Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
pantani121. 09. 2021 12:48:58
Dunque sei un egoista a cui importa solo di sé stesso!!!
(+5)mi piace
VanSims21. 09. 2021 13:43:12
"Non importa, l'essenziale è che era pienamente vaccinata e ha contratto il Covid!!!"

E? Ce ne sono 16 nel mio articolo. Che si sono ammalati gravemente!

"Dunque sei un egoista a cui importa solo di sé stesso!!!"

Ognuno può essere egoista se vuole, se no, è colpa sua.

La stessa cosa dice l'altra parte a quelli che non si vaccinano. E io semplicemente credo di più a loro. Loro mettono in pericolo voi che non potete vaccinarvi più di noi. Gli altri hanno una scelta!
(+1)mi piace
zavest21. 09. 2021 17:18:01
Visto che la tanto amata da Bećar dr. Beović non intende limitare temporalmente lo status di vaccinati, sarebbe giusto che anche lui non si pronunci fino ad allora cool Né col suo soprannome principale, né con gli alter-ego Pelister, Sargon ecc. mežikanje

Citazione: Riguardo alla validità del certificato di condizione, a Beović "sembra sensato non limitare la durata della protezione con vaccinazione, come la limitiamo con la guarigione"
(+1)mi piace
Sargon21. 09. 2021 22:53:41
È necessario distinguere tra la diffusione del virus e il mettere in pericolo.
Rochelle Walinski, direttrice del CDC dopo la vaccinazione iniziale, in un'intervista per MSNBC ha detto: I nostri dati mostrano che i vaccinati non trasmettono il virus e non si ammalano. Non sono solo test clinici, sono anche dati del mondo reale.

Questo non era vero e nonostante la censura e il blocco delle informazioni, il dr. Fauci su CNN ha dovuto ammettere che i vaccinati diffondono il virus quanto i non vaccinati. Quando Chris Cuomo gli ha chiesto perché vaccinarsi allora, il dr. Fauci ha detto: Chris, ti vaccini per non ammalarti gravemente o morire.

La politica sanitaria agisce come se Walinski avesse ragione, in realtà è come ha ammesso il dr. Fauci. Anche da noi.

I vaccinati proteggono solo se stessi, nessun altro. Perché allora costringere le persone a vaccinarsi? Inizieranno a costringere le persone anche a dimagrire?
Poiché il vaccino è disponibile per tutti, ognuno può proteggersi.
Il problema è solo nei casi in cui ci sono persone vulnerabili, a rischio, indipendentemente dal fatto che siano vaccinati o non possano vaccinarsi. Soprattutto è nelle case di riposo e negli ospedali. Qui non aiuta C, ma il test continuo delle persone che entrano in contatto con gli a rischio.
(+4)mi piace
Becar22. 09. 2021 10:12:27
Un bel saluto a tutti insieme dopo un po' di assenza. Si sono accumulate alcune buone tematiche. So che alcuni mi avete mancato tanto, mi avete sognato. Vedo che i coronari mi hanno così paura che mi vedono già in ogni persona che la pensa come me. Mi sono fatto una bella risata, lo ammetto, evidentemente ho fatto una forte impressione su alcuni. A questo fenomeno direi JE SUIS BECAR ovvero noi tutti siamo Becar velik nasmeh zavijanje z očmi Su questo tema io e Pantani ci siamo già sbellicati recentemente, quando vedi cosa esiste tutto. Ma un bel saluto anche ai miei alter ego Sauron e Pelister. Spero che si godano almeno quanto me velik nasmeh

Dopo la dichiarazione di Beović che attualmente vale C per tempo indefinito, non posso smettere di meravigliarmi della ingenuità di alcuni. Che crediate alla stessa professione che prima ha detto che il tasso di vaccinazione deve essere 60%, la settimana scorsa danese 70%, ieri già oltre 80%. Terribile velik nasmeh La manipolazione è pienamente in corso. Che una persona adulta ragionevole non possa capire che questa frase è solo uno strumento di manipolazione nella fase attuale di forzatura intensa al vaccinazione.... lo capirebbe solo un contadino spaventato.

Non dimenticare, 22.9.2021 numero di casi noti di morte per covid = 0. Io ancora non ho preso covid e aspetto con impazienza la primavera, quando secondo la professione lo prenderò sicuramente anch'io.

In connessione con questo fatto ieri abbiamo ricevuto una chiamata da parenti stretti. Marito e moglie (mia sorella) entrambi sui quaranta. A gennaio hanno ufficialmente superato il covid. 10.8.2021 entrambi vaccinati con seconda dose Pfizer. Lunedì sera entrambi crollati con 39 di febbre, dolori ai polmoni, arti, perdita di olfatto e gusto. Sono andati a fare il test PCR, naturalmente gli hanno chiesto se erano vaccinati. Indovinate. Entrambi NEGATIVI velik nasmeh Mi sembrava che la nostra statistica non potesse essere diametralmente opposta a quella israeliana. Non scriverò più niente da qui, i ragionevoli sappiamo che ora è.

Durante l'attesa impaziente della pubblicazione ufficiale della mortalità per singoli paesi, sul portale dove ho chiesto perché il ritardo di 4 mesi (naturalmente nessuna risposta) è successo qualcosa di molto interessante. L'accesso ai dati è diventato a pagamento nasmeh Significativo? Per me sicuramente. Forse pagherò comunque l'abbonamento annuale quando i dati ci saranno e ve li servirò gratis. Se pensano che i dati rimarranno nascosti perché i cittadini normali non possono pagare l'abbonamento, si sbagliano. Quindi questo potrebbe essere abbastanza interessante e divertente.

Cosa aggiungere ancora. Diciamo questo, che la violazione sistematica dei diritti umani continua in misura tale che i paesi vicini si meravigliano del fascismo che sta accadendo qui. Le persone dovrebbero testarsi anche per il lavoro da casa. La guarigione non vale come condizione, anche se hai 10 volte più anticorpi di un doppio vaccinato. Accesso all'energia limitato. Proprio ieri ho visto un post su come qualcuno è arrivato al pronto soccorso con la faccia rotta e lo hanno testato nel naso rotto sanguinante. Negli USA hanno iniziato a testare NEONATI (sì avete sentito bene) su Pfizer. Francese senza PCT in centro commerciale brutalmente picchiata da 10 poliziotti. In Germania buttata a terra e presa a calci una vecchia signora. In Australia ci sono già veri campi nazisti. In breve questo mondo va nella completa follia (non in tutti i paesi completamente, solo dove la mafia covid è completamente impazzita), che naturalmente dovrà essere fermata e i criminali imprigionati. Se i tribunali non agiranno, penso che la 3a guerra mondiale sia inevitabile anche in termini di conflitti armati, se non prima, quando i vaccinati realizzeranno la firma del patto col diavolo o quando inizieranno a vaccinare obbligatoriamente i nostri bambini completamente non minacciati.

È un grande onore per me essere stato inserito qui nel gruppo dei cosiddetti teorici del complotto. Le teorie del complotto covid si sono tutte trasformate in complotti una dopo l'altra. Nessuno dei coronari ingenui ci ha credito l'anno scorso quando dicevamo che quest'anno nonostante la enorme quota di vaccinati e guariti la situazione sarebbe stata ancora "peggio". E indovinate cosa l'anno prossimo. Ancora peggio. Ogni anno peggio. A meno che i tribunali o il popolo non fermino questo crimine.

Non rispondo alle provocazioni, saluto bello, se non prima, ci scriviamo quando il contratto C cambierà da tempo indefinito a definito mežikanje
(+6)mi piace
VanSims22. 09. 2021 14:16:16
"Un bel saluto a tutti insieme dopo un po' di assenza."

Ancora non ha capito che tutti su questo sito, anche quelli che non leggono questa rubrica, ne hanno tanto di lui, e che esiste solo perché gli amministratori lo tollerano sul forum per nessun motivo noto, che dovrebbe essere di montagna. zmeden zavijanje z očmi

"Indovinate. Entrambi NEGATIVI"

Con questo ha solo confermato l'efficacia della vaccinazione. jezik Ah e lui stesso ha scritto che ora esiste solo un virus covid, le altre malattie respiratorie (influenza, raffreddori, nasi che colano, ...) dovrebbero essere scomparse. Come mai ora? zmeden
(+1)mi piace
Becar22. 09. 2021 22:50:44
Per la fine della giornata, eccezionalmente pubblicherò un'altra storia slovena, mi sembra di importanza eccezionale, poi mi congedo davvero per un po'. Forse salverà la vita a qualcuno. Fate attenzione alla vostra salute, non date retta alle minacce di licenziamento e altre pressioni, non credete alla professione corrotta e ai politici, ci hanno venduti da tempo. Ci hanno mentito dall'inizio che i vaccini sono sicuri, efficaci e non sperimentali. Ma in quel contratto con lo stato c'era scritto esattamente quello. I vaccini sono sperimentali, efficacia ed effetti collaterali sconosciuti. Perché non continuare a mentire se lo hanno fatto allora? Ricordate tutti i poster, gli autobus tappezzati che i vaccini sono sicuri, efficaci. Persone sorridenti che dicevano mi vaccino perché i vaccini sono sicuri. Tutto era una bugia, manipolazione, crimine.

Affinché capiate bene, nella stanza ci sono quattro pazienti, di cui due o tre pienamente vaccinati (non esattamente chiaro), tutti rimpiangono di essersi vaccinati. Leggete anche le storie di esperienze personali dei commentatori sotto questa notizia. Gente, ora è il momento di iniziare a informarsi apertamente, avete visto che gli sciamani affermano esattamente l'opposto della situazione negli ospedali. Ora spero davvero che non succeda qualcosa di simile nella nostra situazione familiare simile, che è appena iniziata.

povezava
(+3)mi piace
zavest23. 09. 2021 12:31:06
100 persone, di cui 90% vaccinate, 10% non vaccinate.

10% dei vaccinati si ammala di covid. 50% dei non vaccinati si ammala di covid.
Malati sono 9 vaccinati e 5 non vaccinati.

Anti-vaxxer: I VACCINI NON FUNZIONANO!
Altri: malati sono 9/90 (10%!) vaccinati e 5/10 non vaccinati (50%!).

Nelle foto allegate anche confronto vaccinati-non vaccinati negli ospedali, in terapia intensiva o ventilatori.

Non è interessante che la quota più grande negli ospedali sia occupata proprio da quelli non vaccinati e non guariti? zavijanje z očmi
1
2
(+1)mi piace
VanSims23. 09. 2021 13:30:10
Gli antivaxxer affermano che i vaccinati infettano gli altri, ma la professione li smentisce. L'unico controargomento che hanno è che la professione mente comunque:

Il vaccino protegge meglio dalla trasmissione del nuovo coronavirus rispetto alla guarigione

In realtà mentono loro:

Menzogna dell'antivaccinista slovena che il vaccino le ha portato via la madre e come da loro non veniamo mai a sapere nomi concreti dei morti dovuti ai presunti vaccini.
(+1)mi piace
pantani123. 09. 2021 20:23:07
391 pazienti, di cui 102 in terapia intensiva.........Altri reparti ospedalieri per lo più vuoti. Possibilità di avere un medico oggi è uguale a vincita alla lotteria. La settimana scorsa seduto su una panchina davanti al centro sanitario di Novo Mesto, mentre aspettavo il padre che andava per anticoagulazione......In media ogni tre minuti arriva un paziente programmato, uno parte..... Nel CS probabilmente oltre 200 impiegati. Cosa fanno non ho idea. Sicuramente nessuno si stira dal lavoro. Dall'inizio dell'epidemia covid fino ad oggi abbiamo sperperato oltre 4,7 miliardi di euro per prevenire la diffusione del virus, intanto piagniamo se abbiamo 102 persone in intensiva. Mi ricordo 3-4 anni fa quando ero ricoverato con la figlia alla clinica pediatrica NM, dovevamo dormire nei corridoi sulle sedie perché c'erano tanti malanni respiratori tra i nostri piccoli. Allora nessuno piangeva, anche se potevano. Su quel reparto c'erano più pazienti che covid pazienti in intensiva oggi in tutta la Slovenia. Pazienti oncologici quest'anno 60% meno diagnosticati che negli anni precedenti. Nelle terme si tratta dal 10 al 20% di capacità rispetto agli anni precedenti. Cosa fanno i dentisti non so, dubito fortemente che lavorano al 20% (tranne privati). Interni di ospedali e centri sanitari come case fantasma. E LORO DICONO CHE CUCIONO SULLE CUCITURE......AVETE AVUTO DUE ANNI PER PREPARARVI PER IL "PEGGIO", POICHÉ SAPEVATE CHE ARRIVA LA STAGIONE DELLE MALATTIE, MA NON ABBIAMO CAPACITÀ PER ca 200 PAZIENTI IN TERAPIA INTENSIVA IN TUTTA LA SLOVENIA.......SPERPERATO 4,7 MILIARDI DI EURO PER PREVENIRE LA DIFFUSIONE COVID 19. MA NON PREPARATO NEANCHE UN LETTO IN PIÙ DI QUELLI CHE AVEVAMO PRIMA????.........................................E VOI CI ASCIUGATE COSÌ????
(+5)mi piace
pantani123. 09. 2021 20:25:53
Cellule Embrionali Morte
Sepultura
Terra della rabbia
Non ho chiesto di nascere
Tristezza, dolore
Tutto così solo
Malattia di laboratorio
Infetta l'umanità
Nessuna speranza di cura
Muori per tecnologia
Un mondo pieno di merda che scende
Violenza tribale ovunque
Vita nell'era del terrorismo
Vi sputiamo nell'altra faccia
Guerra di razze
Mondo senza intelligenza
Un posto consumato dal tempo
Fine di tutto
Siamo nati
Con dolore
Non più
Siamo morti
Cellule embrionali
Corrosione dentro, sentiamo
Futuro condannato, vediamo
Vuoto chiama, sentiamo
Premonizione finale, la verità
Terra della rabbia
Non ho chiesto di nascere
Tristezza, dolore
Tutto così solo
Malattia di laboratorio
Infetta l'umanità
Nessuna speranza di cura
Muori per tecnologia
Siamo nati con dolore
La sofferenza rimane
Siamo nati con dolore
La sofferenza rimane
Siamo morti
(+1)mi piace
pantani123. 09. 2021 20:30:54
Fare sempre la stessa cosa e aspettarsi un risultato diverso è stupido. Se due dosi in poco tempo non hanno funzionato, nemmeno 4, 5, 6 lo faranno. O il vaccino non funziona o è solo business. La decisione stavolta non dovrebbe essere difficile. Farsi pungere per qualche beneficio è idiozia.
(+6)mi piace
Becar23. 09. 2021 21:46:18
Cari compagni vaccinati!

Godetevi ancora un mese, poi arrotolate la manica, vi pingeranno come bestiame con la 3a dose. Altrimenti fine della condizione C, le vostre prime due dosi sono già sbiadite così tanto che siete uguali ai non vaccinati. BISOGNA CREDERE AGLI ESPERTI! Lo dicevate sempre. nasmeh Ecco la delta, sta arrivando già MUUU e purtroppo per voi che credete in questo gioco, è l'unica via. Tanti piaceri in ciò che vi piace di più e cioè che c'è abbastanza vaccino per tutti gli amanti. mežikanje Ad ottobre mi sdraierò sul divano, qualche patatina e guarderò fattoria nuovo inizio LIVE velik nasmeh

link
(+4)mi piace
zavest23. 09. 2021 22:18:50
Evviva, la terza dose arriverà presto, non servirà più firmare moduli "a proprio rischio" velik nasmeh

Invece del divano consiglio visita alle montagne o altra ricreazione, così la bilancia non mostra più del test IQ mežikanje

In realtà senza PCT il divano sarà probabilmente l'unica opzione accessibile mežikanje O potete continuare a sognare Danimarca o Svezia, dove gli anti-vaxxer si farebbero volentieri trasportare dall'80+ % di vaccinazione delle altre pecore zavijanje z očmi
(+1)mi piace
VanSims24. 09. 2021 07:34:32
"e guardato fattoria nuovo inizio LIVE grande sorriso"

Oh my god! E questo si fa passare per intellettuale e ci fa la morale. eek

Questo dice tutto sul livello intellettuale degli antivaccinisti!

"Godetevi ancora un mese, poi arrotolate manica, vi puzzeranno come bestiame con 3a dose. Altrimenti fine condizione C,"

Antivaxxer fa pubblicità al vaccino? zmeden Ma sì, sarà necessario. Concordo e anch'io chiamo a questo passo!
(+1)mi piace
Aljoman24. 09. 2021 07:51:04
Anche allegare link dai siti siol e nova 24 non è proprio un vanto per un intellettuale.
(+4)mi piace
pantani124. 09. 2021 12:07:24
Come i giornalisti ingannano con titoli e contenuti degli articoli:

https://www.zurnal24.si/forum/thread/udaril-medicinsko-sestro-ki-je-cepila-zoper-covid-19-349491

jezenjezenjezen
(+3)mi piace
zavest24. 09. 2021 18:53:07
Come gli anti-vaxxer ingannano nei commenti: l'attacco dal post di Pantani è successo per vaccinazione covid, perché la moglie si è vaccinata senza consenso del marito. Che si sia vaccinata contro l'influenza è fake news.

https://www.reuters.com/world/americas/police-quebec-seek-man-punching-nurse-over-wifes-covid-19-shot-2021-09-22/

Congratulazioni Pantani, ti assicuri il posto nella classifica dell'incredibilità accanto a Becar e tutti i suoi alter-ego velik nasmeh
(+1)mi piace
Pagina:123...243244245246247...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie