| Becar22. 09. 2021 10:12:27 |
Un bel saluto a tutti insieme dopo un po' di assenza. Si sono accumulate alcune buone tematiche. So che alcuni mi avete mancato tanto, mi avete sognato. Vedo che i coronari mi hanno così paura che mi vedono già in ogni persona che la pensa come me. Mi sono fatto una bella risata, lo ammetto, evidentemente ho fatto una forte impressione su alcuni. A questo fenomeno direi JE SUIS BECAR ovvero noi tutti siamo Becar Su questo tema io e Pantani ci siamo già sbellicati recentemente, quando vedi cosa esiste tutto. Ma un bel saluto anche ai miei alter ego Sauron e Pelister. Spero che si godano almeno quanto me  Dopo la dichiarazione di Beović che attualmente vale C per tempo indefinito, non posso smettere di meravigliarmi della ingenuità di alcuni. Che crediate alla stessa professione che prima ha detto che il tasso di vaccinazione deve essere 60%, la settimana scorsa danese 70%, ieri già oltre 80%. Terribile La manipolazione è pienamente in corso. Che una persona adulta ragionevole non possa capire che questa frase è solo uno strumento di manipolazione nella fase attuale di forzatura intensa al vaccinazione.... lo capirebbe solo un contadino spaventato. Non dimenticare, 22.9.2021 numero di casi noti di morte per covid = 0. Io ancora non ho preso covid e aspetto con impazienza la primavera, quando secondo la professione lo prenderò sicuramente anch'io. In connessione con questo fatto ieri abbiamo ricevuto una chiamata da parenti stretti. Marito e moglie (mia sorella) entrambi sui quaranta. A gennaio hanno ufficialmente superato il covid. 10.8.2021 entrambi vaccinati con seconda dose Pfizer. Lunedì sera entrambi crollati con 39 di febbre, dolori ai polmoni, arti, perdita di olfatto e gusto. Sono andati a fare il test PCR, naturalmente gli hanno chiesto se erano vaccinati. Indovinate. Entrambi NEGATIVI Mi sembrava che la nostra statistica non potesse essere diametralmente opposta a quella israeliana. Non scriverò più niente da qui, i ragionevoli sappiamo che ora è. Durante l'attesa impaziente della pubblicazione ufficiale della mortalità per singoli paesi, sul portale dove ho chiesto perché il ritardo di 4 mesi (naturalmente nessuna risposta) è successo qualcosa di molto interessante. L'accesso ai dati è diventato a pagamento Significativo? Per me sicuramente. Forse pagherò comunque l'abbonamento annuale quando i dati ci saranno e ve li servirò gratis. Se pensano che i dati rimarranno nascosti perché i cittadini normali non possono pagare l'abbonamento, si sbagliano. Quindi questo potrebbe essere abbastanza interessante e divertente. Cosa aggiungere ancora. Diciamo questo, che la violazione sistematica dei diritti umani continua in misura tale che i paesi vicini si meravigliano del fascismo che sta accadendo qui. Le persone dovrebbero testarsi anche per il lavoro da casa. La guarigione non vale come condizione, anche se hai 10 volte più anticorpi di un doppio vaccinato. Accesso all'energia limitato. Proprio ieri ho visto un post su come qualcuno è arrivato al pronto soccorso con la faccia rotta e lo hanno testato nel naso rotto sanguinante. Negli USA hanno iniziato a testare NEONATI (sì avete sentito bene) su Pfizer. Francese senza PCT in centro commerciale brutalmente picchiata da 10 poliziotti. In Germania buttata a terra e presa a calci una vecchia signora. In Australia ci sono già veri campi nazisti. In breve questo mondo va nella completa follia (non in tutti i paesi completamente, solo dove la mafia covid è completamente impazzita), che naturalmente dovrà essere fermata e i criminali imprigionati. Se i tribunali non agiranno, penso che la 3a guerra mondiale sia inevitabile anche in termini di conflitti armati, se non prima, quando i vaccinati realizzeranno la firma del patto col diavolo o quando inizieranno a vaccinare obbligatoriamente i nostri bambini completamente non minacciati. È un grande onore per me essere stato inserito qui nel gruppo dei cosiddetti teorici del complotto. Le teorie del complotto covid si sono tutte trasformate in complotti una dopo l'altra. Nessuno dei coronari ingenui ci ha credito l'anno scorso quando dicevamo che quest'anno nonostante la enorme quota di vaccinati e guariti la situazione sarebbe stata ancora "peggio". E indovinate cosa l'anno prossimo. Ancora peggio. Ogni anno peggio. A meno che i tribunali o il popolo non fermino questo crimine. Non rispondo alle provocazioni, saluto bello, se non prima, ci scriviamo quando il contratto C cambierà da tempo indefinito a definito 
| (+6) |  | |
|
|