Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
zavest24. 09. 2021 20:48:24
Guarda, hai linkato fake news, pura invenzione che la donna si sia vaccinata contro l'influenza mežikanje

Affinché non scoppi dai lunghi saggi sopra e dalle URLA, questo articolo l'ho linkato giorni fa e spiega un po' più in dettaglio come sarà in primavera, qui su 24ur non c'è niente di nuovo mežikanje

https://n1info.si/poglobljeno/alojz-ihan-dveletna-uvertura-z-virusom-se-bo-to-zimo-koncala/
(+1)mi piace
VanSims25. 09. 2021 07:40:55
Se pensi logicamente, è in realtà evidente. Entro fine primavera la maggior parte della popolazione non vaccinata dovrebbe infettarsi con delta. Quindi saranno immuni. Ora è solo questione di quanto dura l'immunità. Non per sempre, ma possiamo sperare basti perché diventi davvero stagionale, come l'influenza. Il pericolo certo non sparirà del tutto, nella stagione pre-covid ad es. sono morti 200 e qualcosa per influenza.

Ma questo finale può essere molto doloroso con tanti malati e vittime. Per questo è importante vaccinarne il più possibile.
(+1)mi piace
jarsan25. 09. 2021 10:08:37
Storia per Becar, Pantani & company:

Se il Titanic affondasse oggi …
- l'iceberg non era lì per caso, i Cinesi ce l'hanno piazzato
- difficile sapere cosa succede davvero con opinioni contrastanti di equipaggio e passeggeri
- capitano ed equipaggio diffondono questa fake news sul disastro per controllarci come pecore
- ci mentono che la nave affonda, sebbene tutti vediamo la poppa alzarsi
- non indosseremo giubbotti salvagente, ci stringono, il corpo umano non è fatto per indossare giubbotto salvagente
- non ci limiteranno la libertà di movimento mandandoci sulle scialuppe, è violazione del diritto costituzionale
- annegano solo vecchi e non nuotatori
- le navi affondano da tempi immemorabili, perché dovremmo preoccuparcene ora
- se bevi un po' di petrolio, nell'Atlantico non gela
- abbiamo remato un po' sulla scialuppa, fa freddo e scomodo, possiamo tornare sul ponte ora
(+2)mi piace
VanSims25. 09. 2021 10:32:36
Bravo! La prima frase per le condizioni slovene suonerebbe: "Janša ce l'ha tesa a noi" nasmeh
mi piace
Sargon25. 09. 2021 11:06:03
Lo so, l'iceberg era lì per caso.

Ma, possiamo fidarci di un capitano che su un oceano senza confini urta contro un iceberg?
(+4)mi piace
pantani125. 09. 2021 17:48:54
Van e zavest vivono nel 1933!!!
Se rimuovono davvero la T dal PCT, allora possono rimuovere anche la D da SDS!!!
(+5)mi piace
zavest25. 09. 2021 20:10:57
Hehe, nella SDS la "D" è stata rimossa da un bel po', solo certi fedeli non lo capiscono e probabilmente mai lo capiranno mežikanje

Con l'abolizione della T, la conseguenza sarà probabilmente un aumento della pressione su P, perché la gente si infetterà deliberatamente ancora di più. Chi aveva intenzione di vaccinarsi, poteva farlo già da tempo.
mi piace
pantani126. 09. 2021 08:40:34
La definizione di follia è fare la stessa cosa e aspettarsi un risultato diverso. Vaccinazione, test non funzionano
(+3)mi piace
VanSims26. 09. 2021 16:48:51
Zavest, con questo non sono d'accordo.

Da quando hanno solo annunciato questo PCT circa 2-3 settimane fa, il numero di vaccinati con la prima dose è saltato di circa 5 e qualcosa percento, prima a malapena un percento alla settimana o meno. Naturalmente ci vorranno altri 2-3 settimane perché si veda nella percentuale di completamente vaccinati.

Si infetteranno più involuntariamente che intenzionalmente, è vero che Logarjeva (o Beovićka, non ricordo esattamente) ha detto che ce ne sono molti che si infettano apposta. Ma penso che siano comunque in minoranza.
mi piace
pantani126. 09. 2021 18:27:54
Slovenia, 2021. Vaccinati: 1.150.000, guariti: 300.000, test: 6.500.000. Buco in cassa: 8.000.000.000. Slovenia fino a Tokyo velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+2)mi piace
VanSims26. 09. 2021 19:04:33
Meno sono vaccinati, più test vengono usati - leggi: l'industria farmaceutica guadagna. E tanto.

Ecco i prezzi delle dosi:

https://www.zurnal24.si/svet/ministrica-pomotoma-razkrila-cene-cepiv-za-covid-19-358744

Prezzo test HAG è 20 eur, PCR circa 70 eur o più.

Quindi, lucrano sui non vaccinati. Loro si testano più volte. Per questo si crea un buco di bilancio molto più grande che per i vaccini.
mi piace
Becar26. 09. 2021 20:08:36
O boy o boy!
Parliamo di cosa sia più caro: i prezzi delle dosi o i prezzi dei test....cioè parliamo di qualche 10 o 100 EUR per persona. In background dimentichiamo che la Slovenia riceverà 5 miliardi di EUR di "premio" per il 70% di vaccinati. Qualcuno ha calcolato che fa 3500 EUR / abitante per la popolazione da vaccinare. E questo premio è solo per le prime due dosi! Da dove viene questo premio. Il dr. Reiner Fuellmich durante la raccolta dati per processi giudiziari ha puntato il dito sui consorzi economici delle più grandi multinazionali mondiali, banche più grandi, persone più ricche della terra, dove alcune persone - individui - hanno sotto controllo diverse volte di più del bilancio sloveno, figuriamoci le multinazionali.

Cosa c'è dietro tutto questo non si sa ancora. Si parla soprattutto delle seguenti possibilità:
- depopolazione a causa dell'eccessivo inquinamento, sfruttamento risorse, cambiamenti climatici
- manipolazione genetica per scopi sconosciuti; perché usare per la prima volta vaccini mRNA sperimentali su scala così grande con alto rischio, esattamente cosa c'è nei vaccini nessuno lo dice
- controllo totale completo sull'individuo nel senso che perde tutti i diritti, anche il diritto alla vita
- un governo mondiale composto dai suddetti, che controlla completamente tutto ciò che esiste in questo mondo, non più stati, le cose gestite come un'enorme azienda

Non affermo che nessuna di queste sia vera, il tempo mostrerà. Ma ci sono cose che puzzano forte di questo scenario e riguarda le proteste di massa nel mondo. Parliamo di centinaia di migliaia di manifestanti che persistono da tempo. Esempio Australia; enorme numero di feriti, polizia in nome della salute già spara proiettili di gomma, li picchia ecc. E le infezioni in tali folle? Se ai governi importasse la salute, direbbero, guardate, è diventato troppo pericoloso, troppa gente insieme, l'epidemia peggiorerà, raggiunto il limite quando è meglio revocare misure per ridurre danni. Se tali proteste fossero avvenute qualche anno fa.......OGNI GOVERNO DI OGNI PAESE SI DIMETTEREBBE! Quanti governi si sono dimessi? Nessuno. Perché. Secondo me perché non può, perché è un ordine da altrove. Un aspetto sono i media, che non possono riportare queste proteste, perché la gente sia il meno informata possibile sulla resistenza. Vale la pena pensarci. Enigma anche come il nostro governo osi introdurre vaccinazione obbligatoria, nonostante, ne sono convinto, i loro servizi legali sanno bene che al momento non c'è base legale per una cosa del genere? Negare alle persone il diritto al lavoro su base di decreti illegali?

Processi giudiziari, alcuni già in corso, altri presto, riveleranno molto. Anche l'inverno in arrivo mostrerà decisamente se con questi vaccini c'è davvero qualcosa di molto sbagliato. Speriamo solo che una soluzione per il ritorno alla libertà esista ancora.
(+4)mi piace
zavest26. 09. 2021 23:36:11
Perché Pantani si arrabbia per l'abolizione annunciata della condizione T, se dice che i test non funzionano comunque?

Perché Bećar tira di nuovo nel dibattito paesi stranieri all'altro capo della Terra piatta, se ha detto lui stesso di guardare prima "agli esempi domestici"?

@VanSims: l'assalto alla vaccinazione era previsto dopo la condizione PCT rafforzata, perché c'è una parte di persone che non può permettersi di stare senza condizione PCT e ne avevano bisogno subito (rifornire auto, shopping, lavoro, non necessariamente in quell'ordine velik nasmeh). Parecchi tali che non vogliono vaccinarsi e non hanno opzione test, vanno a infettarsi apposta. Personalmente conosco un paio di conoscenti con storie del genere, Bećar nella sua bolla di 50.000 teste sicuramente molti di più nasmeh
(+1)mi piace
zavest27. 09. 2021 00:43:45
Qualcosa non capisco ancora del tutto, chiedo agli esperti un chiarimento.

Se il virus è stato creato artificialmente per distruggerci, perché hanno poi creato vaccini per distruggerci? Sembra che con i vaccini e l'eliminazione della popolazione non riescano al meglio...
(+1)mi piace
pantani127. 09. 2021 07:38:44
"La gestione dell'epidemia è stata scarsa, abbiamo fallito," ha valutato il sociologo Gorazd Kovačič.

Ha criticato anche alcuni ricercatori che un po' di tempo fa avevano flirtato con l'idea che l'onda epidemica sia così lunga perché abbiamo a che fare con una variante slovena del virus - che alla fine non hanno scoperto. "La causa del fallimento nella lotta contro il virus è politica. L'epidemia in una società prevalentemente liberale è gestita da un governo autoritario. Questo provoca resistenza dalla società, e il governo reagisce essendo ancora più autoritario, tirando mosse ancora più unilaterali e comunicando in modo paternalistico. Continua a cercare colpevoli e ad accusare, il che causa ulteriormente che le persone si buttino nell'opposizione," è convinto.
(+5)mi piace
pantani127. 09. 2021 07:47:53
(+3)mi piace
zavest27. 09. 2021 10:16:18
Gli antivax israeliani nel video hanno comunque un certo livello. Questo è il livello di certi "nostri", mediocri manifestanti anti-PCT velik nasmeh

https://www.instagram.com/tv/CUKBdOnI3IZ/
(+1)mi piace
VanSims27. 09. 2021 13:41:25
Se è vero quello sul premio come dice @Becar, è un altro motivo per vaccinarne il più possibile.

@zavest: aspetta, aspetta che aboliscano anche T, vedrai la corsa alla vaccinazione. velik nasmehmežikanje

"La gestione dell'epidemia è stata scarsa,"

Lo sappiamo! Non parlerei di cause, perché litigheremmo, ma è vero. Il diavolo è che alcuni usano questo fatto come argomento che non c'è covid, che le misure sono inutili, per varie teorie del complotto sul vaccino,... È stupidaggine.
(+2)mi piace
zavest28. 09. 2021 13:58:54
Lista dei caduti EROI e combattenti contro il FASCISMO, fino all'ultimo respiro, letteralmente. Becar, si addice rendere omaggio ai compagni defunti con un minuto di silenzio mežikanje

https://www.sorryantivaxxer.com/
(+1)mi piace
Aljoman29. 09. 2021 07:33:59
Oggi proteste in tutte le principali città della Slovenia, contro il governo fascista.
Domani l'US deciderà sulla legalità del decreto governativo sul PC.

È iniziato cool tic tac
(+5)mi piace
Pagina:123...244245246247248...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie