|
| pantani18. 09. 2021 20:17:28 |
Personalmente le restrizioni per noi che non ci siamo decisi per il vax non mi disturbano affatto, sebbene mi sembrino estremamente stupide in sé... Allo stesso modo il divieto di accesso agli spazi pubblici non è proprio un motivo per vaccinarsi... Si può sempre improvvisare... Ciò che non ti uccide ti rafforza... Vedo il rischio personale come unico motivo per la vaccinazione, mentre il fenomeno della vaccinazione collettiva per questo tipo di virus mi sembra in qualche modo pomposo, soprattutto molto ingenuo... Il virus rimarrà e si trasmetterà anche se il 100% di noi si vaccina... Il tempo mostrerà che è del tutto sufficiente vaccinare i vulnerabili... E ridurre il panico inutile nella società...
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Becar8. 09. 2021 20:43:24 |
Visto quello che NIJZ ora fa firmare al momento della vaccinazione, è del tutto chiaro che li ha presi il panico. Ma suonare dopo la grandine è troppo tardi, avrebbero dovuto farlo firmare già alla prima vaccinazione. Allo stesso tempo, mette ZZS in una bugia, che ha annunciato pubblicamente che si tratta di vaccini con piena autorizzazione, cosa che ovviamente non era vera fin dall’inizio. Beh, tutto questo si sta raccogliendo come materiale probatorio. Io al loro posto inizierei piano piano a cercare una residenza in Argentina. Altrimenti penso che devi essere davvero un po’ rimbambito per firmare quello che danno ora alla vaccinazione.
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| lino8. 09. 2021 20:43:48 |
Becar, grazie per averci sbloccato, noi di seconda classe. Sei buono come il pane! 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar8. 09. 2021 20:49:48 |
E ancora, per non dimenticare, il portale statistico a cui ho scritto sul perché a settembre non hanno ancora i dati sulla mortalità 2020 non ha risposto. Ancora di più, noto che hanno appena spostato i dati di 4 giorni, ora dal 12.9.2021 al 5.10.2021. Ogni anno prima erano pubblicati a giugno. Significativo? Probabilmente dipende da chi  Se mi chiedete, sono sotto pressione della mafia covid, che naturalmente offre un sacco di $$$$$, ma la questione è arrivata così lontano ora che anche se questo portale mente, sarà difficile allinearsi con gli altri che hanno già pubblicato dati per parecchi paesi. Quindi sarà interessante, perché la corda al collo si stringe per questi criminali. La verità verrà fuori nonostante la loro influenza e denaro.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| Trobec8. 09. 2021 21:16:04 |
Smetti con le stupidaggini ha scritto...  Questo è umorismo ancora migliore di quello di Primož 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| zavest8. 09. 2021 21:55:11 |
Bećar, ancora una volta: clicca su "Show source" e pubblica screenshot o link alla fonte dei dati. Fornisci prova che la fonte dei dati è FRESCA, non di nuovo proiezioni (previsioni) della popolazione 2019. Poi possiamo parlare oltre. Fino ad allora, tutte le tue pubblicazioni sulla mortalità sono SCADUTE  Probabilmente non hai sentito che puoi pubblicare dati vecchi e proiezioni più volte e la data di pubblicazione sarà quella di oggi, in realtà esattamente come fai tu. Su base giornaliera. In breve, se parafraso la tua frase: Se il tuo interesse per l'iscrizione al forum è pubblicare fake news (e dai tuoi post è evidente proprio questo), allora sei pietoso o seriamente ... 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| zavest8. 09. 2021 22:16:27 |
Altrimenti è di nuovo infinitamente ironico che qualcuno urli istericamente FASCISTI e CENSURA, mentre si rallegra immensamente dell'annunciata introduzione ancora peggiore del notorio 133° articolo con multe per offesa 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar8. 09. 2021 22:42:31 |
Se urlo fascismo (non fascisti come dici tu), lo urlo perché abbiamo una situazione in cui, ad esempio, gli ispettori scrivono ancora multe per le mascherine che sono incostituzionali e illegali, cosa che il tribunale ha GIÀ deciso. Significa che gli organi statali commettono un reato consapevolmente. Per me è uguale ai camicie nere, per esempio. È iniziato da qualche parte, ora si intensifica. Tutta l'Europa si stupisce dell'autocrazia che sta accadendo in SLO, menzioniamo STA, controllo dei media, TV propagandistiche private, insulti al livello statale più alto, nuovi e nuovi decreti incostituzionali, spavento costante del popolo, bugie sullo status dei vaccini da parte delle massime istituzioni sanitarie, sostegno al neonazismo negli enti pubblici, mobbing di medici con opinioni diverse, minacce di licenziamento, piazzamento di colleghi di partito in tutte le posizione statali più alte, censura totale di medici e avvocati che pensano diversamente dal covid... beh, è fascismo, anche se ti metti in testa giù. Ti dico che oggi ho già visto foto di nuovi campi già preparati per i non vaccinati in Australia. Esattamente così è iniziato il fascismo in Italia pre-bellica.
|
|
|
|
| zavest8. 09. 2021 23:03:20 |
Ma l'introduzione di multe per offesa è FASCISMO secondo te o no? Ti rendi conto che è anche uno dei leve per zittire il popolo e frenare le proteste contro tante cose che hai appena descritto? E tu ti ALLEGRi di questo? 
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Janez528. 09. 2021 23:07:31 |
Più gente, più se sa. Ma mi interessa la risposta a questa domanda. Io mi fido del mio medico personale e mi sono vaccinato sul suo consiglio. Ma non mi fiderei se iniziasse, con grande certezza, a darmi consigli su diritto o ingegneria. In realtà, un tale suo atto getterebbe un'ombra di dubbio anche sui suoi consigli medici, secondo me. Ora mi chiedo come credere a vari ingegneri o avvocati su questo forum che ho sbagliato a vaccinarmi.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| grega_z_brega8. 09. 2021 23:53:58 |
Beh, aspetta cosa mostra il tempo....
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| gely9. 09. 2021 05:37:47 |
denaro, denaro, denaro, denaro.....
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| SamoK9. 09. 2021 06:44:44 |
grega z brega, se la tua casa stesse bruciando, aspetteresti che il tempo mostri o chiameresti i pompieri?
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| SamoK9. 09. 2021 07:04:40 |
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Janez529. 09. 2021 07:35:01 |
Stessa citazione che gely ha pubblicato Becar. Nel suo post c'era scritto: "Questo frammento è un estratto dal suo libro 'A Brief History of the Future', pubblicato in Francia nel 2006." Ho letto anche il post citato da SamoK. E poiché ho tempo e sono curioso e per verificare cosa è vero ho letto il libro di Jacques Attali A Brief History of the Future. Un libro molto interessante che mi ha lasciato una forte impressione. Ma io in tutto il libro non ho trovato la citazione che gely e Becar citano.
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| Becar9. 09. 2021 07:37:22 |
Janez52, e quando al mercato chiedi, è buono questo vostro pomodoro? Mmmmm signore, questo pomodoro è eccellente, dalle valli verdi illuminate dal sole, coltivato ecologicamente....Eppure fidati del venditore, vende pomodori da 40 anni! Beh, è la logica che hai tu. Io ne ho una per cui anche se il medico dice che la vaccinazione va bene, i vaccini hanno piena approvazione, guarderò comunque il modulo NIJZ per la vaccinazione, dove c'è scritto: - che ricevi un vaccino né raccomandato né approvato per l'uso - che la 3a dose non è nemmeno registrata per l'uso - che l'uso non registrato del vaccino è su tua richiesta e responsabilità Questo è ora scritto per la 3a dose o 2a dose mista. La stessa cosa doveva essere firmata per la 1a dose, ma hanno "dimenticato". Quindi non parliamo di medici, ingegneri e avvocati qui, ma di ingenui, illuminati e corrotti e onesti. E di medici che ti dicono che crolleranno per sovraccarico, ma in realtà lo prendono al lavoro per 20 euro..... Quindi Janez guarda, al tuo posto chiederei al venditore al mercato cosa pensa dei vaccini, ti dirà più veracemente. Pssst, ti sussurro (non parlare in giro, sono 10 anni di prigione), alcuni medici sconsigliano questa vaccinazione! Ci sono enormi preoccupazioni dalla professione su questi vaccini, non lo vedrai al telegiornale. Ma Pirnat ha detto a Odmevi: La situazione di tutti i media in SLO è PREOCCUPANTE (e sorprendentemente non l'hanno trascinato fuori dallo studio). 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Becar9. 09. 2021 07:51:11 |
Janez, per favore pubblica una foto del libro che stai leggendo, anche se possibile in modo che l'autenticità possa essere verificata, diciamo un calendario sloveno accanto ecc.... Così controlliamo velocemente se c'è qualcosa o stai inventando. Sai, anche tu devi guadagnarti credibilità, come il tuo medico.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| VanSims9. 09. 2021 08:06:02 |
"Di nuovo sono stato avvertito che mi si insulta e si contesta i dati pubblicati." Non si deve contestare nulla ... "I moderatori saranno felici di tipi come te ..." Un altro motivo per abolire la rubrica che può portargli solo problemi (in un modo o nell'altro). Riguardo alle cause, te le sconsiglio, almeno verso quelli che hai insultato anche tu. Almeno nel mio caso, riceverai una controcausa.
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar9. 09. 2021 08:22:33 |
Si può contestare, perché no? Ma senza ingannare con i dati e senza insultare So che sarà difficile per alcuni, ma dovranno farsene una ragione. O pagare quella necessità di insultare nelle casse dello stato. Si potrebbe dire, ognuno ha il suo hobby. E se insultare ti rende molto felice, sarai disposto a pagare qualcosa per esso, no. Come se come pescatore comprassi una canna da pesca professionale per un euro 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| Janez529. 09. 2021 08:43:20 |
Becar non intendo dimostrare cosa ho letto. Su questo forum ci sono persone che mi crederanno sulla parola e anche persone che non mi crederanno nemmeno con prove. Il più semplice è che tu legga il libro da solo e verifichi cosa è vero e cosa no.
| (+3) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.