Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar29. 09. 2021 10:13:52
Van sta già per piangere, primo perché il suo amato Jajo ora deve essere protetto dalla polizia a ogni passo, secondo perché non ci sarà vaccinazione obbligatoria e terzo perché si è vaccinato con Jansen per il quale muoiono i ventenni.

Qui avete la stima dei morti reali per covid da parte di Hojs. Se ricalcoliamo in percentuali circa 200, cioè tante quante durante le epidemie di influenza.

povezava

Ringraziamo il governo, il suo gruppo "esperto" e i media propagandistici, che sulla base di decreti fascisti illegali e incostituzionali hanno costretto i giovani con rischio null komma josef alla vaccinazione.

Ora meglio che NIJZ chiami i vaccinati con Jansen per rimuovere in qualche modo il vaccino dai loro corpi.
(+6)mi piace
VanSims29. 09. 2021 14:24:36
"A Van sta già per piangere"

Beh non proprio, anche se mi dispiace che siano morti per la loro stupidità. E sì, non è giusto che quelli che hanno compilato questa lista continuino a deridere alcuni.

'Jajo' è il cocco della nostra sinistra, lo abbiamo detto. Altrimenti non lo trascinerebbero continuamente in vari scandali e gli aumenterebbero la popolarità, tenendo un paravento per le malefatte che magari fa davvero. Sì, si vede che era il loro camerata. nasmeh

La vaccinazione non è mai stata obbligatoria e nessuno ne ha mai parlato.

Non so cosa Beovićka stia complicando ora su questo Janssena. Che le donne sotto i 50 non lo facciano più, altrimenti è un vaccino completamente ok e sicuro. Non ricordo il link dove l'ho letto, ma protegge un po' peggio prima dell'infezione, ma dovrebbe essere meglio dei vaccini mRNA contro forme gravi.
(+1)mi piace
pantani129. 09. 2021 20:21:51
Dichiarazione di LOGARJEVE il 25.9.: "Abbiamo proposto al governo di ampliare la condizione PC". Dichiarazione di LOGARJEVE il 28.9.: "La misura PC è nata su iniziativa del governo, non del gruppo esperto". Si passano la responsabilità come una patata calda eekeekeek
(+6)mi piace
gely30. 09. 2021 05:39:12
qualcuno qui mi ha quasi linciato perché mesi fa ho scritto che non ci sarà indennizzo per le conseguenze dei vaccini - per la ventenne è finita tragicamente....era una bambina che non ha ancora vissuto niente...

Dichiarazione del giorno del ministro dr. Pokljukar, sulla morte della giovane che con il vaccino voleva “comprare la libertà”: “Come sapete nella ZNB è prevista la responsabilità indennitaria… per i vaccini obbligatori… Il vaccino covid non è obbligatorio…”

e la mamma lotta per il figlio che ha scritto 4 giorni fa: Effetti collaterali reali dopo il vaccino. Diciamo, coaguli. Uno su 50.000 o anche 100.000. Quindi 10-20 per milione. Almeno ufficialmente dovrebbe essere così. Colpisce soprattutto anziani, con malattie associate, sistema immunitario debole. Quindi questo non può succedere a un figlio di 22 anni completamente sano, un vero ragazzo.
Beh, è successo. Vaccino Johnson, 10 giorni dopo il vaccino dolori forti ai polpacci, pronto soccorso. In ospedale già 7 giorni. Trombosi, grosso coagulo nel muscolo. Conta piastrine 6 (normale 150-400). Il corpo ha reagito autoimmunemente, distrugge le sue piastrine. Non si raggiunge nessuno per telefono, quindi non resta altro che leggere online. Non consiglio ...
Attualmente piastrine a 65. Secondo le info ottenute da conversazione con immunologo conosciuto, la condizione è temporanea, tale complicazione estremamente rara ... Quando il sistema immunitario capirà che le piastrine non sono nemici, tutto normale di nuovo. Chi reagirà così al vaccino e perché, non sanno. Risposta: non si può prevenire né prevedere.
Capisco che ogni farmaco può avere effetti collaterali molto seri su certa % della popolazione. Attualmente non ho neanche la forza di arrabbiarmi, solo infinitamente grata che mio figlio sia ancora vivo.
Non dibatterei sulla volontarietà della vaccinazione. Né su vaccinarsi o no. Dico ancora che è scelta individuale. E amo ugualmente vaccinati e non vaccinati. Ognuno sa per sé. (Io stessa non vaccinata, era in programma. Ora no più)
Direi però qualcosa su chi si prende cura della persona che resta senza reddito per 2 mesi così. Žiga ha s.p. Indennità malattia non spetta per 30 giorni, contributi e tasse pagati da sé ... Indennizzo? Haha, sì certo se volontario.
Quando Žiga guarirà, certo non starò zitta. Bisogna prendersi cura delle persone, aiutarle, dare tutte le info necessarie. Perché sentiamo ogni giorno quanti anni ha il più giovane paziente in terapia intensiva? Niente su quanti anni ha il più giovane paziente trattato per conseguenze del vaccino. Finché non disponibili tutte le info, tutte le %, assunzione responsabilità, tanto non ci sarà fiducia.
Vogliamo volerci bene. Le cose possono capovolgersi così in fretta ...
(+5)mi piace
VanSims30. 09. 2021 06:58:28
Bravo portoghesi, così si fa!

https://www.rtvslo.si/4d/arhiv/174809436?s=mmc

Buona campagna vaccinale in combinazione con forte coscienza nazionale. Quando necessario ci uniamo e dimentichiamo giochetti politici e rancori. Scene vergognose come le nostre, lì non le vedono.

Nazione più matura dei sloveni. Anche italiani e spagnoli. Che qualcuno dica qualcosa sui meridionali...
(+1)mi piace
Becar30. 09. 2021 08:21:38
Van, visto con che merda ti sei vaccinato, al tuo posto mi farei controllare il sangue un po' preventivamente.
(+7)mi piace
VanSims30. 09. 2021 18:11:50
Proprio una settimana fa, due, quick check: zucchero 4.9, pressione secondo la dottoressa da manuale, ma colesterolo un po' sempre capriccioso...

Ehi, tanto moriremo tutti vaccinati in uno o due anni. Why bother?

Ma vi rendete conto in che mondo vivrete antivax? Infrastruttura smette, fognature, trasporti, negozi, fornitura elettricità, acqua... In Europa circa due terzi popolazione crepa. Da noi (per ora) metà.

In Portogallo proprio come Night of the Comet. eek Rimangono 4% adulti e tutti bimbi fino 12 anni (11% popolazione). Uuu, paradiso per pedofili! eek

E sarebbe decente se antivax sloveni adottassero qualche orfano di lì... nasmeh
(+1)mi piace
Sargon30. 09. 2021 20:53:52
SINGAPORE… Dall'inizio pandemia al 31.1.2021 hanno avuto 59.536 casi Covid e 29 morti.
Poi vaccinati 77% popolazione. Dal 1.2.2021 al 28.9.2021 32.239 casi Covid e 66 morti. Circa 2x meno casi e 2x più morti. Numero casi sale velocemente ultimamente.
Hanno fidato ciechi nel vaccino?

Singapore probabilmente paese più riuscito contro Covid. Case fatality rate 0,09%. Se Slovenia altrettanto brava con pandemia, vittime Covid 272.
Chi è responsabile per vittime Covid slovene?
(+2)mi piace
VanSims1. 10. 2021 09:40:55
https://siol.net/novice/svet/mocan-udarec-za-vse-ki-sirijo-anticepilske-lazi-562539

Bravo Google, finalmente qualcosa di buono da te. Admin? Esempio?

@Sargon: Vediamo chi è responsabile:

Prima possibilità vaccinazione: un terzo non rispettatori o oppositori misure, un terzo governo stesso, un terzo opposizione e loro media.

Da quando possibile vaccinarci: quattro quinti quelli non vaccinati ma potevano, resto attribuire a vaccini non ideali.
(+1)mi piace
Aljoman1. 10. 2021 10:31:30
@VanSims, ti rendi conto di cosa scrivi? Insulti sempre tutti quelli che non pensano come te. Confronti antivax con pedofili, insulti neri, omofobo già dimostrato... Ai protest midweek non solo antivax, anche cittadini sloveni, tuoi concittadini, che non concordano con stile governo attuale.
(+9)mi piace
pantani11. 10. 2021 12:29:59
Siol e nora24 davvero credibili, ma solo per pecore velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+7)mi piace
Becar1. 10. 2021 13:24:14
Proprio per tipi come Van che difendono impedire ampia discussione su vaccinazione, nascono proteste sempre più decisi, in fondo tali come Van in qualche modo contribuiscono a maggiore sfiducia nei vaccini e minore vaccinazione. Quindi situazione molto buffa. Poi un giornalista polarizzato che lava cervelli per 18 mesi prende un pugno, e si meravigliano come possibile.
(+9)mi piace
VanSims1. 10. 2021 15:50:52
"Poi un giornalista polarizzato che lava cervelli per 18 mesi prende pugno,"

Violenza contro chi pensa e scrive diversamente OK?

"e si meravigliano come possibile."

Perfino ovvio?
(+2)mi piace
pantani11. 10. 2021 18:29:17
Per quel che so, quel giornalista è stato malmenato da un addetto alla sicurezza.
(+3)mi piace
Becar1. 10. 2021 20:49:45
Non intendo quel giornalista autoproclamato, un altro mostrava le prugne da quella grande casa nasmeh Non sostengo la violenza, ma mi aspettavo che succedesse qualcosa del genere.
mi piace
Sargon2. 10. 2021 22:24:50
Nel ONI, supplemento del giornale Delo, è stato pubblicato un'intervista con una giudice della Corte Superiore di Lubiana intitolata DA NOI NON ABBIAMO NÉ UN VICEAMMIRAGLIO NÉ FAUCI.
In Portogallo apparentemente un viceammiraglio ha guidato con successo la campagna vaccinale. Nei paesi democratici di solito queste cose le guidano epidemiologi di alto livello, ma in questa pandemia ne hanno epurati molti.
A Madeira, dove la signora giudice ha trascorso le vacanze, non c'è stato nessun caso di Covid, ma avevano coprifuoco e mascherine obbligatorie. Cervantes lo chiamerebbe lotta contro i mulini a vento. E probabilmente l'ombra di Salazar aleggia ancora sul Portogallo.

Non so se il viceammiraglio ha guidato le misure anche a gennaio e febbraio, quando le cose sono sfuggite di mano e hanno chiesto aiuto all'UE. Tuttavia questa ondata ha portato loro anche un'immunità naturale, probabilmente intorno al 70%. Questa immunità naturale dà loro una protezione sostanzialmente migliore della sola vaccinazione.
Per questo sarà interessante confrontare lo sviluppo degli eventi a Singapore e in Portogallo, perché entrambi i paesi hanno una quota ugualmente alta di vaccinati, ma Singapore ha una bassa quota di guariti.
(+3)mi piace
Sargon2. 10. 2021 22:50:46
Negli USA fanno di tutto per mantenere l'apparenza di democraticità, quindi la faccia della lotta contro il Covid è il dr. Fauci. Ma sta diventando sempre più chiaro che anche lì le cose sono guidate dall'ombra da un viceammiraglio.

Un esempio.
Vincent Racaniello è tra i principali virologi negli USA, professore di microbiologia all'Università Columbia a NY. Su YouTube ha un blog This Week in Virology, dove con ospiti discute vari temi sui virus.
In un contributo con 3 virologi ha analizzato perché Marion Gruber e Phil Krause, esperti di vaccini alla FDA che hanno lavorato sui vaccini per 30 anni, si sono dimessi. Sulla base della conoscenza di documenti e posizione di CDC, NIH, dr. Fauci ecc., la loro conclusione (da dove è venuta la richiesta che Gruber e Krause non volevano soddisfare e hanno dovuto dimettersi) era: from some committee, somewhere.

Questo significa che c'è da qualche parte un organo che può esercitare pressioni contro cui non c'è obiezione (sulla FDA, associazioni mediche, HighTech, singoli medici,...)

Alla fine del blog Racaniello e gli altri hanno detto se vaccineranno contro il Covid tra 10 anni. Due ricercatrici convintamente SÌ, professore di Austin, Texas anche SÌ, anche se non necessario, Racaniello NO.
(+2)mi piace
pantani13. 10. 2021 16:57:58
Dunque il vaccino non ti protegge principalmente dall'infezione, non protegge nemmeno dalla trasmissione, e inoltre effetti collaterali da lievi dolori sul sito di iniezione fino alla morte. La maggior parte delle persone si vaccina per saltare le restrizioni e non per protezione da questo virus. Società malata!!!
(+5)mi piace
pantani13. 10. 2021 17:02:13
Il problema di questa crisi è che gli intelligenti dubitano troppo, gli stupidi obbediscono troppo... Gli intelligenti chiedono (dubitano), gli stupidi seguono ciecamente!!!
(+6)mi piace
pantani14. 10. 2021 07:35:15
Più di duecento anni fa, la storia ci dice Che i nostri nonni erano terribilmente nervosi Se qualcosa andava storto, se non bastava Hanno infilzato il conte come un maiale sullo spiedo E gli hanno preso tutto quello di valore Bevuto in cantina del castello tutto il vino tutta la carne Risparmiato la contessa, ma quello lasciamo stare Per vedere la strada di casa, hanno anche dato fuoco al castello Lalala lalala lalala lala la la lalalala Ora dicono che non si fanno più cose del genere Perché ora pare viviamo in civiltà Dove non devi lavorare se sai succhiare bene. Ma se lavori come un animale, devi reggere la succhiata Io sono, ora si dice, contadino non qualificato E ogni contadino deve sempre sopportare tanto Nervoso ora mi agito, non so aiutarmi Ma non sono colpevole se ho tali antenati Lalala lalala lalala lala la la lalalala In me ora si risveglia lo spirito ribelle Vedo un padrone asino che mangia gratis il mio pane E non fa mai niente, solo caca dal pane Aaa aspetta aspetta, arriva l'età d'oro del medioevo. E allora quando arriva di nuovo quel tempo d'oro Non preoccupatevi, troverò di nuovo l'attrezzo giusto Mi sono modernizzato, non ho più l'ascia Ma anche con la moto la testa cadrebbe Lalala lalala lalala lala la la lalalala velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
Pagina:123...245246247248249...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie