Monti.uno
Monti.uno
Accesso
Accesso
Nome utente:
Password:
Accesso
Non sei ancora registrato? Registrazione.
Hai dimenticato la password?

Covid-19, Ucraina

Stampa
Becar13. 12. 2021 14:38:49
Uf ti auguro le notizie di oggi. Ora puoi davvero impazzire alla grande velik nasmeh Good luck!
(+3)mi piace
pantani113. 12. 2021 14:44:58
Teorici del complotto dicevano che bisognava rivaccinarsi ogni anno, tendendo a 2x l'anno. Ora sembra che i teorici del complotto siano stati superati dal fatto che dovremo vaccinarci 4x l'anno tendendo a ancora di più. Perché se qualcosa non funziona, facciamone ancora di più, ancora più spesso, ancora più vivace, ancora più saltellante. È folle quello che sta succedendo. velik nasmeh
(+4)mi piace
Becar13. 12. 2021 14:48:11
Perché ora ci sarà stazione di riempimento vaccini in LEK Ljubljana, riceverai etichetta ˝FATTURA IN CASA˝ velik nasmeh

Ve l'ho detto, già mezzo anno fa avevano macchina del tempo e sapevano che serviva stazione di riempimento nasmeh
(+3)mi piace
zavest13. 12. 2021 14:58:50
Guarda guarda, che schadenfreude aperta, quando qualcuno linka una notizia su abbonamento mensile per status anti-vaxxer confermato in Grecia o Austria, volano subito accuse di scrittura gaudente velik nasmeh

Aspetta, dove abbiamo già visto una tale ipocrisia? Ah sì, esattamente con il governo attuale e gli altri katolibani velik nasmeh

Condizione C varrà a livello UE per 9 mesi e la terza dose potrà essere fatta prima. Mi rallegra eccezionalmente la compassione mostrata che Bećar si preoccupa tanto per me e per noi altri vaccinati.

Godetevi finché potete, al più tardi nel 2023 secondo le teorie del complotto tutti i vaccinati dovrebbero essere spazzati via velik nasmeh

Pantani ancora aspetto che trovi l'articolo di Lancet. Ce la farà?
mi piace
kekec6213. 12. 2021 15:11:18
Becar, trova qualcos'altro per le pecorelle???velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh
mi piace
Becar13. 12. 2021 15:29:16
Mamma, che all'inizio dell'anno ha avuto covid tranquillamente a casa, oggi ha ricevuto i risultati del test anticorpi. Ha 17.000 unità di anticorpi, il limite è 1.000.

Ora trovate un vaccinato che ne ha almeno il 20%! In bocca al lupo! velik nasmeh
(+5)mi piace
kekec6213. 12. 2021 15:39:48
Come Covid, non rimane, probabilmente era un virus.
(+1)mi piace
Becar13. 12. 2021 15:46:42
Normalmente era un virus. Covid raffreddore!
1
2
(+5)mi piace
starejša13. 12. 2021 16:14:54
Se qualcuno vuole davvero leggere Lancet, perché non cliccarlo da sé?
Chi lo rappresenterebbe zmedenzmedenzmeden

https://www.thelancet.com/journals/lanepe/article/PIIS2666-7762(21)00258-1/fulltext?s=08#%20
(+5)mi piace
zavest13. 12. 2021 16:54:03
Andiamo per ordine.

Pantani ha scritto: "Nella rivista Lancet hanno pubblicato un articolo che dice che la vaccinazione non rallenta l'epidemia."

Non è riuscito a trovare il link all'articolo, poi @starejša l'ha "salvato" con il link sopra.

Ma il diavolo è nei dettagli velik nasmeh
- questa pubblicazione non ha connessione diretta con l'affermazione di Pantani
- nessuno di voi distingue i termini: lettera (letter), articolo (article) e ricerca/studio (research paper), figuriamoci lo scopo delle diverse pubblicazioni

Chi lo rappresenterebbe, eh velik nasmeh È difficile se sbagli già sulle basi...
(+1)mi piace
Becar13. 12. 2021 17:45:02
Un'idea. E se Vinko, Kekec, Van e Zavest decidessero per la 3a dose, andassero a vaccinarsi insieme, facessero qualche foto, un video e lo postassero su hribi.net? Come un'escursione diciamo?

Così che anche gli altri si divertano un po' da questo evento? velik nasmeh

Loro sorridenti con il nuovo certificato in mano, noi anche sorridenti per....... Win-win situation velik nasmeh
(+4)mi piace
Sargon13. 12. 2021 18:21:21
Zavest è un esempio di persona che dibatterà all'infinito se si scrive kaša o kasha, se il dibattito non gli garba si scaglierà sulla persona, quando scrive che ivermectina è antiparassitario per cavalli, e pare non abbia sbagliato sulle basi, ma trae da articoli professionali peer reviewed considerando tutti i dettagli diabolici nelle ricerche (research papers) di Satoshi Omura.
(+6)mi piace
Vincenc5213. 12. 2021 19:07:59
Becar te l'ho già scritto un paio di volte che non ti serve nessun vaccino, ma una impegnativa per le terme. Qui blateri tutto il giorno, niente di nuovo dal tuo scrivere, non so se hai un complesso di inferiorità, così devi scaricare le tue sciocchezze qui. Tutto quello che scrivi qui è solo copy paste, niente dal tuo orto. Sono sicuro che a casa non hai con chi parlare, poi cerchi aiuto su FB E PROBABILMENTE SU QUALCHE ALTRO FORUM. Uomo hai bisogno di aria fresca, e certo l'impegnativanasmehArriverai al tuo turno, piano piano, non essere così impazientenasmeh
(+2)mi piace
Becar13. 12. 2021 20:14:23
Albert Bourla dice che la 4. dose sarà necessaria prima di quanto pensava velik nasmehvelik nasmehvelik nasmeh

collegamento
(+4)mi piace
kekec6213. 12. 2021 20:33:17
Becar, non devi preoccuparti e vaccinarti, sta arrivando il farmaco molnupiravir. Questo farmaco non è frutto di complotto e corruzione, è prodotto nella Parte Onesta dell'industria farmaceutica.
(+1)mi piace
Becar13. 12. 2021 21:11:45
Per i raffreddori rimango con il tè al limone e miele mežikanje
(+4)mi piace
zavest14. 12. 2021 00:09:59
Cosa userai in caso di possibile infezione da TBE? Qual è il protocollo lì, anche una pasta sverminante che si prende dai veterinari? velik nasmeh

Perché hai annunciato pubblicamente che non ti vaccinerai più contro la malattia da zecca, anche se lo hai fatto in passato.

Ti azzardi a pubblicare pubblicamente che hai solo un profilo utente qui sopra, come hai invitato gli altri anni fa? E che lo confermi anche l'admin? mežikanje
(+1)mi piace
Sargon14. 12. 2021 01:39:22
Van Sims spiega perché il numero di anticorpi non è una condizione per PCT: perché non dice nient'altro che sei stato vaccinato o infettato - quello che dice anche PC.

Ovviamente non è vero. PCT è una misura amministrativa che non ha più nulla a che fare con il contenimento dell'epidemia e la protezione della salute. È destinata al controllo della popolazione e continuerà e probabilmente si inasprirà. Qualcosa sull'assurdità della condizione PC l'hanno detto i microbiologi dr. Avberšek e dr. Pretnar.

Se guardiamo da vicino: P si riferisce ai casi confermati. Le persone che hanno superato il Covid e sono pre-infette sono circa 3 volte di più. Perché vogliono portare sul mercato più vaccino possibile, soprattutto mantenere il sistema di controllo PCT, non permetteranno ai cittadini di avere le cose in mano tramite P o T.
Dal Sledilnik e dal biochimico dr. Peter Maček il gruppo esperto è stato chiamato più volte a ripetere l'indagine sierologica generale sulla pre-infettività della popolazione, ma non c'è stato ascolto.

Per la resistenza immunitaria a SarsCov-2 la cosa più importante è: immunità T-cellulare. Quello che ha detto il prof. Ihan nell'intervista N1 del 4.9.: avremo linfociti T che ci proteggeranno da malattie gravi e nuove varianti. Il prof. Racaniello della Columbia University dice che la difesa contro malattie gravi e morte dipende principalmente dall'immunità T-cellulare. L'immunità T-cellulare che si sviluppa dopo infezione o vaccinazione, più le cellule B di memoria, è una protezione permanente, pluriennale (non ancora chiaro quanti anni), ma queste ricerche non sono in primo piano perché vogliono mostrare che l'immunità dipende solo dagli anticorpi, che calano sempre e richiedono nuovi booster. Probabilmente la maggior parte degli sloveni ha già questa protezione permanente (manca ricerca su questo), ma questa protezione non protegge dalla trasmissione dell'infezione, ma dal decorso grave della malattia. Vale anche che ci saranno ancora decorso grave della malattia e morti, che dipendono dalle condizioni di salute individuale. Insistere su un livello costante alto di anticorpi specifici contro la proteina S significa esaurire il sistema immunitario e peggiore difesa contro numerosi altri microbi patogeni respiratori.
(+7)mi piace
Becar14. 12. 2021 06:52:28
Certo ho solo un profilo utente. L'ho già chiesto un po' di tempo fa che anche Zavest e Van confermino lo stesso per sé e che chiediamo congiuntamente all'admin di confermare se è vero o no per tutti noi. Io non ho problemi con questo. E voi due? velik nasmeh
(+2)mi piace
pantani114. 12. 2021 08:12:46
Facebook e altri media mainstream ci inculano bene in testa da un po' di tempo disabilitando la condivisione, l'inoltro e la pubblicazione di post legati a una visione diversa dell'idiozia corona e tutto ciò che è collegato. A chi pensa diversamente non è data la possibilità di inoltrare fatti verificati su basi scientifiche e prove. I media sono diventati trombe governative che in modo populista, sensazionalistico e per lo più non verificato ritraggono e pubblicano post secondo uno scenario pre-determinato! Nessuno sa dove tutto questo porta, ma il fatto è che non ne verrà niente di buono quando il popolo ovunque si ribellerà al totalitarismo, all'umiliazione, alla repressione! Chi e perché ha liberato il virus tra la gente si sa, ma esattamente chi e per quanto erano pronti a sostenere questo terrore covid i politici e dignitari sanitari nei singoli paesi non si sa. Il numero di persone sulla superficie terrestre va ridotto, e quelli che rimarremo si potrà manipolarci secondo il principio il denaro governa il mondo. Che nessuno parli di teoria del complotto, perché non c'è teoria, rimane la cospirazione di una manciata di persone dall'ombra, malati mentali, auto-proclamati dèi dell'apocalisse del mondo moderno, per manipolare e gestire la popolazione mondiale, come ai tempi della schiavitù. Più opprimete la gente, più afflussi finanziari-bomboncini trasferiremo da WHO, banche mondiali ed UE, attualmente trombe Ursula von der Leyen e altra cricca farmaceutica, politica e militare coinvolta anche se non pubblicamente, ma è più che ovvio! Ma evidentemente queste persone, se le possiamo ancora chiamare così, non si rendono conto che quando con le loro pressioni fascistoide supereranno la linea estrema del terrore, sta già accadendo e accadrà ancora più massicciamente ciò che accade in tutto il mondo! Ribellione in una forma o nell'altra che non si potrà più fermare. Allora cominceranno a cadere anche le teste, come è già accaduto nella storia dell'umanità. L'avidità, l'arroganza, l'avarizia, il narcisismo ha costato la testa a molti da parte del popolo infuriato! Succederà lo stesso ora? La storia si ripete! Anche nel nostro piccolo stato ce ne sono parecchi che dovranno parlare delle loro azioni in questi ultimi due anni, se non davanti al popolo, allora davanti a Dio se sono credenti!
(+8)mi piace
Pagina:123...293294295296297...375376377
Per pubblicare un commento devi effettuare il login:
Nome utente:
Password:
Accedi
Se non hai ancora un nome utente, devi prima registrarti.

Copyright © 2026 Monti.uno, Condizioni d'uso, Privacy e cookie