Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
VanSims23. 11. 2021 19:14:20
Becar, sai bene che prima della scadenza di sei mesi non puoi farti vaccinare di nuovo. Sarò senza PCT per due mesi. Non mi importa e ti ho detto che mi farò il booster quando ne avrò bisogno non quando lo prescriveranno. Mi vaccino per me e la mia salute, se in questo proteggo qualcun altro tanto meglio. E quella sui soli due mesi di protezione l'ha detta la scienza a cui non credi!

Se per questo mi consideri antivaccinista va bene. Allora antivaccinista è anche p.es. Štrukelj che ha detto che non conosciamo gli effetti a lungo termine dei vaccini mRNA. Con questo ha scoraggiato molti.

Evidentemente qui non sapete nemmeno cos'è la schiavitù, quando parlate persino di 'schiavitù volontaria'. Proprio l'elemento dell''involontarietà' è una delle condizioni per la schiavitù, l'altra è che lavori gratis. Chi lavora volontariamente per qualcuno gratis non è schiavo ma volontario.

pantani, non posso correggerti se non hai nemmeno allegato la fonte. zmeden
(+1)mi piace
pantani123. 11. 2021 19:32:31
Sarà così velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
1
(+5)mi piace
pantani123. 11. 2021 19:33:00
Germania e Austria,sciopero generale!!!
1
(+4)mi piace
zavest23. 11. 2021 19:33:43
> Proprio l'elemento della 'non volontarietà' è una delle condizioni per la schiavitù, l'altra è che lavori gratis. Chi lavora volontariamente per qualcuno gratis non è schiavo ma volontario.

Scritto eccellentemente. La domanda si pone da sé, se Bećar con la sua propaganda anti-vaxx è:
- schiavo volontario
- schiavo non volontario
- volontario pagato
- non volontario pagato
(+1)mi piace
Becar23. 11. 2021 19:47:27
Van, vedi solo di rianimarti almeno fino a febbraio, perché Poklukar ci sta preparando per la 5a ondata a febbraio. Se questo non è grottesco, non so cos'è velik nasmeh

https://www.zurnal24.si/slovenija/poklukar-opozoril-ze-pred-novim-valom-ki-nam-preti-v-primeru-slabe-precepljenosti-376944
(+5)mi piace
hočo23. 11. 2021 20:53:37
che quinta ondata zmeden beh ora il Giappone esporta la sua delta che pare si mangi da sola velik nasmeh
(+5)mi piace
pantani123. 11. 2021 21:51:55
Aspetto che facciano un libretto con adesivi dove raccoglierai stelline per ogni shot. Sulla base della tessera poi avrai il pane in negozio che pagherai comunque.velik nasmeh
(+5)mi piace
pantani123. 11. 2021 21:52:46
Questi vaccini aiutano tanto quanto la scuola elementare ha aiutato Beović. 94%. Peccato che la sua conoscenza sia evaporata dopo due mesi. velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+5)mi piace
gely24. 11. 2021 05:06:18
RAPporto SCANDALOSO NUOVO: Più di 30.000 morti dovute all'iniezione COVID-19 e 1,1 milioni di effetti collaterali indesiderati sui farmaci!

"Il 13 novembre c'erano 30.551 morti e 1.163.356 effetti collaterali indesiderati dovuti ai vaccini COVID Pfizer, Moderna, Johnson & Johnson e AstraZeneca.

Nuovi dati dalla banca dati ufficiale dell'Unione Europea sui siti web sulle reazioni sospette ai farmaci hanno fatto il giro del mondo. I vaccini COVID-19 non sono certo buoni e tutti i mandati di vaccinazione DEVONO essere interrotti! L'Agenzia Europea per i Medicinali ha annunciato che i dati sugli effetti collaterali delle iniezioni COVID-19 sono pubblicati sul portale ADRreports.eu, che "consente agli utenti di visualizzare il numero totale di singoli rapporti di sospette reazioni avverse (chiamati anche singoli rapporti di sicurezza o ICSR). Questi dati sono stati poi trasmessi elettronicamente a EudraVigilance dalle "autorità nazionali regolatorie dei medicinali e dalle aziende farmaceutiche che hanno autorizzazioni all'immissione in commercio (licenze) per i medicinali".

https://francemediasnumerique.com/2021/11/23/nouveau-rapport-choquant-plus-de-30-000-deces-lies-a-linjection-de-covid-et-11-million-de-reactions-indesirables-au-medicament/?amp=1&fbclid=IwAR354Y43X3r2s0-Ie4OFkupflShu_F8UbR8tHAAuX5bJ4bIMnPRdPqe1kFg
(+4)mi piace
SamoK24. 11. 2021 09:00:52
>RAPporto SCANDALOSO NUOVO:

Beh, finalmente un rapporto davvero affidabile da una fonte completamente affidabile. Ora finalmente sappiamo dove siamo e non dobbiamo più "pensare con la nostra testa".
(+2)mi piace
pantani124. 11. 2021 09:09:04
Importante che il capo di BioNTech Ugur Sahin abbia dichiarato che in Israele sarà necessaria una dose "booster" ogni 4 mesi, quindi probabilmente saranno necessarie anche la 6, 7 e 8 dose "booster" velik nasmeh Non ci credete? Chiedete allo zio google velik nasmeh perché tutto questo sono solo teorie del complotto vero, ti vaccinerai solo 2 volte vero? velik nasmehvelik nasmehvelik nasmehzmeden
(+3)mi piace
Becar24. 11. 2021 09:11:17
SamoK, per alcuni sarebbe meglio se dall'inizio non avessero pensato con la loro testa nasmeh
(+5)mi piace
pantani124. 11. 2021 09:12:10
Booster che termine manipolativo. Nel vaccino non c'è niente di rinforzante, primo vaccino approvato nella storia che non soddisfa tutti gli standard FDA ed EMA e mai lo farà. L'Europa si chiude, intimorisce, costringe con i vaccini mentre America, India, Sud America vivono "normalmente". Figuriamoci il paradosso quando la variante delta è miracolosamente sparita in Giappone probabilmente è colpa del sushi. eekeekeek
(+4)mi piace
pantani124. 11. 2021 09:21:08
I prossimi 14 vaccini saranno cruciali velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
(+3)mi piace
starejša24. 11. 2021 09:58:23
...
Poiché la vaccinazione e altre misure si intensificano, sebbene non limitino l'epidemia, si impone il pensiero che limitare l'epidemia non sia nemmeno il loro scopo. Sembra che non abbiamo misure a causa dell'epidemia, ma che abbiamo l'epidemia a causa delle misure. Che le misure siano il fine, non il mezzo. Pertanto la contraddizione non è tra il fallimento delle misure e la loro intensificazione, ma tra ciò che crediamo accada e ciò che realmente accade.
Tomaž Mastnak, Dnevnik, 24.11.2021
(+3)mi piace
SamoK24. 11. 2021 10:01:45
>per alcuni sarebbe stato meglio se fin dall'inizio non avessero pensato con la propria testa

Bene che lo ammetti. Non me l'aspettavo da te.
(+2)mi piace
Becar24. 11. 2021 10:31:44
Ieri il padre si è vaccinato con la seconda dose di Pfizer. Oggi è a letto con febbre, forte raffreddore, ossa muscoli.... Interessante, in 6 decenni di vita non ha avuto effetti collaterali simili con nessun vaccino.

La battuta è che gli ho predetto cosa sarebbe successo, perché succede lo stesso a tutti quelli che conosco.
(+2)mi piace
SamoK24. 11. 2021 11:01:27
>La battuta è che gli ho predetto cosa sarebbe successo, perché succede lo stesso a tutti quelli che conosco.

Forse il problema è che quelli che ti conoscono hanno una reazione così fastidiosa?
(+2)mi piace
MitjaBelak24. 11. 2021 11:03:32
Che possiamo farci!
C'è altro da aggiungere?1
(+2)mi piace
pantani124. 11. 2021 11:43:32
Mitja, che ci puoi fare, le pecore sono pecore che non vedono oltre il proprio naso, figuriamoci pensare.

Samo, non sei altro che un provocatore comune senza idee. Ripeti sempre la stessa cosa. Se almeno fornissi un argomento, vedo che è già ZF per te velik nasmeh
(+5)mi piace
Pagina:123...271272273274275...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie