Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Aljoman17. 09. 2021 07:22:08
A volte ignori la truffa, a volte sei truffato. Interessante come alcuni si lasciano truffare.
(+6)mi piace
zavest17. 09. 2021 11:08:51
Hehe, Bećar non ha retto nemmeno una settimana per non tornare nel thread, anche con alter-ego sargonesco velik nasmeh
(+1)mi piace
VanSims18. 09. 2021 10:04:12
Aljoman, d'ora in poi, per quanto riguarda la comunicazione tra noi due, parli da solo ... velik nasmeh mežikanje

Ricarica le tue batterie energetiche su qualcun altro. nasmeh
(+1)mi piace
Sargon18. 09. 2021 23:59:56
In occasione dell'anniversario nero dell'11.9., DELO ha titolato con gioia in prima pagina: La costituzione non ha riserve per la vaccinazione obbligatoria.
>> Gli esperti sottolineano che lo Stato deve fare tutto per stabilire un ambiente di vita sano per l'intera società e questo ha la precedenza sugli interessi dell'individuo. <<

Ci sono sempre esperti legali inventivi che non distingueranno tra interessi dell'individuo e diritti umani fondamentali, che cercheranno avidamente trucchi verbali e non gli importerà cosa porterà questo alla gente comune nella vita reale.

Anche i tedeschi nel 1933 avevano avvocati di prim'ordine e la loro legislazione sembrava impeccabile. I giudici americani a Norimberga ebbero problemi perché i nazisti presero molte idee direttamente dalla legislazione della confederazione americana, e gli USA erano ancora uno stato segregazionista allora, dopo la guerra. Solo nel 1964 con il Civil Rights Act emanciparono tutti i cittadini.

Anche la costituzione sovietica era avanzata in molti aspetti e non si parlava di gulag. Quindi non dimentichiamo l'avvertimento di Solženicyn: Non amavamo abbastanza la libertà e non prestavamo attenzione alla situazione reale. Ci siamo esauriti nell'esplosione illimitata del 1917 e poi ci siamo affrettati a sottometterci. Abbiamo meritato giustamente tutto ciò che è successo dopo.

I legali aiuteranno ora, insieme ai media e ai giornalisti che sono diventati megafoni delle élite capitaliste e politiche, a far crollare il sistema etico-giuridico dei valori?
E noi, rimarremo edonisticamente pigri e osserveremo indifferenti gli eventi? Chi è disposto a rinunciare alla libertà per la sicurezza non avrà né libertà né sicurezza.
(+2)mi piace
Sargon19. 09. 2021 00:01:00
Negli USA FDA, la commissaria per i vaccini e il suo vice si sono dimessi a causa di pressioni riguardo all'approvazione della III dose di vaccino. Anche quelli con stomaco forte apparentemente faticano a digerire la peste covid.
Ora il Surgeon General Vivek Murthy manderà probabilmente due funzionari più obbedienti alla FDA.

Ieri sorprendentemente la FDA ha approvato la III dose solo per over 65 e a rischio. Il dramma continua, una piccola pausa prima della svolta drammatica.
(+3)mi piace
Aljoman19. 09. 2021 18:20:32
@VanSims, non preoccuparti delle mie batterie, le carico in natura.
Mi diverto però a vedere come tu e quelli come te difendete ogni singola cosa che gli "esperti" al potere vi servono.
(+4)mi piace
Sargon19. 09. 2021 23:43:54
La professione medica ufficiale ha calpestato i suoi principi ippocratici fondamentali.

Se non hai il timbro PCT sulla fronte, sul telefono o ovunque, non ti cureranno. Magari qualcuno morirà davanti al centro sanitario, come anni fa un uomo è morto sulla soglia dell'ospedale di Celje che non aveva la tessera sanitaria.

Negli USA sono due passi avanti a noi. Se non sei vaccinato, può succedere che non ti curino. Poiché curano tutti gli altri senza problemi, anche ladri e assassini, suggeriscono: se non sei vaccinato, non sei umano.
Con coercizione aperta o nascosta vogliono "curare" persone sane contro la loro volontà, distruggendo così il diritto fondamentale alla libertà di coscienza e alla determinazione personale, violando il diritto al consenso informato e ledendo la loro integrità fisica e mentale.

Con tali azioni, la gilda medica sperpererà la fiducia delle persone e con essa la base da cui deriva il loro potere di guarigione.
Quanto sia caduto il settore sanitario lo dice il dr. Suneel Dhand, medico di origine indiana in Inghilterra e USA, che cura pazienti covid, raccomanda attivamente la vaccinazione a tutti tranne ai bambini, ma non sotto coercizione ed è esposto a pressioni per questo: È impossibile dire quanto disprezzo provo per le autorità, per la HighTech, per le persone dell'élite medica o scientifica che bloccano tutte le altre vedute, che proibiscono, censurano e zittiscono ogni discussione. Questi sono contro la scienza più che possibile. Questo non è più il campo della scienza, della medicina e della salute, siamo nel campo della coercizione più estrema e spietata. Buddha disse: tre cose non possono rimanere nascoste – il sole, la luna e la verità. Alla fine la verità verrà alla luce così sicuramente come il sole e la luna.
(+2)mi piace
pantani120. 09. 2021 07:15:14
Bravo Sargon nasmeh
(+2)mi piace
zavest20. 09. 2021 09:09:56
Bravo Bećar, Pantani avrebbe dovuto scrivere, ma lasciamo quei piccoli dettagli velik nasmeh

Ma non dovremmo concentrarci piuttosto su casi domestici, non su qualche USA oscura, proprio come ha detto Bećar, pardon Sargon, pochi giorni fa? zavijanje z očmi

Che ironia, proprio Bećar anni fa ha assicurato con grande enfasi di avere solo un nome utente e in caso contrario permette agli admin di pubblicare pubblicamente dati sbagliati. Gran bocca e chiacchiere velik nasmeh
(+1)mi piace
VanSims20. 09. 2021 09:45:53
@Aljoman: ho visto per caso il tuo post perché non ti ho ancora bloccato sull'altro browser. Ti diverti quando provochi gli altri, non hai creato niente di intelligente su questo forum finora.

Da ora in poi BLOCK. Ciao!
mi piace
Aljoman20. 09. 2021 11:17:17
@VanSims, buona giornata anche a te.
Altrimenti non so con cosa ti ho così arrabbiato. Probabilmente perché ho segnalato la discriminazione dei concittadini non vaccinati? Con il governo per decreti? O che il governo attuale rifiuta gli esperti e si dichiara "esperto"?
Certo è più facile mettere qualcuno in block list e il problema sparisce. La somiglianza con la situazione attuale nel paese è probabilmente una coincidenza. zmeden
(+6)mi piace
pantani120. 09. 2021 14:01:47
quando possono andare a pranzi d'affari senza restrizioni, ma privatamente certo no... perché il virus sa come e cosa. - quando puoi andare dall'Austria in Slovenia senza controlli (anche se gli austriaci non hanno belle immagini epidemiologiche?) in Croazia però... meglio non commentarlo... - quando i fisici nucleari fanno previsioni? COME POTETE PERMETTERLO? - quando ipocondriaci con troppi soldi fanno modelli matematici e raccolgono dati senza input seri? È difficile farsi sentire? - quando per monitorare l'epidemia si prendono solo dati graditi che hanno un solo scopo - spaventare le persone? tutti tacciono, ed è particolarmente orribile... - quando diciamo che bisogna vaccinare i 12enni - per proteggere nonne e nonni... - sebbene alla conferenza Ihan chiedono - "Vaccinereste i vostri figli di 12 anni" - e la risposta è "NO"... nei media qualcosa di completamente diverso... e di nuovo tutti TACONO... - quando in tutta la situazione NESSUNO chiede prima della vaccinazione - sei sano? - quando è del tutto irrilevante se vacciniamo anche malati acuti... È davvero così difficile smettere di gettarsi sabbia negli occhi e dire - PCT è un semplice costrutto e ci porta circa come l'app "ostanizdrav", maschere all'aperto e comuni chiusi? Difficile eh... certo - più facile dire che sono antivax e dottore FB e oh così cattivo... non occupatevene - occupatevi del contenuto... quando risponderete onestamente ai punti sopra, la soluzione si troverà da sola... se siete abbastanza onesti... non prometto che la soluzione sarà bella... non colerà miele e latte, ma almeno realistica e con un obiettivo... se la vostra umiltà davanti alla natura lo permette... Non c'è praticamente differenza tra ultravaxxer e antivaxxer... la differenza è solo che io posso convincere un antivaxxer di molte cose, un ultravaxxer quasi niente... LA SOLUZIONE È NELLA VIA DI MEZZO - QUANDO SCIENZA ED ESPERTI ACCANTO ALL'AUTOPROMOZIONE e AUTORITÀ DEL POTERE per SERVIRE POLITICA E FONTI FINANZIARIE... realizzerà,,, che se taci quando dovresti parlare... sei uguale a quelli dall'altra parte! e di conseguenza nessuno ti crede... allora happy new lockdown... tra circa 14 giorni... e non per dottori FB, bodybuilder, teorici del complotto... abbiamo questo PER LE PERSONE CHE TACCIONO QUANDO DOVREBBERO RIBELLARSI CON TUTTE LE FORZE Fido nella scienza... solo questi nostri esperti... quella non è scienza... Quindi - vaccinatevi - per voi stessi - se non volete, va bene, non infastidite chi lo ha fatto! E viceversa! Aboliamo tutte le misure, mettiamo da parte PCT... E iniziamo a comportarci responsabilmente... se non ci riusciamo... sarà comunque meglio di questa repressione... perché la differenza è solo che ora distruggiamo la vita di qualcuno dall'altra parte... perché vediamo solo COVID... credo in tempi migliori... solo non nel sistema politico e accademico esistente... prima lo capiamo, prima ne usciamo... Basta... guardate intorno a voi, concittadini. Loro sono come voi... siamo insieme in questo.
ma aspetto ancora il momento in cui la nostra più ampia competenza (non solo medici, anche altri naturalisti, le facoltà ne sono piene...) si farà sentire anche quando serve pungolare qualche vespaio più interessante e non solo quando serve spiegare qualche teoria antivax stupida. SPIEGATE PIUTTOSTO LE STUPIDAGGINI CHE FA L'ESPERTIZA UFFICIALE: per esempio: -quando diamo qualche 100.000 euro AL GIORNO per test inutili... invece di nuovi ospedali... se tacete, magari potete mettere il pentolino alle decisioni politiche, eh? e quando: - quando Krek dichiara questo virus nuove morbillo... e 90.000 morti, e peso eccessivo e quello, e maschera FFP2 non adatta per barbuti, ma la porta lo stesso... NO, vero? Meglio tacere. e anche... - quando Beovičeva dice che è del tutto normale se il marito non infetta la moglie a letto (e il virus è cosiiii contagioso come morbillo), famiglie si spostino, test negativi oggi positivi tra un'ora, ultra contagiosità - e NESSUNO LE DICE NIENTE, TUTTI TACONO SOLO! tutti tacciono anche... - quando parliamo di PCT, anche se sappiamo che vaccinati si ammalano e sono contagiosi... e non sono fake news... sono fatti... solo la maggior parte dei medici fa finta che non esista, e chissà come ce la caveremo... merda capita... è così... deal with it... PCT è PUPAZZATA, BISOGNA FARE DIVERSAMENTE!!! tutti tacciono... - quando parliamo di testati - alcuni PCT per una settimana, altri solo 48 ore... vaccinati mai nemmeno se (leggi due punti sopra...) - quando parliamo di test rapidi di screening e non-screening - come se una tale stupidaggine esistesse? tutti tacciono... - quando parliamo di morti in eccesso esclusivamente e solo per COVID... che l'intero sanità era chiusa, quello non c'entra... - quando parliamo di alfa, beta, delta e sempre più contagioso del precedente, e... come se non avessimo mai visto un virus, specialmente RNA... - quando hanno preso campioni da guariti (Ischgl) e trovato risultati super comodi! Ah sì, no... di COVID non sappiamo niente, è nuovo, long covid... mhm... tutto il peggio, cose buone mai... tutti tacciono... - quando facciamo "lockdown" e chiudiamo solo scuole... - quando aziende aperte, bambini a casa... tutti tacciono... - quando parliamo di malattia asintomatica... per favore - allora siamo tutti costantemente asintomaticamente malati... - quando affermiamo che risolveremo trasmissioni asintomatiche con un qualche PCT (ma non per pranzi d'affari, lì sei sicuro se sulla fattura solo acqua e panino, certo.... abbiamo già dimenticato, no)... sì, uomo onnipotente... ...e altro... - quando parliamo di vaccinati con decorso più lieve - ospedalizzati... cosa fanno esattamente negli ospedali? Lo sappiamo tutti, no... ma per le statistiche serve... - quando parliamo di guariti - COVID è la PRIMA malattia dove il vaccino funziona meglio della guarigione, no... per tutte le altre malattie il dottore direbbe - se guarito nessun problema... ...e anche... - quando abbiamo pochissimi infetti anche tra vaccinati (sì certo, quanti vaccinati testate, loro hanno già PCT, non devono testarsi, quanti asintomatici vaccinati avete mancato?... e diffondono virus alle loro nonne e nonni così non dovranno incontrarli per capodanno... sapete quanto SBAGLIATO suona questo? - quando parliamo di vaccinarci per guardare calcio dal vivo... e concerto dal vivo... per "vivere normalmente"... fuj fey, e pagato a qualcuno per questa campagna pubblicitaria lo stipendio pluriennale di un operaio? bleah tutti tacciono... - quando la politica dice che l'insegnante insegna con maschera in testa a scuola - provate solo a imparare nuova materia, diciamo inglese con mascherato il docente... - quando i bambini a scuola hanno maschere, ma non nelle pause, figuriamoci nelle lezioni... solo lasciali averle, no... - quando parliamo di sindrome infiammatoria multisistemica... solo quella esiste al mondo intero... disinfettante sul tavolo prima della merenda a scuola, costantemente sulla pelle... ah no... COVID colpevole di tutto, più che ovvio... l'abbiamo capito perché siamo scienziati... principi di ricerca, e quello... bleah... tutti tacciono... - quando possono andare a pranzi d'affari senza restrizioni, privatamente però no
(+6)mi piace
julius20. 09. 2021 16:28:44
Ciao.
Un'altra prova che la menzogna ha gambe corte.
K(r)ek-ec è come il suo padrone (JJ).
Lui come tale non ha fatto nulla (nula, zero ..) e dovrà portare la responsabilità - colpa per tutto ciò che NIJZ non ha fatto e avrebbe dovuto.

https://www.24ur.com/novice/korona/pirnat.html
(+4)mi piace
pantani120. 09. 2021 19:29:08
Il test del dipendente con test rapido antigenico o test PCR rappresenta un intervento medico nel corpo umano, anche nel caso di auto-test. Per tale intervento medico o auto-test non c'è nessuna indicazione medica se la persona è sana. Tutti gli interventi non volontari nel corpo sono proibiti. E allo stesso modo, come al punto 1, anche se il lavoratore acconsente al test a causa di procedure contro di lui o a causa della minaccia di perdita del lavoro (come emerge dal richiamo nel Decreto, terzo paragrafo dell'art. 7, anche nel nuovo decreto), tale intervento non può essere considerato volontario; quindi è proibito.
(+7)mi piace
Sargon20. 09. 2021 21:30:33
Nella rivista medica inglese Lancet hanno pubblicato l'articolo Consideration in boosting Covid-19 vaccine immune response, firmato anche da due funzionari dei vaccini FDA che si sono dimessi. Non raccomandano la dose di richiamo III.

Nel frattempo in Israele ad agosto hanno vaccinato 1,9 milioni di persone con la III dose. A luglio hanno fatto una ricerca e rilevato che la protezione dopo vaccinazione (RRR – relative risk reduction) è calata: per vaccinati da gennaio al 16%, febbraio 44%, marzo 65%, aprile 74%. Ad agosto hanno quindi effettuato la III vaccinazione.
Sul sito Worldometer (https://www.worldometers.info/coronavirus/) si può vedere la curva delle infezioni giornaliere. Simile all'inverno, come se le persone non fossero vaccinate, sebbene abbiano usato finora 160 dosi di vaccino / 100 abitanti.

Hanno rilevato anche che con infezione naturale si produce un numero minore di anticorpi (titer 1000-2000), dopo la malattia il numero aumenta leggermente per 3 mesi, poi inizia a diminuire del 5% al mese. Dopo vaccinazione si produce un numero molto maggiore di anticorpi (8000-10000), che però diminuiscono più velocemente, 40% al mese.
Dopo 3 mesi dalla vaccinazione, su 1000 persone, 250 si possono re-infettare e diffondere l'infezione ancora di più, perché pensano di essere protetti.
(+3)mi piace
VanSims21. 09. 2021 05:56:42
https://www.zurnal24.si/zdravje/ta-cepiva-so-prejeli-cepljeni-ki-potrebujejo-intenzivno-nego-373458

Aha, con Janssen (mio vaccino) nessuno in intensiva. cool

A vaccinati, che mettiamo in pericolo i non vaccinati? Vaccinatevi e sarà ok! nasmeh
(+1)mi piace
pantani121. 09. 2021 09:58:37
(+5)mi piace
VanSims21. 09. 2021 10:36:59
Non è evidente che sia stata vaccinata con Janssen ... zmeden
mi piace
pantani121. 09. 2021 12:05:22
Non importa, l'essenziale è che era pienamente vaccinata e ha contratto il Covid!!!
(+5)mi piace
Pagina:123...242243244245246...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie