Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
SamoK11. 09. 2021 21:15:12
Becar: " ...finché a qualcuno non scatta come a quello con la pistola sulla costa anni fa."

Questo suona già come una vera minaccia di violenza.
(E come è collegato all'elogio del presidente croato?)
(+3)mi piace
zavest11. 09. 2021 21:25:05
Bećar, non è più uno scherzo, StvarJeResna mežikanje
(+2)mi piace
Trobec11. 09. 2021 21:41:18
https://www.rtvslo.si/zdravje/novi-koronavirus/odlok-vlade-pct-pogoj-obvezen-za-vse-zaposlene-in-uporabnike-storitev/593699

Ora PCT obbligatorio anche in prigione. Se non lo soddisfi...sembra ti buttano fuori velik nasmehvelik nasmeh
(+4)mi piace
Becar11. 09. 2021 21:43:07
La cosa diventerà seria quando vi scadrà la condizione C entro la fine dell'anno. Sarà interessante nasmeh
(+1)mi piace
Becar11. 09. 2021 21:52:36
Ecco, nuovo effetto collaterale AZ. Se appare debolezza o paralisi degli arti, cercate aiuto medico.

O secondo Samo, reato di persuasione contro la vaccinazione velik nasmeh

link
(+1)mi piace
zavest11. 09. 2021 21:55:41
Sì, a differenza di quelli che sono a vita Cep.. velik nasmeh
(+2)mi piace
zavest11. 09. 2021 21:57:57
Altrimenti Norimberga 2.0 è già in corso, ma non esattamente secondo i piani anti-vaxx mežikanje

L'ex ministra della salute francese Agnès Buzyn è accusata per la risposta alla pandemia di covid-19. La procura le imputa "mettere in pericolo la vita altrui" - Fonte

Bisogna fare attenzione, la mafia covid ha tentacoli lunghi e varie pubblicazioni pro-malattia potrebbero finire presto sotto esame velik nasmeh
(+2)mi piace
Becar11. 09. 2021 22:34:51
Proprio il contrario. Non staremo attenti affatto. Quando i diritti umani sono violati, quando è violata la costituzione, la legislazione, dobbiamo resistere con tutte le forze. Certo, il vostro schieramento politico cerca di impedire la libertà di parola, ma non ci riuscirà mai. Come ho detto, contiamo fino alle elezioni, poi CIAO.

Sembra che non hai letto bene l'articolo, perché il contenuto è completamente fuori contesto di questa conversazione. Ma ha detto bene che ora, accusata per qualcosa di completamente diverso da ciò che insinui, dirà molte cose. E credo che come ex ministra abbia dati eloquenti, quindi qui sarà divertente nasmeh

Comunque mi dispiace di averti sbloccato, perché vedo che ti nutri di insolenze anonime, penso che presto dovrò bloccarti di nuovo.
(+1)mi piace
Vincenc5211. 09. 2021 22:42:21
Bećar, dai agisci così non blateri qui su tutto il giorno. In bici per un corpo sano, e qualche giro davanti al parlamentozavijanje z očmi
Saluti
(+4)mi piace
zavest11. 09. 2021 22:49:57
Difficile stare con noi, ancora più difficile senza di noi, ammettilo, quanto ti sono mancate le nostre brutte parole velik nasmeh

Credo che troverai il pulsante blocca prima della fonte dati per Statista.com, quindi vai avanti, a differenza di alcuni non ci offenderemo, S'all Gudman mežikanje
(+4)mi piace
Becar11. 09. 2021 23:03:34
OPS ha pubblicato il contratto/ordine vaccini con Pfizer, potete controllare sulla loro pagina FB. Nel documento che ho letto, si dice che lo stato è informato alla firma, che i vaccini sono sviluppati in procedura accelerata, che i vaccini saranno testati successivamente (cioè fase di test), che gli effetti collaterali non sono noti e che l'efficacia dei vaccini non è nota. I vaccini non sono contrassegnati con numeri seriali.
link

ORA MI CHIEDO SE LA PROPAGANDA VISTA SUI VACCINI, CHE SONO SICURI ED EFFICACI, È UN REATO / CRIMINE?

Allo stesso tempo noto l'affermazione di oggi di Ihan che la 3a dose è sicura.

COME PUÒ AFFERMARE CHE È SICURA SE ABBIAMO VISTO COSA DEVI FIRMARE DA LORO? Cioè firmi che la dose non è raccomandata e approvata per l'uso, che si tratta di uso non registrato del vaccino e che tutto è a tua responsabilità?

Avanti vaccinatori, mostratevi con una risposta.
(+4)mi piace
VanSims12. 09. 2021 05:56:32
@Vincent52: difficile che lo farà. Tali rivoluzionari da divano solo cacano in rete, non fanno niente.

@zavest: certo, vive di provocazioni e trolling e aspetta con ansia le risposte. È qui solo per quello, in realtà rispetta tutte le misure ed è triplo vaccinato.

"Avanti vaccinatori, mostratevi con una risposta."

A domande del genere rispondono solo gli idioti. nasmeh
(+3)mi piace
Becar12. 09. 2021 09:30:03
Così cara compagnia. Penso che ci ripetiamo tutti troppo, uni e altri, si potrebbe dire cani abbaiano, carovana va avanti. La discussione include individui che evidentemente si nutrono di insulti, a differenza mia questo non dà senso alla vita. Alcuni di voi non meritano il mio tempo. La discussione è diventata noiosa perché non c'è quasi più contenuto tematico.

Per questo ho deciso di abbandonare per un po' questa battitura di paglia vuota e dedicare il mio tempo a cose più intelligenti e concrete, anche da quest'area tematica. Vero, i problemi non si risolvono su FB e forum, quindi proverò a essere più pratico.

Rimango membro di questo forum, e tornerò sicuramente in questa discussione, se non prima, quando scadrà la condizione C ai miei amici, per chiedere un po' come va velik nasmeh

Forse qualcuno capirà col tempo che siamo tutti nella stessa merda e che molti con questo modo si sono sputati nel proprio piatto.

Ora continuate pure a picchiarvi così il fascismo e la corruzione potranno proseguire indisturbati.

Saluti mežikanje
(+6)mi piace
zavest14. 09. 2021 12:31:47
Su RTV Slo c'è un eccellente documentario, Cospirazione antivaccinista. https://www.rtvslo.si/4d/arhiv/174804303?s=tv

Ora, mentre i vaccini contro il covid-19 diventano sempre più accessibili, molte persone decidono di non vaccinarsi. Si tratta di una delle storie più preoccupanti dei nostri tempi. Il documentario coprodotto rivela lo sfondo del movimento antivaccinista, che cerca di diffondere la sua verità sul covid-19, sostenendo che è solo un mito e cospirazioni governative. Presenta anche persone che si sforzano di smascherare gli antivaccinisti, inclusi quelli che vendono online comune e pericolosa candeggina camuffata da medicina.
(+2)mi piace
MitjaBelak14. 09. 2021 21:04:47
Sì, esiste da un po'. È per entrambi. Per quelli a favore e per quelli contro è lì nel documentario.
(+2)mi piace
Hribolaznik15. 09. 2021 18:05:47
Bilancio di oggi nei paesi balcanici:

Slovenia 6 morti.
Croazia 7.
BiH 32.
Serbia 32.
Montenegro 5.
Macedonia del Nord: non ancora per oggi, ieri 30.

I numeri stanno aumentando.
(+3)mi piace
Sargon16. 09. 2021 23:08:44
Nel 2009 MLADINA ha pubblicato l'articolo Influenza suina - truffa suina. L'articolo si è concluso così: Oggi in Romania le persone fanno la fila per la vaccinazione, anni fa aspettavano il pane perché un altro regime le ha fregate.

Oggi DELO in prima pagina ha scritto: La condizione PCT spinge le persone nelle code per il vaccino.
Forse tra un anno faremo la fila per il pane. E sì, spingono le persone, le radunano.
(+4)mi piace
Sargon16. 09. 2021 23:08:52
DUE DALMATI:

1. Se cadi nelle mani dei dottori, fingi di essere morto, forse sopravvivi.

2. Malati inseguono dottori sani, dottori malati inseguono gente sana,
(+2)mi piace
VanSims17. 09. 2021 00:44:27
L'influenza suina non c'entra con il Covid. Quella era davvero una 'truffa' (se vuoi), parzialmente c'era paura, perché era la variante H1N1 del virus dell'influenza che un secolo fa falciava come influenza spagnola. Nessuna fila eccessiva per il vaccino, almeno qui, perché la gente ha più o meno ignorato quella 'truffa'.
mi piace
Pagina:123...241242243244245...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie