qualcuno qui mi ha quasi linciato perché mesi fa ho scritto che non ci sarà indennizzo per le conseguenze dei vaccini - per la ventenne è finita tragicamente....era una bambina che non ha ancora vissuto niente...
Dichiarazione del giorno del ministro dr. Pokljukar, sulla morte della giovane che con il vaccino voleva “comprare la libertà”: “Come sapete nella ZNB è prevista la responsabilità indennitaria… per i vaccini obbligatori… Il vaccino covid non è obbligatorio…”
e la mamma lotta per il figlio che ha scritto 4 giorni fa: Effetti collaterali reali dopo il vaccino. Diciamo, coaguli. Uno su 50.000 o anche 100.000. Quindi 10-20 per milione. Almeno ufficialmente dovrebbe essere così. Colpisce soprattutto anziani, con malattie associate, sistema immunitario debole. Quindi questo non può succedere a un figlio di 22 anni completamente sano, un vero ragazzo.
Beh, è successo. Vaccino Johnson, 10 giorni dopo il vaccino dolori forti ai polpacci, pronto soccorso. In ospedale già 7 giorni. Trombosi, grosso coagulo nel muscolo. Conta piastrine 6 (normale 150-400). Il corpo ha reagito autoimmunemente, distrugge le sue piastrine. Non si raggiunge nessuno per telefono, quindi non resta altro che leggere online. Non consiglio ...
Attualmente piastrine a 65. Secondo le info ottenute da conversazione con immunologo conosciuto, la condizione è temporanea, tale complicazione estremamente rara ... Quando il sistema immunitario capirà che le piastrine non sono nemici, tutto normale di nuovo. Chi reagirà così al vaccino e perché, non sanno. Risposta: non si può prevenire né prevedere.
Capisco che ogni farmaco può avere effetti collaterali molto seri su certa % della popolazione. Attualmente non ho neanche la forza di arrabbiarmi, solo infinitamente grata che mio figlio sia ancora vivo.
Non dibatterei sulla volontarietà della vaccinazione. Né su vaccinarsi o no. Dico ancora che è scelta individuale. E amo ugualmente vaccinati e non vaccinati. Ognuno sa per sé. (Io stessa non vaccinata, era in programma. Ora no più)
Direi però qualcosa su chi si prende cura della persona che resta senza reddito per 2 mesi così. Žiga ha s.p. Indennità malattia non spetta per 30 giorni, contributi e tasse pagati da sé ... Indennizzo? Haha, sì certo se volontario.
Quando Žiga guarirà, certo non starò zitta. Bisogna prendersi cura delle persone, aiutarle, dare tutte le info necessarie. Perché sentiamo ogni giorno quanti anni ha il più giovane paziente in terapia intensiva? Niente su quanti anni ha il più giovane paziente trattato per conseguenze del vaccino. Finché non disponibili tutte le info, tutte le %, assunzione responsabilità, tanto non ci sarà fiducia.
Vogliamo volerci bene. Le cose possono capovolgersi così in fretta ...