Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar7. 09. 2021 18:51:21
Si sono spaventati! Guardate cosa bisogna firmare ora per il vaccino. Leggetelo bene, perché non lo vedrete al telegiornale.
1
2
(+5)mi piace
pantani17. 09. 2021 19:24:57
Io non capisco più le cose, senza condizione PCT non puoi andare da nessuna parte, tutti i positivi sono in quarantena (dovrebbero esserlo)...da dove vengono le infezioni allora?! In qualche modo non può essere altrimenti che i vaccinati le stiano diffondendo probabilmente a quelli con test negativo che partecipano a eventi...perché noi altri non possiamo andare da nessuna parte e di conseguenza non possiamo essere colpevoli di nemmeno un'infezione!! Cosa non torna?! Vi ricordate quando non molto tempo fa ci dicevano che il vaccino protegge dall'infezione circa al 70% e dal decorso grave al 90-95%?! Beh, ora si parla sempre di più solo di protezione dal decorso grave, ma diffondi più o meno uguale con ancora meno controlli...se chiedete a me, i vaccinati sono attualmente la maggiore minaccia per le persone sane e praticamente un'arma di distruzione di massa....mi chiedo anche da quando le mascherine non sono più uno strumento efficace per prevenire la diffusione dell'infezione...che non posso andare in biblioteca con la mascherina per un paio di libri, siete un po' matti o cosa....queste misure da tempo non hanno più niente a che fare con l'epidemia, sto iniziando a preoccuparmi seriamente perché si stanno realizzando praticamente tutte le mie previsioni dell'anno scorso!!! Spaventoso!!
(+10)mi piace
SamoK7. 09. 2021 20:04:58
>si stanno realizzando praticamente tutte le mie previsioni dell'anno scorso!!!

Mettetevi d'accordo con Becar, perché anche lui sostiene che tutto quello che ha previsto si sta realizzando.
Secondo la mia umile opinione, qui su Hribih.net possiamo permetterci solo un Nostradamus alla volta.
Mettetevi d'accordo dunque chi è il papà figo, il grande jumbo!
(+7)mi piace
SamoK7. 09. 2021 20:05:41
Sì, e penso che anche gely abbia detto di aver previsto tutto...

Quindi.
Chi?
(+5)mi piace
lino7. 09. 2021 20:30:18
Tata Mata o Grande Jambo sono anche titoli eccellenti per il primo tra i visionari e grande leader che nessuno rifiuterebbe. nasmeh
(+1)mi piace
Becar7. 09. 2021 20:45:49
Quest'inverno prenderà ancora più vite. Ringraziamo la condizione PCT per gli ospedali, che rispetto all'anno scorso aumenterà ulteriormente il calo dei pazienti per altre malattie. Oggi li hanno dimessi in ematologia, esplicitamente fino in fondo! Certo, come ha detto pantani, se sei vaccinato puoi rimanere non testato in ambulatorio, nonostante sia chiaro da tempo che i vaccinati trasmettono il virus allo stesso modo. Potranno avere di nuovo mortalità in eccesso sul tracker. Certo loro scriveranno che è covid.
(+9)mi piace
VanSims7. 09. 2021 21:34:59
Becar: come ogni tuo pezzo, anche l'ultimo è fandonia. Io ho avuto parecchi controlli l'anno scorso, papà è stato operato e in ospedale, ora di nuovo. Dieci giorni a casa ora poi un'altra operazione e di nuovo un po' di tempo in ospedale.

La stanza in cui è è piena! Sei letti pieni! Tanto per quelli che diffondono false notizie su ospedali vuoti.

SamoK, ovvio che gli antivax si contraddicono a vicenda. Uno dice questo, l'altro su stessa cosa qualcosa di terzo. Perfino individui si contraddicono da soli. Guardate il nostro 'capo'. Non fa nemmeno attenzione a essere consistente.

Intanto la scienza è costante nelle sue vedute e scoperte, naturalmente scoprendo continuamente nuovi fatti sulla malattia.

E vergogna per hribi.net che gli lascia fare danno alla Slovenia. All'estero chiudono i loro account su FB, Twitter,... qui possono continuare a battere paglia vuota.

Anche io ho deciso di non pubblicare più niente su questo portale, né blog né info. Scherzo non lascerò il portale - leggi: qui non vi libererete di me! velik nasmeh
(+6)mi piace
SamoK7. 09. 2021 21:51:32
VanSims, purtroppo anche la linea ufficiale (non solo qui, ma ovunque) è incoerente con se stessa.
Temo che questo virus sia semplicemente troppo per la società moderna e tutto crolla. Non perché sia così mortale, ma perché in realtà nessuno sa cosa farne.
(+6)mi piace
sla8. 09. 2021 07:54:36
Il lato buono di questa cretina condizione PCT è che i sani non possiamo andare da nessuna parte e di conseguenza non possiamo spendere soldi. Quindi saremo ricchi e ci muoveremo nella migliore compagnia - da soli con noi stessi nasmeh
(+8)mi piace
Majdag8. 09. 2021 09:11:14

Ogni sorriso conta.nasmeh
- Ogni sorriso conta1
- Ogni sorriso conta2
(+2)mi piace
andi28. 09. 2021 09:12:47
L'unico Tata Mata sono io, perché l'anno scorso ho già detto a Primož che dopo la vaccinazione non cambierà niente, e il vaccino non era ancora disponibile. E che esistono decine di sottotipi, quando nessuno ne aveva ancora scritto pubblicamente. Senza rancore Samo (hai centrato il chiodo col tuo ultimo commento) e Lino, con titoli così lusinghieri non cedo nemmeno di un pollicevelik nasmeh beh, poi è arrivata paranoia e fascismo, pupazzi sui letti e liquidazioni internettiane di massa dei dissenzienti. Magari per questo un nuovo titolo per Leader del mondo libero paranoicomežikanje? Divertente come siamo d'accordo su tante cose con lui, no? Solo non gli è del tutto chiaro come sia con una persona con trapianto di midollo osseo o leucemia in ematologia... E come si disinfettano le cose con gas volatili in medicina. E come si fa realmente l'autopsia. Saluti, restiamo sani!
(+4)mi piace
zavest8. 09. 2021 12:37:42
Hehe, Becar quando pubblica vecchie proiezioni di mortalità future non distingue cosa significa:
- © Statista 2021
- Fonte dati (sotto il pulsante Show source) e conseguentemente l'età dei dati o proiezioni

Torna a scuola, ragazzino, e strada facendo richiedi il rimborso per la tua laurea in scienze naturali comprata velik nasmeh
(+4)mi piace
Becar8. 09. 2021 13:38:43
Di nuovo sono stato avvisato che mi insultano e contestano i dati pubblicati. Ho controllato.

DI NUOVO, tutti i dati pubblicati sono VERIFICATI! Avete la data di pubblicazione o aggiornamento indicata sotto. Non è l'anno, come dice Zavest, ma per ogni grafico avete la data esatta di aggiornamento.

In base alle dichiarazioni di questo modello Zavest, ho deciso di sbloccare il vostro gruppo di provocatori. La nuova legislazione sugli insulti sarà ora molto interessante e sì niente... sarà necessario iniziare a presentare denunce per insulti alla polizia, non c'è altro. Proprio come ho iniziato a denunciare tutti i fascisti che mi privano di diritti costituzionali, farò anche con voi. Magari uno schiaffo monetario o due sveglierà qualcuno nasmeh

Ecco, siete tutti sbloccati, ora date pure sfogo agli insulti! Magari così ci conosceremo di persona, vedremo chi è chi, e se sarete insultanti anche di persona.
(+2)mi piace
Becar8. 09. 2021 17:04:48
Mi stai accusando di qualcosa per caso? Dimmi pure cosa ti pesa sull’anima, da qualche parte bisogna iniziare con la pulizia autunnale dei membri offensivi.

I moderatori saranno molto felici di tipi come te quando riceveranno regolarmente visite della polizia per rivelare dati personali. Beh, da un lato sono anche loro colpevoli, perché fin dall’inizio di questo topic non hanno provveduto alla cancellazione dei commenti offensivi.
(+1)mi piace
Trobec8. 09. 2021 17:14:49
Mi sto chiedendo se sei finalmente passato all’azione? Invece di solo scrivere cool
(+5)mi piace
Becar8. 09. 2021 17:23:50
No, hai scritto se sono passato dalle parole ai fatti. Salvato. Ora per favore spiegami dove hai trovato le parole che indicherebbero quell’azione. Oppure non scrivere sciocchezze, questa è l’altra opzione.
(+2)mi piace
zavest8. 09. 2021 19:13:06
Šment, il gruppo eminente Odrezanih Osem si è sciolto mrk pogled

E voi avvocati da poltrona, sapete che la legislazione non può valere retroattivamente? Quindi fino all’approvazione possiamo litigare a piacimento, poi cadrà comunque, se non prima, alla corte costituzionale. Perché? Perché è ancora più FASCISTA del famigerato 133° articolo in Jugoslavia mežikanje

In breve, sono queste le pressioni della mafia anti-vaxx per ZITTIRE tutti quelli che pensano diversamente, dicendo ANDRETE IN TRIBUNALE perché ci avete detto parole brutte velik nasmeh Così!

Per finire: la data di aggiornamento non è nemmeno lontanamente uguale alla data e ai dati delle fonti reali. Incolla da quando è la fonte dei dati e dimostra che non è UN Population Prospects 2019 mežikanje
(+5)mi piace
Becar8. 09. 2021 20:00:26
Quindi fino ad allora sfogati ancora un po’, perché poi ti denuncio al primo minuto. Attento a non perdere il limite temporale! Certo, se esageri, posso querelarti per diffamazione già ora. Perché ho sempre più interesse a conoscerti di persona.

Se il tuo interesse per l’iscrizione a questo forum è insultare (e dai tuoi post è evidente proprio questo), allora sei pietoso o seriamente malato.
(+7)mi piace
Becar8. 09. 2021 20:11:49
Ora vedo, LE PROVE fanno più male, gli insulti si intensificano di più. Questo mi dà energia speciale per continuare. Facciamo la Norvegia oggi, visto che Van è andato lassù al nord. La Norvegia è anche uno dei paesi dove il covid non è stato neutrale, ma CURATIVO. Chi vuole, ha sotto il grafico anche la data di pubblicazione dei dati.
1
(+2)mi piace
Pagina:123...234235236237238...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie