|
| Becar10. 09. 2021 21:43:34 |
370 suicidi? Pensavo non ce ne fossero più, esclusivamente covid. Ora incolla la fonte visto che sei così intelligente, come hanno determinato le 4000 vittime della corona. Io ho dato 2 mie fonti da alti circoli ieri. Vediamo le tue. Ascolta Jure tu coscienzioso obbediente cittadino puoi fare la terza dose senza qualifica. Come difenderti altrimenti dalla variante delta? Vaccino abbastanza, non devi essere solidale ora Cosa ti tormenta a non decidere PER secondo le tue opinioni?  Sogni proiezioni ancora...mostra sui grafici Statista che sono proiezioni. Non riesci? Prova Paint shop pro vedi se fai sembrare non fake..... 
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| zavest10. 09. 2021 22:16:03 |
Ecco qui sui 4000 morti partendo dalla metodologia: https://medium.com/sledilnik/zakaj-razlike-v-%C5%A1tevilu-umrlih-3-del-9a1d740daf82 Dimmi se riesci: a) a leggere fino in fondo b) a capire lo scritto Sul terzo dosaggio già spiegato sopra da Zoki non ancora necessario. Altrimenti ascolto volentieri le tue ultime scoperte perché contro raccomandazioni esperti che è sei mesi dopo 2. dose  Per Statista onere della prova su di te date passate figuracce citando dati vecchi Fino ad allora non credibile.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| Becar10. 09. 2021 22:20:58 |
Ancora nessuno ha risposto alla mia semplicissima domanda. Come è possibile quest'anno dopo 45% vaccinazioni e introduzione PCT 20-30X più infezioni che l'anno scorso allora? E perché Israele con ancor più alta (quasi esemplare) vaccinazione peggio di noi infezioni e ospedalizzazioni? Grazie per le risposte e saluti! P.S.: Jurček risposta sbagliata numero ufficiale morti su base autopsia = 0 Vedi hai mentito su Statista pure tu bugiardo. Non puoi sparare cazzate se non capisci nulla. Conclusione esperta 2. dose protegge delta solo 35%. No no no cosa giri il discorso da fan corona come te mi aspetto non aspettare 6 mesi ma tenda sera prima 3. dose.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| grega_z_brega10. 09. 2021 22:56:34 |
Perché noi sani dobbiamo testarci, i diffusori del virus hanno però "carta" che sono sani. Leggi tre articoli su 24 kur, e ti è tutto chiaro, figurati se ti informi su cosa succede fuori nel mondo.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| SamoK11. 09. 2021 06:10:11 |
>Leggi tre articoli su 24 kur, e ti è tutto chiaro Beato te che sei così intelligente. Io leggo molto, anche tre articoli su 24ur, anche fonti straniere, ma non mi è chiaro nemmeno cosa ci sarà per pranzo, figurati se capisco se la Danimarca è un esempio di buon funzionamento o sotto il dominio della mafia covid. (O solo aspetta di seguire la via di Israele, come già detto.)
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| gely11. 09. 2021 07:31:14 |
assolutamente i potenti sarebbero in qualche bunker.... o stanze speciali
1
| (+2) |  | |
|
|
|
|
| VanSims11. 09. 2021 07:32:30 |
"Come è possibile che quest'anno dopo il 45% di vaccinazioni ..." La chiave è nella frase stessa dal numero 4 in poi. E naturalmente 3-4 volte maggiore contagiosità della delta e di conseguenza curve esponenziali che salgono molto molto più ripide rispetto alle varianti precedenti. E tu avresti un'istruzione tecnica?
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| SamoK11. 09. 2021 08:00:22 |
>assolutamente i potenti sarebbero in qualche bunker.... o stanze speciali Perché nei bunker??? Noioso. Meglio sulle isole con bel tempo e buon servizio 
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar11. 09. 2021 08:24:06 |
Van, per te non so se hai qualche corso veloce, io ho un'alta istruzione tecnica, in logica e matematica ho sempre brillato, quotidianamente sono coinvolto professionalmente nella risoluzione analitica complessa di problemi tecnici e sono molto efficace in questo. Quindi certi fiori statistici pop non mi convinceranno sai Tanto meno certi esperti propagandistici a cui l'acqua già arriva alla gola tanto da dover mentire su morti di maturandi  Se hai "in fretta" ficcato dentro qualche scuola serale, ti do un consiglio tecnico per la vita. Chiediti sempre perché, come, calcola tu stesso qualcosa, non ascoltare media di multinazionali, dubita sempre delle informazioni ricevute. Informati se esistono altre opinioni esperte, ricerca.... Così fanno gli scienziati naturali, non la scienza governativa che allega come prova chiave un articolo del New York Times. Temo che sei già troppo "caduto dentro" e i miei consigli non ti aiuteranno più. In alcuni sembra davvero che vi abbiano acceso il 5G 
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| zavest11. 09. 2021 10:41:52 |
Gobec e sapa, o come dici tu 
1
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| VanSims11. 09. 2021 11:30:49 |
Becar, qui sul forum non mostri assolutamente la tua logica brillante. Questo te l'hanno detto oltre ai tuoi avversari persino alcuni tuoi compagni di pensiero. Per quanto mi riguarda, stai tranquillo, so leggere altro oltre ai media ufficiali e so essere critico e come ho ripetuto più volte, so che il governo ha incasinato tante cose in questa pandemia. Altrimenti giudicheremo definitivamente dopo la scadenza del mandato. E naturalmente considereremo anche che opposizione aveva... Ma questo non significa che negherò il virus o il suo pericolo o l'importanza della vaccinazione. Io distinguo quello.
| (+3) |  | |
|
|
|
|
| SamoK11. 09. 2021 12:28:40 |
>Il giurista costituzionale A. Teršek è anche lui incolto o perché è contro queste misure? Molti sono contro le misure. Il tuo problema, idiota, è che spaventi la gente contro il vaccino, per cui molto probabilmente presto risponderai penalmente.
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| VanSims11. 09. 2021 12:58:34 |
E il mio commento? Quanto più grande cretino e primitivo è qualcuno, più si vanta con titoli di studio lusinghieri. Nome e cognome di quello che al NIJZ non voleva farsi vaccinare?
| (+7) |  | |
|
|
|
|
| pantani111. 09. 2021 14:12:58 |
Slovenia, piano pandemico: Majda, scrivi. Primo bonus corona. Secondo tutti al trogolo nel massimo scaglione salariale. Zdravc, conosci ancora quello per i ventilatori? Ok, procuriamocene 300. Signor Janez, non abbiamo personale che sa usarli? Non importa, importante che ci siano. Zdravc, non dimenticare. Margine 50%. Tonin, chiama quel bosniaco, che porti le mascherine. Rifornimento a Postojna lo offriamo noi. Aspetta, mi pare che abbiamo dimenticato qualcosa? Majda, hai annotato i bonus?   
| (+4) |  | |
|
|
|
|
| Becar11. 09. 2021 14:36:39 |
Samo, non fare la figura dello stupido. Io esprimo la mia opinione, che ho diritto di esprimere quanto voglio. La mia opinione si basa su studi professionali, che io giudico corretti. Tu e quelli come te potete mettervi in testa cento volte. Collega, libertà di parola, sai nemmeno cos'è, o sei completamente caduto dentro Sei già proprio patetico. Ti informo che da oggi in poi scriverò ancora di più sulla mia opinione sui vaccini. Soddisfatto? Dimmi, dove hai imparato a comportarti così male? Divieto di espressione? È un corso base di fascismo? Ci sono già scuole fasciste private?  Van, chi al NIJZ non si è vaccinato, chiedi pure a Milan, lui ha riportato le percentuali, magari ti rivelerà di più se gli porti una cioccolata.
| (+1) |  | |
|
|
|
|
| SamoK11. 09. 2021 15:27:51 |
Sento la tua voce tremare? 
| (+6) |  | |
|
|
|
|
| VanSims11. 09. 2021 15:36:12 |
Non ho cancellato niente, da dove lo prendi di nuovo. Da me, se qualcuno cancella qualcosa sono gli admin che cancellano ogni minima frase politicamente scorretta, perché temono che per commissione di reato sul loro sito, la polizia bussi alla porta, insulti da una e dall'altra parte li permettono tranquillamente, non rendendosi conto che anche questo è reato di diffamazione, che può portare la polizia a casa loro. "Van, chi al NIJZ non si è vaccinato, chiedi a Milan, ha riportato percentuali, ..." Tu affermi che non si sono vaccinati, tu devi dirlo. A proposito di quel Dr: Povero il paese che ha costituzionalisti così primitivi. Non c'è da stupirsi che abbia conseguentemente una corte costituzionale così deviata. Ora mi è chiaro che i giudici costituzionali non sono sotto droghe, ma è evidentemente innato in loro ...
| (+5) |  | |
|
|
|
|
| vzpon11. 09. 2021 16:47:45 |
Andate in montagna, in natura perché è bel tempo. Con questo vi aiuterete tanto.
| (+10) |  | |
|
|
|
|
| Becar11. 09. 2021 20:16:34 |
Grande plauso al signor presidente croato Milanović per il pensiero realistico! collegamento Intanto qui introdotto fresco PCT in (quasi) tutti i negozi, tutte le attività, banche, poste... Beh, andrà, finché a qualcuno non scatta come a quello con la pistola sulla costa anni fa. Allora potremo ringraziare questa autorità con i suoi decreti incostituzionali e illegali.
| (+2) |  | |
|
|
|
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Se non hai ancora un nome utente, devi prima
registrarti.