Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
zavest10. 09. 2021 09:59:10
Ottimo per notizie fresche. Ma i dati freschi sono già disponibili o linkerai ancora vecchie proiezioni 2019 da Statista.com e Knoema.com? mežikanje
(+3)mi piace
Hribolaznik10. 09. 2021 10:04:31
Ecco, sta già iniziando. Presto anche da noi e in Europa. Il ricorso alla corte dei diritti umani sarà purtroppo fallimentare. La salute della società e il normale funzionamento della società nel suo insieme è sempre prima del desiderio dell'individuo.

https://www.rtvslo.si/svet/s-in-j-amerika/biden-odredil-obvezno-cepljenje-za-vse-ki-prejemajo-placo-iz-zveznega-proracuna/593531
(+3)mi piace
Hribolaznik10. 09. 2021 10:13:22
@Gely, tipico pensiero limitato dal tuo lato. Pfizer? Pfizer è un'azienda che non produce solo vaccini, ma anche farmaci. Il profitto sui farmaci è molto più alto che sui vaccini. Se Pfizer guardasse al profitto, non avrebbe nemmeno rilasciato il vaccino.

By the way, Pfizer ha venduto quantità eccezionali di vaccino covid l'anno scorso, ma caro Gely dimentichi che Pfizer ha venduto meno degli altri suoi prodotti. Proprio a causa della crisi covid globale, le aziende farmaceutiche hanno venduto meno altri farmaci, e praticamente niente altri vaccini. Questo l'hai dimenticato di scrivere, eh?
(+4)mi piace
gely10. 09. 2021 11:09:29
@hribolaznik ......... non giudicarmi secondo te stesso riguardo alla mentalità ristretta !!!!

riguardo a quei fornitori di vaccini e farmaci, gli uccellini sui tetti cinguettano come hanno tutti pagato indennizzi uno dopo l'altro - somme considerevoli
(+3)mi piace
VanSims10. 09. 2021 11:09:52
"Puoi contestare, perché no? Tuttavia senza inganno con i dati e senza insulti"

Soprattutto senza quel primo, quello vero si è fatto vivo. eek

"Ma sul serio, presto combinerai un grosso guaio a causa della propaganda antivaccinale e della diffusione di bugie."

Sì, è iniziato. Per ora solo dai vicini:

https://siol.net/novice/svet/italijanska-policija-preiskala-domove-proticepilcev-560938

Non dico che gli ritornerà indietro anche dal punto di vista sanitario. Peccato solo perché con la loro propaganda mettono in pericolo anche gli altri.

https://siol.net/novice/slovenija/ijs-do-pomladi-se-bo-okuzil-bolj-ali-manj-vsak-necepljeni-560940
(+1)mi piace
SamoK10. 09. 2021 11:33:51
>gli uccellini sui tetti cinguettano come hanno tutti pagato indennizzi uno dopo l'altro - somme considerevoli

Crisi quando quegli uccellini diventano la fonte principale di informazioni mežikanje
Poi rimangono solo topi bianchi.
(+4)mi piace
Becar10. 09. 2021 11:58:46
Sapete candelai con tali minacce potete solo leccarmi il gelato velik nasmeh

Hribolaznik tutto indica che non dovrò andare in Danimarca, ma tu e i tuoi dovrete andare in America o in Australia per realizzare i vostri sogni. Te l'ho detto se hai visto Pirnat ieri. Non hai fatto i compiti. Ha spiegato bene che nemmeno negli USA è definitivo perché anche Biden ha organi sopra di sé. E che me ne frega dell'America. Vai lì se ti piace. Consiglio davvero l'esibizione di Pirnat ieri, ha spiegato così che lo capiscono anche i talebani mežikanje

La salute non ha priorità sui diritti umani. Dove vivi uomo per dire certe cose? nasmeh Potresti volerlo ma è solo nel fascismo. Lì il leader amato può dire questo è dannoso per la salute quindi da oggi la legislazione e la costituzione non valgono più. Io sono la costituzione e la legislazione (dio e bastone). Da noi si rispetta la nostra legge. Quindi sospetto un po' che tu sia Zdravc che durante il salvataggio di vite umane ha procurato un container di ventilatori sbagliati e fazzoletti di carta con elastico. Hai dimenticato anche la vostra musa Urška ha influenzato gli affari da dietro le quinte. Hai dimenticato quell'email su chi scegliere tutto per salvare vite umane? velik nasmeh

Van che c'entra il terrorismo in Italia con me? zavijanje z očmi Sii felice che non c'è qui perché tipi come te sarebbero tra i primi bersagli. Non invocare il diavolo velik nasmeh

Coscienza come vanno le cose nei tribunali così faremo anche noi due. Io ho dato grafici Statista con data di pubblicazione. Se pensi sia errore tocca a te provare il contrario. Allenati un po' con quel sistema magari ti serve ancora nasmeh Comunque da quando ti sei reso ridicolo con l'esempio della Germania quando aspettavi che il Bundestag ti mandasse personalmente i dati sulla mortalità e si è rivelato tutto vero non ti spiegherò più nessun dato. Chi sei tu perché io debba cercarteli? Trovateli da solo e buona fortuna o miracoli velik nasmeh
(+5)mi piace
pantani110. 09. 2021 12:22:34
Hribolaznik

By the way, Pfizer era in rosso prima del corona. Meanwhile negli ultimi anni solo con vaccini ha guadagnato miliardi €!!!
(+6)mi piace
pantani110. 09. 2021 12:27:21
Virologi delle principali università svedesi sulla base di diversi studi concludono che il nuovo coronavirus non può essere completamente eradicato e tornerà come virus stagionale. Gli esperti Lenart Svenson dell'Università di Linköping, Ake Lundkvist dell'Università di Uppsala e Anders Videl dell'Università di Lund ritengono che anche un tasso di vaccinazione oltre il 90% non fermerà completamente l'infezione, cosa che - sottolineano - dimostrano casi dal mondo. "Tutto indica che il SARS-CoV-2 rimarrà tra noi e tornerà come virus stagionale. Sarà molto difficile o completamente impossibile stabilire l'immunità di gregge," hanno sottolineato in una dichiarazione congiunta per il giornale Dagens Nyheter.
(+3)mi piace
Becar10. 09. 2021 12:42:54
Pantani, queste sono ora studi che confermano ufficialmente quello che abbiamo detto sempre. Quindi quei 70% e non so cosa.... è solo per manipolare la gente stupida. Ogni persona intelligente sa che questa vaccinazione è completamente inutile se confronti solo la statistica dell'anno scorso con quest'anno. Tutto il resto da qui è parlare nel vuoto. Ricordate solo le dichiarazioni dei politici l'anno scorso. Dopo la consegna dei vaccini presto finirà tutto. Ora è colpa della bassa vaccinazione, vero. Guardate solo la fine dell'epidemia diciamo nella terra promessa di Auersperger Israele zavijanje z očmi E alcuni ancora fedelmente seguono gli ordini. nasmeh Beeeeeeeeeeeeeee
(+1)mi piace
VanSims10. 09. 2021 12:49:30
"Sapete, candelai, con tali minacce potete solo leccarmi il gelato" "Beeeeeeeeeeeeeee"

Aha, senza insulti hai detto prima ma ovvio non vale per te ...

"Van, che c'entra il terrorismo in Italia con me?"

Terrorismo in Italia non ce n'è da diversi decenni da quando i suoi protagonisti principali, le Brigate Rosse (sinistra!), si sono zittiti. Quindi non so da dove ti viene ora questo.

Altrimenti ci si potrebbe chiedere similmente cosa hanno a che fare vari vaneggiamenti antivax su Facebook, Twitter e altre fonti sospette con noi. nasmeh
(+1)mi piace
Becar10. 09. 2021 13:00:32
Insultatori originali piangono di essere insultati velik nasmeh Cosa pensavate che vi comprerei caramelle PEZ?

Ricorda a qualcuno le avventure sul Triglav? Van, voi e i vostri ideologi dovrete allenarvi su sequenza e analisi dei concetti causa-effetto. Suonare le campane dopo la grandine è tardi o come dicono, il genio è uscito dalla bottiglia. velik nasmeh Non vi dovrò niente, credetemi, anche se il topic è cancellato subito, non mi importa niente.
(+2)mi piace
pantani110. 09. 2021 13:02:28
Prima ci ficcano il virus addosso. (non origine naturale ma arma biologica provata da analisi perché composto da vari altri e non evolutivamente sorto). E poi ci ficcano il vaccino e battono sulla nostra coscienza per essere solidali l'uno con l'altro e TUTTI vaccinarsi. Dove è la vostra logica a lasciarvi ingannare così. Ma è ovvio l'agenda è riduzione popolazione. Che aiuto vi aspettate??! Tutto studiato nei dettagli e pianificato anni prima. Ora vi litigate solo inutilmente. Ognuno pensi con la propria testa, punto! Non è situazione normale questa è guerra reale contro umanità! La maggior parte della gente si è vaccinata per pressioni e vacanze, lavoro... e hanno finito il pensiero critico! Non sono più capaci di pensiero critico (in gran parte), certo vogliono aver fatto bene e credono ciò che gli rifilano. Quindi vaccinati se qualcosa ora capaci di attaccare nonvaccinati, logico ma non etico e sbagliato. Guardate, la gente è tutta matta (deviata dallo stato reale) e proprio per questo autorità sempre riuscite ad accendere e iniziare guerre. Ora ci polarizzano anche vaccinati/nonvaccinati e lo incitano apertamente. Dove viviamo?! Non vedete davvero follia, illusioni, menzogne e ipocrisia? Uff ognuno vede solo sé (ego governa) e impone il suo mondo agli altri. In questo caso è terrificante. Forzare vaccinazione con roba così? Vaccinati ora psicologicamente in altra posizione e non possono essere critici razionali (difficile). Smettete di pressare nonvaccinati. In Danimarca più gente vaccinata ma non perché forzati, decisione completamente volontaria. Enfatizzo terribilmente poco pensiero critico su tutte questioni, cibo, medicina... Gente purtroppo programmata in queste forme e ora viviamo picco di questo problema. Per alimentazione sbagliata (cibo processato malsano) e stile vita tanti hanno sistema immunitario debole e faticano con virus. Guardate America difficile trovare magri in strada. Perché così? Altrove seguiamo stessa storia. Problema profondo e conti che si saldano ora decisivi non facile anzi sarà ancora durissima. Beh sopravvissuti godranno mondo totalmente diverso. Più a contatto natura e nuova tecnologia non possono più tenerla segreta. In breve assistiamo grande pulizia. Non importa che responsabili l'abbiano affrontato con intenzioni oscure (derattizzazione) ognuno regolerà i suoi conti e sopravviverà o no questo tempo. Siate forti e soprattutto informatevi su situazione e specie su sano e giusto stile vita quest'ultimo non facile ma necessario per sviluppo individuo e conseguentemente società. Coraggio e fortuna.
(+6)mi piace
SamoK10. 09. 2021 13:13:09
>Non è una situazione normale ora, questa è effettivamente una guerra contro l'umanità

Mars attacks!
(+9)mi piace
Becar10. 09. 2021 13:17:37
Beh voi 8 più accaniti ora, dite chi si è vaccinato con la 3. dose. Sapete benissimo che contro delta siete protetti solo al 35%. Se non l'avete fatto, allora non abbiamo più niente da dirci. E dato che siete solo 35% protetti e portatori uguali ai non vaccinati, quanti di voi si testa nonostante condizione C per responsabilità verso la società. Vediamo.
(+3)mi piace
pantani110. 09. 2021 13:48:25
Citazione:

All'incontro hanno toccato anche le scoperte su quali gruppi nel nostro paese si vaccinano meno. "Alcuni dati mostrano che non si vaccinano persone meno istruite. Come tali sono più spesso vittime di varie campagne antivaccinali e teorie del complotto," ha detto la dr. Bojana Beović.

Per me è nient'altro che un insulto!!! Perché allora nel nostro lavoro il 90% di dipl. ing e magistri non vuole vaccinarsi?, perché i non vaccinati sono intellettuali e persone colte che sanno leggere anche qualcosa su giornali stranieri.
Quando con salute, vaccinazione e altre nebulosità si menziona istruzione.. lo fanno quelli che hanno istruzione sulla carta, in testa però niente. Carta e QI non sono uguali..
(+6)mi piace
Aljoman10. 09. 2021 14:00:25
@VanSims: Il terrorismo in Italia non c'è da secoli,...

In quale secolo vivi tu?
(+7)mi piace
Becar10. 09. 2021 14:21:59
Nel ventunesimo. Prima della nostra era velik nasmeh
(+3)mi piace
VanSims10. 09. 2021 14:24:52
"Insultatori originali piangono di essere insultati"

Originali o no, tu che condanni questo e addirittura minacci querele, dovresti essere d'esempio, altrimenti è ipocrisia pura.

"A qualcuno questo ricorda le avventure triglavske?"

Sì, il tuo pacanje su questo forum mi ricorda molto il pacanje e la distruzione delle tabelle escursionistiche lì da parte degli antivaxxer.
(+3)mi piace
Becar10. 09. 2021 14:36:49
Van! Ti sei vaccinato la terza volta? O seconda, se avevi una per requisito C?
(+2)mi piace
Pagina:123...238239240241242...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie