secondo il tuo intelligente ragionamento (e quello di Becar, e gely...) qui si tratta di MAFIA TETANICA, o industria globale profittatrice TETANICA??? Ragionamento brillante, davvero, lodevole.

Vi esorto seriamente a concentrarvi ora sulla mafia del Tetanus, perché la vaccinazione covid non avviene nemmeno lontanamente su quella scala come quella del tetanus.
(+3)mi piace
Becar28. 08. 2021 14:01:55
Amico se prendi il tetano, molto probabilmente morirai in terribili agonie. Con il covid, un muco dal naso ti colerà, lo asciughi, e in una settimana sul Triglav.

Per il tetano ti vaccinerai con un vaccino verificato e migliorato da decenni, che in origine non è stato fatto in condizioni di emergenza, per un raffreddore con un vaccino sperimentale addirittura basato su manipolazione genetica.

Non so quante volte ti sei vaccinato per il tetano, io 3x in tutta la vita, ma qui per il raffreddore vaccinano 3x all'anno.

Ancora non capisci la differenza?
(+9)mi piace
gely28. 08. 2021 14:25:18
@hribolaznik ..... tutto il resto è a posto con te? pensiero logico ecc. - il confronto che fai non si adatta bene a quello che sta succedendo ora

qualcuno ha scritto bene:
1# In una vera pandemia non ci sarebbero 7 diversi pasticcini disponibili.
#2 La gente non dovrebbe essere forzata a farlo.
#3 Cadaveri giacerebbero per le strade.
#4 I politici non sarebbero medici.
#5 I media non mentirebbero.
#6 Gli ospedali sarebbero strapieni e non ci sarebbe polvere nei corridoi.
#7 Non servirebbero carte come negli anni 1941-1945...
#8 Non ci sarebbero ispettori sanitari.
9# Non ci sarebbero eventi sotto condizioni PCT.
#10 Le persone non sono stupide.
1
(+8)mi piace
SamoK28. 08. 2021 14:40:20
>qualcuno ha scritto bene:
>1# In una vera pandemia non ci sarebbero 7 diversi pasticcini disponibili.

Ce ne sono molti di più disponibili, almeno nel nostro negozio.
Se non basta, ne cuociamo qualcuno a casa.
(+2)mi piace
Becar28. 08. 2021 15:48:43
Majbert Pharm è tornato. Ecco le foto dai magazzini, per testare gli scolari!

collegamento
(+4)mi piace
Becar28. 08. 2021 15:53:00
E di nuovo, sì non è vero ma lo è, nuova teoria del complotto che si è trasformata in complotto.

Particelle metalliche nel vaccino e reattività ai magneti non erano bugie. Beh, nemmeno io "etichettato come il peggiore teorico del complotto" ci credevo fino ad oggi! velik nasmeh

Dopo questo evento, nemmeno la teoria sui microchip mi sorprenderebbe più, di cui mi sono preso gioco fino ad ora zavijanje z očmi
1
(+6)mi piace
pantani128. 08. 2021 18:15:45
Su 24.kur articolo su questo tema, ma senza menzione del contenuto di particelle metalliche, come scritto sul teletext!!! Banda su 24 kur!!!

https://www.24ur.com/novice/tujina/na-japonskem-preiskava-dveh-smrti-po-cepljenju-z-domnevno-kontaminiranim-cepivom-moderne.html
(+5)mi piace
pantani128. 08. 2021 18:20:12
Vaccinatore No.1 di Primož, ora pubblica su FB un video su come testarsi correttamente a casa. Questo crede davvero di essere un leader dei vaccinatori!!! velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+9)mi piace
pantani128. 08. 2021 19:16:57
Banda marcia!!! jezenjezenjezen
1
(+9)mi piace
Pagina:123...225226227228229...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie